GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dai passetti alla corsetta, dicembrino(06) cresci in fretta

Bloccato
rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Dai passetti alla corsetta, dicembrino(06) cresci in fretta

Messaggio da rossella72 » 6 mag 2008, 16:18

simobacchi ha scritto: bollettino medico
elena sta MOLTO meglio...niente più catarro ne tosse (erano mesi che non respirava così bene!) e niente più febbre da lunedì scorso! :yeee
oggi è tornata al nido e ne era felicissima....
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yeee :yeee :yeee

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 6 mag 2008, 16:23

alice1984 ha scritto:Ross tanti :incrocini :incrocini per tua mamma

ho 2 domande:
come fate a far stare seduti sul vasino?? Ale non ci stà nemmeno per mezzo secondo!!
usate ancora la vaschetta per fare il bagnetto oppure già nella vasca grande?? io uso ancora onda evolution della ok baby..ma mi sà che è ora di metterla via..
Grazie x gli :incrocini

Allora Nicola stà seduto tranquillamente nel wc e non si lamenta anche perchè gli do' sempre dei giornali da sfogliare oppure giochini e lui stà lì bello tranquillo :ok
Per quanto riguarda il bagnetto ... io non gli faccio più il bagno da 1 mese, adesso gli faccio direttamente la doccia :-D prima c'era mia madre che lo teneva dalle manine per evitare di cadere nella vasca e adesso c'è mio marito ... lo tiene mentre io lo insapono e lo lavo :ok è molto più sbrigativo e consumo meno acqua ... perchè prima riempivo la sua vaschetta e quindi ci voleva tantissima acqua ... e in 2 minuti l'ho lavato :yeee adesso si lamenta di meno che gli và l'acqua in faccia quando gli lavo i capelli perchè gli alzo la testa e gli metto la mano sulla fronte mentre gli butto l'acqua per fargli lo shampoo!!!!

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 6 mag 2008, 16:26

simobacchi ha scritto:ROS... e dai...metti nell'avatar la foto di nicola!
Ho provato a rimpicciolirla in base alle regole del forum ma non ci riesco :buuu diventa micro che non si vede nemmeno :martello
Infatti volevo togliere la mia faccia :ahaha ma mi scoccia rompere le scatole ai moderatori :fischia

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 6 mag 2008, 16:27

Mad97 ha scritto:Qualcuno dei vostri nanetti morde?Lidia è due giorni che morde all'asilo enon so che fare!Domani le lascerò il ciuccio e vediamo che succede!!
No per fortuna Nicola non morde :sorrisoo mai morso da quando è nato!!!

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 6 mag 2008, 16:33

alex76 ha scritto:Bene, sei a un buon punto! PEr noi invece è un fallimento totale con le cacche, mi avverte che la sta per fare e puntualmente si alza in piedi e me la fa' per terra... :che_dici UN DISASTRO!
Non so come fare, stamattina se l'è fatta su un piede e ha iniziato a piangere...io devo fare la vaga altrimenti sortisco l'effetto contrario ma ogni giorno fa' una cacca per terra e non vi dico che delirio è per pulire. Aspetto consigli :hi hi hi hi
Allora oggi appena gli ho finito di dare il pranzo l'ho portato subito in bagno l'ho seduto nel wc e finalmente mi ha fatto la cacca e 3 volte la pipì :yeee
Si ma l'ha fatta perchè gli è venuta :ahaha era seduto da più di mezz'ora :fischia mi sembra ancora moltooooooo lontano il dirmi "mamma pipì o mamma cacca " :che_dici

Alex non so' cosa consigliarti :coccola Nicola non mi fà la cacca in giro perchè non lo lascio ancora con il culetto di fuori ... però se fosse così saremmo nella stessa situazione :hi hi hi hi sinceramente sono ancora piccoli i nostri cuccioli :emozionee e in effetti mi sembra presto per togliergli il pannolino, però proviamoci :ok

Rossella

bimbirimbina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bimbirimbina » 6 mag 2008, 16:35

Ciao a tutte faccio una scappata perchè ho un sacco da lavorare oggi uffa. Volevo solo dirvi che abbiamo ritirato il tampone ed è negativo, non era scarlattina, il pediatra dice che probabilmente è stato qualcosa che ha mangiato, ma non può darci (ovviamente) la certezza, comunque l'importante e che Giulia sta benone.

Baci a tutte Anita e Giulia

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 6 mag 2008, 16:36

liladude ha scritto:Grazie a tutte per le preghierine.
Ieri sera la sua mamma mi ha scritto che l'operazione era andata bene ma che a causa di complicazioni aveva dovuto passare 24 ore in rianimazione. Da ieri sera però respira di nuovo da solo, anche se è molto stanco ed i medici lo vedono come un buon segno e sono ottimisti! :cuore
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yeee :yeee :yeee
Che bella notizia che ci hai dato :emozionee

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 6 mag 2008, 16:40

simobacchi ha scritto:ho aggiunto qualche foto!
nel mio profilo trovate link e psw :hi hi hi hi

le foto nuove sono dalla 100 in poi...buona visione :-D
Le ho visteeeeeeeeeee :yeee ma come è bella :emozionee
Qui non c'è la sabbia :martello ed è un grosso problema per i bambini ...

