cmq ida è favolosa a livello psicomotorio...fa tutto!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le dicembrine 2007 son mamme alte, bionde, belle...perfette!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

Re: Le dicembrine 2007 son mamme alte, bionde, belle...perfette!
sì anche lea li guarda come per dire MERAVIGLIOSI MA SONO PROPRIO MIEI?!
però lei porta solo le ginocchia al petto e tira ....
sul fasciatoio ( e sul tappeto) continua solo a rotolare e un paio di volte è stata troppo veloce e mi è finita nel lavandino con una piccola capocciatina....
mi sa che devo cambiarla sul letto....
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

eh,,,,per questo oggi gli ho ricordato di aspettarmi...vediamo se funziona....e poi lui secondo me con le dade che conosce meno ci sta volentieri, ma non si affida....sono ancora piccoli secondome per essre gestiti da tante persone...li cambiano a rotazione, ma il cambio è un momento delicato ...io vedo che lui colle sue dade +è diverso...per lea cercherò un nido dove le dade siano sempre le stesse...cioè le 2 fisse + magari il jolly come qui però no che poi li lasciano in uscita a chi c'è c'è...rocciajubba ha scritto:mi immagino la scena :ahahvalemilla ha scritto:quando ero piccola mio padre ogni sera mi portava a fare pipì e mi diceva: la devi fare? - ed io: no non la devo fare - lui: si la devi fare sicuro, andiamo - ed io: no no sono sicura....
mi sedeva sul water e dopo qualche secondo la facevo!!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

tornati dal nido: tutto ok, ha sporcato pochissimo le mutande e ha trattenuto e quando sono entrata mi ha detto MAMMA LA CACCAAAA ed è corso in bagno...
cmq c'era una sola dada...e non si è accorta di nulla quando la tratteneva....mi sa che ne parlerò colle sue dade...mentre uscivamo una bimba più grande è corsa in bagno da sola....
cmq c'era una sola dada...e non si è accorta di nulla quando la tratteneva....mi sa che ne parlerò colle sue dade...mentre uscivamo una bimba più grande è corsa in bagno da sola....
- Tizjana
- Master~GolGirl®

vanessa ha scritto:IO PER IL BATTESIMO HO VIETATO DI REGALARE ORO E AFFINI....NON CE LA POSSO FARE A RICEVERE COLLANE COLLANINE
CHE DITE SONO STATA CAFONA
Idem.
Io anche i giochi
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- Tizjana
- Master~GolGirl®

valemilla ha scritto:Tizjana ha scritto:Grazie a tutte per i complimenti al nuovo avatar ziette!
Mi associo anche io!
Tizi, Chicca stanotte ho sognato che ci incontravamo. Ci abbracciavamo e ci mettevamo a piangere
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Torno asap, devo rispondere a tantissimi messaggi
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

ohi l'avatar con la miz che mangia......me l'ero persa
una luna di dolcezza 
- Tizjana
- Master~GolGirl®

(è colpa di Pierlo che appena ho un attimo per rilassarmi con voi ne approfitta per relazionarmi l'impossibile e bombardarmi di domande
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

:ahah tre bebè e una super tizi
foto nuova
foto nuova
- Tizjana
- Master~GolGirl®

scarlet ha scritto:ohi l'avatar con la miz che mangia......me l'ero persa una luna di dolcezza
- Tizjana
- Master~GolGirl®

scarlet ha scritto: foto nuova
...ISSIMA
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

scarlet ha scritto:sì anche lea li guarda come per dire MERAVIGLIOSI MA SONO PROPRIO MIEI?!però lei porta solo le ginocchia al petto e tira ....
sul fasciatoio ( e sul tappeto) continua solo a rotolare e un paio di volte è stata troppo veloce e mi è finita nel lavandino con una piccola capocciatina....
mi sa che devo cambiarla sul letto....
Di positivo c'è che sta seduta abbastanza bene da sola (non per periodi lunghi ovviamente e non su tutte le superfici), fa bene l'aereoplano, si tira su sulla mani quando è prona, tira le gambe al petto e aiutandosi con le mani i piedi in faccia e cerca sempre di mettersi in piedi (nel senso che fa porprio forza con le gambe finchè quello che l'ha in braccio non si decide ad aiutarla per avitare che si spezzi la schiena
Oggi l'ho messa sul parquet in mansarda prona e lei andava...in retro o in girotondo :ahah
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- valemilla
- Expert~GolGirl®

