GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINO 08,è PRIMAVERA E SEI CICCIOTTO

Bloccato
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DICEMBRINO 08,è PRIMAVERA E SEI CICCIOTTO

Messaggio da kuan » 26 apr 2009, 7:48

buon giorno. sta notte ci si è svegliati alle 5.30 ma fino ad allora tutti muti, alessio compreso :yeee
ovviam piove :aargh
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 26 apr 2009, 9:23

Buona domenica mammine!

Ma che mi combini Skri...se io mi ispiro al tuo modo di fare "take it easy" per affrontare gli acciacchetti collegati con le gioie della maternità?! :coccola
Sono periodi, ma penso che tu sia stufa per i malesseri di questo lungo inverno e questo si riflette sul tuo modo di vederti allo specchio...perchè oggettivamente io non vedo un rotolino di troppo in te! Devi solo scovare un vestitino che ti fa innamorare...ma girando vedrai che lo trovi! Ma lascia stare le taglie forti eh?! Class, motivi, cannella, oltre, max&co...gira, gira che trovi...e poi hai tempo fino a giugno!

Corro a cambiare il nanetto
Ciao a tutte
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 26 apr 2009, 10:31

scusate ma con due da sola non sono riusciata a collegarmi!appena sveglie via all'asilo e poi un po' a spasso per far rilassare la michelle!stessa cosa al pomeriggio:pranzo veloce e poi fuori che si sta meglio e la piccola se la dorme.poi,presa la nicole all'asilo un po' di parco e di corsa a casa a fare cena.a quel punto,digerito o no tutti a nanna!

sono cotta,non vedo l'ora arrivi the principal così vado in congedo per un paio di ore.
la michelle ha iniziato a svegliarsi di notte almeno 2 volte per mangiare e svariate per scassare.fortunatamente non apre gli occhi ma io non riesco a dormire neanche un'ora.suggerimenti?di giorno mangia gioca e dorme!

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a chi ne ha bisogno
:aargh per le seratine piccanti
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 26 apr 2009, 10:35

mi dispiace ma quoto Ale per gli acciacchi(non mi ero ammalata più dal 1997 e questo anno invece una strage) e il cercare un vestito.per quanto sia ci sentiamo inadeguate e anche se i kg.vanno giù il fisico non è più lo stesso.io continuo ad andare di nero!!!!!!!!!!!
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 26 apr 2009, 12:01

Buona domenica ragazze.

Laura sembra la descrizione del mio vestito del Battisimo! Ne ho provati mille! Ho scelto abito appena sopra il ginocchio, nero (che snellisce anche se per un battesimo non è il max) che scende giù dritto, con coprispalle!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 26 apr 2009, 12:04

Cuppo mi dispiace per la nottata!

Elisa stanotte: nanna alle 20.30; sveglia all'1 e poi alle 6:20 e a lì basta nanna. Vorrei portarla a mangiare ogn i 4 ore. Anche perchè dopo 3 ore piange e poi mangia poco poco, tipo 30 o 40.

Stamattina supermercato ed Elisa è stata bravissima. Adora troppo andare fuori.

Skritch comunqe per la linea mi fido di Panc: sono sicura che stai benissimo!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 26 apr 2009, 12:06

Ieri sera comunque nalle 9 ero a nanna, ero cotta. Pago lo scotto della serata precedente. Ho deciso, starò sveglia una sra sì e una no! Non capisco perchè Elisa continua a svegliarsi la notte. Sì, avrà fame.Quando mangerà qualcos'altro son sicura che la situazione migliorerà!

