Mi preoccupa un po'...
Messaggio da valemilla » 13 feb 2008, 10:32
Messaggio da VERICA » 13 feb 2008, 10:33
Messaggio da chiccagiambi » 13 feb 2008, 10:39
:ahahdi Tizjana il mar feb 12, 2008 8:11 pm
...di nascosto:
siii pagnottella!!di lillipink il mar feb 12, 2008 7:33 pm
Si Ale ma siamo tra le più piccine anche di età mi sa ...Franceschina è diventata tonda tonda, appena le faccio una foto decente te la invio
do amore tu parti in vantaggio...4.400 kgdi DM il mar feb 12, 2008 9:53 pm
Ciao mammine belle!
Evviva il nuovo post
Naty tanti
Per il "ciccionismo" credo che noi battiamo tutti... Siamo a quota kg5.350 x 62cm... aiuto...
Domanda... voi avete già avuto il capoparto? A me è arrivato ieri ed oggi è proprio un delirio... un fiume in piena... è normale?
u sigurr!!noi betino..la tua tettadi oniria il mer feb 13, 2008 8:03 am
buongiorno a tutte!!!
letto gli arretrati....
oggi nottataccia Ale non ha praticamente MAI dormito ed io sono così
di rocciajubba il mer feb 13, 2008 9:22 am
CIao bimbe. Vi bacio al volo e corro dalla piagnucolante che, appunto, piagnucola, ma non vuole mangiare anche se sono passate 3 ore e mezzo dall'ultimo pasto
Se il buon giorno sivede dal mattino...fortuna che arriva mamma
di Tizjana il mer feb 13, 2008 10:06 am
Uè-là!
Di lusso stamani... .
Sara
Ida con quel visino furbo non può essere piagnucolosa, sarà che è come la mamma e non sopporta di stare troppo dentro casa? (per fare le conserve si renderà conto anche lei che è prestino ).
Com'è andata poi all'Inps?
Gessi...una bolla ...forse hai preso freddo a forza di andare in giro con le tette al vento
Messaggio da chiccagiambi » 13 feb 2008, 10:41
io ho fatto l'eco!!! :ahah :ahah :ahahdi valemilla il mer feb 13, 2008 11:31 am
Chiccuzza ciao! Non ti preoccupà per i bacinetti renali. Mi hanno detto che capita spessissimo ai maschietti. Di quanto è la dilatazione? Il mio gine me l'aveva diagnosticata per Ludo durante la morfologica. Nel mio caso, era di 3 mm a sx, non è aumentata, aspettiamo un regresso nei prossimi mesi.
Messaggio da chiccagiambi » 13 feb 2008, 10:45
di Tizjana il mer feb 13, 2008 10:10 am
Ok la digerente penso possa andare in posizione obliqua...passo al bibe del maggiore, a dopo.
Ps: si capisce dalla dialettica da "sc**o+sc**o" che sono ultramegastradepressa... ?
Mi darò ad un pò di sano scioppinc on lain per sopperire
e' sempre cosi' elegante livietta!!!meravigliosa!!!!di Tizjana il mer feb 13, 2008 10:13 am
http://img223.imageshack.us/my.php?imag ... 442by4.jpg
di scarlet il mer feb 13, 2008 10:41 am
ciao bellezze...qui è tutto rientrato...solo da ieri pome più nulla e pietro sta benone..ora speriamo non ci abbia contagiato..
io non lo so diccelo!!!di scarlet il mer feb 13, 2008 10:41 am
ciao bellezze...qui è tutto rientrato...solo da ieri pome più nulla e pietro sta benone..ora speriamo non ci abbia contagiato..
tizi un abbraccio per il tuo impegno intenso vai di shopping allora?
io esco a prendere qualcosa per il maritozzo...per domani...dopo con calma vi racconto perché non festeggiamo mai san valentino....o forse ve l'ho già detto
qua ci sono anche oggi!!!accidenti..ci sono 2 gradi!!ora!!!di valemilla il mer feb 13, 2008 11:18 am
Buongiorno!
Finalmente oggi è tornato il sole e ci possiamo fare una bella passeggiata rilassante. Ieri a spasso c'erano i pinguini!
Messaggio da chiccagiambi » 13 feb 2008, 10:46
Messaggio da oniria » 13 feb 2008, 10:55
Messaggio da rocciajubba » 13 feb 2008, 11:33
a questo punto lo penso anche io!oniria ha scritto:lilli, per quanto riguarda MG concordo pienamente con Tizi e tuo marito, quella non vuole il lavoro offertole e a sto punto sii superiore e dille "grazie ma non ho più bisogno di te!", mi dispiace solo che devi rimboccarti le maniche e trovarne un'altra e non è facile
Messaggio da rocciajubba » 13 feb 2008, 11:35
No, è che fa davvero fatica a dormire. Non si addormenta mai da sola e anche se la facio adormentare in braccio si sveglia dopo al max 40 minuti da che l'ho messa giùTizjana ha scritto:Sara![]()
Ida con quel visino furbo non può essere piagnucolosa, sarà che è come la mammae non sopporta di stare troppo dentro casa? (per fare le conserve si renderà conto anche lei che è prestino
).
