GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C'è il sole, dicembrino ('08) corri giù in giardino

Bloccato
Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: C'è il sole, dicembrino ('08) corri giù in giardino

Messaggio da Panciotta » 22 mar 2010, 14:31

:incrocini :incrocini :incrocini per William. E tantissime :coccola :coccola :coccola terrone per la sua mamma :cuore Ti abbraccio forte cara.
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 22 mar 2010, 14:41

Nigel ha scritto:....
Troppo carina Annalisa e l'orologio...
Valerio invece quando vede un orologio fa tic tac e muove l'indice. Lui si occupa di orologi a pendolo! :ahaha

... anche Tommy quando vede il pendolo che ha la mia mamma in casa, inizia ad imitarlo con il braccino e la testina.... :emozionee
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 22 mar 2010, 14:49

Panciotta, grazie amica: coccole terrone arrivate e GRADITISSIME, del resto con una giornataccia del genere (piove a dirotto) un po' di sole pugliese è proprio quel che ci vuole
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 22 mar 2010, 14:59

Anna ... tonno al naturale....???!!! nn pensavo si potesse dare... bene bene ottima alternativa........
:emozionee :emozionee dolcissimo Alessio che dice " batta" e gesticola davanti alla tetta :bacio ( forse un po' meno per te !!!! che devi continuare a dargliela, ma prima o poi smettera' coraggio..... )

Laura.... mannaggia che male il mignolino...... :incrocini che non ci sia niente di rotto..............

Tatina intanto ben conosciuta , nn ti avevo ancora mai letta..... e' da poco che vi conosco.... , :incrocini per tutto ......

:ok :ok Sabri per la Puzza sconfitta .... io gli odori non li sopporto , e quando nn riesco a toglierli da casa ..... mi in..... come una bestia.....

Skry la tua schiena come va ? io a volte mi metterei a piangere... ma il tuo male da cosa e' causato??? io ho un'ernia che mi porto dietro dall'ottavo mese di gravidanza e nn mi vogliono operare .... l'unica cosa che mi hanno detto di fare e' una rieducazione posturale ..... come se con un torellino di quasi 13 kg. fosse facile :che_dici e che dire dei tuoi nanetti che giocano insieme in cameretta.... :emozionee

Laura l'orologio di Tommy sono io..... quando arrivo a casa la sera verso le 18.30 ha gia' capito che e' quasi ora di cena perche' mi vola in braccio e indica il seggiolone dicendo ,in dialetto di nn so quale lingua , papapapa....
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 22 mar 2010, 15:00

Bricla :incrocini :incrocini :incrocini
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 22 mar 2010, 15:03

Venerdì sono andata a prendere Ricky a scuola e ho assistito al primo litigio tra lui e la sua fidanzatina :sorrisoo

Hanno litigato per una stupidata, lui le ha chiesto di far pace e lei le ha risposto no. Ricky era molto dispiaciuto, ma lei era irremovibile; così le ha detto con una vocina dolce dolce: "Dai facciamo pace, altrimenti non sei più la mia Camilla" :emozionee
Lei era irremovibile, così lui è andato a sedersi tutto arrabbiato e urlando che non andrà più a casa di lei a giocare. Erano così carini che mi è venuto naturale ridere, ma Riccardo tutto imbronciato mi ha subito ripresa: "mamma non c'è niente da ridere".
Alla fine lui le ha detto che voleva far pace e che l'avrebbe aspettata. Poi tornando a casa, mi ha detto che sarà sempre la sua Camilla e che ci andrà comunque a casa sua perché le vuole bene. Tornati a casa ho mandato un sms alla mamma della Cami raccontandole quanto mi aveva detto Ricky, tempo 5 minuti al massimo sentiamo il telefono squillare, era Camilla che voleva far pace con Ricky, perché - Camilla: “anche io gli voglio bene” :emozionee
A parte che mi sono fatta di quelle risate :ahah vedendoli con atteggiamenti così adulti ben sapendo quanto sono piccini, ma quanto sono dolci? :emozionee

