GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fra le braccia della mamma i dicembrini ('07) fan la nanna

Bloccato
valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Fra le braccia della mamma i dicembrini ('07) fan la nanna

Messaggio da valemilla » 13 feb 2008, 10:32

Vado. il pupo si è svegliato e sta passando mia madre che ha lasciato le chiavi dentro casa e non può rientrare..... :che_dici
Mi preoccupa un po'...

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 13 feb 2008, 10:33

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 13 feb 2008, 10:39

di Tizjana il mar feb 12, 2008 8:11 pm
...di nascosto:
:ahah
tizzi povera livietta!!!facci tante :coccola da parte mia.. ieri vi ho detto che i bimbi stanno miglirando..ma ogni tanto il forum mi perde dei msg forse..non e' venuto!! :domanda
di lillipink il mar feb 12, 2008 7:33 pm
Si Ale ma siamo tra le più piccine anche di età mi sa ...Franceschina è diventata tonda tonda, appena le faccio una foto decente te la invio
siii pagnottella!! :cuore
di DM il mar feb 12, 2008 9:53 pm
Ciao mammine belle!
Evviva il nuovo post

Naty tanti

Per il "ciccionismo" credo che noi battiamo tutti... Siamo a quota kg5.350 x 62cm... aiuto...

Domanda... voi avete già avuto il capoparto? A me è arrivato ieri ed oggi è proprio un delirio... un fiume in piena... è normale?
do amore tu parti in vantaggio...4.400 kg :fischia io ieri e altro che fiume!!! :che_dici
mi so persa la storia dell'agriturismo.. :domanda
di oniria il mer feb 13, 2008 8:03 am
buongiorno a tutte!!!
letto gli arretrati....
oggi nottataccia Ale non ha praticamente MAI dormito ed io sono così
u sigurr!!noi betino..la tua tetta
paolina ho letto della telefonata di mg non ci posso credere..ti prego smarriscila subito...come puoi far affidamento su una cosi'..scusa la franchezza..ma si vede davvero che il lavo non le interessa!!!
di rocciajubba il mer feb 13, 2008 9:22 am
CIao bimbe. Vi bacio al volo e corro dalla piagnucolante che, appunto, piagnucola, ma non vuole mangiare anche se sono passate 3 ore e mezzo dall'ultimo pasto
Se il buon giorno sivede dal mattino...fortuna che arriva mamma

:ahah
di Tizjana il mer feb 13, 2008 10:06 am
Uè-là!
Di lusso stamani... .
Sara
Ida con quel visino furbo non può essere piagnucolosa, sarà che è come la mamma e non sopporta di stare troppo dentro casa? (per fare le conserve si renderà conto anche lei che è prestino ).
Com'è andata poi all'Inps?
Gessi...una bolla ...forse hai preso freddo a forza di andare in giro con le tette al vento
:ahaha :ahaha
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 13 feb 2008, 10:41

di valemilla il mer feb 13, 2008 11:31 am
Chiccuzza ciao! Non ti preoccupà per i bacinetti renali. Mi hanno detto che capita spessissimo ai maschietti. Di quanto è la dilatazione? Il mio gine me l'aveva diagnosticata per Ludo durante la morfologica. Nel mio caso, era di 3 mm a sx, non è aumentata, aspettiamo un regresso nei prossimi mesi.
io ho fatto l'eco!!! :ahah :ahah :ahah
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 13 feb 2008, 10:45

di Tizjana il mer feb 13, 2008 10:10 am
Ok la digerente penso possa andare in posizione obliqua...passo al bibe del maggiore, a dopo.
Ps: si capisce dalla dialettica da "sc**o+sc**o" che sono ultramegastradepressa... ?
Mi darò ad un pò di sano scioppinc on lain per sopperire
:ok
di Tizjana il mer feb 13, 2008 10:13 am
http://img223.imageshack.us/my.php?imag ... 442by4.jpg
e' sempre cosi' elegante livietta!!!meravigliosa!!!! :emozionee
di scarlet il mer feb 13, 2008 10:41 am
ciao bellezze...qui è tutto rientrato...solo da ieri pome più nulla e pietro sta benone..ora speriamo non ci abbia contagiato..
:yeee :yeee
di scarlet il mer feb 13, 2008 10:41 am
ciao bellezze...qui è tutto rientrato...solo da ieri pome più nulla e pietro sta benone..ora speriamo non ci abbia contagiato..

tizi un abbraccio per il tuo impegno intenso vai di shopping allora?

