GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Non più bibe al dicembrino(06): vuol bicchiere e cucchiaino

Bloccato
Scilla_2006
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Non più bibe al dicembrino(06): vuol bicchiere e cucchiaino

Messaggio da Scilla_2006 » 3 feb 2008, 20:55

Sera ragazze , volevo ringraziarvi per il pensiero e gli :incrocini :incrocini
specialmente fra e melody ,cmq dopo che stanotte vi ho lasciato perchè Jacopo piangeva ,sono ritornata da lui e scottava pensavo che lui se la fosse cavata senza febbre e invece no , adesso ha 39 c° è mogio mogio e chiama sempre " "maa mma -maa mma" tenero
Vi devo lasciare che la cena è pronta .
:bacio
Vi ringrazio ancora per il vostro calore ,non sembra ma poter parlare con voi e avere conforto, e una risposta fà bene .
Per Lila e i bimbi :incrocini :incrocini
Scilla_2006
Cristiana 8/5/1991 ,Emanuele 23/5/1996 ,Jacopo 4/12/2006

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 4 feb 2008, 8:23

che carino lorenzo vestito da pagliaccio
noi non avevamo neanche il vestito di carnevale quest'anno e meno male tanto è quasi finito e con i malanni non ci sarebbe stata occasione :fischia
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 4 feb 2008, 13:47

Ciao ragazze!!
scusate se latito..ma in questo periodo non me ne và bene una!! :x:
cmq noi tutto bene..Ale stà bene..volevamo uscire mascherati..ma..piove!!!
Lila :coccola speriamo passi in fretta il mal di schiena
Scilla :incrocini per la febbre di Jacopo
Fra :incrocini per la febbre e speeiamo che spuntino questi dentini!!
Ho letto che parlavate di minestrine..Ale adesso vuole solo cosa asciutte!!
Ross allora come è venuta la pizza con il bimby?? ce l'ho anche io e di solito quando la faccio esce piuttosto bene!!
Devo decidermi di andare a fare il pap test..ma ho il terrore.. :urka
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 4 feb 2008, 14:04

buon giorno a tutte!
venerdì non sono mai riuscita a collegarmi :bomba gol non ne voleva sapere :che_dici

elena sta meglio...oggi è tornata al nido dopo una settimana chiusa in casa... :incrocini speriamo che duri!

:bacio :coccola a tutti i bimbi malaticci e in guerra con i denti

LILA come stai? com'è andato il primo giorno di lavoro?
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 4 feb 2008, 19:00

lila racconta!! :hi hi hi hi
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Chip72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chip72 » 4 feb 2008, 21:26

Buonasera mamme, oggi gol non si voleva aprire, deve essere la mia connessione :che_dici

Tanti :incrocini a tutti i bimbi malatini anche da me, sono contenta che Elena stia meglio :cuore

Lila, spero sia andato bene il primo giorno di lavoro "fuori" :incrocini e la schiena? speriamo vada tutto bene!
Crysania ha scritto:la mia schiena è messa male quasi quanto la tua... :aargh schiacciamento di due vertebre lombari...quando mi blocco sono guai... :che_dici
anch'io ho la stessa cosa, anzi..a me si sono fuse :x: c'è la non so che sacralizzazione... comunque dopo la gravidanza sono un rottame :bomba

In questi giorni il papà di Bea è fuori per lavoro, siamo solo noi due e non mi lascia quasi avvicinare al computer, mah... è tutto suo ormai. Tra poco mi metterà fuori dalla porta :urka

Buona notte a tutte! :bacio
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 5 feb 2008, 0:56

liladude ha scritto:Sera a tutte!
Ragazze sono a pezzi! Oggi pomeriggio, mentre cambiavo Gaby per andare in piscina.. mi si è bloccata di nuovo la schiena! Una fitta allucinante all'altezza delle vertebre lombari, dove ho la mia ernietta e le mie protrusioni! :buuu Adesso Gabriele è dai nonni ed io faccio un impacco, spero che si ripigli, perchè da sola con Gabriele non posso permettermi di non riuscire neanche a camminare! :grrr
Rieccomi ragazze :bacio
Questo pomeriggio non riuscivo ad entrare sul gol :bomba ma possibile mai :martello

Lila come stai con la schiena :coccola ti capisco cara, io ho la schiena spezzata e mi blocco spesso ... purtroppo ho una malformazione alla colonna vertebrale ed è una cosa congenita, l'abbiamo io e mio fratello il primo anello della colonna vertebrale è aperto non si è richiuso e questo comporta fortissimi dolori alla schiena , nervo sciatico e tutto il resto :pistole in questa situazione non dovrei fare lavori forzati e dovrei dimagrire :fischia perchè il peso mi crea più problemi :grrr

