GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Son testoni i Dicembrini (07)...sembran tutti dei ciuchini!

Rispondi
proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Son testoni i Dicembrini (07)...sembran tutti dei ciuchini!

Messaggio da proferina » 3 feb 2009, 21:30

samuele di nuovo febbre ieri e oggi 37.5,antibiotico che pare stia facendo effetto :incrocini ,comunque se la febbre continua la pediatra vuole rivederlo,speriamo apssi;
io domani rientro al lavoro e il puffo resta a casa con la nonna,brividooooooooooo
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

caterina69
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da caterina69 » 4 feb 2009, 12:39

proferina ha scritto:samuele di nuovo febbre ieri e oggi 37.5,antibiotico che pare stia facendo effetto :incrocini ,comunque se la febbre continua la pediatra vuole rivederlo,speriamo apssi;
io domani rientro al lavoro e il puffo resta a casa con la nonna,brividooooooooooo
dai che andrà tutto bene...
:incrocini
caterina
12.05.2004 aborto interno ritenuto a 10+5 // 29.07.2005 è nata la mia bellissima bambina Emma // 07.01.2007 aborto interno ritenuto a 8 sett // 10.12.2007 è nata Elisa, un nuovo angelo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 5 feb 2009, 9:40

ieri niente febbre,la tosse sta migliorando,fino a domenica antibiotico,io sono al lavoro,arrivata in ritardo perchè la suocera nn è mai puntuale,va bè che tanto devo recuperare delle ore quindi...però mi scoccia,sono sempre precisa.......
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

caterina69
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da caterina69 » 5 feb 2009, 12:09

coraggio...
sono contenta che sammy non abbia più febbre

consolati
io sono sempre in ritardo e mi scoccia da morire
ma ormai sono rassegnata
l'altro giorno ero in piedi dalle 4.40 e pensavo di riuscire a partire in tempo
ma poi emma ha cominciato a fare i capricci e non voleva vestirsi
ci ho messo mezz'ora buona per convincerla
e quindi mezz'ora buona di ritardo al lavoro

e tu come stai?
fino a quando lavori?
caterina
12.05.2004 aborto interno ritenuto a 10+5 // 29.07.2005 è nata la mia bellissima bambina Emma // 07.01.2007 aborto interno ritenuto a 8 sett // 10.12.2007 è nata Elisa, un nuovo angelo

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 5 feb 2009, 13:00

Naty sono contenta per SAm e i miglioramenti...per la suocera, no comment...ti capisco!

Cate 4.40?!?!?! noi sai come facciamo con pietro quando si attarda? proponiamo il gioco delle statuine così sta fermo e lo si veste (se no lo farebbe lui da solo, 'annaggia) e per lavarlo ste gli propone di farsi la barba insieme così lui poi fa tutto (denti, orecchie, ecc); lea la prendo io e le do il latte detergente, come faccio io, e poi la crema e mi trucco dandole pennello, ombretti e rossetto...così gioca e intanto la cambio e la vesto...che pazienza che ce vo'....
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 5 feb 2009, 13:02

eccoci qua: io tossicitante...ste pure, ma in ripresa.... :incrocini oggi pietro mi ha chiesto di stare anche a merenda a scuola, poi in aula mi ha dato un abbraccio forte, come se mi dicesse " mi mancherai" e gli avrei voluto dire....ANCHE TE A ME...a volte mi rendo conto che lea sia cmq un'altra bellissima esperienza per me come mamma e loro due insieme sono un'emozione grande ogni volta, ma pietro mi manca, come mi manca il tempo con lui e per quanto ne troviamo da passare insieme, mi manca....la sera ultimamente aspetta che lea si addormenti e mi dice "mettila nel lettino, che io e te stiamo un po' nel lettone stretti" :emozionee :buuu

caterina69
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da caterina69 » 5 feb 2009, 15:31

non sai quanto ti capisco
sembra quasi che il tempo sfugga dalle mani...
e tu sei pure fortunata che puoi dedicarti a loro interamente.
io esco di casa la mattina alle sette e mezza e rientro alle sei
mi mancano da morire
come potrebbe mancarmi l'aria
ad emma le infilo una sorpresina nella tasca del cappotto e quando va a prenderla il papà lei cerca nelle tasche.
è un modo per starle vicino...
io rientro a casa dopo di loro
non riesco nemmeno ad aprire la porta che mi saltano al collo
:emozionee
anche elisa adesso corre gattonando!
mi riempiono il cuore di gioia
ma il tempo che ci rimane è veramente poco
tante volte la notte mi infilo nel letto con loro
:buuu
lo so che sono da ricovero
caterina

