GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Festeggiamo i compleanni i dicembrini06 compion 3 anni

Bloccato
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re:

Messaggio da Kylie » 19 nov 2009, 9:30

pinki ha scritto:Ciao ragazze...quanta latitanza vero????
Sono stata malissimo in queste settimane!!!vomitavo in continuazione..., non avevo la forza di avvicinarmi al pc.
Ho comunque letto gli arretrati ...ho pianto per KILYE..ho rivissuto quello che ho passato io a febbrario: 1) visita il 17 febbraio il gine mi disse..i fatti sono 3..o è una geu, o si è fermata , o sei indietro..per me è stata....la 2:(.
Questa mattina cosa leggo?!?.. :clap :clap SONO STRAFELICE PER TE :congratulations:

KILYE anche io visita venerdì alle.....18.20 :incrocini :incrocini

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

pinki che tesoro grazie! dai speriamo bene sono positiva anche con qst beta così strane....
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Festeggiamo i compleanni i dicembrini06 compion 3 anni

Messaggio da Kylie » 19 nov 2009, 9:32

alex76 ha scritto:BUONGIORNO WACCAS

Esordisco con un mega-super-iper :congratulations: per KYLIE
:yeee Evvai Ciccia :yeee Sono stra-contenta!!!La speranza è l'ultima a morire :ok , immagino la gioia quando al P.s. ti hanno dato la super notizia :clap
Che bello!Comunque, detto fra noi, cambia la gine...Ma come caspita non ha fatto a vedere che non era una geu...insomma, dall'eco si vede se il fagiolo si è impiantato in utero o meno...mah!?!?!?! :domanda

Cinny, brutta waccona che non sei altro, dacci notizie altrimenti la bottiglia di vino te la dò...ma in testa!!!
sì alex cambierò la gine nn voglio preoccupazioni in qst momento voglio una gine sicura di quello che fa! va bè essere scrupolosi....ma qst lo è stata in maniera pessimista.....
:bacio grazie ragazze siete uniche!!!

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 19 nov 2009, 9:32

Gessy macchè dieta! Io l'ho fatta verso la fine ed ero piu' depressa che altro.E poi quando sono rientrata nei canoni ho ricominciato a mangiare come una wac e li ho ripresi tutti...ma almeno ero felice!Certo, adesso ha ancora la mia bella dose di panzetta :fischia ma so che prima o poi se ne andrà....
Comunque :yeee per il fagiolone che cresce bene!!!!
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 19 nov 2009, 9:35

Kylie lo sai che sarà un maschietto nè? :spiteful:

pinki
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pinki » 19 nov 2009, 9:38

[quote="alex76"]BUONGIORNO WACCAS

...Ma come caspita non ha fatto a vedere che non era una geu...insomma, dall'eco si vede se il fagiolo si è impiantato in utero o meno...mah!?!?!?! :domanda

Non si può vedere se è una geu, anche a me era successo, non so spiegartelo ma io avevo un puntino che faceva sembraere una camera in utero, come poteva non esserlo, e poteva essere nelle tube invece. Il gine mi disse che andare troppo presto a fare la prima visita si corre questo rischio. A me poi a febbraio non era andata bene..la gravidanza si era fermata...le mie beta erano a 35!!!. Il mio gine dice anche che le beta l' impotante è che crescano anche poco ma crescano..ok Kilye :bacio
Immagine

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 19 nov 2009, 9:57

alexsi vogliamo vedere Ciccio!!!!!!!!!! :emozionee
Kyliecome ti senti???
lo sò...non cazziatemi...ma oggi Ale comincia lo spannolinamento effettivo all'asilo...abbiamo provato quest'estate senza nessun risultato per 4 mesi...la maestra dice che quando lo porta in bagno...quasi piange..oggi ci proviamo...e speriamo di toglierlo..almeno entro il suo compleanno..spero.. :incrocini :incrocini :incrocini
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 19 nov 2009, 9:59

pinki ha scritto:
alex76 ha scritto:BUONGIORNO WACCAS

...Ma come caspita non ha fatto a vedere che non era una geu...insomma, dall'eco si vede se il fagiolo si è impiantato in utero o meno...mah!?!?!?! :domanda

Non si può vedere se è una geu, anche a me era successo, non so spiegartelo ma io avevo un puntino che faceva sembraere una camera in utero, come poteva non esserlo, e poteva essere nelle tube invece. Il gine mi disse che andare troppo presto a fare la prima visita si corre questo rischio. A me poi a febbraio non era andata bene..la gravidanza si era fermata...le mie beta erano a 35!!!. Il mio gine dice anche che le beta l' impotante è che crescano anche poco ma crescano..ok Kilye :bacio
...

