GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' in fermento il dicembrino (08) tra un po' nasce anche Giorgino!
-
- Expert~GolGirl®
Re: E' in fermento il dicembrino (08) tra un po' nasce anche Giorgino!
avete letto questa notizia: http://www.tgcom.mediaset.it/magazine/a ... isce.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- kuan
- Master~GolGirl®
Panciotta ha scritto:Approfittando del fatto che Luigi dorme ancora ho preparato la navicella per GiorgioL'ho montata, ho messo i lenzuolini e l'ho imboscata nell'armadio in modo che Luigi non la veda.
Inizio ad essere un pò tesa... Lo sapete che avrò bisogno di tutto il vostro sostegno nei prossimi mesi vero?

al limite mi trasferisco da te, sai che burdel?

FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- kuan
- Master~GolGirl®
si l'avevo lettaPanciotta ha scritto:avete letto questa notizia: http://www.tgcom.mediaset.it/magazine/a" onclick="window.open(this.href);return false; ... isce.shtml
FABIO, nato il 2-10-2006
-
- Expert~GolGirl®
![]()
:okIO CI SARÒ, MA POI TU RICAMBIERAI?
![]()
al limite mi trasferisco da te, sai che burdel?![]()
![]()

Ti aspetto...così poi ci ricoverano in psichiatria

Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze.
Panciotta
tutte con te!!! La pagina con la notizia non è più attiva, purtroppo.
Oggi giornata pesantina...Elisa ha passato il pomeriggio facendo capricci. Sono a pezzi ma devo correggere verifiche. Per rallegrarmi la giornata corrego 1 e pausa Internet e così via. E ho anche un po' di mal di gola.
Finito di compilare mio censimento e quello di mio papà. Domani tocca a quello di mio suocero.
Panciotta

Oggi giornata pesantina...Elisa ha passato il pomeriggio facendo capricci. Sono a pezzi ma devo correggere verifiche. Per rallegrarmi la giornata corrego 1 e pausa Internet e così via. E ho anche un po' di mal di gola.
Finito di compilare mio censimento e quello di mio papà. Domani tocca a quello di mio suocero.
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- kuan
- Master~GolGirl®
secondo me non ci vogliono nenache lìPanciotta ha scritto:
![]()
:okIO CI SARÒ, MA POI TU RICAMBIERAI?
![]()
al limite mi trasferisco da te, sai che burdel?![]()
![]()
grazie cara!!!
Ti aspetto...così poi ci ricoverano in psichiatria

grazie pv e

FABIO, nato il 2-10-2006
- laura s
- Gold~GolGirl®
Non sei molto superstiziosa eh???kuan ha scritto:HO PRENOTATO LA VILLO PER IL 2 NOV INCROCIATEVI GIÀ UN PO' ADESSO, SERVISSE MAI, MEGLIO ABBONDARE

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®
Non era il giocattolo mannaggia era il seggiolino auto...kuan ha scritto:e complimentilaura s ha scritto:Mi ha chiamato il portinaio: è arrivato il Dyson!!!![]()
![]()

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®
Certo che sei tesa cara, soprattutto sul davantiPanciotta ha scritto:Approfittando del fatto che Luigi dorme ancora ho preparato la navicella per GiorgioL'ho montata, ho messo i lenzuolini e l'ho imboscata nell'armadio in modo che Luigi non la veda.
Inizio ad essere un pò tesa... Lo sapete che avrò bisogno di tutto il vostro sostegno nei prossimi mesi vero?

- laura s
- Gold~GolGirl®
Mi sa che qui da noi fa notizia, in Africa dove l'ospedale per partorire è a 60 km a piedi è normale amministrazione...kuan ha scritto:si l'avevo lettaPanciotta ha scritto:avete letto questa notizia: http://www.tgcom.mediaset.it/magazine/a" onclick="window.open(this.href);return false; ... isce.shtml

- laura s
- Gold~GolGirl®
Franci ha detto sia MAMMA che PAPA'!!!!!
Non ha emesso una singola sillaba da quando è nato, e poi sabato pomeriggio all'improvviso se ne esce con
"papà papà papà" detto al papà che era rientrato a casa. Tutti lo festeggiamo, lui bello soddisfatto, e dopo pochi secondi "ma ma mama mamma!!"
E non ha più smesso di dire mamma... mentre papà non l'ha più detto!!
Mi sono emozionata parecchio, fra un pò piango, lo abbiamo superfesteggiato. Ovviamente Annalisa ha passato il resto del pomeriggio a "giochiamo che io sono piccola piccola mamma"
Comunque per il resto qui tutto OK, aparte la prima febbrina stagionale della pupa...

Non ha emesso una singola sillaba da quando è nato, e poi sabato pomeriggio all'improvviso se ne esce con
"papà papà papà" detto al papà che era rientrato a casa. Tutti lo festeggiamo, lui bello soddisfatto, e dopo pochi secondi "ma ma mama mamma!!"
E non ha più smesso di dire mamma... mentre papà non l'ha più detto!!

