GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL DICEMBRINO('08)ASPETTA LA SORELLA....TORNA PRESTO CARA STELLA

Bloccato
Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DUE DICEMBRINI('08)ASPETTANO GIA'I LORO FRATELLINI

Messaggio da Panciotta » 4 ott 2010, 22:36

Ciao a tutte!

Laura anch'io ti ho pensato guardando il tg! Che caos! :urka Che forza Annalisa :congratulations: Attente con le pastiglie della lavastoviglie perchè sono velenosissime! Auguri a Francesco inside per il suo primo onomastico :hi hi hi hi

Serena :coccola

Chicca che emozione l'iscrizione alla prima elementare :emozionee

Luigi oggi sfebbrato e "solo" molto raffreddato :che_dici

Buonanotte a tutte :bacio
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 4 ott 2010, 23:00

LAURA ma di nuovo piogge torrenziali? quest'anno vi sta martoriando il tempo :coccola :coccola
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 4 ott 2010, 23:03

confermo le pastiglie del lavastoviglie sono altamente corrosive lascia perdere...........

alta diciamo che non avrai bisogno di nessuno e andrà tutto bene :ok :incrocini :bacio
anche qui a torino piove
FABIO, nato il 2-10-2006

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 5 ott 2010, 10:39

Laura anch'io ieri ti ho pensato, impossibile non farlo date le immagini ai telegiornali :urka
Ma la situazione della città oggi com'è?
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 5 ott 2010, 11:13

Alta, vedrai che non avrai bisogno di nessuno. Che devi fare è questione di sensibilità, a volte non ci si arriva a capire le esigenze o i timori degli altri.

Bravo Gigi, ora via anche il raffreddore!

Laura come non pensarti vedendo quelle immagini? Che forza Annalisa!
Qui invece fingiamo di fare gelati, io gli chiedo un gusto e lui puntualmente mi dice che non ce l'ha!
Ieri sera: Vale hai fatto la cacca, cambiamo il pannolino? lui "no grazie"! Dopo un pò, siccome gli dava fastidio "ho fatto la cacca, mi sa!".
E poi è un continuo: che è successo? dove sta papà? Che fa papà? Che facciamo? Do andiamo? Papà sta facendo la babba? ...una suocera!
E se gli chiedi che ore sono? la risposta è sempre "e mezza".
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 5 ott 2010, 11:33

Ieri giornata da incubo. Oggi ci rido su, ma ieri ho avuto l’impressione di trovarmi in una puntata di ai confini della realtà.
Tutte le mattine accompagno Ricky a scuola e tutte le mattine siamo di corsa perché l’entrata è al massimo entro le 9.15 e noi siamo sempre sul filo del rasoio.
Ieri alle 8.50 eravamo ancora a casa ed io ero in preda all’ansia perché difficilmente saremmo arrivati prima delle 9.10.
Prendo borsa, borsetta, borsa della pattumiera, scatole della pizza e mi fiondo con il pupo fuori dalla porta; una volta in ascensore mi accorgo di non aver preso il cellulare :martello.
Arrivati al piano terra, dico a Ricky di tenere l'ascensore mentre butto la pattumiera; esco correndo dalla porta della nostra scala catapultandomi nell'atrio (lo stanzone della pattumiera è subito di fronte); l'atrio, in granito, era stato appena lavato, non me ne sono accorta, così sono scivolata e ho fatto un volo incredibile senza nemmeno riuscire ad attutire la caduta; ho picchiato il fianco destro (ora ho un ematoma grande come una mano), la spalla e la mano.
A quel punto, quasi in lacrime, mi sono alzata ho buttato la pattumiera e sono tornata zoppicando all'ascensore. Siamo saliti ho preso il cellulare e ci siamo incamminati a piedi alla fermata dell'autobus; una volta arrivati (non è vicinissima, dista circa 700 m da casa), mi accorgo di non aver preso il sacchetto con il grembiule, asciugamano, bavaglino; che fare?
Siamo tornati a casa. Preso il tutto, torniamo all'autobus e fortuna :yeee arriva subito....
Peccato che fatti 100 m siamo rimasti bloccati nel traffico per un incidente. Siamo arrivati a scuola alle 9.40, ma almeno ho pensato di avvisare che avevamo avuto un problema (io il problema :buuu).
Ma non finisce qui. Lascio Riccardo a scuola e mi incammino a prendere il tram per andare in ufficio... fortuna arriva subito :che_dici Peccato che davanti al mio tram ce ne fosse uno rotto, viaggiava a passo d'uomo (e non per modo di dire, perché andavamo più lenti delle persone a piedi). Arrivata a metà strada il tram rotto svolta e finalmente si viaggia. Finalmente arriva la mia fermata, scendo e inizia a diluviare. Sono arrivata in ufficio alle 11, scarpe e pantaloni fino all'altezza del ginocchio completamente zuppi.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 5 ott 2010, 11:40

