GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL DICEMBRINO('08)ASPETTA LA SORELLA....TORNA PRESTO CARA STELLA

Bloccato
Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DUE DICEMBRINI('08)ASPETTANO GIA'I LORO FRATELLINI

Messaggio da Panciotta » 6 ott 2010, 17:43

a dimenticavo...bravo Andrea! Speriamo che non sia solo geloso deli oggetti prestati! Mio marito lo sarebbe...
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 6 ott 2010, 21:32

Luana: Banana?? (credo che lo sforzo di sbucciarla lo faranno...) Oppure kiwi che non vengono neri?? E fra poco clementine... Come cose sane considera anche i pavesini, hanno pochi grassi, i classici biscotti plasmon, pane e marmellata...

ASILO: una delle maestre, che è molto affettuosa ma secondo me un pò tontolona, ha la fissa di "marchiare" i bimbi sulla fronte con dei baci dati con un infimo rossettaccio fucsia (lei stessa mi ha detto che è un rossetto del discount) che non viene via nemmeno con la smerigliatrice... se vado a prendere Annalisa e vado a casa pazienza, ma se invece andiamo in giro mi vergogno di portarmela dietro con la fronte fucsia, sembra sc**a... e poi ho anche delle perplessità che sulla pelle delicata di un bambino non sia proprio l'ideale, che magari si sensibilizzi ai cosmetici... io sono allergica alla matita per gli occhi... con le salviette non va via... e la cosa succede spesso, diciamo una volta su tre... vorrei dirglielo, ma si offenderà? Sono troppo rompipalle??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 6 ott 2010, 21:57

:ahaha :ahaha scusa laura ma mi viene da ridere..ma che senso ha baciare i bimbi col rossetto?a me darebbe fastidio e parecchio.parlane anche con le altre mamme ...
stanotte nottataccia...fino alle4 sn stata ad ammazzare zanzare circa20 ma purtroppo hanno lo stesso massacrato gabriel,più lo guardo e più mi viene da piangere.è pienissmo di morsi..piccolo.faceva altro che lamentarsi.oggi giornata piena a lavoro ora ho un gran mal di testa...
baci
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 6 ott 2010, 22:02

Il concetto credo sia farli accorgere che l'immagine nello specchio cambia a seconda di come sono loro, e che quindi se si sporcano la fronte di fucsia poi lo specchio lo fa vedere, ma comunque mi sembra che allora dovrebbero prendere dei trucchi atossici per bambini e poi struccarli loro... o no?
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 6 ott 2010, 23:02

direi che l'educatrice è parecchio tontolona. Già truccarsi in maniera vistosa in un ambiente del genere mi sembra fuori luogo... :x: Dille, come hai fatto con noi, che tu temi che Annalisa sia allergica ai trucchi come te.

Serena una coccola per Gabriel :coccola . In farmacia puoi trovare un ultrasuoni della chic.. che costa una dozzina di euro. E' una specie di spilletta che attacchi ai vestiti e non fa avvicinare le zanzare. Io meditavo di prenderla ma poi ho temuto che Luigi sentisse quella frequenza di ultrasuoni.

Quando è tornato da lavoro stasera mio marito mi ha abbracciato forte e so che per lui è un gesto prezioso. Mah vedremo...
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 6 ott 2010, 23:21

panc serve a poco ma ci aggiungo anche il mio di abbraccio :cuore

lAURA dille dell'allergia, è la cosa migliore :martello
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 7 ott 2010, 9:35

Grazie dei consigli ragazze! Pavesini e pane e marmellata...ottimo! Io i kiwi ancora non glieli dò, esagerata eh?

Sabrina, mi spiace per come ti senti. Mi sembra di capire che tuo marito sia una persona molto riservata, poco espansiva ma tu sai come esterna i suoi sentimenti e come dici tu anche un piccolo gesto è prezioso...ma capisco che a volte ci vuole qualcosa di più!

Io ho avuto un chiarimento analogo con Andrea, ma nel nostro caso è la stanchezza cronica di entrambi a fregarci...abbiamo deciso che dobbiamo cercare di ritagliarci qualche spazio...speriamo di riuscire.