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 5 feb 2009, 17:41

verissimo ragazze dopo 10 gg in casa con lui,appena rientro sti giorni mi corre incontro,mi porta o un giochino o un libro,ieri mi ha aiutato a togliermi il giubbotto perchè voleva venire in braccio,poi ovviamente gli cucino con lui in braccio,perchè diventa una cozzetta,pensate che ha passato le due ore successive e pure il pmeriggio a dire "mia mamma,mia mamma" :emozionee vi confesso che mi sono emozionata :buuu ,ieri sera prima di andare a letto ha iniziato a dire "mamma,mamma" e poi a mandarmi i baci :emozionee ,già penso ai due giorni che sarò in ospedale e mi mancherà da morire :buuu

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 5 feb 2009, 17:44

caterina69 ha scritto:coraggio...
sono contenta che sammy non abbia più febbre

consolati
io sono sempre in ritardo e mi scoccia da morire
ma ormai sono rassegnata
l'altro giorno ero in piedi dalle 4.40 e pensavo di riuscire a partire in tempo
ma poi emma ha cominciato a fare i capricci e non voleva vestirsi
ci ho messo mezz'ora buona per convincerla
e quindi mezz'ora buona di ritardo al lavoro

e tu come stai?
fino a quando lavori?
aromento vestizione,un trauma,ma lo odia proprio,l'altro giorno c'era mio cognato è rimasto sconvolto per gli urli sovrumani che emanava....però dai in 15 minuti di solito ce la facciamo;ma guarda sto andando io a recuperare le ore dello scorso mese così mi faccio fare una busta paga piena,per avere un amaternità decente,credo insomma tutta la prox anche se venerdì mattin aho la gine,poi se serve inizio settimana successiva per portare gli stipendi e salutare tutti i dipendenti che nn vedrò per un pò

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 5 feb 2009, 21:00

caterina69 ha scritto: ad emma le infilo una sorpresina nella tasca del cappotto e quando va a prenderla il papà lei cerca nelle tasche.
tante volte la notte mi infilo nel letto con loro
:buuu
lo so che sono da ricovero
sei invece un pozzo di dolcezza e di amore materno!!!

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 5 feb 2009, 21:01

caterina69 ha scritto: e tu sei pure fortunata che puoi dedicarti a loro interamente.
più che fortunata, mi chiedo ogni santo giorno se ho fatto la scelta giusta per loro...costa sacrifici, abbiamo dovuto fare delle scelte e rinunciare a cose anche importanti, posticipandole a chissà quando, e ancora non so se abbiamo fatto bene....

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 7 feb 2009, 13:46

scarlet ha scritto:
caterina69 ha scritto: e tu sei pure fortunata che puoi dedicarti a loro interamente.
più che fortunata, mi chiedo ogni santo giorno se ho fatto la scelta giusta per loro...costa sacrifici, abbiamo dovuto fare delle scelte e rinunciare a cose anche importanti, posticipandole a chissà quando, e ancora non so se abbiamo fatto bene....
nn guardare mai indietro,ma sempre avanti;stai facendo una marea di sacrifici,e questo ti ripaga ogn igiorno con i loro sorrisi,quindi sì che è la scelta giusta per voi! :bacio