Alta :coccola
Laura io ti consiglio di provare la pomata che uso con Leo per la dermatite atopica, ho scoperto che funziona alla grande anche con i peggiori arrossamenti da pannolino; si chiama Repair, è della Locabase
Luana Valerio è un grande :ahaha

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 5 ott 2010, 11:44

Leo inizia a parlare, ora ripete tutto, non benissimo ma ripete. Nonostante il semi mutismo è un bambino sveglio e parecchio furbo.
Ieri è andato da mia mamma e le ha detto "nonna pipì" e poi si è abbassatto i pantaloni e ha tentato di togliersi il pannolino; veleva fare la pipì nel gabinetto :emozionee.
Mia mamma ha provato ad accontentarlo, ma troppo tardi, perché ovviamente non riesce a tenerla.
Però l'intenzione c'era, cucciolo :clap

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 5 ott 2010, 12:36

Oddio Chicca che giornataccia! Come stai? Passata la botta?
Hai visto Leo, mi sa che comincia ad averne abbastanza del pannolino! Peccato che andiamo incontro al freddo, sennò era da prendere la palla al balzo!

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 5 ott 2010, 12:46

Il fianco mi fa ancora parecchio male, devo stare attenta a come mi siedo. La spalla ve bene, la mano è ancora indolenzita. Alla fine mi è andata di lusso, potevo uscirne ben peggio visto il volo che ho fatto.
Quanto a Leo non c'è problema, si aspetterà la primavera :ahaha; non ho fretta, ma mi ha fatto tanta tenerezza, perché credo che tutto nasca dall'imitazione: vuole fare tutto quello che fa il fratello.

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 5 ott 2010, 15:27

Ciao ragazze.

Laura anch'io ti hopèensato quando ho vistoleimmagini di Genova al tg! :ahaha le parole di Annalisa e brava che ti aiuta. Anche Elisa vuole aiutarmi ma se le dò le pastiglie della lavastoviglie, se le mangia! Mette ancora in bocca tutto! Nel sottoscala ho un ripostiglio,lei ci entra e mette tutte le cose riposte in basso con ordine su una scaletta. Io le dico: che ordine! E lei: pam! Conunamanata butta tutto per terra!

Alta mi dispiace. A volte non capiscono ilnostro bisogno di aiuto! Vedrai che te la caverai benissimo! :bacio
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 5 ott 2010, 15:32

Chicca che giornata!!!! E :congratulations: per Leo che inizia a ripetere le parole!
:clap a Valerio!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 5 ott 2010, 17:47

Laura, davvero un disastro in Liguria! Immagino lo spavento! :bacio

Chicca giornata da dimenticare! Un saltino al PS lo hai fatto? :incrocini

Alta, dai vedrai che sarai orgogliosa di avercela fatta da sola! :coccola

Luana, ma il tuo Valeriotto stupisce ogni giorno!

Sabry, almeno la febbre è andata via, quanto al raffreddore un pò di pazienza e passerà anche quello.

Anche noi non ci facciamo mancare nulla: padre e figlio raffreddatissimi, io...speriamo che me la cavo! :incrocini

Questa volontà di aiutare le mamme che accomuna i dicembrini speriamo che permanga a lungo! :hi hi hi hi

Mie care oggi sono un pò giù una amica conosciuta durante il corso in piscina durante la gravidanza e con cui ho instaurato un bellissimo rapporto mi ha dato la triste notizia che anche questa volta non si è sentito il battito del bimbo era di 7+4, ci stavano riprovando da gennaio mese in cui ha fatto un raschiamento per lo stesso motivo a 10 settimane! Uffa ero felicissima quando la settimana scorsa mi aveva dato la bella notizia!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 ott 2010, 20:45

