GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'estate fa capolino, è felice il Dicembrino (07)

Bloccato
scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'estate fa capolino, è felice il Dicembrino (07)

Messaggio da scarlet » 22 giu 2008, 23:56

nelly67 ha scritto:CIAO A TUTTE ,SCUSATE LA LATITANZA ,SIAMO STATI AL MARE MA è STATA UNA COSA IMPROVVISA E NON VI AVEVO DETTO NIENTE ,
povero piccino colla bronchite :incrocini bene però per il mare...dacci aggiornamenti quanto prima :bacio
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 23 giu 2008, 0:01

Povero RIki col pancino sottosopra...anche tu Do facci sapere quanto prima :incrocini

Stellina bene per eleonora e i suoi gorgheggi :yeee

CHICCA....CHICCAAAAAAAAAAA non sapevo dell'ospedale :domanda Mi spiace tanto perché immagino siano dolorosissime queste coliche...mio suocero ne soffre :x:

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 23 giu 2008, 0:03

lillipink ha scritto:Oggi per la prima volta in assoluto ho lasciato Chicca Jr tutta la mattinata
beneeee :yeee sì sì ci vuole un po' di esperienza anche per loro...e stare da soli li aiuta a rimboccarsi le maniche :ok

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 23 giu 2008, 0:05

chiccagiambi ha scritto:sono qua..ce la posso fare.. :che_dici sono due giorni che fede non si tiene..per addormentarlo una tragedia..sta buono solo in braccio
ale grazie per i complimenti..cm il profilo di leuccia e' ungualissimo altuo!! :cuore :hi hi hi hi
sarà il caldo, i dentini...bo...ma penso che il contatto lo rassicuri molto...

arigrazie, bella....dici? il mio brutto nasone? io speravo avesse preso quello della nonna paterna...alla francese

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 23 giu 2008, 0:06

chiccagiambi ha scritto:ooh che assenteismo...bimbe state bene..qua ho fede che sotto farmaci che e' agitatissimo!!io sono molto nervosa e a volte me la prendo troppo con robby..ma fa delle cose che mi fanno innervosire...bo' e lo sgrido...ok mi fiondo sul divano a domani... :bacio notte
può succede colle medicine..e pure colla tosse...dai dai che passa....immagino che poi te la prendi con chi sei sicura che ti ami lo stesso ....in fondo ci scarichiamo con chi siamo sicure che assorbe bene ...il colpo :hi hi hi hi

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 23 giu 2008, 0:07

Bu ha scritto:
Elena ieri ha messo il 2° dentino! :yeee :yeee

... ed ha fatto il suo primo giorno di mare :emozionee

Oggi compleanno del mio papà con relativo festeggiamento :cuore

Riccardo ha fatto la visita ortopedica
beneeeee :yeee evviva i denti e il mare...evviva riki che sta bene e auguroni al tuo babbo :festa

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 23 giu 2008, 0:08

Bu ha scritto: Chiccuzza che dispiacere leggerti cosi stanca e preoccupata... devo aSSolutamente chiamarti!
anche io ma ormai sembro un disco rotto per quanto lo dico :martello

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 23 giu 2008, 0:17

ecco, finiti arretrati: innanzitutto un bentornati a LUDO&FAmily :yeee aspettiamo racconti e foto

noi nel we siamo andati al mare dove ci sono i miei suoceri e mia cognata...e i bimbi sono stati fantastici insieme e hanno giocato rimanendo buonissimi....Pietro ha superato la paura del mare apparsa all'improvviso anno scorso e ora va in acqua senza braccioli e ci si immerge fino al collo..oggi è pure andato sotto acqua..

Lea si sbaffa 150 gr di pappa e oggi col coniglio è andata...domani proviamo con un cucchiaio di passato di zucchina e mela...la caccotta è ancora la stessa...niente di diverso e il pancino è ok... :incrocini ora prende anche un po' di frutta più volentieri...e ha messo 300 gr in 10 giorni quindi siamo a 7.200 kg :yeee

per il caldo anche io li metto in body o pigiamini leggeri pensando che al limite gli verrà la goccia al naso visto che stanno sempre scoperti...

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 23 giu 2008, 0:28

TIZI anche a me ha fatto piacere sentirti...ho detto a ste che eri mia madre :ahaha (era una battuta ma ci ha creduto) e quando lei ha chiamato lui mi ha cheisto cosa doveva dirmi ancora :ahah

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 23 giu 2008, 0:51

lillipink ha scritto:A proposito delle zanzare ho acquistato in farmacia l'apparecchietto ad ultrasuoni della chicco, ero scettica ma sembra che funzioni
A proposito di solari...torno tra un pò...
:che_dici tu dici.....qui non fa nulla
05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 23 giu 2008, 0:57

lillipink ha scritto:Dimentivavo...io già sto usando il solare durante le passeggiate in città, è consigliabile farlo sempre :ok perchè i tettucci dei passeggini non sempre riescono a riparare del tutto.
E' importante anche perchè in città si tende ad uscire anche in ore in cui il sole in teoria sarebbe tassativamente vietato
io sto usando uno spray, qllo della mustela a protezione 50
conoscete invece la linea di prodotti solari HELIOCARE CREAM O GEL 50 di Difa Cooper?

