GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
tette e bibe son piaciuti: dicembrini (08) ben pasciuti! :-P
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Re: tette e bibe son piaciuti: dicembrini (08) ben pasciuti! :-P
Grazie per i consigli ragazze!
Annalisa è bellissima, vero che assomiglia molto al suo papino!
Annalisa è bellissima, vero che assomiglia molto al suo papino!
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- kuan
- Master~GolGirl®

ragazze che giornata, sono sfinita, ma quanta pazienza ci va? 
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

kuanita tante

Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

anche qua non mettiamo le manine dentro le maniche e in più la metto dentro il sacco così quando esce fa il vepore!ma fa un freddo orso oggi!
Grazie per gli auguri!
io evito le cozze e i peperoni giusto perchè la notte che mi sono azzardata l'ho fatta in piedi per poi accorgermi che aveva la febbre ma non penso sia correlato!
SOS: stitichezza e crosta lattea. il sondino o termometro devo farlo tutti i giorni?si può?le faccio male?imparerà a farla da sola?
in testa sembra abbia la forfora e una leggera crostina.le metto l'olio e la pettino.che dite?
Grazie per gli auguri!
io evito le cozze e i peperoni giusto perchè la notte che mi sono azzardata l'ho fatta in piedi per poi accorgermi che aveva la febbre ma non penso sia correlato!
SOS: stitichezza e crosta lattea. il sondino o termometro devo farlo tutti i giorni?si può?le faccio male?imparerà a farla da sola?
in testa sembra abbia la forfora e una leggera crostina.le metto l'olio e la pettino.che dite?
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....
-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

voi a kg. come state? io ne ho ancora 10 su 22 ma so che finchè allatto posso anche fare le pirole ma rimarrò così.inizierò con gli addominali appena andrò a fare la visita dal gine.
rosse tornate....
rosse tornate....
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
- Alechan
- Original~GolGirl®

Ciao tette!!!
Riguardo le crisi isteriche, io cerco sempre di prevenirle aiutando il pirillo a dormire prima che si scateni la furia, ma a volte è inutile!! Altre volte la furia si scatena indipendentemente dal sonno!!! Però tutto sommato non mi voglio lamentare: la notte il ragazzo dorme!!
Anche io mangio di tutto, evito solo i legumi, alcuni tipi di verdure e i crostacei. Non resisto al cioccolato...dopodomani è il mio compleanno e ho deciso che mi preparerò una torta tutta cioccolato e panna! Me la merito no?
Roby io a chili sto messa male...dei 17-18 circa acquisiti ne ho persi circa 13, e gli altri non se ne vanno manco pagati! E li ho tutti in panza, che è rimasta flaccida e prominente, uno schifo!
cacchina: io non abuserei del sondino/termometro, altrimenti la piccola non impara a farla da sola. Aspetta qualche giorno, e se non la fa e la cosa la disturba troppo la stimoli.
Crosta lattea: io gli passo sulla testa un bel pò di olio di mandorle prima del bagnetto, diciamo almeno mezz'oretta prima, così le crosticine si ammorbidiscono e si staccano, e quando durante il bagnetto gli lavo la testolina vengono via. Ma non siamo obbligati a toglierle, il pediatra a me ha detto di non fare nulla! Mi limito a questa procedura prima del lavaggio.
Ragazze scusate ma metterlo nella tuta senza infilargli le maniche non è peggio? Non sta come legato senza poter muovere le braccine??
PS: ma solo io sono ancora senza capoparto?? Manco mezza avvisaglia...BUON PER ME ALLORA!
Riguardo le crisi isteriche, io cerco sempre di prevenirle aiutando il pirillo a dormire prima che si scateni la furia, ma a volte è inutile!! Altre volte la furia si scatena indipendentemente dal sonno!!! Però tutto sommato non mi voglio lamentare: la notte il ragazzo dorme!!
Anche io mangio di tutto, evito solo i legumi, alcuni tipi di verdure e i crostacei. Non resisto al cioccolato...dopodomani è il mio compleanno e ho deciso che mi preparerò una torta tutta cioccolato e panna! Me la merito no?
Roby io a chili sto messa male...dei 17-18 circa acquisiti ne ho persi circa 13, e gli altri non se ne vanno manco pagati! E li ho tutti in panza, che è rimasta flaccida e prominente, uno schifo!
cacchina: io non abuserei del sondino/termometro, altrimenti la piccola non impara a farla da sola. Aspetta qualche giorno, e se non la fa e la cosa la disturba troppo la stimoli.
Crosta lattea: io gli passo sulla testa un bel pò di olio di mandorle prima del bagnetto, diciamo almeno mezz'oretta prima, così le crosticine si ammorbidiscono e si staccano, e quando durante il bagnetto gli lavo la testolina vengono via. Ma non siamo obbligati a toglierle, il pediatra a me ha detto di non fare nulla! Mi limito a questa procedura prima del lavaggio.
Ragazze scusate ma metterlo nella tuta senza infilargli le maniche non è peggio? Non sta come legato senza poter muovere le braccine??
PS: ma solo io sono ancora senza capoparto?? Manco mezza avvisaglia...BUON PER ME ALLORA!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

