fra71 ha scritto:Ragazze che nottata non ho praticamente chiuso occhio, tutto un lamento e un prurito impossibile
che brutta la varicella da adulti e pensare che Mila era attiva dalla mattina alla sera senza fare riposino e non si lamentava per niente delle bolle......io invece![]()
ieri non mi sono alzata dal letto avevo sempre febbre alta tutta la giornata, stanotte ho sfebbrato e stamattina penso di non averla...resta il prurito
speriamo passi in fretta
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
xxx kylie e Cinny aspiranti bis mentre Bea pensa al tris(dic 06)
- Leoncina
- Expert~GolGirl®

Re: xxx kylie e Cinny aspiranti bis mentre Bea pensa al tris(dic
•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006 -3.920kg. x 51cm.) •εїз•
♥..A TE CHE HAI RESO LA MIA VITA BELLA DA MORIRE..♥
- Leoncina
- Expert~GolGirl®

Re: xxx kylie e Cinny aspiranti bis mentre Bea pensa al tris(dic 06)
ALICE HO CAPITO. ANCHE ALE DOVRà ESSERE OPERATO MA SOLO DI ADENOIDI. SIAMO IN LISTA DI ATTESA MA MI HANNO GIà DETTO CHE I TEMPI SONO LUNGHI PER CUI ANDRà VERSO GIUGNO-LUGLIO. IO SONO ABBASTANZA TRANQUILLA PERCHè LO OPERERà LO STESSO OTORINO DA CUI L'HO PORTATO ED è VERAMENTE UN GRANDE! CI SA TROPPO FARE CON I BAMBINI!
PERò QUOTO GESSY...FORSE UNA BELLA PASSEGGIATA IN GIRO QUALCHE ORETTA, MAGARI CON UN'AMICA, A VEDERE LE VETRINE E FARE DUE CHIACCHIERE PUò SOLO CHE FARTI BENE. NON RIESCI MAGARI A LASCIARE I CUCCIOLI AL SOCIO O AI NONNI UN PAIO DI ORE?
PERò QUOTO GESSY...FORSE UNA BELLA PASSEGGIATA IN GIRO QUALCHE ORETTA, MAGARI CON UN'AMICA, A VEDERE LE VETRINE E FARE DUE CHIACCHIERE PUò SOLO CHE FARTI BENE. NON RIESCI MAGARI A LASCIARE I CUCCIOLI AL SOCIO O AI NONNI UN PAIO DI ORE?
•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006 -3.920kg. x 51cm.) •εїз•
- Leoncina
- Expert~GolGirl®

STURDIDA!Kylie ha scritto:alice x alessandro! dai che andrà tt bene![]()
consu x la macchina troppo bella e bravo il suocero!!!![]()
x le altre
- Leoncina
- Expert~GolGirl®

CINNY TENERO IL SOCIO
ANCHE IL MIO ALE è APPICCICATO A ME COME UNA COZZA PERò ADORA ANCHE IL PAPY...VA A FASI ALTERNE DICIAMO... 
BEA QUOTO LE ALTRE, FREGATENE E DIGLI CHE NON PUOI, ANCHE PERCHè SE TU DAI BUCA, COME GIUSTAMENTE HAI FATTO NOTARE ANCHE TU, C'è POSSIBILITà PER UN ALTRO CHE MAGARI NE HA BISOGNO, QUINDI 2 PICCIONI CON 1 FAVA!
ELISA
PER LA POPPA MALATA... 
BEA QUOTO LE ALTRE, FREGATENE E DIGLI CHE NON PUOI, ANCHE PERCHè SE TU DAI BUCA, COME GIUSTAMENTE HAI FATTO NOTARE ANCHE TU, C'è POSSIBILITà PER UN ALTRO CHE MAGARI NE HA BISOGNO, QUINDI 2 PICCIONI CON 1 FAVA!
ELISA
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®

Bene Cinnycinny78 ha scritto: cmq mi e' arrivato il ciclo![]()
...menomale...un passetto in più nel dopo aborto...
Tesoro arriverà presto vedraicinny78 ha scritto:
ieri parlavamo con il socio ( che stanotte non ha dormito buc...e stasera sarà uno zombi.porello )...e anche se lui fa più il duro e vuole tirarmi su mi ha detto : sai , lo volevo tanto un altro/a bimbo/a...avrei fatto meno errori...il prossimo sarò più presente,,mi occuperò di più del bimbo...e se è una bimba sarà tutta mia ( ale che è maschio è innamorato di me,,e il papy in effetti se lo snobba un pò e il socio ci patisce...)...mi ha fatto tenerezza...
va beh..speruma che arriverà sto puffo...
cinny78 ha scritto: gessy scusa...ma il socio ti ha sgonfiato le zinne come ??? ciucciava lui ...![]()
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®

