GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con sto caldo torrenziale i dicembrini mangian male

Bloccato
scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Con sto caldo torrenziale i dicembrini mangian male

Messaggio da scarlet » 2 lug 2008, 8:28

ciao a tutte....passo per un saluto veloce che ci aspetta una mega spesa in 3 :-D e poi regalo per mia nipote che sabato compie un anno :hi hi hi hi

ieri nn sono passata perché sono stata male: poi vi racconto, forse un colpo di caldo...cmq la mattina è trascorsa coi bimbi nel letto e io che andavo e venivo dal bagno :x: e poi è arrivato ste e mi ha aiutato (si fa per dire); dopo una dormitona pomeridiana coi piccoli mi sono ripresa e sono riuscita pure a pulire casa...

ho visto le foto di ludo e vale: strepitosi avete dei sorrisi dolcissimi :hi hi hi hi e siete due bellezze
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 2 lug 2008, 8:29

DM ha scritto:Bene, arretrati finiti...
Oggi Riccardo ha fatto ancora lo sciopero della fame, terminato con una bella vomitata quando gli ho dato un cucchiaino di banana schiacciata... :x: uff... il latte ormai non lo vuole proprio vedere... vabbè, devo chiamare farfallino per il controllo e vediamo cosa mi dice.

Giovedì arriva la mia mamma :yeee :yeee :emozionee non vedo l'ora!

Vado a fare l'aerosol al bello che dorme (da sveglio ormai è impossibile... :martello )

Un bacio a tutte le nottambuline che passeranno :bacio
CIAO CARA MI SPIACE PER LO SCIOPERO DELLA FAME , MA SAI COSA MI DICE SEMPRE MIA MADRE ?TUTTO VIENE E TUTTO PASSA :domanda

MA SCUSA COME FAI A FARLE AREOSOL MENTRE DORME ,IO NON POSSO INCLINARE LA MACCHINETTA SE NO ESCE TUTTO :domanda
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 2 lug 2008, 8:36

sara caspita la tromba d'aria?! meno male che non è successo nulla :sorrisoo

per il resto continuo stasera..ora i pupi reclamano e la giornata si promette lunga e impegnativa quindi spero di ripassare stasera :bacio
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 2 lug 2008, 9:01

di VERICA il mar lug 01, 2008 9:28 pm
lillipink ha scritto:
Chicca l'album all'americana è bellissimo, lo ripeto anche qui sei una vera artista
Veri e Dany che bello , vi incontrate anche voi! Sbaglio Veri o tu ormai conosci molte delle dicembrine?

allora, vediamo, ho conosciuto ALE e la piccola LEA, TIZ la piccola Livia e MrG e Pierlo, VANE con la piccola Carlotta e Luca, DORIANA col piccolo Riccardo e Cesare... e adesso mi aspetto di incontrare Daniela e Alex!!

e conto di incontrarvi tutte.... se voi non venite da me sarò io a venire da voi PREPARATEVI!!
:-D :-D bellissimmaaaa questa cosa!!
di VERICA il mar lug 01, 2008 9:30 pm
vado a stirare
questa meno!! :che_dici anche io devo stirare un disegno che ho fatto su una borsa!! :ok
di proferina il mar lug 01, 2008 9:59 pm
se voi non venite da me sarò io a venire da voi PREPARATEVI!!

quandooooooooooooooooooooooooooooo,entro sta settimana la casetta è pronta,poi devo solo pulirla e far montare i mobili ,breve trasloco di panni,ops comprare una lavatrice
ippip urra!!!! :yeee
di vanessa il mar lug 01, 2008 10:25 pm
chiccagiambi ha scritto:
dany se tu sapessi come sono contenta di " vederti" cosi'... tvb
all'americana:
http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... t%26sa%3DN
naty no credo ce l'abbia..rimette di rado e sono solo rigurgiti!!
dany che bello pero' che si trova bene ..non credi?

chicca che figata questo sitoooooooo
hai visto vane che belle cose!!!
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 2 lug 2008, 9:04

di vanessa il mar lug 01, 2008 10:32 pm
lillipink ha scritto:
Chicca l'album all'americana è bellissimo, lo ripeto anche qui sei una vera artista
Veri e Dany che bello , vi incontrate anche voi! Sbaglio Veri o tu ormai conosci molte delle dicembrine?