- Nigel
- Expert~GolGirl®

Buon compleanno Robi!
Ma sei una pischella!
Io su 12 ne ho persi 9 ed oggi è il primo giorno che faccio qualche addominale. Non mi va di comprare pantaloni di una taglia in più e nei vecchi jeans sto scomoda, qualcosa devo fare!
Oggi eco alle anche...tutto a posto! Sollievo...
Valerio anche stanotte si è fatto dalle 23.30 alle 6 del mattino...comincio a crederci!
Ho scoperto che gli piace tanto dormire al sole...lo metto dietro una finestra con le tende aperte e il teporino gli concilia bene il sonno. Sarà un freddoloso?
Sabri, peccato veniale pensavo peggio!
Donald, è una trasgressione che proprio mi mette di buon umore e a qualche cioccolatino ogni tanto.
Ambra si sono collegati con il Presente dell'Assemblea dell'Onu per una fissa di Bonolis di mischiare le cose serie e l'attualità con le cose leggere. Si è messo in testa che vuole far riflettere milioni di italiani...secondo me sono cose pretenziose e fuori luogo. Il siparietto di Benigni invece meritava proprio, uno spettacolo!
Laura che bella...due occhioni notevoli!
Stellina altro che ballerina, Mya è un'attrice...le piace stare al centro della scena. Che bbbona!
Chicca anche tu già al lavoro, vi ammiro...io non sono ancora psicologicamente pronta, scaccio il pensiero ogni volta che si affaccia!
Io su 12 ne ho persi 9 ed oggi è il primo giorno che faccio qualche addominale. Non mi va di comprare pantaloni di una taglia in più e nei vecchi jeans sto scomoda, qualcosa devo fare!
Oggi eco alle anche...tutto a posto! Sollievo...
Valerio anche stanotte si è fatto dalle 23.30 alle 6 del mattino...comincio a crederci!
Ho scoperto che gli piace tanto dormire al sole...lo metto dietro una finestra con le tende aperte e il teporino gli concilia bene il sonno. Sarà un freddoloso?
Sabri, peccato veniale pensavo peggio!
Donald, è una trasgressione che proprio mi mette di buon umore e a qualche cioccolatino ogni tanto.
Ambra si sono collegati con il Presente dell'Assemblea dell'Onu per una fissa di Bonolis di mischiare le cose serie e l'attualità con le cose leggere. Si è messo in testa che vuole far riflettere milioni di italiani...secondo me sono cose pretenziose e fuori luogo. Il siparietto di Benigni invece meritava proprio, uno spettacolo!
Laura che bella...due occhioni notevoli!
Stellina altro che ballerina, Mya è un'attrice...le piace stare al centro della scena. Che bbbona!
Chicca anche tu già al lavoro, vi ammiro...io non sono ancora psicologicamente pronta, scaccio il pensiero ogni volta che si affaccia!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- skritch
- Expert~GolGirl®