Ok Pinky, me lo chiedevo perchè quando sono andata alla prima visita (ero di circa 5 settimane) la gine, nonostante sapesse che non si poteva sentire il battito etc.., mi fece l'eco proprio per valutare se c'era embrione, sacco e dove si era impiantato, quindi credevo che lo potessero verificare subito ...

Mi dispiace che sia andata male :coccola

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 19 nov 2009, 10:41

HO MESSO QUALCHE FOTINA NEL FOTOALBUM !

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 19 nov 2009, 10:49

Pinky anche la mia mi dice che è difficile da valutare perché quello che sembra una camera gestazionale può essere muco….ma scusa con l’ecografo non riesce a fare eco alle tube? :domanda
Alex perché maschio? :spiteful:
Ora sbircio le foto
Alice sto bene, sempre qualche doloretto e vomitino stamattina adesso ho tanta fame.
Guarda discorso spannolinamento angy ieri si è fatta la pipì addosso mentre dormiva, e la notte è sempre piena di pipì…..ognuno conosce il proprio nano e agisce come crede no? :incrocini

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 19 nov 2009, 10:50

ma che belli e che tette che hai, che labbra che ha ciccio :cuore :cuore :cuore :cuore
complimenti alex :-D

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 19 nov 2009, 11:00

WEILA PASSEGGIATRICI!

oggi mi girano già le scatole, sono andata in ospedale a fare il maxicarico di glucosio e quando sono arrivata in ospedale mi hanno detto che è una visita da prenotare e devo tornare lunedì :che_dici .
ieri sera mi sono "grollata" da sola dicendo che non avevo mai avuto mal di schienà nè altri problemi... zio billi, stanotte un mal di schiena un mal di pancia contrazioni a nastro... e ho detto al pancino "aspetta aspetta che non è ora di nascere e poi non devi nascere il 19 novembre ed essere una scorpione come la zia :fuck: ".
ho ancora mal di schiena e di pancia... devo star muta e non parlare.

poi che dire? diciamo che potrei dirvi il nome definitivo eh..... che sarà.....

ALESSIA :cuore
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 19 nov 2009, 11:00

BUONDI' WAKKONES!

Pinky: ciao bella, bentornata :cuore ! Passate le nausee adesso?
kylie: ma questa gine ( :martello ) è la stessa che avevi per Angy :domanda ?
Alex: carrrrrrrro Ciccio che ha fatto due mesi :cuore e.......... com'è ciccio :ahah !!! Corro a vedere le foto!
Per il peso: sì sì farò qualche piccolo sacrificio ma niente di più. Insomma prima mi chiedevano se ero anoressica e adesso dieta :urka ? Non ci siamo! Poi se faccio come con Maty ne perdo anche di più di quelli che ho messo :fuck: !
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 19 nov 2009, 11:01

kylie corri nel goliardico a farti fare la previsione da diavoletta, a me ci ha preso in pieno :ahaha

pinki
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pinki » 19 nov 2009, 11:03

Kylie ha scritto:Pinky anche la mia mi dice che è difficile da valutare perché quello che sembra una camera gestazionale può essere muco….ma scusa con l’ecografo non riesce a fare eco alle tube? :domanda
L' eco nelle tube si può fare solo in laparoscopia, almeno così mi pare si dica...
Immagine

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 19 nov 2009, 11:05

Cinzia: nooooo che sbattimento in ospedale :impiccata: !
Non parlarmi di mal di schiena, presente :x: ! Male alla sciatica perenne :che_dici . E poi di notte mi ammazzano i crampi ai polpacci... dolorosissimi :x: !!!!
Dai avete scelto :-D ! Bello Alessia :ok . Ecco adesso sono l'unica ancora nel limbo del nome :buuu !
Alex: ma siete bellissimi :-D ! Davvero fate venire la coccolandia in tenuta casalinga :emozionee ! Ciccio ti assomoglia mi sembra!!!?