Si la scusa dell'allergia è la migliore, però in effetti non è un granchè come metodo per insegnare ai bimbi a riconoscersi allo specchio. A me dà fastidio anche quando lo timbrano persone di casa...

Alta compra qualcosa per le zanzare, meglio che passare la notte a stressarti per sterminarle...Ma è così umido da quelle parti in questo periodo?
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 7 ott 2010, 18:23

Sabri ma la tipa non è truccata, lo mette appositamente per fare sto gioco cre**no... :che_dici

Comunque ho deciso, lo dico e se si offende pace! :sorrisoo

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 7 ott 2010, 18:32

ciao a tutte

Laura anche se non sono passata ti ho cmq pensato in questi giorni nel guardare alla TV la situazione del tempo a genova.

Per i trucchi concordo digli dell'allergia cosi' risolvi senza risultare "pesante"

Sabrina mi dispiace periodo che stai passando, ma se ti puo' consolare sappi che le cause piu' forti per uno stress e stanchezza mentale e fisica sono partorire e fare un trasloco per cambiare casa.... e te negli ultimi due anni hai fatto tutto cio' magari sei piu' stanca e hai bisogno di piu' attenzioni del solito e gli uomini questo stentano a capirlo per loro e' sempre tutto pari.......parlagli e non ti stancare mai di farlo vedrai tornera' piu' spesso a casa riempiendoti di abbracci. E poi cerca di ritagliarvi del tempo tutto per voi anche un'ora ma e' importante .... essere genitori va benissimo ma prima di tutto serve una coppia e una mamma ed un papa' ben affiatati..... vedrai tutto si risolve :coccola :coccola

Alta anche qui ci sono molte zanzare ancora ma io uso l'ultrasuoni che attacco sopra al lettino e funziona
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 7 ott 2010, 18:36

la notizia della morte di sarah e' sconvolgente ma quello che piu' mi sconvolge e' come e' stato commesso il reato, con che freddezza quell'animale ha taciuto per tutto questo tempo come se non fosse successo nulla....... speriamo solo che abbia la giusta condanna e la giusta sofferenza per il dolore che ha provacato...anche se, e scusatemi se lo dico, ma io in questi casi sono per la pena di morte.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 7 ott 2010, 20:33

Sinceramente io non sono ancora sicura che non si stia autoaccusando per coprire la figlia, fai tu...
Comunque io non sono per la pena di morte, se l'ha fatto lui è matto da legare...

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 7 ott 2010, 20:59

Ciao ragazze.
Oggi è stata una lunga e pesante giornata di lavoro.Inoltreionon sto molto bene e Elisa ha febbre e un orecchioinfiammato. La notte scorsa ha dormitopoco e piantomolto. Speriamo che stanotte vada meglio. :incrocini Emenomaleche sabatoèvicino!

Alba anch'io sono scioccata dalla morte di Sarah e da quello che le ha fatto lo zio...Senza parole...Questi giovani sono preda di adulti senza scrupoli...

Questa maestra col giocodelrossetto ètroppo strana... :domanda mami fA :ahaha

Alta come ti capisco per le zanzare! Qui adessonon c'è più questo problema, finalmente!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 7 ott 2010, 21:03

Panc :coccola Anch'io a voltemi sento trascurata...Avolte invece penso che trascuromiomarito..Troppe cose da fare, da pensare, da conciliare...
Elisanon va alll'asilomasono settimane che ne ha sempre una
:incrocini per Luigi
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 7 ott 2010, 22:16

servono incrocini per la bimba di una mia cara amica, deve essere nata martedì e so solo che l'hanno rianimata 2 o 3 volte e che adesso è all'h intubata. mi vengono le lacrime e non sapere nulla mi da ansia, lo zio della bimba ha scritto su fb, combatti non ci puoi lasciare :buuu che succedeeeeeeeee?
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 7 ott 2010, 22:35