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 5 feb 2008, 1:03

Chip72 ha scritto:Rossella, poi facci sapere come ti è venuta la pizza. E' incredibile, ma quando descrivi i piatti che cucini e come fai le pappe, mi viene una fame!!! Devi essere una cuoca fantastica, tra l'altro mi fai anche venire voglia di cucinare..peccato che i miei risultati siano deludenti, in genere.. :x:
Addirittura :-D bhè sono felice... grazie cara :emozionee
Allora è la prima volta che faccio io l'impasto della pizza, mai fatto , 2 anni fà ho comprato il bimby ma l'ho usato 2 volte in tutto perchè non abbiamo mai avuto il tempo, in questi 2 anni ci è successo di tutto, figuratevi se pensavo al robot da cucina ... il venerdi' ho detto a mio marito "prendimi il bimby" perchè era nello sgabuzzino bello chiuso nello scatolo e cosi' per la prima volta ho fatto l'impasto seguendo le dosi e le spiegazioni del libro... bhè l'impasto è venuto una meravigliaaaaaaaaaaaaaaa :yeee mia madre è rimasta scioccata :urka che differenza che c'è quando si lavora l'impasto a mano e con il robot ...
Buona veramente ....
Diciamo che in cucina me la cavicchio... invece nei dolci sono negata e anche i miei risultati sono abbastanza deludenti :fischia ma vorre migliorare, non appena mi sistemo con le mie cose vorrei imparare a fare i biscotti, ho tantissime ricette e con il bimby sarebbe un attimo :ok spero di riuscirci, così i biscotti li faccio io e anche le torte x fargli fare la colazione a Nicola, sono un po' contraria alle briosche, vorrei farli io che sono sempre più genuine di quelle comprate al supermercato... ma ripeto mi devo imparare bene... poi appena mi sistemo spero di avere la possibilità di comprarmi il microonde, che anche lì le cose si cucinano in un attimo... nella cucina che ho comprato e che si trova nella casa che ho a Messina :buuu ho il forno alto incassato nei mobili ed è enorme , bello e ventilato, solo che consuma tantissimo :urka quindi parlando con mio marito credo che faremo il microonde, voi che dite???? :sorrisoo

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 5 feb 2008, 1:14

fra71 ha scritto:Ross. dimenticavo la pizza è il mio piatto preferito al punto che soffro se per strada c'è qualcuno che la mangia ed io no :ahah poi qui ci sono pizzerie al taglio ogni 100 metri ed è buonissima anche solo quella bianca :prrrr
come è venuta la tua?????
Mia mamma e mia sorella fanno una pizza fantastica io ci ho provato 1 volta ma non è venuta bene, devo fare pratica.......non mi era cresciuta :domanda
Anche io vado pazza per la pizza :hi hi hi hi
Non mangio la pizza vera e propria di pizzeria almeno 1 anno :buuu caspita qui costano un occhio della testa e non possiamo permettercelo :grrr quindi cerco di prendere quelle del supermercato oppure di farle con il pane che mi è rimasto ed è diventato duro ... cerco insomma di crearla, ma in vita mia non ho mai impastato la pizza, e sabato è stata la prima volta... la pasta era fantastica, una teglia l'ho condita con pomodoro ,acciuga, tonno, origano, parmiggiano e mozzarella, l'altra teglia con pomodoro, prosciutto cotto, wurstel e mozzarella ... ottime :yeee

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 5 feb 2008, 1:19

melody ha scritto:Rossella
io per il battesimo sono stata fortunata.
Ho pagato 15 euro al chilo, e la torta era quasi di 4.
Ma quella del compleanno me l'ha fatta pagare 23 al kg. :grrr perchè le torte "non erano più in promozione" mannaggia.
Pensa un po' la torta era 3kg. e l'ho pagata quasi 70 euro :urka
Comunque qui le torte tipo Saint Honorè o Chantilly, costano mediamente 15/16 euro al chilo.
Ma se la vuoi con la cialda disegnata...te la fanno strapagare
la mia mi è costata 18 euro al kilo ... era 3 kili e mezzo e quindi 63 euro e nonostante le ho detto che faceva schifo stà sc**a non mi ha tolto nemmeno i 3 euro, e poteva farlo visto che li ha presi tutti a nero :aargh
La mia torta in teoria era di crema chantilly, ma sinceramente tutto aveva tranne di crema chantilly, sembrava che mangiavamo crema al burro, insipida... senza zucchero e mezza aspra perchè per bagnare il pan di spagna ha usato il succo di arancia e quindi gli ha dato il sapore aspro :che_dici
Il pan di spagna era buono, fresco e soffice e anche la panna era buona, ma il condimento nel mezzo era orrendo :grrr