Che dirti... hai ragionissima, almeno se stai male un aiuto potrebbero dartelo, mi sembra che faccia parte dei doveri genitoriali tanto quanto è per noi un dovere stare dietro ai cuccioli... comunque se proprio dovessi stare male e non ci fossero alternative, sarà Salvo a dover dire che ha la febbre a 40 e stare a casa a badare a Gabriel, non vedo altre opzioni...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 5 ott 2010, 21:55

ciao a tutte,
Laura Salvo è a torino per lavoro.Dai tutto sommato sta andando bene!mi chiedo come fanno le mamme che spesso restano senza marito!!!!mi sento tanto sola.gabriel sta meglio io per ora solo mal di gola.Stanotte non si è mai svegliato,io si per il forte temporale e rumori strani!Domani tutto il giorno a lavoare e gabriel dovrà stare con la tata fortunatamente ci sta volentieri e ogi l'ha cercata tutto il giorno!
Chicca che bell'inizio giornata!!!!!la botta si fa sentire?
bacio..
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 6 ott 2010, 12:15

chicca che giornataccia :coccola :coccola
FABIO, nato il 2-10-2006

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 6 ott 2010, 12:23

Mickey mi spiace tanto per la tua amica! Speriamo che tu e il fagiolino non prendiate alcun male di stagione! :incrocini

Alta, meno male...hai visto che te la stai cavando egregiamente?

Vale sta meglio, penso di riportarlo domani all'asilo...speriamo si abitui di nuovo!

News degli altri raffreddati?

Sapete che Andrea non si sente ancora pronto per il bis, quindi per ora gli lascio i suoi tempi e non tocco l'argomento...ieri mi ha stupito...abbiamo prestato l'omogeneizzatore e l'angel care a degli amici e lui mi ha detto, fattelo ridare poi che potrebbe servirci! Meglio di niente! :sorrisoo

Mi date un consiglio per la merenda a scuola di Vale? Come faccio a dargli la frutta già sbucciata senza farla diventare nera? Se sente il limone non gli piace più. Ma se non gliela sbuccio, le maestre non credo ci perdano tempo. I dolci gli piacciono poco...ho fatto muffin e crostatine ma non le mangia...che altro di sano date voi?

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 6 ott 2010, 15:56

Ciao ragazze.
Ieri Elisa fuori con gli stivali di gomma ha fattoil tour delle pozzanghere,si è divertita molto ma così ha il nasino ancora intasato!
Mickey mi dispiace davvero tanto per latua amica. Spero adesso faccia qualche esame prima di ritentare...

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 6 ott 2010, 16:04

Nigel ha scritto:Mi date un consiglio per la merenda a scuola di Vale? Come faccio a dargli la frutta già sbucciata senza farla diventare nera? Se sente il limone non gli piace più. Ma se non gliela sbuccio, le maestre non credo ci perdano tempo. I dolci gli piacciono poco...ho fatto muffin e crostatine ma non le mangia...che altro di sano date voi?
con gli yogurt hai provato? Ed un panino al latte con della marmellata o con del formaggio? Un succo di frutta? E delle carote o finocchi? E i kiwi, forse non si anneriscono!Delle fette biscottate? Per adesso non mi viene in mente nient'altro!
Nigel ha scritto:Sapete che Andrea non si sente ancora pronto per il bis, quindi per ora gli lascio i suoi tempi e non tocco l'argomento...ieri mi ha stupito...abbiamo prestato l'omogeneizzatore e l'angel care a degli amici e lui mi ha detto, fattelo ridare poi che potrebbe servirci! Meglio di niente!
Dai Andrea, che i dicembrini aspettano con ansia i fratellini!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 6 ott 2010, 17:38

Ciao care, oggi sono un pò giù. Luigi ha di nuovo la febbre. Qui l'aria è ancora tiepida, cosa succederà quando arriverà il freddo? :buuu
Ieri sera ho esternato il mio malcontento a mio marito, mi sento un pò trascurata come donna. Mi sembra di essere solo la madre di suo figlio. Lui c'è rimasto male ma ha detto che è fatto così e non capisce cosa mi manchi. Ci son rimasta peggio per la sua risposta, sono mortficata.

Una coccola a Chicca per la sua brutta giornata e per la caduta :bacio
Michela mi dispiace per la tua amica e per il suo fagiolino :coccola
Luana da Luigi non fanno merenda perchè mangiano presto ma spesso gli un pacchettino di tarallini come rito di commiato.
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Bloccato

Torna a “Dicembre”