GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrini zerosette ci mordicchiano le tette!

Bloccato
Stellina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Dicembrini zerosette ci mordicchiano le tette!

Messaggio da Stellina82 » 26 mag 2008, 23:04

SARA la mai è arrivata grazie mille...cn calma la leggo...pensavo nn fsse arrivata xchè laveva presa Da e me l ha detto un pò in ritardo...
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!

Stellina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellina82 » 26 mag 2008, 23:12

vado a sistemare i panni asciutti...a domani :bacio buonananna a tutte
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 26 mag 2008, 23:23

rocciajubba ha scritto:
scarlet ha scritto:e del bibe non ti ha detto nulla, vero? :yeee
no perchè le ho raccontato del wend disastroso passato entrambe a piangere :buuu
sara mi spiace tantissimo...non posso pensarvi così....secondo me non ce bisogno di insistere...hai provato colla tazzina coi manici e il beccuccio o quei bicchieri per bimbi?

Ida ha un'età e una manualità che secondo me le permettono di passare alla tazza/bicchiere e di avere un nuovo obiettivo, cioè imparare a bere, cosa che la distoglierebbe da te..

non amo sentire che il bibe glielo deve dare un altro perché ricordo che pietro mangiava solo con me...io ero la sua fonte di cibo per eccellenza e solo verso l'anno ha cominciato ad accettare gli altri...io lo capivo e lasciavo stare le critiche...in fondo tittava ancora molto e per lui era solo una modalità che conosceva...mangiare con qualcun altro significava rinunciare al piacere che condivideva con me anche nello sperimentare...poi quando è stato più sicuro allora mangiava anche cogli altri, anche se poi ha imparato presto a fare da solo...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 26 mag 2008, 23:24

nelly67 ha scritto:ALE ,mi spiace per lo spavento che hai preso ,ora sei piu tranquilla ????

ma scusa metti aceto nella lavatrice ??
sì sono a posto perché la bimba ha giocato tanto e mi ha accompagnato dal gine sorbendosi 40 minuti di auto all'andata e 40 al ritorno, la visita e senza fiatare, ma giocando tranquilla e chiaccherando guardando fuori dal finestrino... :cuore però se ci penso ancora ... :martello mia madre mi ha detto mille volte di fare attenzione alle dita...

sì io uso l'aceto come ammorbidente anti-calcare, ma avendo tante cose in lana uso anche l'ammorbidente, poco e delicato....e faccio un doppio risciacquo....poi lo uso in lavastoviglie perché un ns amico che le ripara disse che è la cosa migliore sia per lucidare che per sciogliere il calcare...e insieme all'acido citrico sono gli unici prodotti oltre al detersivo che servono per mantere la macchina...

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 26 mag 2008, 23:26

Tizjana ha scritto: PSII: vaccino fatto, finora assenza di sintomi di effetti collaterali :incrocini [/color]
:ok :bacio W la miz che si è rinforzata :-D

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 26 mag 2008, 23:26

lillipink ha scritto:per il cuginetto che il 1 compie 2 anni :festa
:yeee :festa ti fa impressione vederlo crescere così rapidamente?!?!

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 26 mag 2008, 23:28

chiccagiambi ha scritto:.altra notiziona: proroga del contratto fino al 21 giugno.. :yeee
evvivaaaa :yeee

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 26 mag 2008, 23:29

chiccagiambi ha scritto:m bgnm ul ce p coxxùkkkl mc kli
by fede :hi hi hi hi
:bacio :bacio :bacio

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 26 mag 2008, 23:31

lillipink ha scritto: sono in profonda crisi con me stessa, l’immagine che mi rimanda lo specchio è veramente terribile
io dalle foto ho avuto un'impressione diversa, ma conta quello che ci vedi tu...e posso dire che secondo me sei davvero molto severa con te stessa, soprattutto in un momento in cui i mariti non ci vedranno al top, vogliamo metterla così? ma siamo nel pieno di una fase di morbidezza e di femminilitò incredibile...allo stato puro...e che cavolo...sfruttiamo il periodo per nuove scoperte :sorrisoo

Paola per me sei bellissima....e franc sono sicuro che la pensi come me... :bacio

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 26 mag 2008, 23:32

valemilla ha scritto:
scarlet ha scritto:
valemilla ha scritto:Ale alle 16 chiamo il ped :ok
:incrocini così ti togli il pensiero e vedrai che non servono medicine
mi ha dato le supposte di gramplus x 3 giorni :che_dici
non l'ho mai usato ma ne ho sentito parlare e la tosse è subdola purtroppo quindi meglio davvero curarla... :bacio

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 26 mag 2008, 23:33

valemilla ha scritto:
scarlet ha scritto:incidente = ditino all'indietro...
un bacino al ditino :bacio
grassie...quando ho detto alla mia amica disperatamente "è gonfio guarda qua" lei ridendo (per sdrammatizzare" mi ha risposto "no è solo ciccio" :ahaha

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 26 mag 2008, 23:38

AleS :incrocini per le bollicine, ma sono tipiche col primo caldo...