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 26 apr 2009, 16:30

BUON POMERIGGIO E BUONA DOMENICA... PIOVOSA :aargh ... CHE PIZZE.... IO SONO STANCHISSIMA... NN RIESCO PROPRIO A RECUPERARE, MYA LA NOTTE CONTINUA A SVEGLIARSI ANCHE 3/4 VOLTE :x: .. POI OGGI MI RODE PARTICOLARMENTE IL KIUL... RIGUARDA IL LAVORO MA NN MI VA DI PARLARNE QUI SU GOL XKè NN SO SE LO FREQUENTA QUALCHE PERSONA CHE POI PUò RIFERIRE.. Xò CREDETEMI SONO FURIBONDA... LTRE AD ESSERLO X L'ALTRO LAVORO CHE NN MI PAGANO LA MATERNITà... NEMMENO STO MESE HANNO FATTO L'ACCREDITO.. DOMANI SI VA X VIE LEGALI... UN BACIONE A TUTTE.. VADO A STENDERMI UN Pò.. OGGI UMORE COME IL TEMPO.. :bomba
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 apr 2009, 18:13

Stellina mi dispiace!!! Fai arrivare una bella letterina dal tuo avvocato e andrà tutto a posto! :cuore
Hai ragione a essere prudente a scrivere... in fondo qui chiunque può leggere... spero comunque che si sistemi tutto! :incrocini

Anna stanotte alle 3 si è svegliata piangendo disperata e non voleva poppare... poi dopo un bel pò di colpo ha smesso ha mangiato e si è riaddormentata... boh! Incubi?? :domanda Ora dorme da un paio d'ore ho paura che stanotte non dorma ma non oso svegliarla... auto- :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 26 apr 2009, 18:17

Stella mi dispiace per il lavoro! :coccola e :incrocini

Pioggia pioggia pioggia e anche domani e dopo! Che palle!

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 26 apr 2009, 18:56

RAGAZZE RIECCOMI!!!!
Un virus mi ha ucciso definitivamente il pc.... che PALLEEEEEE!!!!
Mi sto arrangiando col portatile, almeno ho ripristinato un collegamento a internet...

ora sono di corsa, appena ho un attimo tranquillo vi vengo a raccontare un po' di cosette!

VI PENSO SEMPRE, VOI PENSATEMI OGNI TANTO E BACIOTTI A MAMME E PUPOTTI!!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHICCA75 » 26 apr 2009, 20:07

Eccomi di rientro dal battesimo confusione a iosa e polpetta bella paciosa nel suo quasi incantata.

Stanotte ragazze altra gincana! La piccoletta si è svegliata al'1 di notte non aveva fame e si è messa a piangere disperata come Annalisa di Laura S ( ,ma che so' collegate? ) poi presa in braccio si è calmata ma ce ne è voluta poi sveglia alle 4:20 poppata e ninna dopo mezzora si risveglia e non si voleva piu' riaddormentare poi alla fine verso le 5:30 si è riaddormentata e si è svegliata alle 7 .

Ma con la pappa che prende a pranzo non dovrebbe avere meno fame di notte?????? o forse sbaglio?
Poi è da un paio di settimane che di giorno si fa' dei sonnellini di mezzora e basta.Possibile le siano sufficienti ?

Ora vado la piccoletta chiama !
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 apr 2009, 22:10

Chicca Annalisa è da almeno 2 mesi che fa solo pisolini di giorno... però di notte fa 12-13 ore minimo di sonno, filate eccetto i risvegli poppatori... per cui ovvio che non abbia troppo sonno di giorno...
Sulla fame: mio nipote che ha 8 mesi e passa e mangia latte e biscotti a colazione e merenda e pappa + frutta a pranzo e cena, e veste taglia 12-18 mesi, ciò nonostante mangia ancora alle 3 di notte 320 ml :urka di latte... mi sa che ci dobbiamo armare di santa pazienza!! :ahaha
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 apr 2009, 22:11

Ale mi spiace per il virus! Quando puoi passa a raccontarci tutto!
Magari nei prossimi giorni se davvero piove così ci svaghiamo un pò... qui in casa mia fa un freddo cane... quando arriva sta cavolo di bella stagione??? :aargh

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 26 apr 2009, 22:41

Skritch chi più che meno siamo tutte nella stessa barca per l'aspetto fisico...tu parli di specchio...be ad essere sincera cerco di guardarmi il meno possibile :fischia .I miei capelli sono pietosi,ho ciccia da per tutto...devo buttare giù ancora 9 chili..voi?!

