I primi 5 sono tutti già a lavorare nel reparto, con contratti libero-professionali: ed è pure giusto che siano passati avanti, gli interni passano sempre davanti è una specie di regola non scritta... non sono tutti di Savona ma ora vivono tutti lì... la sesta invece è raccomandata e basta...albachiara ha scritto:anche io sono passata per sapere di Mickey ma ancora non vedo niente....che ansia...!!!
![]()
a Laura sei una grandeeeeeeeee!!!!!!bisognerebbe chiedere a chi a vinto dove abita .... perche' in effetti se sono di Genova anche loro per andare tutti i giorni a lavoro a Savona una spintarella gli serviva visto che sono 50 km
![]()
![]()
![]()
Stella e vai ti appoggio prova inizia a fare qualcosa magari per amiche o conoscenti e vedi come e' il risultato e se hai il guadagno e poi pensi anche a regolarizzare con la Asl credo che serva il REC per la somministrazione di alimenti ma all'inizio puo' provare un po' cosi'![]()
![]()
![]()
Se puoi prendi un grosso rinfresco vengo a farti da cameriera (scusate ma mi sono sempre dimenticata di dirvi che ho fatto la scuola alberghiera e lavorato un sacco di anni !!)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cicogna la dicembrina 08 non dimenticare: posa Ginevra e qui torna a volare!
- laura s
- Gold~GolGirl®

Re: Cicogna la dicembrina 08 non dimenticare: posa Ginevra e qui torna a volare!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®

Re: Cicogna la dicembrina 08 non dimenticare: posa Ginevra e qui torna a volare!
albachiara ha scritto:continuate con gli![]()
ho veramente paura che siano magici....... forse ce la faccio a comprare il fondo..... forse mi danno il mutuo ed il proprietario accetta la proposta.............ma sara' vero troppa fortuna non sono abituata
![]()
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®

Fagli prima una fotocopia col numero di serie, e se mentre esce sono spariti la inchiodi...albachiara ha scritto:metti 20 € e poi non li perdi perche' gli stai dietro e la becchi di sicuro!!!
- laura s
- Gold~GolGirl®

FINALMENTE EVVIVA GINEVRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Voglio sapere tutto... peso altezza colore capelli...
Voglio sapere tutto... peso altezza colore capelli...
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Bricla
- Expert~GolGirl®

forum/viewtopic.php?f=21&t=51497" onclick="window.open(this.href);return false;
PER GLI AUGURI A GINEVRA!!!!!
PER GLI AUGURI A GINEVRA!!!!!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!
BENVENUTA GINEVRA
Un abbraccione e congratulazioni a mamma e papà!!!
anche a Laura e Gabriel per la pagella!
per Petula e il suo fondo..E
anche per Sabrina
Anna: lo sai che ti capisco...
Noi: si lavora, siamo stanchi, Elisa a volte è brava a volte biricchina. Chiacchiera tanto, quando usciamo è una guerra farla rientrare in casa. Fa freddolino e io che speravo già nella tiepida primavera. Speriamo domenica non piova così facciamo un bel giretto.Ho preso il vestito di carnevale da fatina.
e buonanotte a tutte!
BENVENUTA GINEVRA
Un abbraccione e congratulazioni a mamma e papà!!!
Anna: lo sai che ti capisco...
Noi: si lavora, siamo stanchi, Elisa a volte è brava a volte biricchina. Chiacchiera tanto, quando usciamo è una guerra farla rientrare in casa. Fa freddolino e io che speravo già nella tiepida primavera. Speriamo domenica non piova così facciamo un bel giretto.Ho preso il vestito di carnevale da fatina.
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Ciao Morena 
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Sto scalpitandooo! Voglio SUBITO:che a Luigi passi la tosse, che arrivi il bel tempo e poter andare trovare Michela, Ginevra e Mattia 
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

