GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA CORIANDOLI E "STELLA" FILANTI I DICEMBRINI(08) DIVENTANO GRANDI

Bloccato
Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TRA CORIANDOLI E "STELLA" FILANTI I DICEMBRINI(08) DIVENTANO GRANDI

Messaggio da Panciotta » 2 feb 2010, 16:00

Morena mi dispiace tantissimo. Con tutto quello che si sente in giro queste cose mi terrorizzano. Spero davvero con tutto il cuore che questa faccenda si risolva. Un bacio a te e tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per tuo nipote.

Chicca buona convalescenza per il tuo piccolo intervento :coccola
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 2 feb 2010, 16:04

Chicca75 Due nei.. Io ho nei e so che sarebbe meglio farli controllare e caspo mai asportarli, ma mi fa paura l'idea!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 2 feb 2010, 16:14

non vi ho raccontato il danno che ha combinato oggi il mio maritozzo .... premessa : sono 2/3 gg. che prova a far da pranzo lui :fischia .. ieri sera gli ho spiegato come fare a cuocere pesce a vapore : pentola , un dito d'acqua sul fondo , cestello per cottura a vapore e alimenti .... fuoco basso fiamma al minimo altrimenti l'acqua evapora in men che non si dica .... e lui si si ci penso io nn penserai micca che sono sce.....o :domanda :perplesso Ha fatto tutto :ok poi si e' detto perche' per far prima non mettere la pentola sul fuoco grande con la fiamma al max ????????????? Vi potete immaginare cosa e' successo , tutto era ben cotto .... ma la mia povera pentola aveva completamente cambiato colore ....L'HA AFFUMICATA :sberla: :sberla: quante gliene avrei date .... per fortuna ho una brevissima pausa pranzo per cui proprio nn mi sono potuta sfogare ben bene... ma perche' sti' uomini devono avere cosi' poca manualita' :martello
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 2 feb 2010, 17:18

Morena che brutta storia...speriamo tuo fratello possa fare qualcosa! :incrocini

Skri hai fatto proprio bene...che ti sei comprata? La dieta come va?

Chicca buona convalescenza!

Qui, sono io quella che fa casini (luanate) ed ha poca manualità...solidarizzo con marito di Alle! :ahaha
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 2 feb 2010, 17:56

Nigel, :bacio le tue Luanate mi fanno sorridere...non riesco a immaginarle io ti vedo sempre così brava e pacata, quando ero pèiù giovane anche a me dicevano che facevo le Claudiate ogni cosa che toccavo andava per terra e si riompeva... adesso sono un po' migliorataaaa :fischia ma poco
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 2 feb 2010, 18:17

Cla, brava e pacata, ma pure distrattissima...e non miglioro con il tempo, anzi la stanchezza mi fa peggiorare! :martello
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 2 feb 2010, 21:48

Oggi sono stata da una mia cugina alla lontana, con la quale però siamo piuttosto legate, ma per problemi vari da un pò non ci vedevamo. Lei ha due bimbi: la "grande" ha fatto 2 anni ad agosto 2009 e il piccolo è nato ad aprile 2009. E' stato un pomeriggio piacevole e i bambini sono bravi, il piccolo poi sembra finto, però... però sono uscita pensando "che fatica, chi me la fa fare di farne un altro?". Ecco, questa la domanda da 100 milioni di dollari per le mamme bis: chi (o cosa) ve l'ha fatto fare?? Io per il momento non ne ho davvero voglia... e invece credo che ogni figlio vada fortemente desiderato e voluto... ma quel desiderio di pancia istintivo e viscerale tornerà??? :domanda

Un bacio a Stella spero si ricolleghi presto dato che la domanda è pure per lei!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 2 feb 2010, 22:23

morena ma piuttosto che gli cambino scuola se proprio non ci fossero altre soluzioni :ok

aggiornam alessio, per non farci mancare nulla ci aggiungiamo un filino di diarrea? ma si dai :x:
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 2 feb 2010, 22:29

laura io li ho fatti vicini solo per due motivi (premesso che 2 li volevo, per me e per loro come fratelli)
1 avevo 36 anni, mica potevo aspettare tanto
2 mi son detta mi distruggo subito e poi mi riprendo invece che uscire dal tunnel, starci fuori un po' di anni e poi rituffarmici, e avevo ben chiAra la fatica che avrei fatto, anche tenendo conto del fatto che fabio non ha dormito fino a 15 mesi.
cmq confermo è una fatica boia, bisogna davvero volerlo tanto sennò scleri, anche come coppia, inoltre a me si è ora agginuto il problema di mia madre che mi dava una grossa mano.

