GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C'è il sole, dicembrino ('08) corri giù in giardino

Bloccato
skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: C'è il sole, dicembrino ('08) corri giù in giardino

Messaggio da skritch » 21 mar 2010, 16:17

ora vado a preparare la pasta frolla x la crostata, poi la surgelo.
intanto mi porto avanti col lavoro :ahaha il 23 sera (notte?! :che_dici ) farò una crostata (con la ns marmellata delle ns prugne!) da portare al nido il 24 mattina (comple luca).
almeno festeggia con un dolce genuino e neppure troppo zuccheroso.

sto di nuovo col mal di schiena :buuu .... ma domani ritiro la bici revisionata e seggiolinata!! :ok
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 21 mar 2010, 17:01

Ciao Skri, gnam gnam questa crostata...pure a me piacciono con le marmellate poco dolci! W l'ometto quasi tre-enne! :bacio
Allora fervono i preparativi per la neve?
Noi invece ci stiamo organizzando per il mare...oh per giugno siamo già in ritardo! :domanda
Poi in privato mi mandi l'indirizzo del tuo fornitore di specialità gastronomiche? Devo fare un regalo e il tuo cesto magnereccio per Sabri mi è sembrato proprio perfetto.
Il master finisce il 17 maggio e il 24 si discute la tesi. Ma ora ho chiesto la tesi e ci sto cominciando a lavorare. Ovviamente è una cosa molto più breve di una tesi di laurea, però proprio perchè circoscritta deve essere molto incisiva ed approfondita. Mi sto dedicando alla "cyber-war"...risvolti geopolitici degli attacchi a internet soprattutto in Cina e Iran. Vediamo che esce fuori.

Qui ronfano tutti. Continuo con la full immersion. Buon pomeriggio a tutte!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 21 mar 2010, 18:49

interessantissimo!! buon lavoro lu'! :ok
nessun segreto, il pusher di robbba buona è esperya noto sito (forse il primo) di ricercatezze mangerecce italiane .... anni fa ci lavorava un mio amico

crostata (solo la base) pronta
nani in cameretta loro a giocare nel lettino di marty :giochino: :bimba_orsetti:
:fischia cenetta impostata e giraff in arrivo........
vado!
baci bellezze buona PRIMAVERA! :festa
a domani :bacio
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 21 mar 2010, 21:46

Credo di essermi rotta il mignolino del piede destro dando un calcio a una porta (l'ho urtata mentre correvo in bagno). Mi fa un male terrificante ed è tutto nero. Come faccio domani a lavoro? :impiccata:
Ovviamente Annalisa mi ci è già salita sopra 2 volte, mi ha fatto più male che a partorirla... il socio è a vedere samp-juve... che bella fine di WE! :che_dici
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 21 mar 2010, 22:11

Non vi ho raccontato l'ultima di Annalisa... se sente dire "che ora è" si guarda il polso tutta convinta, e spesso verso le sette di sera si guarda il polso e mi dice "pappa!" e corre in cucina... :che_dici

Ora oltre al marito ho pure la figlia che mi mette ai fornelli! :sorrisoo

Anna i nostri amici svizzeri hanno prenotato l'ombrellone quindi chiama! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 21 mar 2010, 22:13

che brava che sei a studiare con il piccolo! :ok Io non riesco nemmeno ad aprire un libro! :buuu

Laura :coccola al tuo mignolino, quando si urtano i piedi o le ginocchia ad angoli vari della casa è davvero un dolore allucinante!

Primavera dove sei?

Mattia non è ancora in forma ieri ha avuto di nuovo febbre, oggi pochino meglio ma cozzaggine elevata al quadrato, dato il suo stato e le condizioni meteo abbiamo approfittato per trascorrere un week end intero a casa a coccolarci il pupo.

Roby, ho visto le foto delle tue principesse insieme a Mattia, si metteva le mani davanti agli occhi e sorrideva, si sarà folgorato da così tanta bellezza! :domanda Con il maritino ci siamo divertiti a veder ripetere questo show davanti ad ogni foto!