io esco a prendere qualcosa per il maritozzo...per domani...dopo con calma vi racconto perché non festeggiamo mai san valentino....o forse ve l'ho già detto
io non lo so diccelo!!! :hi hi hi hi noi non lo festeggiamo piu'..una volta si usciva sempre!! :che_dici
di valemilla il mer feb 13, 2008 11:18 am
Buongiorno!
Finalmente oggi è tornato il sole e ci possiamo fare una bella passeggiata rilassante. Ieri a spasso c'erano i pinguini!
qua ci sono anche oggi!!!accidenti..ci sono 2 gradi!!ora!!!
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 13 feb 2008, 10:46

ciao ver!!!!! scappo torno dopo!!
chicca...

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 13 feb 2008, 10:55

vale, chicca già scappate :domanda
san valentino non lo festeggiamo più nemmeno noi :che_dici e come potremmo fare con due nottambuli che non si sa a chi lasciarli e poi in ogni caso Ale sarebbe troppo piccolo comunque per lasciarlo, la tetta chi gliela da :domanda :buuu
chicca son contenta che i piccoli stiano meglio :ok
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 13 feb 2008, 11:33

oniria ha scritto:lilli, per quanto riguarda MG concordo pienamente con Tizi e tuo marito, quella non vuole il lavoro offertole e a sto punto sii superiore e dille "grazie ma non ho più bisogno di te! :hi hi hi hi ", mi dispiace solo che devi rimboccarti le maniche e trovarne un'altra e non è facile :incrocini
a questo punto lo penso anche io! :pistole
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 13 feb 2008, 11:35

Tizjana ha scritto:Sara :bacio
Ida con quel visino furbo non può essere piagnucolosa, sarà che è come la mamma :cuore e non sopporta di stare troppo dentro casa? (per fare le conserve si renderà conto anche lei che è prestino :hi hi hi hi ).
Com'è andata poi all'Inps?
No, è che fa davvero fatica a dormire. Non si addormenta mai da sola e anche se la facio adormentare in braccio si sveglia dopo al max 40 minuti da che l'ho messa giù :che_dici
Se invece la tengo in braccio dorme PER ORE :aargh
Solo che io dovrei anche fare due cose in casa e riposarmi un po' la schiena prima che mi esca l'ernia di nuovo :buuu

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 13 feb 2008, 11:37

Tizjana ha scritto:http://img223.imageshack.us/my.php?imag ... 442by4.jpg
:ahah :ahah :ahah
ma questa bimba è sciccosissima anche in casa! :yeee noi di solito andiamo di tutina e ci vestiamo trendy solo per uscire :hi hi hi hi

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 13 feb 2008, 11:40

scarlet ha scritto:ciao bellezze...qui è tutto rientrato...solo da ieri pome più nulla e pietro sta benone..ora speriamo non ci abbia contagiato..

io esco a prendere qualcosa per il maritozzo...per domani...dopo con calma vi racconto perché non festeggiamo mai san valentino....o forse ve l'ho già detto

ora ho un'oretta di aria con lea e poi maritozzo esce e ci diamo un altro cambio a pranzo per il corso di massaggi :yeee a proposito qualcuno li ha provati? oggi vediamo se riesco a spedire le dispense...bimbi e virus permettendo
Bene per la guarigione!!!! :yeee
Nemmeno noi festeggiamo S. Valentino...l'orso non apprezza le "feste comandate" :che_dici
Io ho provato ieri ma devo aver sbagliato qualcosa perchè cacchina...nisba :fischia Ma quante volte devo ripetere ogni movimento? :domanda

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 13 feb 2008, 11:41

chiccagiambi ha scritto:grazie pavola..speriamo di aver fatto una scela giusta una volta tanto..
la pillola indovina? ho letto il bugiardino e la trombosi mi ha spaventata!! :aargh non mi sopporto!!
Mi pareva strano che la prendessi così senza farti paranoie! :ahah Tesoro se uno deve leggere i bugiardini di tutti i farmaci non prenderebbe manco le vitamine :hi hi hi hi