si non sbagli è una zingaraaaaaaa
:ahaha
di valemilla il mar lug 01, 2008 10:55 pm
vanessa ha scritto:
oggi giornata dai miei genitori....nel pomeriggio ho lasciato carlotta a mia mamma e me ne sono andata a fare spese...mi sono veramente rilassata.
Mi sento un pò una pessima mamma perché io ad essere sincera le poche volte che mi stacco da carlotta (e sono veramente poche) sto bene, mi rilasso. ne sento la necessità

ma che dici vane, è normale, abbiamo bisogno di prendere aria ogni tanto.
si oltre che madri siamo anche poersone, amanti, molgi, amiche e figlie!! :ok con tutti i bisogni !!
la piscina dei nonni!!!! :urka :urka :urka
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 2 lug 2008, 9:10

di DM il mer lug 02, 2008 12:04 am
Dani, non fare pensieri strani! Se non si accorge che ci sei... menomale! Vuol dire che puoi lasciarlo al nido tranquilla perchè è sereno e l'ambiente gli piace.

Sara, a proposito di lacrime da nido... Riccardo ora inizia a fare il musino quando lo lascio... allunga le braccia verso di me e fa il piangino...

Chicca, l'album è bellissimo!
:bacio
di lillipink il mer lug 02, 2008 8:01 am
DM ha scritto:
Sara, a proposito di lacrime da nido... Riccardo ora inizia a fare il musino quando lo lascio... allunga le braccia verso di me e fa il piangino...

Dò esattamente da 2 giorni Chicca Jr accenna a fare il suo versetto di protesta quando mi vede sulla porta di casa in procinto di uscire...mi sento in colpissima
:coccola
cmq vale sieti dei meravigliosi sirenetti!!! :emozionee
do anche fede il latte secondo me non lo sopporta piu'..ho provato il biscottino stamattina e l'ha finito tutto sara' un caso???era tipo una settimana che al mattino ne lasciava 100 e al po (ulnici due pasti di latte) ne lasciava 70 :urka
di nelly67 il mer lug 02, 2008 8:15 am
valemilla ha scritto:
Buongiorno!
Ludo non si tiene, è scatenatissimo.. dispensa sorrisoni e urletti da un'ora.
lo porto al mare

CIAO CARA BUONA GIORNATA AL MARE
che bellooo!!!divertitevi!!
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 2 lug 2008, 9:12

ale santo cielo..ma come stai??????sara' micca in arrivo il 3° :-D ti abbraccio.....
dany non inclinare la macchinetta..ma un po' la mascherina!! :ok
ok tempo scaduto..montiamo la piscina!! :-D :-D a dopo
chicca...

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 2 lug 2008, 9:40

valemilla ha scritto:ho aggiornato il PA con le foto della piscina-nonni e piscina-casa
favoloseeeeeeee. siete bellissime tutte e due.
05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 2 lug 2008, 9:54

ragazze qui qsta notte un temporale esagerato io e luca siamo balzati dal letto per un tuono che ha fatto tremare i vetri...e carlotta manco un sussulto :che_dici e noi che a volte tiriamo lo sciacquone al mattino per non svegliarla :che_dici se manco le cannonate

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 2 lug 2008, 10:10

vane..anche qua!!!se cade uno spillo si sveglia..pi magari di sopra cade un mobile( cosa che succede spesso!!)..neanche si muove!! :ok
chicca...

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 2 lug 2008, 11:14

scarlet ha scritto:ciao a tutte....passo per un saluto veloce che ci aspetta una mega spesa in 3 :-D e poi regalo per mia nipote che sabato compie un anno :hi hi hi hi

ieri nn sono passata perché sono stata male: poi vi racconto, forse un colpo di caldo...cmq la mattina è trascorsa coi bimbi nel letto e io che andavo e venivo dal bagno :x: e poi è arrivato ste e mi ha aiutato (si fa per dire); dopo una dormitona pomeridiana coi piccoli mi sono ripresa e sono riuscita pure a pulire casa...

ho visto le foto di ludo e vale: strepitosi avete dei sorrisi dolcissimi :hi hi hi hi e siete due bellezze
tesoro mi spiace ,come ti senti oggi :bacio

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 2 lug 2008, 11:17

ANGELA CARA TI VEDO ONLINE TANTI :bacio :bacio ,COME STATE ????

