GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' in fermento il dicembrino (08) tra un po' nasce anche Giorgino!

Bloccato
Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' in fermento il dicembrino (08) tra un po' nasce anche Giorgino!

Messaggio da Panciotta » 11 ott 2011, 18:29

avete letto questa notizia: http://www.tgcom.mediaset.it/magazine/a ... isce.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 11 ott 2011, 18:59

Panciotta ha scritto:Approfittando del fatto che Luigi dorme ancora ho preparato la navicella per Giorgio :emozionee L'ho montata, ho messo i lenzuolini e l'ho imboscata nell'armadio in modo che Luigi non la veda.
Inizio ad essere un pò tesa :hi hi hi hi ... Lo sapete che avrò bisogno di tutto il vostro sostegno nei prossimi mesi vero? :abbraccione1:

:ok :ok :okIO CI SARÒ, MA POI TU RICAMBIERAI? :ahaha :ahaha
al limite mi trasferisco da te, sai che burdel? :ahaha :ahaha
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 11 ott 2011, 19:01

Panciotta ha scritto:avete letto questa notizia: http://www.tgcom.mediaset.it/magazine/a" onclick="window.open(this.href);return false; ... isce.shtml
si l'avevo letta
FABIO, nato il 2-10-2006

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 11 ott 2011, 19:38

:bacio grazie cara!!!
Ti aspetto...così poi ci ricoverano in psichiatria :hi hi hi hi
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 11 ott 2011, 21:22

Ciao ragazze.

Panciotta :incitamento: tutte con te!!! La pagina con la notizia non è più attiva, purtroppo.

Oggi giornata pesantina...Elisa ha passato il pomeriggio facendo capricci. Sono a pezzi ma devo correggere verifiche. Per rallegrarmi la giornata corrego 1 e pausa Internet e così via. E ho anche un po' di mal di gola.
Finito di compilare mio censimento e quello di mio papà. Domani tocca a quello di mio suocero.
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 11 ott 2011, 21:25

:incrocini :incrocini :incrocini a valanaga già da ora,Anna!!!!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 11 ott 2011, 21:47

Panciotta ha scritto:

:bacio grazie cara!!!
Ti aspetto...così poi ci ricoverano in psichiatria :hi hi hi hi
secondo me non ci vogliono nenache lì :ahaha :ahaha

grazie pv e :incrocini per il mal di gola
FABIO, nato il 2-10-2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 11 ott 2011, 21:53

kuan ha scritto:HO PRENOTATO LA VILLO PER IL 2 NOV INCROCIATEVI GIÀ UN PO' ADESSO, SERVISSE MAI, MEGLIO ABBONDARE :ahaha
Non sei molto superstiziosa eh??? :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 11 ott 2011, 21:54

kuan ha scritto:
laura s ha scritto:Mi ha chiamato il portinaio: è arrivato il Dyson!!! :-D :incrocini :incrocini
e complimenti :ok
Non era il giocattolo mannaggia era il seggiolino auto... :pensieroso
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 11 ott 2011, 21:55

Panciotta ha scritto:Approfittando del fatto che Luigi dorme ancora ho preparato la navicella per Giorgio :emozionee L'ho montata, ho messo i lenzuolini e l'ho imboscata nell'armadio in modo che Luigi non la veda.
Inizio ad essere un pò tesa :hi hi hi hi ... Lo sapete che avrò bisogno di tutto il vostro sostegno nei prossimi mesi vero? :abbraccione1:
Certo che sei tesa cara, soprattutto sul davanti :risatina: , ci siamo noi tranqui!!! :ok

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 11 ott 2011, 21:56

kuan ha scritto:
Panciotta ha scritto:avete letto questa notizia: http://www.tgcom.mediaset.it/magazine/a" onclick="window.open(this.href);return false; ... isce.shtml
si l'avevo letta
Mi sa che qui da noi fa notizia, in Africa dove l'ospedale per partorire è a 60 km a piedi è normale amministrazione... :che_dici

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 11 ott 2011, 21:57

Franci ha detto sia MAMMA che PAPA'!!!!! :-D
Non ha emesso una singola sillaba da quando è nato, e poi sabato pomeriggio all'improvviso se ne esce con
"papà papà papà" detto al papà che era rientrato a casa. Tutti lo festeggiamo, lui bello soddisfatto, e dopo pochi secondi "ma ma mama mamma!!"
E non ha più smesso di dire mamma... mentre papà non l'ha più detto!! :risatina:
Mi sono emozionata parecchio, fra un pò piango, lo abbiamo superfesteggiato. Ovviamente Annalisa ha passato il resto del pomeriggio a "giochiamo che io sono piccola piccola mamma" :che_dici
Comunque per il resto qui tutto OK, aparte la prima febbrina stagionale della pupa...

