GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fra le braccia della mamma i dicembrini ('07) fan la nanna

Bloccato
rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Fra le braccia della mamma i dicembrini ('07) fan la nanna

Messaggio da rocciajubba » 13 feb 2008, 14:34

scarlet ha scritto:anche io vado...dopo l'ora di aria con pupa per fare spesuccia e cose per san valentino...ora pappa per pietro e poi riesco...a dopo belle...

p.s. mi spiace molto non chiamarvi e non sentirvi anche per telefono ma ci credete che faccio fatica a sentire mia madre? gli orari non coincidono e quindi è più facile trovarvi qui quando ho 5 minuti o quando i pupi sono tranquilli e posso rilassarmi...se mi metto al telefono puntualmente recalamano,.,..invece così mi vedono, posso parlare con loro o tenerli in braccio e così via...

:bacio
Tesoro credo che sia così per tutte!
Sarebbe bello sentirci e vederci ma in questa fase dobbaimo fare come si può.
Io poi sono una grafomane più che una telefonomane :ahah Mi sembra di riuscire a dire più cose e mettere giù meglio i pensieri.
Sempre che Ida non si svegli in lacrime ogni due minuti come ora.......... :aargh
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 13 feb 2008, 14:37

scarlet ha scritto:anche lea fa così...a volte quando non vuole stare nel tappetone a giocare o nel lettino colle apine e così via...a volte si addormenta da sola altre chiede il contatto..ma poi passerà...appena sono in grado di gestirsi un po' di più.... :ok
Secondo me Lea è troppo avanti! Ida non si gestisce una cippa da sola...manco con le apine (anziu..coccinelle come mi ha fatto notare mia madre...in effetti dove mai si sono viste delle api coi pallini?!!? :hi hi hi hi ).
Mmmmmmmmm, il lamento è in calo? Che San Gennaro mi abbia fatto la grazia? :prete:

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 13 feb 2008, 14:38

Approposito: oggi pomeriggio alle 17 abbiamo la visita al nido :yeee E papà si è preso un'ora di permesso per venire con noi :emozionee

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 13 feb 2008, 15:02

Ragazze è nella sua culla in camera SOLA dall'una e quaranta :urka Sono dovuta rientrare un po' di volte (ok, 4 volte :arrosisco ) fra le due e dieci e le due e quaranta ma da allora...silenzio! :urka1
Mmmmmmmm, e io che pensavo che la neve non sarebbe più venuta :hi hi hi hi

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 13 feb 2008, 15:07

allora nn riesco a leggere gli arretrati,quindi vi lascio qualcosa al volo:
il nuovo latte pare stiafacendo qualche effetto,ieri sera prima serata senza dolori :yeee ,per la stitichezza confidiamo in risvolti positivi quanto prima :incrocini
per il capoparto la mia gine mi ha avvertito che saranno perdite abbondantissime,quindi di prendere il metergin,che le riduce tanto :ok ,considerando che stav ovulando attorno al 4,dovrebbe arrivare tra il 18 e il 20
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 13 feb 2008, 15:08

rocciajubba ha scritto:Ragazze è nella sua culla in camera SOLA dall'una e quaranta :urka Sono dovuta rientrare un po' di volte (ok, 4 volte :arrosisco ) fra le due e dieci e le due e quaranta ma da allora...silenzio! :urka1
Mmmmmmmm, e io che pensavo che la neve non sarebbe più venuta :hi hi hi hi
Evvivaaa!!! :yeee

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 13 feb 2008, 15:36

Sssalve.
Naty che latte è?
Sara :-D
Vale scusami ma quando sono a casa per me è praticamente impossibile prendere una telefonata, devo tenere l'orecchio teso verso troppe direzioni e raramente comunque lo sento (come nel tuo caso) visto che sosta senza soluz di continuità nell'unico mq di casa dove prende (ed io corro in tutto il restante...tanto, perchè non è mia :hi hi hi hi ).
Ale che brava che le hai già messo il tappetone; io non ho ancora aperto il lettino da campeggio dove pensavo di farla sbizzarrire :martello , per il momento si accontenta di sdraietta o navicella corredate di giochi, la pupa.
E che dolce il regalino per tuo marito :ok

Paolina np per il sopralluogo, lo faccio con piacere, ci andremo la prima domenica di bel tempo (spero la prossima).
Per MG mi spiace averci indovinato...che figura la ragazza :prete: , ma la gente si sp@@@@a (spopola? :hi hi hi hi ) così :domanda