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 23 giu 2008, 1:00

rocciajubba ha scritto:Qua ieri serata brusca: Ida è caduta dal divano di testa :x: per una mancanza di sincronismo col marito :che_dici Nulla di grave a parte Al che la guarda ancira come se le si dovesse aprire il cranio in due da un momento all'altro :che_dici

Ora vado a finire di preparare la pappa: da oggi scatta la settimana del sedano-banana-tacchino :hi hi hi hi
cuccioooolaaaaaaaaaa :coccola

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 23 giu 2008, 1:01

ciao vane..tutto ok? ti stai riprendendo bene?

anche tu ancora sveglia? noi dopo la partita vista coi cognati e i bimbi che sono andati a letto tardi...abbiamo messo a posto casa e poi io mi sono un po' rilassata... :fischia

nn conosco il prodotto di cui parli

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 23 giu 2008, 1:05

chiccagiambi ha scritto:mi sono fatta 3 ore di prontosoccorso stanotte con una bella colica renale...sono alquanto demoralizzata..speravo fosse stato un episodio cosi' e invece...
tesorooooooooooooo come mi dispiace...so quanto male facciano :coccola

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 23 giu 2008, 1:10

scarlet ha scritto:ciao vane..tutto ok? ti stai riprendendo bene?

anche tu ancora sveglia? noi dopo la partita vista coi cognati e i bimbi che sono andati a letto tardi...abbiamo messo a posto casa e poi io mi sono un po' rilassata... :fischia

nn conosco il prodotto di cui parli
ciao eh si...sono 2 gg che non riesco a passare e allora peima di andare a letto mi sono ripromessa di leggere un pò di news...ma domani vi racconto della gg di ieri....matrimonio del mio capo...

ora scappo aletto che sono cotta

abci baci

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 23 giu 2008, 7:20

DM ha scritto:Ciao bellezze, evviva il nuovo post!!! :yeee :yeee

La pizzata con l'asilo è andata bene anche se... che delirio tutti quei bimbi messi insieme!!! C'erano due nidi + tutti i fratellini e sorelline + le ragazze dell'animazione con i microfoni a palla :-D
Però è stato carino, i piccoli erano tutti contenti. Mi hanno dato un raccoglitore con il primo lavoretto di Riccardo: le impronte delle manine su un cartoncino :emozionee Ora mi spiego il giorno in cui è tornato a casa come un muratore...

Da ieri credo stia succedendo qualcosa... ha dissenteria, ieri 4 volte, e mangia poco, il latte praticamente me lo tira in testa... sarà il caldo... non so. Domani sento il ped e vediamo se gli fa un tagliandino, magari inseriamo una pappa la sera visto che il latte proprio non va giù. Ieri ha mangiato la frutta alle 5 e poi basta fino a stanotte alle 2 quando, nel sonno, ha bevuto 100ml di latte.
Spero non stia covando qualcosa :incrocini

Non riesco a leggere gli arretrati... vado da lui che reclama... spero di passare in notturna per leggere qualcosa. :bacio
Bene per la pizzata :yeee
Per l'appetito temo che il mix caldo+dentini possa essere la causa :che_dici
Facci sapere del tagliando...anche io oggi devo chiamare la ped di base per il tagliando 6-7 mesi.
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 23 giu 2008, 7:22

ngiorno.... :sorrisoo
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 23 giu 2008, 7:23

nelly67 ha scritto:CIAO A TUTTE ,SCUSATE LA LATITANZA ,SIAMO STATI AL MARE MA è STATA UNA COSA IMPROVVISA E NON VI AVEVO DETTO NIENTE ,

TUTTO SOMMATO è ANDATA BENE ALEX HA SEMBRE DORMITO LA NOTTE ,IO ERO TERORRIZZATA PERCHè PENSAVO CHE NON DORMISSE FUORI CASA ,A PARTE GIOVEDI CHE HA COMINCIATO A STARE MALE ,SI è PRESO LA CONGIUTIVITE ,E POI IERI SERA SIAMO STATI AL PS , PERCHè HA UNA BELLA TOSSE ,E CI HANNO DIAGNOSTICATO UNA BRONCHITE ,CHE PALLE ,

SPERO STIATE TUTTE BENE ,NON RIESCO A LEGGERE GLI ARRETRATI :cuore :bacio A TUTTE VOI E I DICEMBRINI
Tesoro mi spiace per la bronchite e per non essere riuscita a richiamarti dopo averti lasciato il messaggio in segreteria :che_dici

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 23 giu 2008, 7:30

scarlet ha scritto:ecco, finiti arretrati: innanzitutto un bentornati a LUDO&FAmily :yeee aspettiamo racconti e foto

noi nel we siamo andati al mare dove ci sono i miei suoceri e mia cognata...e i bimbi sono stati fantastici insieme e hanno giocato rimanendo buonissimi....Pietro ha superato la paura del mare apparsa all'improvviso anno scorso e ora va in acqua senza braccioli e ci si immerge fino al collo..oggi è pure andato sotto acqua..

Lea si sbaffa 150 gr di pappa e oggi col coniglio è andata...domani proviamo con un cucchiaio di passato di zucchina e mela...la caccotta è ancora la stessa...niente di diverso e il pancino è ok... :incrocini ora prende anche un po' di frutta più volentieri...e ha messo 300 gr in 10 giorni quindi siamo a 7.200 kg :yeee

per il caldo anche io li metto in body o pigiamini leggeri pensando che al limite gli verrà la goccia al naso visto che stanno sempre scoperti...
Bene sia per Pietro neo-Brembilla :yeee che per Lea mangiona :ok
Noi siamo ufficialmente le più piccine: ad oggi 7,080 kg :che_dici

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 23 giu 2008, 7:30

scarlet ha scritto:TIZI anche a me ha fatto piacere sentirti...ho detto a ste che eri mia madre :ahaha (era una battuta ma ci ha creduto) e quando lei ha chiamato lui mi ha cheisto cosa doveva dirmi ancora :ahah
:ahah

Bloccato

Torna a “Dicembre”