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 11 ott 2011, 22:15

laura s ha scritto:
kuan ha scritto:
laura s ha scritto:Mi ha chiamato il portinaio: è arrivato il Dyson!!! :-D :incrocini :incrocini
e complimenti :ok
Non era il giocattolo mannaggia era il seggiolino auto... :pensieroso
che fregatura

p.s.ho visto il tuo mp ti ho risp e la risp è no, non lo sapevo :bomba
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 11 ott 2011, 22:17

laura s ha scritto:Franci ha detto sia MAMMA che PAPA'!!!!! :-D
Non ha emesso una singola sillaba da quando è nato, e poi sabato pomeriggio all'improvviso se ne esce con
"papà papà papà" detto al papà che era rientrato a casa. Tutti lo festeggiamo, lui bello soddisfatto, e dopo pochi secondi "ma ma mama mamma!!"
E non ha più smesso di dire mamma... mentre papà non l'ha più detto!! :risatina:
Mi sono emozionata parecchio, fra un pò piango, lo abbiamo superfesteggiato. Ovviamente Annalisa ha passato il resto del pomeriggio a "giochiamo che io sono piccola piccola mamma" :che_dici
Comunque per il resto qui tutto OK, aparte la prima febbrina stagionale della pupa...

fantastici entrambi i figli
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 11 ott 2011, 22:51

laura s ha scritto:
kuan ha scritto:HO PRENOTATO LA VILLO PER IL 2 NOV INCROCIATEVI GIÀ UN PO' ADESSO, SERVISSE MAI, MEGLIO ABBONDARE :ahaha
Non sei molto superstiziosa eh??? :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
questa non l'ho capita, spiega un po'

ti ho risp di nuovo
FABIO, nato il 2-10-2006

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 11 ott 2011, 23:43

Buonasera bimbe!!!

Anna ho tutto incrociato già da ora! :incrocini :incrocini

Megu che bravo il Franci!! Come crescono 'ste creature!! Riguardo il giocattolo...beh sarà un gioiellino ma ti tocca sempre passarlo tu, io da quando ho il Roomba e soprattutto lo Scooba sono una donna nuova!:))

Sabri come capisco il tuo panico....viene panico a me che ancora non sono nemmeno incinta!!! Saremo tutte con te, non ti abbandoneremo certo al caos del bis!

E a proposito di bis e tris...ricordate che vi avevo parlato di una mia amica che l'anno scorso ha fatto la ICSI ed ha avuto tre gemellini? Oggi hanno trasmesso un servizio sulla PMA a Medicina 33, e hanno intervistato anche lei coi suoi piccolini...e il servizio si chiude proprio con la mia amica che dice: "la gente mi dice sempre 'sono belli, però....' ma io rispondo 'sono più belli che però'". Che dolce!!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 12 ott 2011, 9:42

E a proposito di bis e tris...ricordate che vi avevo parlato di una mia amica che l'anno scorso ha fatto la ICSI ed ha avuto tre gemellini? Oggi hanno trasmesso un servizio sulla PMA a Medicina 33, e hanno intervistato anche lei coi suoi piccolini...e il servizio si chiude proprio con la mia amica che dice: "la gente mi dice sempre 'sono belli, però....' ma io rispondo 'sono più belli che però'". Che dolce!!
...però che coraggio!!!

:congratulations: Franceschino!!! Come precoce :urka

Grazie a tutte per la vicinanza :emozionee

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 12 ott 2011, 10:05

Quesito per Megu Laura :sorrisoo
Finalmente nell'ospedale di Brindisi si può fare la donazione del cordone. Ho fatto presente al mio ginecologo che sono soggetta alla dermatite atopica e mi ha detto di contattare una dott.ssa del centro trasfusionale. L'ho appena chiamata e mi ha risposto che non sa se posso donare il cordone, richiamarla la prossima settimana così s'informa :urka Potresti gentilmente chiedere al tuo papà cosa ne pensia In questo momento la mia pelle è "pulita", non ho alcuna eruzione o irritazione.
Grazie!!!! :bacio

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 12 ott 2011, 10:14

PS il dubbio m'è venuto perchè, per la mia predisposizione alla dermatite atopica, in passato non mi hanno fatto donare il sangue.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 12 ott 2011, 15:53

kuan ha scritto:
laura s ha scritto:
questa non l'ho capita, spiega un po'

ti ho risp di nuovo
Il 2 nov sono i morti Anna... :x:

Bloccato

Torna a “Dicembre”