si si anch'io anch'io! :prrrrrocciajubba ha scritto:sì, così almeno smette di smanacciare nel MIO piattoTizjana ha scritto:rocciajubba ha scritto:Tizj
Uè.
Complimenti alla tedesca della famiglia!
Pensi di fare come Ale da quello che ho capito, vero? Portarla progressivamente alla tavola con voi prima possibile!
![]()
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Ecco gemelline anche in questo....Bu ha scritto:Ciao ragazze, come state?
Mi mancate tanto, ma queste giornate sono talmente insistentemente ed insopportabilmente piene che non ho più il tempo non solo per collegarmi qui ma anche per fare una telefonata o mandare un sms...![]()
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Che bimbona!Bu ha scritto: Elena pesa 8.250Kg ed è lunga 67cm... l'ha trovata vivacissima ed agile nei movimenti... in più ora parlotta: cerca di articolare dei suoni, simili a paroline, e poi dice molto bene... PAPA'(appena riesco vi mando un filmatino che ho fatto l'altro giorno)
Dalla prossima settimana anche noi alla tappa svezzamento!
Da un lato sono contenta, credo che a lei piacerà mangiare, quando le do le vitamine apre la bocca e prende molto bene il cucchiaio, quindi sono fiduciosa...
dall'altro questo stravolge un pò i ritmi della mia giornata perchè vorrei essere io ad abituarla... è un passaggio intimo tra mamma e bimbo![]()
Vedremo, in qualche modo farò...
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Ma dai gli cambiano le tate?!!?scarlet ha scritto:eh,,,,per questo oggi gli ho ricordato di aspettarmi...vediamo se funziona....e poi lui secondo me con le dade che conosce meno ci sta volentieri, ma non si affida....sono ancora piccoli secondome per essre gestiti da tante persone...li cambiano a rotazione, ma il cambio è un momento delicato ...io vedo che lui colle sue dade +è diverso...per lea cercherò un nido dove le dade siano sempre le stesse...cioè le 2 fisse + magari il jolly come qui però no che poi li lasciano in uscita a chi c'è c'è...rocciajubba ha scritto:mi immagino la scena :ahahvalemilla ha scritto:quando ero piccola mio padre ogni sera mi portava a fare pipì e mi diceva: la devi fare? - ed io: no non la devo fare - lui: si la devi fare sicuro, andiamo - ed io: no no sono sicura....
mi sedeva sul water e dopo qualche secondo la facevo!!
Ok che a Reggio ce la tiriamo con la storia degli asili migliori del mondo
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

ma qua son tutti matti!scarlet ha scritto:tornati dal nido: tutto ok, ha sporcato pochissimo le mutande e ha trattenuto e quando sono entrata mi ha detto MAMMA LA CACCAAAA ed è corso in bagno...
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Ne conosco un altroTizjana ha scritto:Buongiorno
(è colpa di Pierlo che appena ho un attimo per rilassarmi con voi ne approfitta per relazionarmi l'impossibile e bombardarmi di domande).
- valemilla
- Expert~GolGirl®

bravaaaaaa ehehehvanessa ha scritto: CARLOTTA RIESCE UFFICIALMENTE A CIUCCIARSI L'ALLUCEEEEEEEEEEEEEE![]()
![]()
MA VOI L'AVETE MAI VISTA NA BALENOTTERA SNODATA...IO SI, MIA FIGLIA
Ludo si prende i piedi e ci gioca, ma non ha ancora capito come metterseli in bocca!!!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Che bellaaaaaaaaaaaa!scarlet ha scritto:foto nuova