ieri nn sono passata perché sono stata male: poi vi racconto, forse un colpo di caldo...cmq la mattina è trascorsa coi bimbi nel letto e io che andavo e venivo dal bagno

ho visto le foto di ludo e vale: strepitosi avete dei sorrisi dolcissimi

Messaggio da scarlet » 2 lug 2008, 8:28
Messaggio da nelly67 » 2 lug 2008, 8:29
CIAO CARA MI SPIACE PER LO SCIOPERO DELLA FAME , MA SAI COSA MI DICE SEMPRE MIA MADRE ?TUTTO VIENE E TUTTO PASSADM ha scritto:Bene, arretrati finiti...
Oggi Riccardo ha fatto ancora lo sciopero della fame, terminato con una bella vomitata quando gli ho dato un cucchiaino di banana schiacciata...uff... il latte ormai non lo vuole proprio vedere... vabbè, devo chiamare farfallino per il controllo e vediamo cosa mi dice.
Giovedì arriva la mia mamma![]()
![]()
non vedo l'ora!
Vado a fare l'aerosol al bello che dorme (da sveglio ormai è impossibile...)
Un bacio a tutte le nottambuline che passeranno
Messaggio da scarlet » 2 lug 2008, 8:36
Messaggio da chiccagiambi » 2 lug 2008, 9:01
di VERICA il mar lug 01, 2008 9:28 pm
lillipink ha scritto:
Chicca l'album all'americana è bellissimo, lo ripeto anche qui sei una vera artista
Veri e Dany che bello , vi incontrate anche voi! Sbaglio Veri o tu ormai conosci molte delle dicembrine?
allora, vediamo, ho conosciuto ALE e la piccola LEA, TIZ la piccola Livia e MrG e Pierlo, VANE con la piccola Carlotta e Luca, DORIANA col piccolo Riccardo e Cesare... e adesso mi aspetto di incontrare Daniela e Alex!!
e conto di incontrarvi tutte.... se voi non venite da me sarò io a venire da voi PREPARATEVI!!
questa meno!!di VERICA il mar lug 01, 2008 9:30 pm
vado a stirare
ippip urra!!!!di proferina il mar lug 01, 2008 9:59 pm
se voi non venite da me sarò io a venire da voi PREPARATEVI!!
quandooooooooooooooooooooooooooooo,entro sta settimana la casetta è pronta,poi devo solo pulirla e far montare i mobili ,breve trasloco di panni,ops comprare una lavatrice
hai visto vane che belle cose!!!di vanessa il mar lug 01, 2008 10:25 pm
chiccagiambi ha scritto:
dany se tu sapessi come sono contenta di " vederti" cosi'... tvb
all'americana:
http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... t%26sa%3DN
naty no credo ce l'abbia..rimette di rado e sono solo rigurgiti!!
dany che bello pero' che si trova bene ..non credi?
chicca che figata questo sitoooooooo
Messaggio da chiccagiambi » 2 lug 2008, 9:04
di vanessa il mar lug 01, 2008 10:32 pm
lillipink ha scritto:
Chicca l'album all'americana è bellissimo, lo ripeto anche qui sei una vera artista
Veri e Dany che bello , vi incontrate anche voi! Sbaglio Veri o tu ormai conosci molte delle dicembrine?
si non sbagli è una zingaraaaaaaa
si oltre che madri siamo anche poersone, amanti, molgi, amiche e figlie!!di valemilla il mar lug 01, 2008 10:55 pm
vanessa ha scritto:
oggi giornata dai miei genitori....nel pomeriggio ho lasciato carlotta a mia mamma e me ne sono andata a fare spese...mi sono veramente rilassata.
Mi sento un pò una pessima mamma perché io ad essere sincera le poche volte che mi stacco da carlotta (e sono veramente poche) sto bene, mi rilasso. ne sento la necessità
ma che dici vane, è normale, abbiamo bisogno di prendere aria ogni tanto.
Messaggio da chiccagiambi » 2 lug 2008, 9:10
di DM il mer lug 02, 2008 12:04 am
Dani, non fare pensieri strani! Se non si accorge che ci sei... menomale! Vuol dire che puoi lasciarlo al nido tranquilla perchè è sereno e l'ambiente gli piace.
Sara, a proposito di lacrime da nido... Riccardo ora inizia a fare il musino quando lo lascio... allunga le braccia verso di me e fa il piangino...
Chicca, l'album è bellissimo!
di lillipink il mer lug 02, 2008 8:01 am
DM ha scritto:
Sara, a proposito di lacrime da nido... Riccardo ora inizia a fare il musino quando lo lascio... allunga le braccia verso di me e fa il piangino...
Dò esattamente da 2 giorni Chicca Jr accenna a fare il suo versetto di protesta quando mi vede sulla porta di casa in procinto di uscire...mi sento in colpissima
che bellooo!!!divertitevi!!di nelly67 il mer lug 02, 2008 8:15 am
valemilla ha scritto:
Buongiorno!
Ludo non si tiene, è scatenatissimo.. dispensa sorrisoni e urletti da un'ora.
lo porto al mare
CIAO CARA BUONA GIORNATA AL MARE
Messaggio da chiccagiambi » 2 lug 2008, 9:12
Messaggio da vanessa » 2 lug 2008, 9:40
favoloseeeeeeee. siete bellissime tutte e due.valemilla ha scritto:ho aggiornato il PA con le foto della piscina-nonni e piscina-casa
Messaggio da vanessa » 2 lug 2008, 9:54
Messaggio da chiccagiambi » 2 lug 2008, 10:10
Messaggio da nelly67 » 2 lug 2008, 11:14
tesoro mi spiace ,come ti senti oggiscarlet ha scritto:ciao a tutte....passo per un saluto veloce che ci aspetta una mega spesa in 3e poi regalo per mia nipote che sabato compie un anno
![]()
ieri nn sono passata perché sono stata male: poi vi racconto, forse un colpo di caldo...cmq la mattina è trascorsa coi bimbi nel letto e io che andavo e venivo dal bagnoe poi è arrivato ste e mi ha aiutato (si fa per dire); dopo una dormitona pomeridiana coi piccoli mi sono ripresa e sono riuscita pure a pulire casa...
ho visto le foto di ludo e vale: strepitosi avete dei sorrisi dolcissimie siete due bellezze
Messaggio da nelly67 » 2 lug 2008, 11:17
Messaggio da Bu » 2 lug 2008, 11:28
Messaggio da Tizjana » 2 lug 2008, 12:57
Messaggio da chiccagiambi » 2 lug 2008, 13:12
Messaggio da chiccagiambi » 2 lug 2008, 13:16
Messaggio da lillipink » 2 lug 2008, 13:22
Messaggio da lillipink » 2 lug 2008, 13:28
Messaggio da Stellina82 » 2 lug 2008, 14:13
Messaggio da vanessa » 2 lug 2008, 14:24
chiccagiambi ha scritto:vane..anche qua!!!se cade uno spillo si sveglia..pi magari di sopra cade un mobile( cosa che succede spesso!!)..neanche si muove!!