Re: xxx kylie e Cinny aspiranti bis mentre Bea pensa al tris(dic
Eh la vecchiaia vedi!???fra71 ha scritto:Ragazze che nottata non ho praticamente chiuso occhio, tutto un lamento e un prurito impossibile
che brutta la varicella da adulti e pensare che Mila era attiva dalla mattina alla sera senza fare riposino e non si lamentava per niente delle bolle......io invece![]()
ieri non mi sono alzata dal letto avevo sempre febbre alta tutta la giornata, stanotte ho sfebbrato e stamattina penso di non averla...resta il prurito
speriamo passi in fretta
Scherzo tesoro
Spero davvero vi rimettiate presto
- Leoncina
- Expert~GolGirl®

GESSY COME VA LA POPPA? 
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®

Brava LeoLeoncina ha scritto:BUONGIORNO BELLE SPATAGNAFFOLE!!![]()
LA MACCHINA NUOCA è PROPRIO BELLA, IERI AVEVO UNA PAURA A GUIDARLA ANCHE PERCHè PIOVEVA ED ERA BUIO PROPRIO COME LA SERA DELL'INCIDENTE PERò SO CHE MI DEVO FARE FORZA E SUPERARE LA PAURA COSì OGGI VADO A PRENDERE ALE ALL'ASILO E LO PORTO ALLA CHICCOLANDIA COSì DEVO FARE UN PEZZETTINO DI AUTOSTRADA E INIZIO A PRENDERCI LA MANO. NON SEMBRA, è PICCOLINA, MA OVVIAMENTE OGNI MACCHINA FA A Sè E IO HO GUIDATO SOLO LA MICRA NELLA MIA VITA QUINDI CI DEVO PRENDERE UN PO' LA MANO.
Vedrai che ti abituerai presto al nuovo tipo di guida
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®

Bene grazie. E' passato tutto come per magiaLeoncina ha scritto:GESSY COME VA LA POPPA?
L'importante è svuotarlo bene (il socio è stato bravo come tiralatte :ahah :ahah :ahah :ahah )
- Leoncina
- Expert~GolGirl®

GESSYGESSY ha scritto:Bene grazie. E' passato tutto come per magiaLeoncina ha scritto:GESSY COME VA LA POPPA?.
L'importante è svuotarlo bene (il socio è stato bravo come tiralatte :ahah :ahah :ahah :ahah )
VEDI...CERTE FORTUNE NELLA VITA.... :ahah :ahah :ahah
- cinny78
- Master~GolGirl®

gessye io che avevo speso circa 50€ per il tiralatte...a saperlo che i mariti fungno anche da tiralatte :ahah :ahah ..ma non credo che il mio avrebbe aderito alla campagan "usa il socio per svutare le zinne " :ahah
..cmq..non credo di partire subito alla caccia..mi sento ancora troppo scossa...appena finisce il ciclo ho il controllo dal gine...vediamo come vanno le cose....
leoe brava...si va in giro a fare la figacciona con la brum nuova eh ??!!!
..cmq..non credo di partire subito alla caccia..mi sento ancora troppo scossa...appena finisce il ciclo ho il controllo dal gine...vediamo come vanno le cose....
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- cinny78
- Master~GolGirl®

gessye io che avevo speso circa 50€ per il tiralatte...a saperlo che i mariti fungno anche da tiralatte ..ma non credo che il mio avrebbe aderito alla campagan "usa il socio per svutare le zinne "
ma quanti errori ho fatto???
fungno = fungono
campagan = campagna
svutare = svuotare
..ci sono maestre in giro a controllare gli errori???
fungno = fungono
campagan = campagna
svutare = svuotare
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- Leoncina
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah EH CIEEERTO!!cinny78 ha scritto:gessye io che avevo speso circa 50€ per il tiralatte...a saperlo che i mariti fungno anche da tiralatte :ahah :ahah ..ma non credo che il mio avrebbe aderito alla campagan "usa il socio per svutare le zinne " :ahah
- Leoncina
- Expert~GolGirl®

cinny78 ha scritto:gessye io che avevo speso circa 50€ per il tiralatte...a saperlo che i mariti fungno anche da tiralatte ..ma non credo che il mio avrebbe aderito alla campagan "usa il socio per svutare le zinne "
fungno = fungono
campagan = campagna
svutare = svuotare
DRITTA DRITTA NEL PENSATOIO!!RAUS!
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®