Benvenuta alla piccola GINEVRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....... ti abbiamo aspettato tanto e finalmente adesso sei qui con noi....
Tantissimi auguri alla mamma e al papa' e un bacione grande grande al fratellone Matti Matti...........
Michi aspettiamo al piu' presto le foto della principessina........... 
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...
- mickey14
- Original~GolGirl®

mie care vi ringrazio di cuore per i messaggi pre e post nascita, ho sentito la vostra vicinanza. Mi avete fatto sorridere con la storia delle mani di polpettone, certo che se potessi mangiarmene un pezzo! Appena posso vi racconto tutto .
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- albachiara
- Expert~GolGirl®

BENVENUTA PICCOLA GINEVRA

Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
- albachiara
- Expert~GolGirl®

La scena del polpettone e' veramente magnifica....!!!!!!!!!!!!!
Mickey aspettiamo tutti i dettagli e la foto della tua principessa.......
Un bacione immenso anche a Mattia.
Mickey aspettiamo tutti i dettagli e la foto della tua principessa.......
Un bacione immenso anche a Mattia.
- albachiara
- Expert~GolGirl®

Panciotta ha scritto:Sto scalpitandooo! Voglio SUBITO:che a Luigi passi la tosse, che arrivi il bel tempo e poter andare trovare Michela, Ginevra e Mattia
che bello quanto mi piacerebbe anche a me!!! chissa prima o poi vengo in vacanza in puglia!!!!!
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Mickey sei online!!!
Riposati...il giorno dopo il cesareo è tosto! Un bacio ai neo fratellini!!!
Alba, ancora
per il tuo fondo!
Oggi saltata la gitarella in montagna...c'era la neve sul tratto di autostrada che avremmo dovuto fare! Ma domani un pranzetto a tre al mare non ce lo toglie nessuno...venisse anche la bufera! Mi piace troppo andare al mare con i miei due ometti, anche d'inverno!
Baci a tutte e buon week end!
Alba, ancora
Oggi saltata la gitarella in montagna...c'era la neve sul tratto di autostrada che avremmo dovuto fare! Ma domani un pranzetto a tre al mare non ce lo toglie nessuno...venisse anche la bufera! Mi piace troppo andare al mare con i miei due ometti, anche d'inverno!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Mickey sei online!!!
Riposati...il giorno dopo il cesareo è tosto! Un bacio ai neo fratellini!!!
Alba, ancora
per il tuo fondo!
Alba, ancora
- altamarea78
- Original~GolGirl®

benvenuta piccla ginevra..auguri a mamma e papà
oggi vorrei vestire in maschera gabriel sai com'è ora che da tre giorni non ha la febbre devo recuperare le settimane perse.Anche ieri siamo andati a cena fuori col famoso coupon del groupalia.Gabry bravissimo ha mangiato da solo la pappa al pomodoro(specialità fiorentina o forse toscana) m,a perchè a casa non mangia nulla di diversa alla sua minestrina?ah ovviamente con la tata mangia!!!!!!!!!!!!
baci a tutte.
Ps sn un pochetto più tranquilla ma finchè non arrivo a una vera diagnosi vivo con l'ansia.
oggi vorrei vestire in maschera gabriel sai com'è ora che da tre giorni non ha la febbre devo recuperare le settimane perse.Anche ieri siamo andati a cena fuori col famoso coupon del groupalia.Gabry bravissimo ha mangiato da solo la pappa al pomodoro(specialità fiorentina o forse toscana) m,a perchè a casa non mangia nulla di diversa alla sua minestrina?ah ovviamente con la tata mangia!!!!!!!!!!!!
baci a tutte.
Ps sn un pochetto più tranquilla ma finchè non arrivo a una vera diagnosi vivo con l'ansia.
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Seerena, che bella serata!
Questi pupi in ambienti diversi fanno cose diverse, anche Valerio fa così! Da cosa mascheri Gabriel?
- laura s
- Gold~GolGirl®

Michela già qui??? Ottimo!
Messe fotine...
Messe fotine...
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Belli i fratellozzi! M'è scappato un DIECI!
Troppo tenerea Annalisa-sorellona!
E che dire di te?! In strepitosa forma!!!
Sei MOLTO più magra di me!!! Le altre purpere ti invidieranno!!!
E che dire di te?! In strepitosa forma!!!