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 5 feb 2008, 1:26

Crysania ha scritto:Qui per fortuna il tempo è stato buono e dentini dolenti a parte stiamo discretamente bene (a parte la depressione che a volte mi prende...) siamo andati in maschera, ma la cosa non l'ha entusiasmato (vedi foto...)
Una coccola speciale x lila :coccola la mia schiena è messa male quasi quanto la tua... :aargh schiacciamento di due vertebre lombari...quando mi blocco sono guai... :che_dici
Vedo che con la schiena siamo messi un po' tutti bene :fischia

Che forte le foto vestito da pagliaccio... :emozionee è bellissimo
Io non vesto Nicola, ma tanto quando lo vesto è una festa solo per noi, perchè alla fine lui non nè capisce nulla ... ormai il prossimo anno lo vesto, almeno è più grande e si gode la giornata :incrocini
Poi sinceramente qui si è alzato un ventaccio freddo, e se domani è brutto non lo esco proprio di casa ... gli è appena passata la bronchite, non voglio che prende fresco ...

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 5 feb 2008, 1:29

alice1984 ha scritto:Ross allora come è venuta la pizza con il bimby?? ce l'ho anche io e di solito quando la faccio esce piuttosto bene!!
Devo decidermi di andare a fare il pap test..ma ho il terrore.. :urka
La pizza è venuta buonissima, credo di aver fatto un ottimo affare comprando il bimby :fischia
L'ho finito di pagare 1 mese fà dopo 2 anni :yeee

Alice anche io devo fare il pap test :buuu
L'ho fatto dopo partorito e nel foglio c'era scritto controllo dopo 1 anno e quindi in teoria ci dovevo andare a gennaio :fischia ma non ho proprio voglia :fischia mi devo mettere di coraggio e ci devo andare :martello

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 5 feb 2008, 1:38

ragazze vi saluto ... ma prima un grosso bacio a Scilla :bacio
Scilla tantissimi ma proprio tantissimi :incrocini per questa influenza ...

Notte ragazze, stò crollando, spero di tornare domani, altrimenti ci vediamo dopodomani e cioè mercoledi ...
Sapete cos'è mercoledì??? E' il 6 febbraio e ossia il mio compleanno :fischia
Caspita 36 anniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :urka

Un altra cosa, vi ricordate della mia amica- cugina che doveva battezzare Nicola ma gli si è rotta la sacca e gli è uscito il liquido amniotico e che quindi è stata ricoverata in ospedale???? bhè proprio mercoledì 6 le fanno il cesareo :urka assurdo ma pensa teche coincidenza, pensate che lei aveva la dpp il 26 aprile, e adesso le fanno il cesareo il giorno del mio compleanno .. speriamo bene :incrocini e che il bambino riesce a sopravvivere :incrocini
Un bacione a mercoledì .... :bacio

Rossella

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 5 feb 2008, 8:50

cinzia1974 ha scritto:lila racconta!! :hi hi hi hi
Salve a tutte
Oggi per fortuna sono a casa...
Ieri è stata una giornata assurda...
Al mattino volevo prendere il treno alle 8, ma dato che il pulzello non si svegliava, ho dovuto ripiegare su quello successivo, 8.46... vicino alla stazione ho fatto scambio d'auto con mi a madre, che si è presa il pupo, e sono partita.
In treno ho scoperto che quella mattina quello precedente era stato soppresso, causa rottura motrice, e mi sono detta fortunata a non essere rimasta tre quarti d'ora ad aspettare... Arrivo a destinazione e vado in cerca dei biglietti per l'autobus... solo che alla fermata scopro che non ci sono più autobus fino all'ora di pranzo... alla fine, impietosita, la mia amica mi viene a prendere ed arriviamo in ufficio. Tranquilla giornata, schiena a parte, ma almeno cammino, la sera la faccio staccare in anticipo per accompagnarmi in stazione per le 18.30 (il successivo è un'ora dopo)... arrivo.. 15 minuti di ritardo.. poi 20.. poi 25... in definitiva, su 40 minuti di viaggio, ho avuto 55 minuti di ritardo.. ed nel trattempo ha iniziato a piovere! Finalmente sono arrivata dalla mamma e Gabriele, cenato ed in pigiama (?) mi aspettava coi lacrimotti...attacco di mammite completo, coccole che non si staccava più...finalmente siamo arrivati a casa dove il papi ci aspettava da un'ora... gioco e alle 10 a letto con una poppata infinita (io stavo per scoppiare) :che_dici
Fine della prima giornata... oggi, ovviamente, koala! :emozionee
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 5 feb 2008, 8:55