Buona notte mie amiche, spero di passare domani, visto che domani il maritino torna alle 24.00
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 21 mar 2010, 23:02

laura povero dito, è successo anche a me anni fa, ma non era rotto (almeno credo), ma fa un male boia per un sacco di tempo :bacio
simpaticissima annalisa e l'orologio biologico :ahaha :ahaha

grazie per le dirtte sull'ombrellone ma devo sentire quelli coi quali ci siamo promessi di andare insieme l'anno scorso dato che i figli giocano bene assieme e abitano nel ns vecchio palazzo.
li ho visti ieri sera ed erano intenzionati ad andare forse ancora ai sirena :che_dici , lei è una compagna delle superiori di andrea, ho poco margine di manovra, adesso vedo.

alessio invece adesso a parte chiedere"tetta" con tono sospirante in maniera perfetta, quando ha finito si stacca e dice, sempre sospirando,batta (basta) facendo il cenno con la mano.

di notte gli do il ciuccio,lui lo sputa e dice tetta :che_dici

luana sei stata bravissima :congratulations:
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 21 mar 2010, 23:08

a proposito doc, un'indagine medico scientifica: un'amica dice di aver letto che la piscina può far male ai bimbi data l'elevata concentrazione di cloro (specie nelle piscine italiane) che potrebbe far venire ai bimbi l'asma :domanda a me sembra che se anche fosse un'ora a settimana non possa fare danni se non magari a piccoli soggetti già asmatici di loro no? che ti risulta in merito?
FABIO, nato il 2-10-2006

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 22 mar 2010, 0:37

ciao ragazze e buonanotte..... ho appena finito di pulire casa anche se Salvo mi ha preso per matta perchè da qualche sera mi sto mettendo a pulire anche all'una la notte!!!!!!ma che devo fare ho avutuo amici con bimbi che ovviamente mi hanno fatto un macello e se nn pulisco a quest'ora che tutto tace quando lo devo fare?!!!
anche gabry come alessio il ciuccio lo sputa nn mi dice tetta ma me la tira fuori!!!!!!!!!!!! :che_dici
:coccola per la schiena di skry e per il dito di laura.

ps ma sto raduno si fa o nn si fa?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anna per la piscina nn so che dirti...anch'io mi sn posta il rpblema se potesse fare male ...quest'estate dubito di poter andare molto al mare quindi opterei per piscine nei paesini fuori firenze.
a proprosito di mare........... PETULA per san giovanni(24 giugno) patrono di firenze per 4 giorni volevamo andare a castiglione della pascaia ...obbligatoriamente se nn vai a zonzo ci vediamo vero?
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 22 mar 2010, 7:35

gabri maleducato si chiede :ahaha :ahaha :ahaha

anche alessio la cerca quando siamo seduti..............ma scostando la cintura dei pantaloni :ahaha :ahaha
FABIO, nato il 2-10-2006

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 22 mar 2010, 8:01

Buongiorno a tutte!

Intrapendenti questi dicembrotti! :ok

Laura, che dolor! In effetti un fine we col botto.
Troppo carina Annalisa e l'orologio...
Valerio invece quando vede un orologio fa tic tac e muove l'indice. Lui si occupa di orologi a pendolo! :ahaha

Serena, me lo chiedevo anche io...Se si cominciano a prenotare le vacanze diventa ancora più difficile trovare un we che vada bene a tutti.

Mikey :coccola a Mattia e a te per la giornata lunghissima di oggi.

Skri, grazie visto e salvato tra i preferiti...è veramente bello e buono quel sito!