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 2 lug 2008, 11:28

Ciao Dany, ciao Chicca, ciao a tutte amichette! :bacio :bacio
Stiamo bene, grazie...
ho un pò letto di voi... solo le ultime pagine perchè non ce la farò mai a recuperere gli arretrati...
sono passata per farvi un salutino ma non posso trattenermi perchè sono a lavoro...

Dany, come sta Alex? Stai serena che Alex è contento al nido... è un bambino sereno e il nido è un ambiente molto stimolante! Eppoi, che pena quando non ci vogliono stare :buuu

Chiccuzza, sono contenta che ti abbiano rassicurato sulla tosse di Fede :incrocini che passi tutto in fretta, ma non farti venire paranoie: a me sembra dalle foto che il beddissimo jr stia benone... il broncov@leas (non so se lo sai e se già lo sai non considerare ciò che scrivo...) è un broncodilatatore che aggiungono all'aerosol per evitare che il catarro che si scioglie col clenil provochi un'intasamento dei bronchi (e quindi la bronchite...). Anche io per Riccardo lo uso spesso...

Beh ragazze, vi devo lasciare... spero di ripassare più tardi :bacio
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 2 lug 2008, 12:57

Ciao sorelline di pancia :cuore .
Volevo rassicurarvi che è tutto ok.
Con l'arrivo dell'estate i momenti (pochi) che prima dedicavo al relax li utilizzo per uscire, portarli in piscina o per una passeggiata al mattino presto (stamattina alle 8 eravamo già in centro che vedevamo le vetrine dei negozi chiusi, a cui abbiamo fatto la posta :che_dici ).
Il tempo per il forum proprio non c'è, dovrò aspettare una giornata di pioggia....
La sera va meglio, ho imposto i miei ritmi e la mattina ci svegliamo anche alle 5 (fuori c'è già luce ed è bellissimo...io adoro l'alba!), ma la sera non si va oltre la mezzanotte; son 3 giorni che ha funzionicchiato, ovviamente per il cambio orario a volte mi si svegliano in piena notte ma il gioco vale la candela....
Quello che perlomeno riesco a fare è leggervi, almeno so come ve la passate, e talvolta a chiamarvi al telefono per un full immersion della ciacola...
Vi mando un bacione grandissimo per ora :bacio
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 2 lug 2008, 13:12

angy sempre di corsa anche te... :coccola e vedo che anche tizzi corre corre...e insomma abbiamo tutte il nostro da fare!! ecco oggi fede e' un piccolo mostro!!! :che_dici
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 2 lug 2008, 13:16

nel blog c'e' un filmatino ...a parte la mia voce perforante :martello fa ridere...il mostrino ha imparato a dire no no no!!! :hi hi hi hi
chicca...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 2 lug 2008, 13:22

Dany ti ho letta :cuore , mi sembra di sentirti più serena, è così cara?
Chicca :martello per la pediatra...ma come le viene questa idea del reflusso :domanda
Vale buon bagno :yeee
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 2 lug 2008, 13:28

Ale cosa ti sei sentita? Come stai ora :coccola ?
Ciao Angi e Tizy :cuore :cuore :cuore
Chicca vado a vedere il filmatino e poi chiudo...sempre per lo stesso motivo :fischia
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

Stellina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellina82 » 2 lug 2008, 14:13

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... CIAO! Qua c è ancora tanto sole e tanto caldo...nn accenna a piovere un pochino :che_dici
ieri sera siamo state al comple delle mia amica x i suoi 25 anni...abbiamo mangiato veramente bene...Ele è stara spupazzata da tt e era felice...faceva un pò il broncetto appena si allontanava ma poi cn un pò di comedia passava tt...alle 11 era bella addormentata nel passeggino e genitori disgraziati,siamo arrivati a casa all 1 e 15, l ho traslocata nel lettino,le ho tolto i pantaloni e nn ha fatto una piega... :ok
c è qua mio fratello da 2 gg Ele si diverte troppo cn lo zio...poi sembrano la notte e il giorno(x l abbronzatura)...lui neeeeero (2 gg di mare :che_dici )e lei bianchissima... :sorrisoo
oggi sul tardi andiamo dai miei e ceniamo la... :yeee
faccio un giretto in rete e poi vado a sistemare prima che zio e nipote si sveglino... :bacio
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 2 lug 2008, 14:24

chiccagiambi ha scritto:vane..anche qua!!!se cade uno spillo si sveglia..pi magari di sopra cade un mobile( cosa che succede spesso!!)..neanche si muove!! :ok
:che_dici senza parole :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Dicembre”