Ragazze... ma come schiene... siamo tutte da rottamare??? :urka :grrr
Dimenticavo: un bacio a tutti i bimbi malatini e alle mamme che malate e non devono correre dietro a loro... Gaby ha un raffreddore tremendo... alla fine perchè non si risicchi sotto il nasino sono passata al purelan! L'unico che ha fatto effetto immediato e che so per certo non abbia controindicazioni anche se lo ciuccia, visto che era per le ragadi al seno! :che_dici

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 5 feb 2008, 11:56

ma lila è un incubo il tuo viaggio per il lavoro!!!! consolati dai... domani ti tocca di nuovo!! :hi hi hi hi

Vi racconto di matteo così ridete vah!
sabato pomeriggio lo becco che mangia i coriandolo trovato a terra (venerdì eravamo stati ai carri in centro). Lo sgrido, dico che non si fa e lui sembra capire.
Passano 10 minuti e lo vedo masticare... gli chiedo se ha qualcosa in bocca e lui con la testa e il dito mi fa NO NO... poi lo vedo che mastica e allora gli tengo la mandibola e cerco di estrarre quello che ha in bocca... lui si dimena e mi morde :hi hi hi hi ok non mollo... ancora mandibola ed estraggo un pallina grossa di carta che aveva sapientemente strappato da un giornale.
Lo sgrido e faccio la faccia arrabbiata (lui piagnucola giocando e guardandomi)... poi per 10 minuti mi segue in casa dimostrandosi molto triste e in colpa.
passati 10 minuti lo coccolo e facciamo pace.
SE CI PENSO CHE MI FACEVA NO CON LA TESTA E IL DITO E INVECE AVEVA MANGIATO DI TUTTO E DI PIU'!!!!
:bacio
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Chip72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chip72 » 5 feb 2008, 13:49

liladude ha scritto:... oggi, ovviamente, koala! :emozionee
Che tenero, piccolo!! :emozionee Chissà cosa avrà pensato. Mamma mia, Lila, speriamo che il viaggio le prossime volte vada meglio :urka

cinzia1974 ha scritto: Vi racconto di matteo così ridete vah!
sabato pomeriggio lo becco che mangia i coriandolo trovato a terra (venerdì eravamo stati ai carri in centro). Lo sgrido, dico che non si fa e lui sembra capire.
Passano 10 minuti e lo vedo masticare... gli chiedo se ha qualcosa in bocca e lui con la testa e il dito mi fa NO NO...
:ahaha :ahaha :ahaha
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 5 feb 2008, 14:46

Lo spero anch'io... In realtà ho scelto il treno perchè, anche se più lento, stanca come sono, non potrei farmi 50 km di A4 alle 18.30 della sera, col sole che cala e la palpebra pure!
Ieri avevano la scusa del carnevale... per il resto...
Domani.. salta già, perchè io sono il nuovo factotum e dovendo gestire al meglio i miei tre giorni.. preferiscono che vada quando non c'è la mia amica.. solo che non so come lo spiegherò al cucciolo.. due giorni di fila.. vabbè.. flessibile io, flessibili loro... :hi hi hi hi

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 5 feb 2008, 16:33

ecco :aargh lo sapevo... :aargh
non dovevo menzionare la mia schiena... :aargh
stamattina x tirar giù Lorenzo dal seggiolino della macchina
(maledetta macchina con 3 pote :grrr )
la schiena ha fatto crack e sono bloccata!!! :aargh :buuu
E il papino non torna fino alle 19.30!!! :buuu
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06*
*Cuochina**Marchigiana**SOSsina*

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 5 feb 2008, 19:04

Cry... mi sento un po' una untrice.. ma credo che sia più banalmente l'insieme dei pupi attorno ai 10 kg che si dimenano, la situazione della schiena già al limite ed il tempo infame... :buuu
:incrocini :incrocini :incrocini
Qui oggi pomeriggio è uscito il sole e siamo andati in centro dove abbiamo scoperto che c'era il carnevale dei bambini! :festa

Bloccato

Torna a “Dicembre”