Sabato sono stata al mare,bella giornatina con i miei due amori e sono riuscita anche a prendere un pochino di sole.

Con la frutta va alla grande!Gabry già mi prende il cucchiaino e ogni volta è contentissimo.Il pediatra mi ha detto solo 3/4 cucchiaini e abbondo..voi quanta frutta gli date?

Io per il battesimo ho comprato un vestitino alla combipell,ho speso cpoco e mi sono accontentata.Hanno taglie ottime per chi come me ha la ciccia.

Anche gabry ormai da qualche settimana di giorno fa solo brevi pisolini giusto il tempo di far iniziare la mamma a fare un pò di pulizie e interrompere subito però fortunatamente la notte dorme8/9/10 ore di fila senza mai poppare :yeee :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

notte a tutte
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 26 apr 2009, 23:25

innanzitutto :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per Stella!
e poi...buonanotte a tutte!!! :bacio
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 27 apr 2009, 7:43

Pv73 ha scritto:Ieri sera comunque nalle 9 ero a nanna, ero cotta. Pago lo scotto della serata precedente. Ho deciso, starò sveglia una sra sì e una no! Non capisco perchè Elisa continua a svegliarsi la notte. Sì, avrà fame.Quando mangerà qualcos'altro son sicura che la situazione migliorerà!
io te lo auguro di cuore ma nel mio caso fabio ha cominciato a dormire bene solo dopo i 15 mesi e ti giuro che mangiava eccome di giorno.
purtroppo i bimbi devono imparare a dormire e a volte (di solito) ci va tempo, non è solo fame, ci saranno poi i denti, i raffreddori, i brutti sogni, la paura di svegliarsi da soli, quella del buio (più avanti), e come vedi nel mio caso l'arrivo di un fratello. tutti motivi che rovinano il sonno, come dice laura prima ci rassegniamo meglio è per noi. :bacio

stella :incrocini per il lavoro
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 27 apr 2009, 7:52

roby mettila a dormire lontana da te, non basta per non sentirla? o proprio ha bisogno di te per riaddormentarsi? :buuu
FABIO, nato il 2-10-2006

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 27 apr 2009, 9:24

purtroppo i bimbi devono imparare a dormire e a volte (di solito) ci va tempo, non è solo fame, ci saranno poi i denti, i raffreddori, i brutti sogni, la paura di svegliarsi da soli, quella del buio (più avanti), e come vedi nel mio caso l'arrivo di un fratello. tutti motivi che rovinano il sonno, come dice laura prima ci rassegniamo meglio è per noi.

:quoto:

anche luca ha sempre mangiato come un bove di giorno ma continuava a risvegliarsi di notte fino a poco tempo fa, se ricordate. Ancora adesso capita che faccia dei brutti sogni o chissà... cmq si va lì e gli si fanno due coccole, mica è solo fame(anzi! fame di coccole) :hi hi hi hi

A proposito venerdì abbiamo ELIMINATO IL CIUCCIO!!! :yeee per noi sta andando alla grande e l'ha presa bene!! :fischia
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 27 apr 2009, 9:30

stellina mi piace!!!! :incrocini :incrocini per il lavoro e x i mancati pagamenti.

serena io sono sopra di ALMENO 6-7 chili... che essendo sempre stata uno scricciolo, come dice panc, anche se non proprio acciughina, me li sento subito e mi vedo deforme! Alla fine (scusate se vi ho tediate con le mie INUTILI pippementali!) penso che tutto è relativo, e come dice ROBY chi più chi meno, siamo tutte nella stessa barca. :coccola per noi!!!
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Bloccato

Torna a “Dicembre”