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 19 nov 2009, 11:06

Ragazze ieri sera mega spavento :x: !
Io stavo sistemando la cucina e Matilde gioca sul divano col socio: ovviamente lui è steso e lei gli salta addosso, rotola sopra di lui, va sù e giù dal divano con cuscinate etc... insomma giochi tranquilli :che_dici .
Io ero serena perchè sò che Emanuele è prudente ma... ovviamente ci sono cose che non si riescono ad evitare...
Ad un certo punto sento BAM (è caduta dal divano e ha dato una facciata a terra :x: ) e dopo alcuni secondi (Matilde stava trattenendo il fiato del pianto) un urlo agghiacciante ed un pianto a dir poco disperato.
Corro in salotto e ha la faccia piena di sangue P A N I C O !!!
Ci precipitiamo in bagno per bagnarla con acqua fredda, asciugamani inzuppati e sangue dappertutto :x: .
Pian piano capiamo che è il naso a sanguinare e dopo 10 minuti si arresta l'emorrargia.
Pensavamo fosse rotto ma se lo toccava e anche noi col dito abbiamo sentito che l'ossicino era a posto :ok .
Stanotte ha dormito abbracciata a me e stamattina si è svegliata col naso un pò gonfio, niente livido, niente sangue... gle l'abbiamo toccato e non si lamentava più di tanto anzi... si metteva le dita dentro per togliere le crosticine :che_dici .
Era bella vispa e tranquilla così l'abbiamo portata a scuola e anche la maestra ha detto di non preoccuparsi perchè sembra tutto a posto.
Io però continuo a pensarci, speriamo non abbia una frattura :incrocini . E' che non me la sento di farle fare una lastra così piccola...
A voi è mai capitata una cosa del genere? Cosa avete fatto? Cosa ne pensate?

Ps: ah, per la cronaca ovviamente se si è fatta male è merito mio :boh ! Eh già il socio (per i suoi sensi di colpa :che_dici ) ha detto che ho sbagliato io perchè ho preferito pulire la cucina piuttosto che stare con mia figlia :urka :martello! E stamattina un'altra scusa: "se c'era il tappeto che tu hai tolto non si sarebbe fatta così male!" :pistole

pinki
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pinki » 19 nov 2009, 11:11

ALEX IN EFFETTI A 5 SETTIMANE ..si dovrebbe vedere bene la camera , anche io ero andata a 5..ma essendosi fermata non c'era più. Kilye se solo ora è di 5, vuol dire che la scorsa visita era di 4 ed è quasi impossibile vedere la camera ben sviluppta, al max si vede un punto che però può essere confuso ad ex con del muco e la vera camera potrebbe essere nelle tube...Ora per me è solo una parentesi del mio passto che mi ha fatto tanto crescere e voglio solo pensare in positivo a questo pupetto/a che porto ora in grembo e domani non vedo l'ora di vederlo/a

GESSY per le nausee un pò meglio.. e tu come stai balenottera :ahah :ahah ?

KILYE ma perchè non te ne stai un pò a riposo, non sarebbe meglio?

mA VI ERAVATE ACCORTE CHE SONO MANCATA PER UN PO'?...MI SA DI NO... :buuu :buuu
Immagine

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 19 nov 2009, 11:19

gessi ma quale dieta????? fagli un bel :fuck:

alice non preoccuparti per il pannolino, sai che mio nipote lo hanno spannolinato all'asilo perchè mia sorella non riusciva??? :bacio

alex vado a sbirciare le foto di ciccio.... :spiteful:

pinki ci siamo accorti che mancavi ma tu ogni tanto sparisci e allora.... non ci siamo preoccupate più di tanto :ahaha

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 19 nov 2009, 11:33

gessi ho letto adesso di maty :x: .
a noi è caduto matteo di faccia qualche settimana fa e oltre a sangue ovunque non abbiamo avuto particolari problemi, si è tagliato il labbro.
praticamente è caduto dalla sedia senza mettere giù le mani ed è atterrato sul pavimento di faccia.
per il naso rotto credo sia abbastanza evidente, mi sembra che si veda una frattura del naso... però se proprio avete dubbi portatela a fare una lastra.
mi dispiace tante tante :coccola .
comunque non esiste è colpa tua è colpa mia, sono cose che succedono.
:bacio

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 19 nov 2009, 11:47

GESSY CHE PANICO :urka per fortuna che è tt a posto ogni tanto toccale il nasino e chiedile se le fa male....
la gine non è quella di angy, la mia è in maternità :che_dici
cinzia appena ho tempo vado :ahaha
pinki ce ne siamo accorte sì, infatti andavo nelle giugnette e nn ti vedevo e incominciavo a preoccuparmi :cuore

Bloccato

Torna a “Dicembre”