Ieri c'è stato il seguito....
Ricky mi ha chiesto se può invitare Camilla a dormire da noi; gli abbiamo risposto che purtroppo non c'è posto e lui: "Mamma mi stringo un po' e la facciamo dormire nel letto con me" :ahah
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 22 mar 2010, 15:48

Chicca6, :emozionee :emozionee dolcissimo Ricky e i suoi primi amori.... certoc e anche te non farli dormire insieme....................... :prr :fischia :hi hi hi hi

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 22 mar 2010, 15:55

Bricla ha scritto:Panciotta, grazie amica: coccole terrone arrivate e GRADITISSIME, del resto con una giornataccia del genere (piove a dirotto) un po' di sole pugliese è proprio quel che ci vuole
Tesssoro niente sole neanche per noi oggi, come dicevo a Michela quando l'ho sentita al telefono alel 13.00. Cielo grigio e triste, in compenso la temperatura è salita :ok
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 22 mar 2010, 16:02

dolcissimo Ricki :cuore
Sono sempre più convinta che i maschi nascano dolci ma le femminucce li tarpano le ali da piccoli :martello

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 22 mar 2010, 16:09

Panciotta ha scritto:dolcissimo Ricki :cuore
Sono sempre più convinta che i maschi nascano dolci ma le femminucce li tarpano le ali da piccoli :martello

me lo auguro immensamente che Tommy sia dolce , io adoro le persone dolci...... ma se ha preso da suo papa'.............................. :martello tutto tranne dolce...............

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 22 mar 2010, 16:55

ah dimenticavo oggi il mio tatino COMPIE LA BELLEZZA DI 15 MESIIIIIIIIIIIIIIIIIII..... madonna come passa il tempo e piu' il tempo passa e piu' mi innamoro di lui :cuore :cuore

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 22 mar 2010, 17:13

Auguri Alle :yeee

Noi oggi siamo a 16 :emozionee

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 22 mar 2010, 17:25

Chicca6, Eh gia' .... Auguroni Leo..... :cuore

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 22 mar 2010, 17:35

Benriletta Tatina mi chiedevo che fine avessi fatto!
Allora... la galattorrea è probabilmente ascrivibile al Levopraid, se i disturbi gastroenterici non sono severi potresti sospenderlo e vedere se passa, comunque è un farmaco che dà spesso questo effetto collaterale e l'importante è che tu lo sappia!
Per la pupa, Annalisa pure vuole tutto frullato e a pranzo mangia ancora pappine... per lo più filetto al piatto o coniglio in umido o lesso triati inisieme a brodo di verdura, verdure frullate e crema di riso o semolino o pastina minuscola (tempestine), con consistenza tipo purè. A cena invece le dò pastina piccola (stelline o tempestine barilla) 30-35 grammi alternando pomodoro ragù e pesto, e di "secondo" o ricotta e miele, o fruttolo, o prosciutto cotto, o frittata fatta con un uovo + verdura frullata + parmigiano e cotta a vapore o pesce tipo sogliola o bianchetti o platessa bollito e schicciato, mangia poco ma qualcosa mangia (anche lei mezzo uovo o una fetta di prosciutto o 30-40 g formaggio o 30 g pesce), poi sia a pranzo che a cena frutta e a merenda yogurt, a colazione latte della centrale scaldato nel micro + biscotto granulare.

Per William: la gambina incriminata comunque la usa, non la trascina giusto? E il piede appoggia bene in terra o solo la punta? Piccole asimmetrie nella marcia ci possono essere e si correggono da sole vedrai! Comunque se ti va mandami un video che ti dò un parere più circostanziato sull'andatura, ma sono sicura che è tutto OK! :cuore

Chicca che teneri questi bimbi! Ma lo sai che una mia amica ha ritrovato su facebook il suo fidanzatino della prima elementare che non vedeva da 23 anni tondi tondi e si sono incontrati ed è stato colpo di fulmine e ora lu le offre un romantico WE niente meno che a New York? :urka Io ero in classe con loro alle elementari e per caso le ho nominato il tipo in questione dicendo che 10 anni fa l'avevo riincontrato e che non era niente male e lei l'ha subito rintracciato e accalappiato... quindi non sottovalutare Camilla! :spiteful:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 22 mar 2010, 19:22