andrea ha sempre fantasticato, più di me, sul 3 ma adesso anche lui si rende conto che prob non ce la potremmo fare, vedi quanto ci stiamo ammalando
FABIO, nato il 2-10-2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 2 feb 2010, 22:32

Morena tuo zio è civile... mio papà credo li avrebbe minacciati più che denunciati... non che sia giusto eh anzi! :aargh
Io quoto Kuan: avrei paura e probabilmente cambierei scuola/lo terrei a casa per un pò, tempo che si stufino di cercarlo e cambino vittima... :incrocini
Comunque, che schifo!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 2 feb 2010, 22:33

aggiornam alessio, per non farci mancare nulla ci aggiungiamo un filino di diarrea? ma si dai
:coccola a mamma Kuan e :incrocini :incrocini :incrocini ad Alessio. Anche Luigi ieri 3 scariche oggi solo una stamattina. Ieri sera gli ho dato solo bebiriso, olio e parmiggiano.

Laura anche se non sono mamma bis posso rispondere? :hi hi hi hi Anch'io ora mi sento stanca e mi riesce difficile pensare al bis nell'immediato. Però spero di avere un altro bambino (il mio ideale sarebbero stati 3 :fischia ), il desiderio di una nuova maternità c'è. Spero di non diventare troppovecchia prima che ci siano le condizioni (lavoro-soldi ecc) per fare il secondo. Sicuramente un anno fa ero più convinta di fare il secondo il prima possibile.
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 2 feb 2010, 22:45

Morena caspiterina, bel problema quello di tuo fratello! :incrocini
Sicuramente tu hai più esperienza di noi e a scuola ne vedrai di tutti i colori, ma io la mattina quando prendo il tram e vedo questi adolescenti mi fanno paura e poi mi dico diventerà così anche il mio Matti Matti? :buuu :buuu

Laura, che domanda difficile? Sicuramente scatterà quella molla che ti farà pensare al secondo...mi trovo molto d'accordo con il ragionamento di Anna ricominciare da capo dopo tanti anni secondo me è ancora più difficile...io ogni tanto ci penso! :fischia :fischia

Brava Scri, te lo sei meritato il tuo giretto!

Claudiatante :coccola a Will! Come è andata la festa di Juli?

Chicca anch'io ho tolto due nei dal viso un bel pò di anni fa, mi ci ero abituata ma poi è stato meglio così! Buona guarigione!

Abbraccio speciale per i malaticci!

Un caro saluto a tutte.
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 2 feb 2010, 23:02

Laura, che domanda difficile? Sicuramente scatterà quella molla che ti farà pensare al secondo...mi trovo molto d'accordo con il ragionamento di Anna ricominciare da capo dopo tanti anni secondo me è ancora più difficile...io ogni tanto ci penso!
...ed io penso che tu Michela sarai la prima a fare il bis :ok

Buonanotte e baci a tutte :bacio

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 2 feb 2010, 23:07

Panciotta ha scritto:
Laura, che domanda difficile? Sicuramente scatterà quella molla che ti farà pensare al secondo...mi trovo molto d'accordo con il ragionamento di Anna ricominciare da capo dopo tanti anni secondo me è ancora più difficile...io ogni tanto ci penso!
...ed io penso che tu Michela sarai la prima a fare il bis :ok

Buonanotte e baci a tutte :bacio
notte streghetta :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 2 feb 2010, 23:26

laura, morena non è solo di paura che parlo, che ovviam condivido, è il fatto che secondo me se quelli son già così bulli, addirittura noti alle forze dell'ordine vuol dire che 1 non li recuperi più
2 i genitori hanno elevate probabilità di essere peggio.
perciò io come adulto eviterei di immischiarmici e poi dato che i bimbi vanno in primis protetti lo allontanerei dalla situazione il più in fretta possibile. secondo me è più educativo insegnare a togliersi da certe situaz che battersi per i propri diritti negati, se il rischio è alto svignarsela non è codardo è saggio :ok
:incrocini :incrocini
FABIO, nato il 2-10-2006

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 3 feb 2010, 9:08

Buongiorno mammineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......... oggi splende il sole .... ma che freddo fa..!!!!! :bacio
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 3 feb 2010, 9:12

Buona giornata ragazze.ùStamattina Elisa vomito e diarrea!