Buona settimana a tutte
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Tatina23
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tatina23 » 22 mar 2010, 8:27

Hola dicembrotte...come state?ogni tanto faccio un salto qui....leggendovi mi stò rendendo conto che la mia piccola è un pò indietro per quanto riguarda l'alimentazione...carne ancora non ne mangia..prima mangiava gli omo..ora non li vuole più...ho provato con la carne a pezzi ma mi ha mangiato soltanto una volta un piccola fettina di carpaccio...poi ci ho riprovato altre volte e niente....mastica mastica e non manda giù...ho provato con petto di pollo...niente...carne macinata...qualche pezzettina poi si stufa....poi mangia cmq poco di tutto...tipo a pranzo pastina piccola(fili d'angelo)o al massimo assaggia da noi...ho provato con le pennette ne mangia 10 e basta(pennette quelle 12 mesi)se metto il sugo ogni tanto la mangia(sempre 10 gr)ogni tanto no...gli piace pesce parmiggiano prosciutto mozzarella...ma sempre piccole quantità...frutta kiwi banana e spremuta e pera...un piccolo kiwi...1/4 di banana e uno spicchio di pera spremuta due dita...prosciutto cotto o crudo se ne mangia 1 fetta è tantissimo!pesce 30 gr è il massimo(la pediatra mi diceva un'etto quando aveva meno di 12 mesi :buuu )poi però si prende il latte con i biscotti sera mattina e a merenda a volte(soprattutto se pranza poco)e da qualche giorno a smesso di prenderlo la notte(ovviamente latte della centrale)e a proposito di latte...ma va bene scaldarlo al micronde?voglio dire dopo i 12 mesi non serve più bollirlo??ragazze vi prego datemi qualche consiglio per l'alimentazione io ho paura di stare a sbagliare tutto...forse anche il modo di porgli il cibo...a volte per farla mangiaredevo farla girare e darglielo mentre cammina perchè nel seggiolone proprio non ci vuole stare più di 10 minuti!comincia ad urlare si agita e non mangia...
per quanto riguarda il parlare...dice soltanto mamma papà...pappa..e proprio raramente nonna...e no...però come capisce e come si fà capire e si ricorda tutto ...ora vado che vuole dormire..riposino mattutino(capirai è sveglia dalle 6)baci a tutte :bacio
Sofia sei dentro di me ora e per sempre
La nostra gioia Beatrice 2700kg per 51 cm è arrivata il 13/12/2008 alle 16:06 con TC a 38sett.

Tatina23
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tatina23 » 22 mar 2010, 9:26

ragazze volevo chiedervi un consiglio sono giorni che ho perdite al seno(come latte ma non allatto più da quasi 6 mesi)e in più perditine dopo che faccio plin plin...sono al 15 g del ciclo le perditine le ho avute fino al 10 poi sembrava si fossero fermate invece ogni tanto riappaiono dopo aver fatto plin plin...io sono 3 settimane che ho ricominciato a prendere eutirox per una sett. da 25 ora da 2 sett da 50( nelle analisi di un mese fà avevo gli ormoni della tiroide alti)mi chiedevo se può essere questa la causa delle mie perdite sopra e sotto :perplesso ...a poi prendo anche un farmaco per lo stomaco(prima dei pasti)levopraid da 25mg e c'è scritto che può aumentare la prolattina..sarà anche questo?? :domanda
baciotti :bacio
Sofia sei dentro di me ora e per sempre
La nostra gioia Beatrice 2700kg per 51 cm è arrivata il 13/12/2008 alle 16:06 con TC a 38sett.

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 22 mar 2010, 11:44

se il famrco aumenta la prolattina è facile che ti torni il latte però io sentirei il medico che ti ha prescritto i farmaci :ok
FABIO, nato il 2-10-2006