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 8 feb 2009, 21:28

allora anche noi oggi giretto ikea§(bè giretto con i soldi che c0abbiamo lasciato direi girone.....),insomma preso il lettino per samuele allungabile con le spondine,è solo che toccherà verniciarlo di bianco perchè lo avevano solo pino o anticato :martello ,poi cassettiera a 6 cassetti per Tommaso,poi ovviamnete qualche giochino di legno,le marionette per le dita, :hi hi hi hi ,un'altra cesta per i giochi (e sì spero sempre che prima o poi impari oltre che a cacciarli anche a rimetterli dentro :incrocini ),tante tante candele...e mi sono trattenuta,anche perchè SAmuele si era stancato quindi siamo dovuti ripartire(megli per il portafoglia :ahaha );
in compenso il reflusso sta tornando,stamattina vomitone mentre gli stavo dando l'antibiotico,tutt'oggi col singhiozzo,e stasera povera ha dovuto lasciare la cena a metà perchè gli risaliva su,e poi ovvio singhiozzo,ho già iniziato con le medicine,mi dispiace perchè anche ieri aveva il singhiozzo,ma speravo stavolta ce la facesse da solo senza medicine e invece :x: ;
per il resto ieri ho preso le letterine per appendere alla porta con la scritta TOmmaso,ovvio sotto a quelle di samuele,le ho prese anche per la nipotina una volta tanto che le ho trovate tutte,di solito ne manca smepre una :grrr ;

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 9 feb 2009, 9:46

ohi bene per il giro a ikea male per reflusso, porcaccia miseria!!! ma chi la dura la vince!!!

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 9 feb 2009, 9:49

noiieri abbiamo avuto la visita a sorpresa dei nonni materni :hi hi hi hi, della nipotina (che avrei voluto vedere per più tempo :buuu ) e poi invito a cena da amici cari con bimbe coetanee di pietro e lea che ci hanno deliziato con pizza, focaccia, biscotti e tagliolini fatti in casa...come sempre i bimbi grandi hanno giocato tranquillamente, con tanta creatività e fantasia, mentre le piccole hanno fatto gli affari loro e noi abbiamo cenato con calma e serenità :ok

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 9 feb 2009, 11:08

scarlet ha scritto:noiieri abbiamo avuto la visita a sorpresa dei nonni materni :hi hi hi hi, della nipotina (che avrei voluto vedere per più tempo :buuu ) e poi invito a cena da amici cari con bimbe coetanee di pietro e lea che ci hanno deliziato con pizza, focaccia, biscotti e tagliolini fatti in casa...come sempre i bimbi grandi hanno giocato tranquillamente, con tanta creatività e fantasia, mentre le piccole hanno fatto gli affari loro e noi abbiamo cenato con calma e serenità :ok
bene!!!!
cosa organizate per s.valentino?????????????

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 9 feb 2009, 12:53

te lo avevo detto che non lo festeggiamo noi? te lo racconto se nn ti ricordi?

voi che fate?

aggiornato PA :hi hi hi hi

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 9 feb 2009, 13:12

ecco, lea dorme, io devo finire di sistemare i panni (oggi c'è un sole spettacolare) e poi mettere a posto per l'ennesima volta le cose con cui gioca: sono felice di vederla così attiva e gioca davvero tanto e con tutto, ma poi non mette a posto!!! :fischia :sorrisoo

dimenticavo di dirvi che il mio ometto ha imparato a fare le capriole (mamma i grandi le fanno a scuola) e poi ieri mi ha chiesto di lavarsi il pisellino da solo per cui ora è autonomo anche in quello :hi hi hi hi

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 9 feb 2009, 20:52

scarlet ha scritto:ecco, lea dorme, io devo finire di sistemare i panni (oggi c'è un sole spettacolare) e poi mettere a posto per l'ennesima volta le cose con cui gioca: sono felice di vederla così attiva e gioca davvero tanto e con tutto, ma poi non mette a posto!!! :fischia :sorrisoo

dimenticavo di dirvi che il mio ometto ha imparato a fare le capriole (mamma i grandi le fanno a scuola) e poi ieri mi ha chiesto di lavarsi il pisellino da solo per cui ora è autonomo anche in quello :hi hi hi hi
che bravo ometto :emozionee ,insieme poi sono stupendi :emozionee ,lea sembra molto grande,e vestita è troppo buffa :ahaha

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 9 feb 2009, 20:53

scarlet ha scritto:te lo avevo detto che non lo festeggiamo noi? te lo racconto se nn ti ricordi?

voi che fate?

aggiornato PA :hi hi hi hi
pensavo fossimo solo noi quelli che festeggiano poco e sempre lontano dalle vere e proprie feste :ahaha

Rispondi

Torna a “Dicembre”