volevo passare per dare qualche parolina di conforto a chi di voi ne ha bisogno (sono in partenza domani per ter giorni ad ischia con fla e i piccoli e di questo sono molto contenta) .... :coccola
ma anche io stasera sono molto addolorata per Irene e per colpa del padre. A dire il vero è circa una settimana che sto adottando la linea dura con Irene - e la cosa mi fa molto male ma so che serve - perchè mi ha mentito su alcune cose per cui mi fidavo invece. e questo per molti mesi (quasi 4). quindi per questo è in punizione.
Ma il peggio è che sono venuta a scoprire OGGI che dal 7 luglio girava con il motorino non assicurato :urka ci avrebbe dovuto pensare lui (glissiamo anche sul bollo) visto che è intestato a lui .... con tutto il rispetto, è un anno e passa che non ha un lavoro, vive in italia e ha fatto 2 figli a raffica senza avere uno straccio di contratto... e io (e quel santo di mio marito!) mi ammazzo d lavoro 9-10 ore al giorno per portare a casa la pagnotta... e lui bello fresco... tutto questo tempo non ci ha mai pensato?! e domani parte per lo yemen 4 mesi ... gli chiedo di verificare giusto per curiosità dato che non ho ricevuto il cedolino a suo tempo ... ma cavolo! poteva anche pensarci a segnarsi una scadenza e rinnovarla (ma poi non capisco quelli dell'agenzia che non si sono fatti vivi alla scadenza vabbè...)!!!
io sono nera e profondamente addolorata, flavio è fuori di sè, così arrabbiato come stasera non 'ho mai visto, poteva capitare una disgrazia o qualunque cosa, e avremmo avuto la vita rovinata x sempre, x colpa di una stupida scadenza non rispettata... e se Irene metteva sotto qualcuno ... potevamo finire in galera il padre ed io, che amarezza!!! che amarezza!!!!!
ancora non riesco a risollevarmi dallo sconforto, anche se dato che non è accaduto nulla di brutto.

mah... ho un gran mal di testa, e me ne vado a nanna...
scusate lo sfogo.
bacini a tutte :bacio
a lunedì
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 7 ott 2010, 22:56

Infiniti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la bimba che sta male.

:coccola per Skritch...dì che il motorino e di Giacinto... :ahah No scusa m'è scappata :fischia Un tantino irresponsabile il papino eh? :che_dici

Oggi giornata vermente di mer.. la notizia di quella povera bambina uccisa dallo zio mi ha sconvolta e disgustata. Non ho parole.

Vi abbraccio forte e vi ringrazio tutte per la vostra viscinanza :bacio

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 7 ott 2010, 23:21

intendevo "vicinanza" :fischia

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 8 ott 2010, 10:07

Anna infinite preghiere per questa piccola. Forza piccolina! :cuore

Skri mi spiace tanto sentirti così amareggiata e credo ti abbia fatto male vedere Flavio così arrabbiato. Non ci sono parole...non si gioca con cose così importanti...Per le bugie...fai bene con la linea dura...la fiducia è tutto e deve capire che ti ha delusa e che non si deve ripetere! Rilassati ad Ischia...vedrai che questa full immersion coi piccoli ti tirerà su. :bacio

A me disgusta il modo con cui la televisione viola il dolore degli altri...Chi l'ha visto e la Sciarelli mi disgustano!

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 8 ott 2010, 11:59

buongiorno a tutte

skri mi dispiace sentirti cosi' avvilita ma ti capisco certe cose fanno male anche se fa tutto parte del "gioco" ragazzi..... sono con te nell'essere dura e dare delle punizioni devono capire i limiti.... peggio e' che non puoi fare nulla con suo padre che forse ha commesso l'errore piu' grande. Quando ti sento raccontare queste cose penso chissa' fra qualche anno saro' qui ha chiederti consigli su come fare con massimo....!!!
Un bacio e cerca di rilassarti con la tua famiglia e con il tuo maritino!

Anche io fra poco sono in partenza andiamo al centro benessere (il regalo di comply di mio marito) e' qui vicino un'ora di macchina, ci ritagliamo un pomeriggio una serata, una nottata :emozionee :emozionee e un giorno intero tutto per noi!!!
Lunedi vi racconto

:bacio :bacio a tutte

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 8 ott 2010, 13:36

Divertitevi Petula! :bacio

Bloccato

Torna a “Dicembre”