io domani rientro al lavoro e il puffo resta a casa con la nonna,brividooooooooooo
Messaggio da proferina » 3 feb 2009, 21:30
Messaggio da caterina69 » 4 feb 2009, 12:39
dai che andrà tutto bene...proferina ha scritto:samuele di nuovo febbre ieri e oggi 37.5,antibiotico che pare stia facendo effetto,comunque se la febbre continua la pediatra vuole rivederlo,speriamo apssi;
io domani rientro al lavoro e il puffo resta a casa con la nonna,brividooooooooooo
Messaggio da proferina » 5 feb 2009, 9:40
Messaggio da caterina69 » 5 feb 2009, 12:09
Messaggio da scarlet » 5 feb 2009, 13:00
Messaggio da scarlet » 5 feb 2009, 13:02
Messaggio da caterina69 » 5 feb 2009, 15:31
Messaggio da proferina » 5 feb 2009, 17:41
Messaggio da proferina » 5 feb 2009, 17:44
aromento vestizione,un trauma,ma lo odia proprio,l'altro giorno c'era mio cognato è rimasto sconvolto per gli urli sovrumani che emanava....però dai in 15 minuti di solito ce la facciamo;ma guarda sto andando io a recuperare le ore dello scorso mese così mi faccio fare una busta paga piena,per avere un amaternità decente,credo insomma tutta la prox anche se venerdì mattin aho la gine,poi se serve inizio settimana successiva per portare gli stipendi e salutare tutti i dipendenti che nn vedrò per un pòcaterina69 ha scritto:coraggio...
sono contenta che sammy non abbia più febbre
consolati
io sono sempre in ritardo e mi scoccia da morire
ma ormai sono rassegnata
l'altro giorno ero in piedi dalle 4.40 e pensavo di riuscire a partire in tempo
ma poi emma ha cominciato a fare i capricci e non voleva vestirsi
ci ho messo mezz'ora buona per convincerla
e quindi mezz'ora buona di ritardo al lavoro
e tu come stai?
fino a quando lavori?
Messaggio da scarlet » 5 feb 2009, 21:00
sei invece un pozzo di dolcezza e di amore materno!!!caterina69 ha scritto: ad emma le infilo una sorpresina nella tasca del cappotto e quando va a prenderla il papà lei cerca nelle tasche.
tante volte la notte mi infilo nel letto con loro
![]()
lo so che sono da ricovero
Messaggio da scarlet » 5 feb 2009, 21:01
più che fortunata, mi chiedo ogni santo giorno se ho fatto la scelta giusta per loro...costa sacrifici, abbiamo dovuto fare delle scelte e rinunciare a cose anche importanti, posticipandole a chissà quando, e ancora non so se abbiamo fatto bene....caterina69 ha scritto: e tu sei pure fortunata che puoi dedicarti a loro interamente.
Messaggio da proferina » 7 feb 2009, 13:46
nn guardare mai indietro,ma sempre avanti;stai facendo una marea di sacrifici,e questo ti ripaga ogn igiorno con i loro sorrisi,quindi sì che è la scelta giusta per voi!scarlet ha scritto:più che fortunata, mi chiedo ogni santo giorno se ho fatto la scelta giusta per loro...costa sacrifici, abbiamo dovuto fare delle scelte e rinunciare a cose anche importanti, posticipandole a chissà quando, e ancora non so se abbiamo fatto bene....caterina69 ha scritto: e tu sei pure fortunata che puoi dedicarti a loro interamente.
Messaggio da proferina » 8 feb 2009, 21:28
Messaggio da scarlet » 9 feb 2009, 9:46
Messaggio da scarlet » 9 feb 2009, 9:49
Messaggio da proferina » 9 feb 2009, 11:08
bene!!!!scarlet ha scritto:noiieri abbiamo avuto la visita a sorpresa dei nonni materni, della nipotina (che avrei voluto vedere per più tempo
) e poi invito a cena da amici cari con bimbe coetanee di pietro e lea che ci hanno deliziato con pizza, focaccia, biscotti e tagliolini fatti in casa...come sempre i bimbi grandi hanno giocato tranquillamente, con tanta creatività e fantasia, mentre le piccole hanno fatto gli affari loro e noi abbiamo cenato con calma e serenità
Messaggio da scarlet » 9 feb 2009, 12:53
Messaggio da scarlet » 9 feb 2009, 13:12
Messaggio da proferina » 9 feb 2009, 20:52
che bravo omettoscarlet ha scritto:ecco, lea dorme, io devo finire di sistemare i panni (oggi c'è un sole spettacolare) e poi mettere a posto per l'ennesima volta le cose con cui gioca: sono felice di vederla così attiva e gioca davvero tanto e con tutto, ma poi non mette a posto!!!![]()
![]()
dimenticavo di dirvi che il mio ometto ha imparato a fare le capriole (mamma i grandi le fanno a scuola) e poi ieri mi ha chiesto di lavarsi il pisellino da solo per cui ora è autonomo anche in quello
Messaggio da proferina » 9 feb 2009, 20:53
pensavo fossimo solo noi quelli che festeggiano poco e sempre lontano dalle vere e proprie festescarlet ha scritto:te lo avevo detto che non lo festeggiamo noi? te lo racconto se nn ti ricordi?
voi che fate?
aggiornato PA