ecco, vado a nanna: domani giro in camper coi nonni: ammazzata ma i bimbi si divertiranno, spero...

oggi il gine mi ha coccolato la pupotta mentre mi svestivo e poi rivestivo e mi ha fatto piacere ..ho visto un po' di tenerezza...le dava il dito e lei lo stringeva e smetteva di cercarmi....tutto a posto...mi ha chiesto cosa intendo fare coi metodi contraccettivi e mi ha parlato della pillola perché non l'ho mai voluta prendere...abbiamo rimandato il discorso a fine anno, colla prossima visita + pap test perchè dentro di me mi chiedevo come mai desse per scontato che non volessimo altri bimbi...sono sc**a, lo so; lui ha fatto il suo mestiere e me lo chiese anche con pietro...ma quando sono uscita e la sua segretaria ridendo mi ha salutato con un "ci vediamo al prossimo" :hi hi hi hi mi sono sentita ancora capace di realizzare il mio sogno senza doverci rinunciare da subito

ecco, vado va che è un argomento che mi fa piangere :bacio

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 27 mag 2008, 0:16

bene...alla fine arriviamo anche noi. :x:
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 27 mag 2008, 10:01

DONNE!!! Non riuscivo a entrare stamattina e visto che sono la prima deduco di non essere stata l'unica in difficoltà! :che_dici

Vale :bacio un bacino a Ludo e :incrocini per la tosse!

Tiz come sta Lee... vaccino superato senza problemi? Beeene! :bacio

Ale come va il ditino di Lea? E le sue strisciate in giro per casa? :emozionee

Paola :bacio anche io la penso come Ale, siamo in un periodo di forte femminilità e la maternità è femminilità per eccellenza... (anche se siamo così stanche! :che_dici ) comunque anche io dalle foto ti ho vista radiosa! :emozionee

Ale anch'io prendo la pillola (a dire il vero l'ho sempre presa!) e quanto deciderai di trissare non dovresti farai altro che sospenderla! Perché escluderla a priori?
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 27 mag 2008, 10:54

Buondì.
Ieri notte vi ho scritto un papiro eppoi è caduto gol :fulminato: .
Buongiorno zia Ver come state?
Noi pare aver superato la seconda dose di pneumo senza noie :incrocini , grazie!
Spero di avere tempo di riprendere tutti gli arretrati...per il momento vi saluto, la casa è trincerata :prete:

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 27 mag 2008, 11:06

Zia Chicca son riuscita a vedere il blog e...ho trovato le foto!!!
Sono bellissime, Fede è meraviglioso e siete una bellissima famiglia :cuore :cuore :cuore :cuore .
Per la domanda sull'abbigliamento informale di Robby ti rimando il link del locale in risposta
http://www.ohperbaccocafe.com/gallery.html
:che_dici

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 27 mag 2008, 11:09

Saretta come va oggi? Funziona il metodo di monitorare le ciucciate? :sorrisoo
Spero tanto che tu possa avere un pochino di rassicurazioni, immagino come ti possa sentire, come ti avevo già detto anch'io con G avevo avuto paura di dover smettere di allattarlo senza averlo deciso ed ero sconvolta.
Hai trovato qualche bibibo che possa fare le supplenze ogni tanto?
Non ricordo se avevi provato i MUM...li vendono in farmacia dove mi servo, se non li trovi te li spedisco subito!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 27 mag 2008, 11:12

Ale che bella la giornata dagli amici!
E Pietro è proprio grande, che orgoglio di nipote :emozionee .
Per la pillola...capisco il tuo disappunto, ma come dice zia Ver è solo per organizzarti meglio :incrocini .
Purtroppo ancora non sono riuscita a vedere gli ultimi due video di Lea, causa pc vecchio...oggi vedo se riesco a salire in ufficio da papà, non vedo l'ora di rivederla! E come me la immagino bene che striscia fuori il tappeto fino ad arrivare sotto la sedia :ahaha :emozionee .
Com'è andato il ritorno della Sig.na Rottermeyer :pistole ?

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 27 mag 2008, 11:16

Ah Chicca, Paolina e tutte le colleghe mamme che hanno avuto un tc: la ped mi ha confermato che i bimbi nati con tc hanno un leggero ritardo fisiologico sullo sviluppo motorio perchè non hanno nella memoria il percorso di uscita in cui hanno strisciato per avanzare, a cui far riferimento :sorrisoo .
Comunque ieri Lee è stata seduta da sola per la prima volta per una manciata di minuti a giocare...
Da circa una settimana tira su le gambine e si tocca i piedini.
Le ho nel frattempo tolto l'ovetto, in cui ancora la tenevo dentro casa, perchè le inibiva qualsiasi movimento (ma era un ottimo surrogato alla purga per andare di corpo, vista la posizione di spinta simil-parto :ahaha ), ed ora si muove liberamente nel passeggino, che è completamente reclinabile e le lascia tutto in libertà.

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 27 mag 2008, 11:18

Debbie ho visto le foto, i tuoi tre tesori sono meravigliosi ed i vestitini del Battesimo...che dire? Da vera principessina :emozionee .

Bloccato

Torna a “Dicembre”