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 6 mag 2008, 16:43

bimbirimbina ha scritto:Ciao a tutte faccio una scappata perchè ho un sacco da lavorare oggi uffa. Volevo solo dirvi che abbiamo ritirato il tampone ed è negativo, non era scarlattina, il pediatra dice che probabilmente è stato qualcosa che ha mangiato, ma non può darci (ovviamente) la certezza, comunque l'importante e che Giulia sta benone.

Baci a tutte Anita e Giulia
Ciao cara vado pure io ... devo sistemare un paio di cose e poi appena si sveglia Nicola usciamo :yeee oggi c'è un sole meraviglioso...
Un bacione a tutte :bacio

Ciaooooooooooooooooooooo a domani :yeee

Rossella

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 6 mag 2008, 17:09

rossella72 ha scritto:
Ho provato a rimpicciolirla in base alle regole del forum ma non ci riesco :buuu diventa micro che non si vede nemmeno :martello
Infatti volevo togliere la mia faccia :ahaha ma mi scoccia rompere le scatole ai moderatori :fischia

Rossella
ROS la vuoi mandare a me che provo a fartela io?
ti mando un MP con la mia mail
:ok
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 6 mag 2008, 17:12

allora ho aggiunto le nuove foto :fischia e ho messo quelle con Nicola seduto in gabinetto :ahah andatelo a vedere come stà bello tranquillo che legge il giornalino :ahaha

Cliccate al solito sul mio mondo e poi la passw: cammina

ci sono foto nuove :ok

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 6 mag 2008, 17:13

simobacchi ha scritto:
rossella72 ha scritto:

Rossella
ROS la vuoi mandare a me che provo a fartela io?
ti mando un MP con la mia mail
:ok
Grazie cara :bacio
E quale ti mando???? :fischia

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 6 mag 2008, 17:21

Simoooooo te l'ho mandate :ok

Grazie grazie mille :emozionee

Rossella

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 6 mag 2008, 17:30

ROS controlla la posta...ti ho mandato le fotine di nicola!

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 6 mag 2008, 17:33

simobacchi ha scritto:ROS controlla la posta...ti ho mandato le fotine di nicola!
Grazie cara ... corroooooooooooooo a vedere :yeee

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 6 mag 2008, 17:37

non c'è ancora nulla :buuu
Aspettiamo .....

Rossella

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 6 mag 2008, 17:44

rossella72 ha scritto:non c'è ancora nulla :buuu
Aspettiamo .....

Rossella
a me la dà come inviata a @libero.it alle 17.29...bho...aspetta dai, arriverà....
:coccola

io scappo a prendere elena al nido
a domani
:hi hi hi hi

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 6 mag 2008, 17:55

Niente simo ... non è arrivata :buuu
Controllo stasera :ok adesso devo andare!!!

Rossella

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 6 mag 2008, 19:07

Buonasera a tutte, noi usciamo da un fine settimana da incubo...
prima influenza intestinale io...
poi Lorenzo, per fortuna in forma leggera...
e poi il socio (sapete cosa vuol dire avere un marito malato in casa vero? :aargh )
Ora ci siamo sistemati tutti, Lorenzo è un po' frignone...forse deve ancora rimettersi del tutto e per mangiare fa mille capricci... :aargh speriamo passi presto...
Al nido va benino (ci fa solo qualche ora) è un pochettino asociale...non è abituato a stare con tanti bimbi...
Simo, bella la nuova foto di Elena!...come crescono questi dicembrini... :emozionee
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06*
*Cuochina**Marchigiana**SOSsina*

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 7 mag 2008, 10:48

Ciao a tutte
ho letto parecchie pagine ed ho confuso un pò tutto...
Sono stata al corso e quindi per qualche giorno non ho letto, ma mi sembra di aver capito che tutti i bimbi malaticci stanno meglio :ok ed anche le nonne :ok

Simo grazie per la proposta del menù del nido, mi farebbe comodo visto che voglio abituarla ad altro che non i papponi..... la mia mail è [email protected] :bacio
comunque Mila sta rifacendo una cacca gialla e abbastanza liquida tanto da sporcarsi tutta, stamattina anche il letto :x: non so se sono i denti come al solito, anche le puzzette che fà sono pestilenziali :fischia e forse è per questo che non mangia volentieri questo periodo :pistole

Belle le nuove foto dei bimbi negli avatar, anche io devo cambiarla...
dai Ross vogliamo nicola :ok

Mila ogni tanto mi morde sul braccio o sulla coscia per i denti, al nido non so che fà in compenso lei ha rimediato due morsi perchè è tornata a casa con due orologetti sul braccio a forma di denti :ahaha
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

Bloccato

Torna a “Dicembre”