Ora sta dormendo in braccio a me, vorrei metterla giù perchè sta scomoda ma temo che possa svegliarsi
Anche io e lei siamo chiuse in casa e domani il tempo qui non sarà migliore
Messaggio da lillipink » 8 mar 2008, 18:00
Messaggio da chiccagiambi » 8 mar 2008, 18:02
Messaggio da proferina » 8 mar 2008, 18:03
Messaggio da Tizjana » 8 mar 2008, 18:13
valemilla ha scritto:Tizjana ha scritto:Che auto fiammante sfodererete allora, zia Vale?![]()
Anch' io cambio auto![]()
No Tizi era Franc di Paoletta!!! Noi ci presentiamo con la nostra multipla a metano incidentata!!
Messaggio da Tizjana » 8 mar 2008, 18:14
scarlet ha scritto:Tizjana ha scritto:E' tornato G con la mimosa.
Scusate per questo trattato fuori tema....
carinoooooooo
![]()
bello invece il tuo trattato....![]()
mi spiace per la suocera.....da quanto hai scritto è un grosso aiuto, ma poi se fa così....rompe gli zebedei, come direbbe lei :ahah scusa, spero non te la prenda, ma ci stava secondo me
Messaggio da Tizjana » 8 mar 2008, 18:18
proferina ha scritto:eccoci allora ieri sera abbiamo preso il lassativo per bambini naturale e stamattina caccaaaaaaaaaaa,ovvio stanotte sveglia alle 4 per i pianti prosmottamento,e poi stamattina verso le 9 si è liberato;
vedo che nel nuovo posto trovo 6 lunghissime pagine di arretrati,spero di farcela
Messaggio da valemilla » 8 mar 2008, 18:22
Messaggio da valemilla » 8 mar 2008, 18:24
Messaggio da Tizjana » 8 mar 2008, 18:24
Messaggio da lillipink » 8 mar 2008, 18:33
Ero in diretta...perdonami! Stavo studiando una cosa, poi ti dicochiccagiambi ha scritto:idem qua umido e basta....povera topolotta![]()
la tisana l'hai provata? noi abbiamo risolto molto con il colimill sono fialette naturali a base di finocchio....senti da tua cognata...
siamo in diretta!!!!!!
Messaggio da lillipink » 8 mar 2008, 18:35
Devo prima studiare come si faTizjana ha scritto:Ragazzette aggiornate un pò il blog con le date dei Battesimi va.
Per il buon Ludo cos'avete deciso?
I parenti si sono azzittiti?
Certo che una volta capito che non do più il mio latte alla pupa ora il nuovo tormentone di passanti/parenti & Co. è "E il Battesimo? Io penso sia meglio maggio, io giugno, io luglio, io..., io..."
Messaggio da rocciajubba » 8 mar 2008, 18:42
Ommamma mi immagino la scena! "La garzaaaaaaaaaaaaaa!Dove si compra la garzaaaaaaaaaaaaa!??! La voglio quadrataaaaaaaaaaa!"lillipink ha scritto:Quando venne a vedere la nipote al Policlinico si era fissata che doveva comprare dei quadrati di garza (quelli che si usano per asciugare i neonati) e chiedeva a tutti dove si acquistano :ahah
Messaggio da rocciajubba » 8 mar 2008, 18:43
lillipink ha scritto:Mi sento un pò giù![]()
Messaggio da lillipink » 8 mar 2008, 18:47
rocciajubba ha scritto:Ommamma mi immagino la scena! "La garzaaaaaaaaaaaaaa!Dove si compra la garzaaaaaaaaaaaaa!??! La voglio quadrataaaaaaaaaaa!"lillipink ha scritto:Quando venne a vedere la nipote al Policlinico si era fissata che doveva comprare dei quadrati di garza (quelli che si usano per asciugare i neonati) e chiedeva a tutti dove si acquistano :ahah
Messaggio da rocciajubba » 8 mar 2008, 18:47
robe da pazzinelly67 ha scritto:pensa che mia cognata lo fece ai 3 mesi perchè il latte costava tropporocciajubba ha scritto:Ma sai che parlavo con una signora che ha un negozio in paese e il suo pediatra le fece svezzare DAVVERO la figlia a 3 mesi per via del rigurgito?!!? C'è della gente che è fuori di testa!valemilla ha scritto:Dani e Ale complimenti per gli avatar!!
Ottima soluzionelillipink ha scritto:Ho pensato che la prossima volta che viene, con la scusa che in casa ho tante cose da fare in casa, le mollo la bimba in braccio e mi metto a fare altro.![]()
Io pure facco così con la mia. Non lo fanno a posta ma tante cose non le capiscono, non se le ricordano. Quando ho detto alla mia dell'intolleranza alle proteine del latte vaccino mi fa: allora cominci prima lo svezzamento?
![]()
E' chiaro, mo a 3 mesi gli dò una bella bistecca!![]()
Messaggio da rocciajubba » 8 mar 2008, 18:49
siamo in quaresima...aspettiamo l'estatenelly67 ha scritto:discorso mariti o cosi o li amazziamo tutti
Messaggio da rocciajubba » 8 mar 2008, 18:51
anche Ida è forzutissima e io le dico sempre "Tesoro se ti sforzi così fai una caccona!"scarlet ha scritto:eccomi..ste è tornato e non si sente benemi date asilo? :prrrr qua è un lazzareto...
![]()
lea sta benone: appena ha visto ste gli ha sorriso e mi è sembrato per un attimo che avesse le pupille a forma di...........
![]()
è sempre più forzuta: ora se la tiro su per le manine si fa forza e accompagna il movimento, tenendo bene il collo....poi si mette seduta e ride tutta contentapoi soffre il solletico e se glielo faccio collla boccasu gambe o sotto le ascelle ride di gusto...idem quando cantiamo le filastrocche e facciamo i giochini sul corpo...ci sono dei libri bellissimi, anche con testi regionali in dialetto che illustrano come cantare e solleticare il bimbo...pietro se le ricorda ancora e gliele canta ....a volte con ste ci guardiamo e lo vediamo già così grande
Messaggio da lillipink » 8 mar 2008, 18:52
E poi assoldiamo un serial-killerrocciajubba ha scritto:siamo in quaresima...aspettiamo l'estatenelly67 ha scritto:discorso mariti o cosi o li amazziamo tutti
Messaggio da rocciajubba » 8 mar 2008, 18:55
vieni bellezza che ci teniamo su a vicendalillipink ha scritto:E poi assoldiamo un serial-killerrocciajubba ha scritto:siamo in quaresima...aspettiamo l'estatenelly67 ha scritto:discorso mariti o cosi o li amazziamo tutticosì li fa fuori tutti
![]()
Saretta con le tue battute mi metti di buon umore, 'mo mi trasferisco vicino a te![]()
Messaggio da Tizjana » 8 mar 2008, 18:57