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 13 feb 2008, 11:41

valemilla ha scritto:Sono tre notti che Ludo è tornato a dormire solo tre ore per volta. Il 3+3+1 mi distrugge.
Sarà che dorme 3 ore il pomeriggio??? Non capisco. Uffa rivoglio le 5 ore di filato! :hi hi hi hi
non credo ...anche per noi è rincominciata la pausa poppa alle 3, quindi facciamo 6+5 perché si sveglia alle 8,ma credo che sia anche per il catarro visto che si sveglia tossendo..ieri la doc ha detto che è a posto, ma è come quando a noi passa il raffreddore e rimane il catarro di ...coda...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 13 feb 2008, 11:43

valemilla ha scritto:Vado. il pupo si è svegliato e sta passando mia madre che ha lasciato le chiavi dentro casa e non può rientrare..... :che_dici
Mi preoccupa un po'...
Se io dovessi preoccuparmi ogni volta che mia mamma ne fa una così starei fresca! :ahah Son più le volte che lascia qui qualcosa (chiavi, cellulare, sciarpecappellieaffini) che quelle in cui torna a casa correttamente "equipaggiata" :hi hi hi hi

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 13 feb 2008, 11:45

rocciajubba ha scritto:
scarlet ha scritto:ciao bellezze...qui è tutto rientrato...solo da ieri pome più nulla e pietro sta benone..ora speriamo non ci abbia contagiato..

ora ho un'oretta di aria con lea e poi maritozzo esce e ci diamo un altro cambio a pranzo per il corso di massaggi :yeee a proposito qualcuno li ha provati? oggi vediamo se riesco a spedire le dispense...bimbi e virus permettendo
Bene per la guarigione!!!! :yeee
Nemmeno noi festeggiamo S. Valentino...l'orso non apprezza le "feste comandate" :che_dici
Io ho provato ieri ma devo aver sbagliato qualcosa perchè cacchina...nisba :fischia Ma quante volte devo ripetere ogni movimento? :domanda
io ho comprato una scatola di cioccolatini a forma di :cuore e un orsetto piccolo di peluche con un cuore e un bastoncino di quelli da mettere nelle piante a forma di cuore...più banali di così si muore... :yeee ma è il ns primo san valentino...dopo vi racconto perché...

i massaggi si fanno 5-6 volte per tipo....se oggi finalmente riesco vi mando tutto + spiegaizone a costo di mettermi stanotte quand la casa dorme... :fischia oggi facciamo torace ....con noi cmq funzionano e se tocco i piedini espelle aria e colla pancia pure cacca...a sparo :ahaha

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 13 feb 2008, 11:47

anche io vado...dopo l'ora di aria con pupa per fare spesuccia e cose per san valentino...ora pappa per pietro e poi riesco...a dopo belle...

p.s. mi spiace molto non chiamarvi e non sentirvi anche per telefono ma ci credete che faccio fatica a sentire mia madre? gli orari non coincidono e quindi è più facile trovarvi qui quando ho 5 minuti o quando i pupi sono tranquilli e posso rilassarmi...se mi metto al telefono puntualmente recalamano,.,..invece così mi vedono, posso parlare con loro o tenerli in braccio e così via...

:bacio

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 13 feb 2008, 12:05

rocciajubba ha scritto: No, è che fa davvero fatica a dormire. Non si addormenta mai da sola e anche se la facio adormentare in braccio si sveglia dopo al max 40 minuti da che l'ho messa giù :che_dici
Solo che io dovrei anche fare due cose in casa e riposarmi un po' la schiena prima che mi esca l'ernia di nuovo :buuu
:urka potrei averlo scritto io :urka
Ale fa uguale uguale ed io non so più come fare per fare (appunto :che_dici ) anche altro in casa :bomba

a proposito....domani tagliando :-D

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 13 feb 2008, 12:08

scarlet ha scritto:anche io vado...dopo l'ora di aria con pupa per fare spesuccia e cose per san valentino...ora pappa per pietro e poi riesco...a dopo belle...
a dopo cara :bacio
aspetto anche io con ansia le spiegazioni per i massaggi m'interessano moltissimo, grazie mille :sorrisoo

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 13 feb 2008, 12:50

oniria ha scritto:
rocciajubba ha scritto: No, è che fa davvero fatica a dormire. Non si addormenta mai da sola e anche se la facio adormentare in braccio si sveglia dopo al max 40 minuti da che l'ho messa giù :che_dici
:urka potrei averlo scritto io :urka
Ale fa uguale uguale ed io non so più come fare per fare (appunto :che_dici ) anche altro in casa :bomba

a proposito....domani tagliando :-D
anche lea fa così...a volte quando non vuole stare nel tappetone a giocare o nel lettino colle apine e così via...a volte si addormenta da sola altre chiede il contatto..ma poi passerà...appena sono in grado di gestirsi un po' di più.... :ok

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 13 feb 2008, 12:50

vi saluto a domani .....baci baci :bacio

Bloccato

Torna a “Dicembre”