Ieri a scuola i prof e la preside hanno detto di non cambiargli scuola. Lunedì in 5 con pitbull sono entrati nel cortile della scuola. Per fortuna un ragazzino li ha visti e ha chiamato la bidella che è riuscita ad allontanarli minacciando di chiamare i carabinieri.
Ieri sono andati dai carabinieri che hanno detto inizieranno a fare le ronde. Purtroppo conoscono tutta la famiglia del 'capobanda' come delinquenti. Per ora lui deve stargli lontano, non uscire da solo. Perchè il problema è che abitano nel paese vicino quindi non è solo quando va a scuola ma sempre, se esce da solo in bici. Anzi a scuola è dove è più protetto perchè ora il pulmino li porta e li lascia proprio nel cortile.
Di bulli c'è pieno e purtroppo chi ci va di mezzo sono i deboli e i più piccoli. Non solo a scuola, ma soprattutto sui mezzi la situazione è peggiore!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 3 feb 2010, 9:18

Poi ci sono anche i delinquenti, la droga, lo spaccio... Soluzione??? Dialogo coi figli, dargli affetto, sicurezza... Altro purtroppo non so e a volte non basta. Dialogo penso sia la cosa fondamentale.
Poi mi angoscia tanto la droga. Ne ho visti morire... Nessuno si considerava tossico, tutti hanno iniziato con spinelli e poi si sono rovinati la vita: neanche 30 anni uno s'è scoppiato il cervello, un altro alla neuro, un altro a 40 infarto...
La droga fa male crea danni ma non si riesce a farglielo capire!!! E credetemi io l'ho detto al preside fumano canne a tutto andare!!!
Questi miei amici hanno inizato con uno spinello, ma sì che vuoi che sia...e ora hanno la vita rovinata!! Da giovanissimi la droga li fa sembrare fighi, poi col passare degli anni se non si tolgono prima diventano degli sfigati al margine della società senza niente...

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 3 feb 2010, 10:32

[quote="kuan"]

aggiornam alessio, per non farci mancare nulla ci aggiungiamo un filino di diarrea? ma si dai :x:[/quota]

ma si dai nn bisogna mai farsi mancare anche la cacchina molle molle ... io ormai a qullella di Tommy nn riesco a tenerci dietro ieri sera due scarichine piccole piccole ma nel giro di un'ora :x:

:incrocini :incrocini per Ale !!!!!!!!!!!!!!

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 3 feb 2010, 10:56

Buongiorno ragazze!

Morena che brutta storia...anche io concordo nel non cambiargli scuola: sarebbe brutto per lui sradicarlo da un ambiente dove sta bene, ha i suoi punti di riferimento, insegnanti, compagni. E' importante allertare le forze dell'ordine, buona cosa se faranno le ronde. Se poi non dovesse bastare, un allontanamento temporaneo ci può stare, ma io farei un'azione più plateale per sensibilizzare le autorità locali, tipo tenere a casa tutti i ragazzi della scuola, come uno sciopero.

Riguardo la droga, io ci sono stata a contatto, coi tossici, proprio con quelli all'ultimo stadio, ne ho viste di cotte e di crude...ma quello che posso dire è che dire "cominciano con gli spinelli e poi si rovinano la vita" è un po' semplicistico...le condotte dipendenti hanno radici dentro l'anima, non è facendosi le canne in compagnia che si diventa eroinomani, altrimenti, per la diffusione odeirna dell'uso di cannabis fra i ragazzi, vivremmo già in un mondo di tossici irrecuperabili. C'è una tendenza profonda, radicata all'autodistruzione, in coloro che utilizzano le droghe pesanti, che ha ben altre origini che non lo spinello in sè e per sè.
Non voglio giustificare con questo l'uso delle canne, capiamoci, solo penso che l'allarmismo per la loro diffusione vada un po' ridimensionato.

Questione secondo figlio: anche io ci penso spesso, anche io ne ho sempre voluti 2 o 3, e faccio tante considerazioni. La principale, per il mio caso, riguarda il lavoro: se io avessi una posizione lavorativa non dico stabile ma definita, probabilmente il secondo lo farei presto. Ma io ho in mano solo una collaborazione/
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Bloccato

Torna a “Dicembre”