Com'è andata poi all'Inps?
Messaggio da rocciajubba » 13 feb 2008, 11:37
ma questa bimba è sciccosissima anche in casa!Tizjana ha scritto:http://img223.imageshack.us/my.php?imag ... 442by4.jpg
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da rocciajubba » 13 feb 2008, 11:40
Bene per la guarigione!!!!scarlet ha scritto:ciao bellezze...qui è tutto rientrato...solo da ieri pome più nulla e pietro sta benone..ora speriamo non ci abbia contagiato..
io esco a prendere qualcosa per il maritozzo...per domani...dopo con calma vi racconto perché non festeggiamo mai san valentino....o forse ve l'ho già detto
ora ho un'oretta di aria con lea e poi maritozzo esce e ci diamo un altro cambio a pranzo per il corso di massaggia proposito qualcuno li ha provati? oggi vediamo se riesco a spedire le dispense...bimbi e virus permettendo
Messaggio da rocciajubba » 13 feb 2008, 11:41
Mi pareva strano che la prendessi così senza farti paranoie! :ahah Tesoro se uno deve leggere i bugiardini di tutti i farmaci non prenderebbe manco le vitaminechiccagiambi ha scritto:grazie pavola..speriamo di aver fatto una scela giusta una volta tanto..
la pillola indovina? ho letto il bugiardino e la trombosi mi ha spaventata!!non mi sopporto!!
Messaggio da scarlet » 13 feb 2008, 11:41
non credo ...anche per noi è rincominciata la pausa poppa alle 3, quindi facciamo 6+5 perché si sveglia alle 8,ma credo che sia anche per il catarro visto che si sveglia tossendo..ieri la doc ha detto che è a posto, ma è come quando a noi passa il raffreddore e rimane il catarro di ...coda...valemilla ha scritto:Sono tre notti che Ludo è tornato a dormire solo tre ore per volta. Il 3+3+1 mi distrugge.
Sarà che dorme 3 ore il pomeriggio??? Non capisco. Uffa rivoglio le 5 ore di filato!
Messaggio da rocciajubba » 13 feb 2008, 11:43
Se io dovessi preoccuparmi ogni volta che mia mamma ne fa una così starei fresca! :ahah Son più le volte che lascia qui qualcosa (chiavi, cellulare, sciarpecappellieaffini) che quelle in cui torna a casa correttamente "equipaggiata"valemilla ha scritto:Vado. il pupo si è svegliato e sta passando mia madre che ha lasciato le chiavi dentro casa e non può rientrare.....![]()
Mi preoccupa un po'...
Messaggio da scarlet » 13 feb 2008, 11:45
io ho comprato una scatola di cioccolatini a forma dirocciajubba ha scritto:Bene per la guarigione!!!!scarlet ha scritto:ciao bellezze...qui è tutto rientrato...solo da ieri pome più nulla e pietro sta benone..ora speriamo non ci abbia contagiato..
ora ho un'oretta di aria con lea e poi maritozzo esce e ci diamo un altro cambio a pranzo per il corso di massaggia proposito qualcuno li ha provati? oggi vediamo se riesco a spedire le dispense...bimbi e virus permettendo
![]()
Nemmeno noi festeggiamo S. Valentino...l'orso non apprezza le "feste comandate"![]()
Io ho provato ieri ma devo aver sbagliato qualcosa perchè cacchina...nisbaMa quante volte devo ripetere ogni movimento?
Messaggio da scarlet » 13 feb 2008, 11:47
Messaggio da oniria » 13 feb 2008, 12:05
rocciajubba ha scritto: No, è che fa davvero fatica a dormire. Non si addormenta mai da sola e anche se la facio adormentare in braccio si sveglia dopo al max 40 minuti da che l'ho messa giù![]()
Se invece la tengo in braccio dorme PER ORE![]()
Solo che io dovrei anche fare due cose in casa e riposarmi un po' la schiena prima che mi esca l'ernia di nuovo
Messaggio da oniria » 13 feb 2008, 12:08
a dopo carascarlet ha scritto:anche io vado...dopo l'ora di aria con pupa per fare spesuccia e cose per san valentino...ora pappa per pietro e poi riesco...a dopo belle...
Messaggio da scarlet » 13 feb 2008, 12:50
anche lea fa così...a volte quando non vuole stare nel tappetone a giocare o nel lettino colle apine e così via...a volte si addormenta da sola altre chiede il contatto..ma poi passerà...appena sono in grado di gestirsi un po' di più....oniria ha scritto:rocciajubba ha scritto: No, è che fa davvero fatica a dormire. Non si addormenta mai da sola e anche se la facio adormentare in braccio si sveglia dopo al max 40 minuti da che l'ho messa giù![]()
Se invece la tengo in braccio dorme PER ORE![]()
Solo che io dovrei anche fare due cose in casa e riposarmi un po' la schiena prima che mi esca l'ernia di nuovopotrei averlo scritto io
![]()
Ale fa uguale uguale ed io non so più come fare per fare (appunto) anche altro in casa
a proposito....domani tagliando
Messaggio da oniria » 13 feb 2008, 12:50