Beddissima bene per i pargoli che stanno bene :incrocini e...macchèmòqustecografialbacino :domanda :domanda .
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 13 feb 2008, 15:44

Valentina ha la 1° visita dal gine oggi pomeriggio alle 18.30
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 13 feb 2008, 15:45

Ok, si è svegliata e vado a darle da mangiare che dopo si esce.
Un bacio a tutte e in particolare a Tizj finalmente "dal vivo" :bacio

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 13 feb 2008, 15:45

Tizjana ha scritto:Valentina ha la 1° visita dal gine oggi pomeriggio alle 18.30
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 13 feb 2008, 15:52

chiccagiambi ha scritto:buongiorno...stamattina eco addominale, sembra tutto ok a parte un bacinetto un po' dilatato..ma ha detto nulla di grave...mi rivede tra 20 g..
vi leggo..
di lillipink il mar feb 12, 2008 7:21 pm
Ciao ragazze vi ho letto...
Chicca anche se hai preso la decisione di non accettare quel lavoro devo farti comunque i complimenti per aver superato il colloquio, sei stata brava e tenace e vedrai che presto nascerà qualche nuova occasione
Mi dispiace tanto per il protrarsi della vicenda della tizia, speriamo che l'intervento dei reciproci avvocati possa finalmente far concludere la cosa
Hai preso la pillola? Nella giornata di oggi andava benissimo assumere la prima
grazie pavola..speriamo di aver fatto una scela giusta una volta tanto..
la pillola indovina? ho letto il bugiardino e la trombosi mi ha spaventata!! :aargh non mi sopporto!!

:ok per l'eco...per il resto :martello :prrrr :bacio
Per tutti voi beddissimi che state meglio :yeee
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 13 feb 2008, 16:12

rocciajubba ha scritto: Secondo me Lea è troppo avanti! Ida non si gestisce una cippa da sola...manco con le apine (anziu..coccinelle come mi ha fatto notare mia madre...in effetti dove mai si sono viste delle api coi pallini?!!? :hi hi hi hi ).
Mmmmmmmmm, il lamento è in calo? Che San Gennaro mi abbia fatto la grazia? :prete:
Ale idem non si gestisce una cippa :che_dici

vado davvero, Ale ha dormito si ma su di me :aargh
adesso piange perchè l'ho messo sulla sdraietta :che_dici

vado a prendere il campione a scuola....ciao belle :bacio
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 13 feb 2008, 16:20

rocciajubba ha scritto:
scarlet ha scritto:anche io vado...dopo l'ora di aria con pupa per fare spesuccia e cose per san valentino...ora pappa per pietro e poi riesco...a dopo belle...

p.s. mi spiace molto non chiamarvi e non sentirvi anche per telefono ma ci credete che faccio fatica a sentire mia madre? gli orari non coincidono e quindi è più facile trovarvi qui quando ho 5 minuti o quando i pupi sono tranquilli e posso rilassarmi...se mi metto al telefono puntualmente recalamano,.,..invece così mi vedono, posso parlare con loro o tenerli in braccio e così via...

Tesoro credo che sia così per tutte!
Sarebbe bello sentirci e vederci ma in questa fase dobbaimo fare come si può.
Io poi sono una grafomane più che una telefonomane :ahah Mi sembra di riuscire a dire più cose e mettere giù meglio i pensieri.
Sempre che Ida non si svegli in lacrime ogni due minuti come ora.......... :aargh
E' così anche per me :ok anche se è bello aver conosciuto di alcune di voi anche la voce :cuore , oltre che la foto, così vi immagino mentre chiacchieriamo

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 13 feb 2008, 16:26

Ragazze grazie per i consigli sul fronte MG...oggi ho iniziato un giro di telefonate e ho parlato con qualche signora del palazzo per iniziare la ricerca di una nuova baby-sitter...vedremo...

erricuzza
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da erricuzza » 13 feb 2008, 16:27