Che p@lle ragazze, è proprio mastite!
Stamattina sono stata dalla mia dott.ssa, il seno è ok, ma fa ancora male e ieri sera avevo di nuovo febbre...quindi se stasera ce l'ho ancora inizio con l'antibiotico.
Gessy i consigli tuoi sono ottimi, peccato che ho aspettato troppo, non ho fatto troppo caso al mio corpo e ormai la cosa è andata avanti...
Comunque io continuo con gli impacchi e... le patate nel reggieno! 
Stamattina sono stata dalla mia dott.ssa, il seno è ok, ma fa ancora male e ieri sera avevo di nuovo febbre...quindi se stasera ce l'ho ancora inizio con l'antibiotico.
Gessy i consigli tuoi sono ottimi, peccato che ho aspettato troppo, non ho fatto troppo caso al mio corpo e ormai la cosa è andata avanti...
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010
- cinny78
- Master~GolGirl®

..ma allora..una usa il marito/ tiralatte...l'altra se mette le patate nel reggiseno!!!!!
...elyma te lo devo spiegare io che il marito è attratto da un'altra patata....e che non si trova nel reggiseno !!! :ahah :ahah
...elyma te lo devo spiegare io che il marito è attratto da un'altra patata....e che non si trova nel reggiseno !!! :ahah :ahah
- cinny78
- Master~GolGirl®

..scherzi a parte..Ely...mi spiace per la mastite e per il male che farà 
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

HOLA BELLE!!!
non riesco più a passare
.
la mattina mi alzo alle 7,00, preparo il nanetto e alle 08,00 mi fiondo nel letto per una mezz'oretta/oretta... poi mi alzo e lavoro tutta mattina disturbata solo dall'eventuale poppata.
da mezzogiorno all'una ho il tempo di mangiare (dipende sempre dalla poppata, a volte mangio a mezzogiorno a volte all'una), poi lavoro ancora fino alle 15,00 perchè alle 15,30 vado a prendere Matteo quindi resto con lui fino a sera che torna il socio.
Poi mangiamo lavo i piatti riordino la cucina metto a letto matteo e se riesco lavoricchio ancora un po' sempre compatibilmente con la stanchezza e le poppate.
Vita sociale? che è?
Oggi ero perfino contenta di uscire a far la spesa pur di fare un giro.. ma alla fine non siamo andati quindi mi sento un po' stanca della solita solfa.
Per carità non mi devo lamentare però...
I bimbi sono bravi.
Verso le 6,00 stamattina Matteo è arrivato nel nostro letto, non riusciva a dormire era un po' agitato... povera stella!
Voi che mi dite? vado a leggervi ciao belle mi mancate

non riesco più a passare
la mattina mi alzo alle 7,00, preparo il nanetto e alle 08,00 mi fiondo nel letto per una mezz'oretta/oretta... poi mi alzo e lavoro tutta mattina disturbata solo dall'eventuale poppata.
da mezzogiorno all'una ho il tempo di mangiare (dipende sempre dalla poppata, a volte mangio a mezzogiorno a volte all'una), poi lavoro ancora fino alle 15,00 perchè alle 15,30 vado a prendere Matteo quindi resto con lui fino a sera che torna il socio.
Poi mangiamo lavo i piatti riordino la cucina metto a letto matteo e se riesco lavoricchio ancora un po' sempre compatibilmente con la stanchezza e le poppate.
Vita sociale? che è?
Oggi ero perfino contenta di uscire a far la spesa pur di fare un giro.. ma alla fine non siamo andati quindi mi sento un po' stanca della solita solfa.
Per carità non mi devo lamentare però...
I bimbi sono bravi.
Verso le 6,00 stamattina Matteo è arrivato nel nostro letto, non riusciva a dormire era un po' agitato... povera stella!
Voi che mi dite? vado a leggervi ciao belle mi mancate
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

Gessy che ridere
però è vero.
Anche io ho affittato il tiralatte poi invece arriva lo zio di fede e mi fa "una volta facevano ciucciare il padre" e io l'ho guardato così
poi quando l'ho "capita" ho risposto così
:ahah e chi ci pensava???
Anche io ho affittato il tiralatte poi invece arriva lo zio di fede e mi fa "una volta facevano ciucciare il padre" e io l'ho guardato così
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

domani visita dal ped con la piccola per i 2 mesi, mi porto anche matteo perchè mi sembra "sordo" ultimamente.
continua a ripetere cosa hai detto? boh per me è un po' sordo mentre per il socio lo fa apposta
domani sapremo se ci prende per il kiul
.
continua a ripetere cosa hai detto? boh per me è un po' sordo mentre per il socio lo fa apposta