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 22 mar 2010, 12:07

Buongiorno!
Povera Laura! che dolor le botte ai mignolini :x:
Skritch non ho capito da dove venisse la puzza ma al momento sembra neutralizzata. Si sente un pò sotto il piano cottura :domanda
Ciao Tatina! Hai provato a fare a Beatrice le polpettine con il macinato, il rosso dell'uovo e il pangrattato (volendo puoi metterci anche il parmigiano)?
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 22 mar 2010, 12:50

tatina alessio nn ha quasi denti quindi la carne gliela faccio al vapore a dadini piccoli e poi la frullo, gliela do con ricotta o similari a papetta scaldata nel micro, il quale va benissimo x il latte inoltre :ok
ad alessio però piace la nostra carne anche, quindi lascio che mangi un po' dei dadini di pollo di fabio: li impani nella farina, pochissimo olio e acqua in pentola, che rimangano morbidi, una spruzzatina di ariosto e una di vino bianco che faccio evaporare, cuoci col coperchio.

hai provato col prosciutto frullato? poi puoi farlo papetta con un po' di acqua calda

lo stesso col tonno al naturale , se non lo mangia a pezzetti, e ste cose puoi usarle da sugo per la pasta :ok

il riso? il pesto? l'uovo?
FABIO, nato il 2-10-2006

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 22 mar 2010, 13:37

ciao tesori!!!
Ho avuto il pc KO ma pare si sia ripreso, ho dovuto formattarlo meno male che sono riuscita a fare un back up il giorno prima che mi abbandonasse... eh si che gran Kiul

Laura mannaggia al mignolino, è un dolore atroce lo conosco bene
:clap Valerio e Annalisa i nostri orologiai :cuore :cuore
Luana sei stata bravissima :congratulations:
Robi che bellissime donzelle :cuore
Skri :coccola e un bagio alla tua band
anna :bacio bellissimo Alessio che si serve da solo
Serena anche io sguattero parecchio tra le 23.00 e 01.00 è l'unico momento in cui lo posso fare :x: certo poi la mattina sono ridotta malaccio ma odio svegliarmi e trovare la casa un gran KAOS
Petula come se la passano i cucciolotti :cuore
Laura conosci qualcuno che fitta a metà luglio dalle vostre parti?
Sabrina Michela vi devo chiamare :cuore :cuore
tatina mi dispiace ma anche io non sono messa bene William non vuole mangiare a pezzetti quindi noi siamo ancora a roba frullata ma per quanto riguarda il gusto mangia tutto.... :incrocini
AlleBenna che ci racconti?
William piedino piccolo, siamo tra il 20 -21 dice pochissime parole mamma dad nonna,juliana ma credo che prima o poi si sbloccherà... anche Juliana ha fatto penare per parlare adesso non sta mai zitta e devo dire che ha una proprietà di linguaggio invidiabile
invece abbiamo una camminata strana.... e quindi mi tocca un salto dalla pediatra per farlo controllare, sono ormai due mesi che cammina da solo ma sembra ancora un robottino e tiene il piede destro verso l'esterno... :incrocini bhè me li faccio da sola non ce la faccio proprio più a stare sempre a sperare che sia tutto ok...UFFA mi sa che mi devo un po' alleggerire
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 22 mar 2010, 13:49

bri anche alessio cammina a paperacoi piedi larghi, fabio lo imita per ridere, vedrai che è tutto a posto :incrocini :incrocini :bacio :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 22 mar 2010, 13:50

kuan ha scritto:bri anche alessio cammina a paperacoi piedi larghi, fabio lo imita per ridere, vedrai che è tutto a posto :incrocini :incrocini :bacio :bacio
TESORO grazie grazie grazie :cuore TVB, un baciotto a te
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 22 mar 2010, 14:13

Ma quanto avete scritto? Chiaccherone :ahaha
grnmcuppo ha scritto:no comment!
sarete contente che non mi manifesto più vero?ma vi leggo e vi osservo
:incrocini per i nonni bisognosi

e auguri a tutti i papà che di notte non fanno dormire le mamme....vero alta?

aggiungo veloce 2 foto e spero domani di tornare finalmente tra voi
La Grande Sorella :ahah
Ben riletta Roby :clap

Laura acc.. che male :incrocini
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Bloccato

Torna a “Dicembre”