Grazie Laura, se riesco a fare un filmato lo metto su FB così gli dai un'occhiata, cercherò di farlo, comunque già mi sento più tranquilla effettivamente non la trascina e usa tutto il piede solo che è molto all'infuori

PS anche io su FB sono stata riagganciata dal mitico fidanzatino di prima elementare ma non mi ha fatto alcun effetto solo tanto ridere, bei ricordi comunque :ok
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 22 mar 2010, 22:53

riki :ahaha :ahaha spettacolo

provo a riassumere: ricordate la maestra d'asilo tutta vestita di nero che spaventa fabio e lui non voleva entrare in classe (il prescuola lo fa in classi sempre diverse ogni settimana) una mattina?
oggi incontro una mamma che mi racconta aver dovuto trasferire il figlio in un altro paese perchè le maestre, la nera e la collega giovane, una lo sculacciava e l'altra gli diceva che era bruto, sc**o e stupido dato che non parlava ancora bene e si capiva a fatica.
lui era diventato aggressivo e scalciava appena i suoi lo lasciavano e urlava di notte, non si fidava più di nessun bimbo e adulto, non voleva più mangiare nè andare in bagno.
le maestre viste ste reazioni volevano allontanarlo e dicevano a tutti che lui era pericoloso così i bimbi gli dicevano che non giocavano con lui dato che le mamme glielo avevano vietato.
adesso va dalla psicologa e sta raccontando tutto.
nessuno ha creduto a sta donna ma ora pare che sia venuto fuori che la maestra ha sculacciato un altro bimbo e così qualche mamma comincia a fermarla per strada e chiederle perchè lei abbia spostato di asilo il bimbo.
sono allucinata :urka
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 22 mar 2010, 23:14

che m.... queste "maestre"!!! Che schifo, poveri figli!!! Mi dispiace tanto tanto per Fabio e gli altri bambini.

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 23 mar 2010, 10:27

Allucinante Anna...

Claudia, mi spiace sentirti preoccupata...però un'andatura particolare nei primi tempi può essere normale. Infiniti :incrocini per voi. Vedrai che il perdiatra ti tranquillizzerà.

Tatina prova con le polpettine o con un mini gattò di patate...patata lessa passata, un pò di rosso d'uovo, un pò di cotto e un pò di parmiggiano...metti in uno stampino monoporzione con un pò di pangrattato e in forno per 10 minuti. A Valerio piace e la consistenza è buona per loro.
Laura, ma la frittata al vapore come si fa? Usi il Bimby? Io non ce l'ho...Comunque io gliela faccio al microonde...viene abbastanza bene.
Anche io non gli ho ancora mai dato tonno...
Anna bella idea quella del pollo cucinato così.
Ragazze, idee per condire la pasta oltre sughetto pomodoro e basilico? Il pesto sa troppo di aglio...
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 23 mar 2010, 11:17

Che spettacolo Ricky...sono dolcissimi! :emozionee
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 23 mar 2010, 11:31

esiste il pesto senza aglio o lo puoi fare tu non mettendolo, poi altri sughi: frulli un po' di philad o ricotta con tonno o con prosciutto, o fai un po' di carbonara senza pancetta, puoi sciogliere i formaggi, puoi fare la polenta (la precotta va benissimo) con formaggi o pomodoro, puoi far sciogliere il gorgonzola allungato con acqua.
i sapori forti mica fanno male, anche l'aglio, se gliene dai poco e non sovente, solo si abituano a più gusti il che è ottimo, sempre se li gradisce.
l'avena l'avete mai data? magari a pranzo, è un buona minestra :ok

fabio da piccolo mangiava tutte quelle cose e anche i pomodorini secchi sott'olio frullati adesso ha selezionato i gusti e le ose più forti non le vuole più, nulla è per sempre :che_dici
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Bloccato

Torna a “Dicembre”