AUGURI ROBY DI BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!
ragazze tutto bene!!!
il pediatra come al solito mi ha un po' preso per i fondelli, ma la piccina ha le vie respiratorie completamente libere e ha preso UDITE UDITE quasi 400 gr in una settimana!!!
ora è lunga 58 cm e pesa 5490gr!
lo sapevo che stavo esagerando... ma che ci volete fa'...?!
oggi sono andata a trovare una mia amica motociclista, che di figli ne ha 5
ed è una donna straordinaria... mi ah dato tantissima energia e rivederla ogni volta trasmettte serenità e sicurezza. BELLO!
Crosta lattea: MArtina ne ha ancora tanta, ho tentato con lo zolfo come suggerito da Kuan ma mi è parso un tantino aggressivo: la pelle sotto era tutta arrossata e lucida e l'indomani aveva di nuovo i pori che buttavano sebo giallino quindi nulla di fatto. il ped oggi mi ha consigliato olio (oliva o mandorle) la sera e al mattino lavaggio con BIOCLIN shampoo oleoso... proverò. poi vi farò sapere..m a tnato l'importante è che a loro no dia fastidio,... se hanno un po' di crosta è solo un problema estetico nostro... Flavio dice che forse la natura ce l'ha messa per un motivo
non lo so, ma se non va via non m'importa tantissimo, tanto so che crscendo sparirà!
Alechan: io martina la metto da sempre con le braccia a cristoincroce nel tutone... noi ci troviamo bene così... che vuoi fare?! :prrrr
ROBY chili ?!? BOH... ho perso il conto!! credo di essere ancora sopra di un paio di kg dall'inizio della gravidanza, e 7 sopra il mio peso forma. Ma non ci penso proprio adesso... anzi:
PANC: chissà che mi credevo!! mangio anche io qualunque cosa: inclusi cioccolata legumi brassicacee (cavoli e co.) frutti di bosco ... ma solo qando mangio la nutella (poca eh...) la bestiolina si riempie di bollicine rosse
AH! Le rosse non sono tornate... falso allarme!!!
LUana che bello ottimo x il piccino
noi martedì prossimo abbiamo eco anche
ora mi guardo qualche foto!
ragazze tutto bene!!!
lo sapevo che stavo esagerando... ma che ci volete fa'...?!
oggi sono andata a trovare una mia amica motociclista, che di figli ne ha 5
Crosta lattea: MArtina ne ha ancora tanta, ho tentato con lo zolfo come suggerito da Kuan ma mi è parso un tantino aggressivo: la pelle sotto era tutta arrossata e lucida e l'indomani aveva di nuovo i pori che buttavano sebo giallino quindi nulla di fatto. il ped oggi mi ha consigliato olio (oliva o mandorle) la sera e al mattino lavaggio con BIOCLIN shampoo oleoso... proverò. poi vi farò sapere..m a tnato l'importante è che a loro no dia fastidio,... se hanno un po' di crosta è solo un problema estetico nostro... Flavio dice che forse la natura ce l'ha messa per un motivo
Alechan: io martina la metto da sempre con le braccia a cristoincroce nel tutone... noi ci troviamo bene così... che vuoi fare?! :prrrr
ROBY chili ?!? BOH... ho perso il conto!! credo di essere ancora sopra di un paio di kg dall'inizio della gravidanza, e 7 sopra il mio peso forma. Ma non ci penso proprio adesso... anzi:
PANC: chissà che mi credevo!! mangio anche io qualunque cosa: inclusi cioccolata legumi brassicacee (cavoli e co.) frutti di bosco ... ma solo qando mangio la nutella (poca eh...) la bestiolina si riempie di bollicine rosse
AH! Le rosse non sono tornate... falso allarme!!!
LUana che bello ottimo x il piccino
ora mi guardo qualche foto!
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- skritch
- Expert~GolGirl®