Ciao ragazze, come state? spero tutte benissimo.
Forse non vi ricordate di me, è plausibile, non seguo il forum da un bel pezzo, ma oggi sono tornata a leggervi con gioia.
Vedo che con i vs bimbi è un trionfo, che brave!
La mia Martina è buonissima, bravissima, bellissima...tutto ISSIMA :hi hi hi hi ma io non riesco comunque ad avere mai un attimo, infatti mi chiedevo come fate voi a leggere e scrivere così tanto...A me capita di non avere tempo d'accendere il pc anche per 7/10gg solo x controllare l'e-mail :buuu
Comunque non mi posso proprio lamentare, sto vivendo un'esperienza bellissima davvero! Paure a parte...
Si, perchè la scorsa settimana la mia cucciola ha avuto la sua prima febbre a 38,2° e non vi dico la paura che ci siamo presi, anche perchè in quei giorni avevo la febbre anch'io a 39,5° e temevamo si fosse beccata lo stesso virus. La temperatura a lei è salita solo due giorni, x fortuna, ma ancora è in atto un raffreddoraccio e da 3/4gg ha pure la diarrea...POVERELLA!
Adesso andiamo di aereosol e dicoflor30, speriamo guarisca presto.
Ecco, reclama coccole...devo già scappare!
Vi saluto e spero di tornare presto.
Baci a tutte
Martina è nata il 27/11/07 alle ore 18.40:un batuffolo di 3,300Kg per 51cm

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 13 feb 2008, 16:30

erricuzza ha scritto:Ciao ragazze, come state? spero tutte benissimo.
Forse non vi ricordate di me, è plausibile, non seguo il forum da un bel pezzo, ma oggi sono tornata a leggervi con gioia.
Vedo che con i vs bimbi è un trionfo, che brave!
La mia Martina è buonissima, bravissima, bellissima...tutto ISSIMA :hi hi hi hi ma io non riesco comunque ad avere mai un attimo, infatti mi chiedevo come fate voi a leggere e scrivere così tanto...A me capita di non avere tempo d'accendere il pc anche per 7/10gg solo x controllare l'e-mail :buuu
Comunque non mi posso proprio lamentare, sto vivendo un'esperienza bellissima davvero! Paure a parte...
Si, perchè la scorsa settimana la mia cucciola ha avuto la sua prima febbre a 38,2° e non vi dico la paura che ci siamo presi, anche perchè in quei giorni avevo la febbre anch'io a 39,5° e temevamo si fosse beccata lo stesso virus. La temperatura a lei è salita solo due giorni, x fortuna, ma ancora è in atto un raffreddoraccio e da 3/4gg ha pure la diarrea...POVERELLA!
Adesso andiamo di aereosol e dicoflor30, speriamo guarisca presto.
Ecco, reclama coccole...devo già scappare!
Vi saluto e spero di tornare presto.
Baci a tutte
Enri non ci posso credere :-D :bacio !
Come facciamo...? Semplicemente quando lei è in braccio (cioè quasi sempre :x: ) si scrive con una sola mano alla volta...questa è rimasta l'unica distrazione :che_dici :hi hi hi hi

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 13 feb 2008, 16:39

habemus caccam :yeee :yeee :yeee dopo 15 gioni che senza aiuti esterni nisba,finalmnte ha fatto tutto da solo!!!!!

Tizi sto usando il polilat,ipoallergenico,per l'allergia alle proteine del latte vaccino!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

debbi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da debbi » 13 feb 2008, 17:30

ciao donne!!!passo per un salutino al volo...la piccola dorme e la peste e' davanti all tv che guarda i cartoni..
volevo chidervi se anche i vostri bimbi sorridono di gia'..la mia appena sente qualcuno che le parla gli fa di quei sorrisoni e dei gorggliiii...tutti mi dicono che e' precoce e che sara' sveglia...io ne sono felice ma e' vero che e' lei precoce o cmq a questa eta' sorridono di norma..
e' cosi' bello vedee che interagisce e mi paice guardarla quando parlotta con il fratellone grande...
Mattia 20/3/00 Enrico 13/12/05 Aurora 03/12/07

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 13 feb 2008, 17:46

proferina ha scritto:habemus caccam :yeee :yeee :yeee dopo 15 gioni che senza aiuti esterni nisba,finalmnte ha fatto tutto da solo!!!!!

pe-pe-pe-pe-pe..... :56_festa_gruppo:
ra-ma-ya-oh-oh-oh-ra-ma-ya :majorette:

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 13 feb 2008, 17:55

Un abbraccio ad Enrica e Debbi che ci son passate a trovare!
Enrica mi spiace per la febbre, ma l'importante è che ora stia bene :ok
Debbi :yeee per la piccola che interagisce con i fratelloni.
Per inciso secondo la scala ELM :intellettuale: le tappe visive sono:
età 1.5 mesi sorride
età 3 mesi riconosce i genitori
età 3.5 mesi riconosce gli oggetti
Le tappe espressive:
età 4 mesi ride in risposta
età 7 mesi ride a squarciagola
:hi hi hi hi esauriente?
:urka

Bloccato

Torna a “Dicembre”