Mi sono emozionata parecchio, fra un pò piango, lo abbiamo superfesteggiato. Ovviamente Annalisa ha passato il resto del pomeriggio a "giochiamo che io sono piccola piccola mamma"

Comunque per il resto qui tutto OK, aparte la prima febbrina stagionale della pupa...
- kuan
- Master~GolGirl®
che fregaturalaura s ha scritto:Non era il giocattolo mannaggia era il seggiolino auto...kuan ha scritto:e complimentilaura s ha scritto:Mi ha chiamato il portinaio: è arrivato il Dyson!!!![]()
![]()
p.s.ho visto il tuo mp ti ho risp e la risp è no, non lo sapevo

FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®
laura s ha scritto:Franci ha detto sia MAMMA che PAPA'!!!!!![]()
E non ha più smesso di dire mamma... mentre papà non l'ha più detto!!![]()
Mi sono emozionata parecchio, fra un pò piango, lo abbiamo superfesteggiato. Ovviamente Annalisa ha passato il resto del pomeriggio a "giochiamo che io sono piccola piccola mamma"![]()
fantastici entrambi i figli
FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®
questa non l'ho capita, spiega un po'laura s ha scritto:Non sei molto superstiziosa eh???kuan ha scritto:HO PRENOTATO LA VILLO PER IL 2 NOV INCROCIATEVI GIÀ UN PO' ADESSO, SERVISSE MAI, MEGLIO ABBONDARE![]()
![]()
![]()
![]()
ti ho risp di nuovo
FABIO, nato il 2-10-2006
- Alechan
- Original~GolGirl®
Buonasera bimbe!!!
Anna ho tutto incrociato già da ora!
Megu che bravo il Franci!! Come crescono 'ste creature!! Riguardo il giocattolo...beh sarà un gioiellino ma ti tocca sempre passarlo tu, io da quando ho il Roomba e soprattutto lo Scooba sono una donna nuova!:))
Sabri come capisco il tuo panico....viene panico a me che ancora non sono nemmeno incinta!!! Saremo tutte con te, non ti abbandoneremo certo al caos del bis!
E a proposito di bis e tris...ricordate che vi avevo parlato di una mia amica che l'anno scorso ha fatto la ICSI ed ha avuto tre gemellini? Oggi hanno trasmesso un servizio sulla PMA a Medicina 33, e hanno intervistato anche lei coi suoi piccolini...e il servizio si chiude proprio con la mia amica che dice: "la gente mi dice sempre 'sono belli, però....' ma io rispondo 'sono più belli che però'". Che dolce!!
Anna ho tutto incrociato già da ora!

Megu che bravo il Franci!! Come crescono 'ste creature!! Riguardo il giocattolo...beh sarà un gioiellino ma ti tocca sempre passarlo tu, io da quando ho il Roomba e soprattutto lo Scooba sono una donna nuova!:))
Sabri come capisco il tuo panico....viene panico a me che ancora non sono nemmeno incinta!!! Saremo tutte con te, non ti abbandoneremo certo al caos del bis!
E a proposito di bis e tris...ricordate che vi avevo parlato di una mia amica che l'anno scorso ha fatto la ICSI ed ha avuto tre gemellini? Oggi hanno trasmesso un servizio sulla PMA a Medicina 33, e hanno intervistato anche lei coi suoi piccolini...e il servizio si chiude proprio con la mia amica che dice: "la gente mi dice sempre 'sono belli, però....' ma io rispondo 'sono più belli che però'". Che dolce!!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

-
- Expert~GolGirl®
...però che coraggio!!!E a proposito di bis e tris...ricordate che vi avevo parlato di una mia amica che l'anno scorso ha fatto la ICSI ed ha avuto tre gemellini? Oggi hanno trasmesso un servizio sulla PMA a Medicina 33, e hanno intervistato anche lei coi suoi piccolini...e il servizio si chiude proprio con la mia amica che dice: "la gente mi dice sempre 'sono belli, però....' ma io rispondo 'sono più belli che però'". Che dolce!!

Grazie a tutte per la vicinanza

-
- Expert~GolGirl®
Quesito per Megu Laura
Finalmente nell'ospedale di Brindisi si può fare la donazione del cordone. Ho fatto presente al mio ginecologo che sono soggetta alla dermatite atopica e mi ha detto di contattare una dott.ssa del centro trasfusionale. L'ho appena chiamata e mi ha risposto che non sa se posso donare il cordone, richiamarla la prossima settimana così s'informa
Potresti gentilmente chiedere al tuo papà cosa ne pensia In questo momento la mia pelle è "pulita", non ho alcuna eruzione o irritazione.
Grazie!!!!

Finalmente nell'ospedale di Brindisi si può fare la donazione del cordone. Ho fatto presente al mio ginecologo che sono soggetta alla dermatite atopica e mi ha detto di contattare una dott.ssa del centro trasfusionale. L'ho appena chiamata e mi ha risposto che non sa se posso donare il cordone, richiamarla la prossima settimana così s'informa

Grazie!!!!

-
- Expert~GolGirl®
PS il dubbio m'è venuto perchè, per la mia predisposizione alla dermatite atopica, in passato non mi hanno fatto donare il sangue.
- laura s
- Gold~GolGirl®
Il 2 nov sono i morti Anna...kuan ha scritto:questa non l'ho capita, spiega un po'laura s ha scritto:Non sei molto superstiziosa eh???kuan ha scritto:HO PRENOTATO LA VILLO PER IL 2 NOV INCROCIATEVI GIÀ UN PO' ADESSO, SERVISSE MAI, MEGLIO ABBONDARE![]()
![]()
![]()
![]()
ti ho risp di nuovo