mamma che bella che è Annalisa
LAura!! sembra una bambolina e come sorride!! 
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Per tutte: Altamarea mi ha chiesto tramite sms di mandarvi i suoi saluti. Il suo pc è momentaneamente inutilizzabile a causa di un virus. Vi saluta e dice che secondo il pediatra Gabriel rigurgita perchè mangia tanto e velocemente.
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Brava super Marty, ti sei rimessa in pari in un baleno!
Anche a me carica parlare con le super mamme...mi sembra tutto più gestibile dopo!
Per chi sa fare il massaggio infantile...Claudia, Ambra, Chicca, Skri..., ci date qualche dritta? Io avreii voluto fare il corso, ma nel consultorio di zona nisba e posti privati sono un pò lontanucci! Grassieeee....
Anche a me carica parlare con le super mamme...mi sembra tutto più gestibile dopo!
Per chi sa fare il massaggio infantile...Claudia, Ambra, Chicca, Skri..., ci date qualche dritta? Io avreii voluto fare il corso, ma nel consultorio di zona nisba e posti privati sono un pò lontanucci! Grassieeee....
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- skritch
- Expert~GolGirl®

luana io sono autodidatta e non lo faccio di certo come si dovrebbe!... quindi starò volentieri ad ascoltare quello che ci dicnon qui le nostre dicembrine che hano fatto il corso
o che già lo fanno ai loro pupi, come Ambra 
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Ancora buon compleanno anche di qua Roby
Tanti
per Valerio e Martina
Io, se la bilancia non mente, ho ancora 1kg. Ma la pancia fa ancora schifo
Flaccida, prominente e smagliata. I jeans dell'anno scorso mi vanno mai pantaloni "eleganti" da ufficio no. Nonostante le raccomandazioni (diciamo pure rimproveri
) fatte dal gine il mese scorso ancora non ho fatto addominali
E le tette...avete presente Cristina del Grande Fratello di quest'anno? Beh...con la sua VI di silicone ce l'ha quasi fatta a raggiungermi! 
Tanti
Io, se la bilancia non mente, ho ancora 1kg. Ma la pancia fa ancora schifo
- Alechan
- Original~GolGirl®

Roby ma davvero compi gli anni? E io non lo sapevo??!! AUGURISSIMI!!!
Dopodomani tocca a me bellezze, voglio gli auguri pure io!
Luana se fai una ricerca su youtube ci sono un sacco di video esplicativi sul massaggio infantile...certo, come al solito manco mezzo in italiano ma l'importante è guardare no? Io ne ho visti un sacco e qualcosa ho imparato!
Io a differenza di voi non trovo conforto a parlare con le supermamme...anzi mi risulta frustrante, penso che non ce la farei mai!!
Laura Annalisa è un confetto....e che occhi meravigliosi!!
Dopodomani tocca a me bellezze, voglio gli auguri pure io!
Luana se fai una ricerca su youtube ci sono un sacco di video esplicativi sul massaggio infantile...certo, come al solito manco mezzo in italiano ma l'importante è guardare no? Io ne ho visti un sacco e qualcosa ho imparato!
Io a differenza di voi non trovo conforto a parlare con le supermamme...anzi mi risulta frustrante, penso che non ce la farei mai!!
Laura Annalisa è un confetto....e che occhi meravigliosi!!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪

-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Luana conosci il portoghese? Su You Tube ci sono tanti filmati sullo shantala, massaggio infantile di origine indiana, ma sono tutti in potughes.
Vado a chiamare il pediatra, il cucciolo ha anche un pò di catarro verdino
Vado a chiamare il pediatra, il cucciolo ha anche un pò di catarro verdino
- skritch
- Expert~GolGirl®

sabry
per gigione!!!!!!11
anna
per i tuoi tuuti in casa ... non dev'essere facile! 
anna
- CHICCA75
- Active~GolGirl®

bUON POMERIGGIO RAGAZZE cavoli non riesco a starVi dietro ma come fate a scrivere cosi' tanto io non nenache il tempo di andare in bagno csiete proprio piu' brave di me!
Allora stamattina sono andata dal gine per il controllo il capoparto non mi è arrivato per i primi di febbraio e quindi sono andata!
Allora mi ha trovato un cercine all'utero o meglio mi ha spiegato essere una specie di orlo come quello che si fa' ai pantaloni ( parole sue ) dovuto ai punti.
CHE P..L. E RAGAZZE qui' non finisco piu'!
Dopo tutto quello che ho passato mo' ci mancava pure questo. Mi sono ricordata che devo ancora scrivere il racconto del parto !
Mi ha dato una pomata CICATRENE da mettere esterna e poi una lavanda per quei bruciori che sentivo al clitoride.
E mi ha detto che l'unica cosa che posso fare per farlo passare è tanta attivita'
con il maritino anche se sicuramente sara' dolorosa! 
Cosi' gia' la fantasia era poca figuriamoci adesso!
Questione uscite anche io non sono molto propensa per alcuni motivi di ordine pratico:
1 abito al secondo piano senza ascensore e incollarmi tutta la carrozzina ect per scendere con la costola che ancora mi fa' male non ce la faccio
2 io ho una macchina a 3 sportelli e mettere l'ovetto di ditero è un film
3 mettere l'ovetto davanti non posso perche' non ho la base e solo con la cintura di sciurezza non si puo'
4 fa' veramente freddo
5 quando quelle poche volte esco torno a casa che sono sfiancata e talmente sfinita che vedo solo il letto ma non potendo dormire mi innervosisco ancora di piu'
Morale della favola: sto' a casa e esco solo il Sabato e la Domencia che c'è il maritino e fa' tutto lui allora mi godo l'uscita!
Vado a vedere un po' di fotine
Allora stamattina sono andata dal gine per il controllo il capoparto non mi è arrivato per i primi di febbraio e quindi sono andata!
Allora mi ha trovato un cercine all'utero o meglio mi ha spiegato essere una specie di orlo come quello che si fa' ai pantaloni ( parole sue ) dovuto ai punti.
CHE P..L. E RAGAZZE qui' non finisco piu'!
Dopo tutto quello che ho passato mo' ci mancava pure questo. Mi sono ricordata che devo ancora scrivere il racconto del parto !
Mi ha dato una pomata CICATRENE da mettere esterna e poi una lavanda per quei bruciori che sentivo al clitoride.
E mi ha detto che l'unica cosa che posso fare per farlo passare è tanta attivita'
Cosi' gia' la fantasia era poca figuriamoci adesso!
Questione uscite anche io non sono molto propensa per alcuni motivi di ordine pratico:
1 abito al secondo piano senza ascensore e incollarmi tutta la carrozzina ect per scendere con la costola che ancora mi fa' male non ce la faccio
2 io ho una macchina a 3 sportelli e mettere l'ovetto di ditero è un film
3 mettere l'ovetto davanti non posso perche' non ho la base e solo con la cintura di sciurezza non si puo'
4 fa' veramente freddo
5 quando quelle poche volte esco torno a casa che sono sfiancata e talmente sfinita che vedo solo il letto ma non potendo dormire mi innervosisco ancora di piu'
Morale della favola: sto' a casa e esco solo il Sabato e la Domencia che c'è il maritino e fa' tutto lui allora mi godo l'uscita!
Vado a vedere un po' di fotine
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Il pediatra mi fatto parlare senza interrompermi e alla fine ha detto: antibiotico! Che p.... io vorrei chiamare l'omeopata ma mio marito è scettico!
- kuan
- Master~GolGirl®

ale io nessun capoparto
skritch mi spiace che lo zolfo non sia andato
con fabio aveva funzionato da dio
skritch mi spiace che lo zolfo non sia andato
FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®

ha la febbre? se si io non tenterei con l'omeopatia. e poi ci aggiungo che ha 2 mesi non due anni che se perdi un po' di tempo a curarlo con l'omeopatia chissefrega, a quell'età le complicanze rischiano di essere serie.Panciotta ha scritto:Il pediatra mi fatto parlare senza interrompermi e alla fine ha detto: antibiotico! Che p.... io vorrei chiamare l'omeopata ma mio marito è scettico!
poi non conosco bene la situaz e non sono medico ma la mia sensazione è quella.
inoltre mi pare che oggigiorno ci sia un po' troppo la moda che ciò che non è naturale non vada bene e ciò che è artificiale sia nocivo, ma a volte secondo me si esagera, non dico tu ora e solo per parlare in generale.
senza la medicina com'è oggi si morirebbe ancora per delle cavolate quindi prima di rifiutarla pensiamoci bene.
FABIO, nato il 2-10-2006