GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Nov '05 presto al 2 compleanno, bis mamme nuove diventiamo

Bloccato
Avatar utente
cikiti
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 18
Iscritto il: 22 feb 2006, 22:53

Re: Nov '05 presto al 2 compleanno, bis mamme nuove diventiamo

Messaggio da cikiti » 10 ott 2007, 12:27

Eccomi con altri due minuti di "svago" :fischia allora, x le curiose...

Venerdi sera ho invitato i miei genitori a mangiare la pizza a casa. Mia suocera chiama alle 19 e mi dice che vuole passare, gli dico che ci sono anche i miei e, morale, si è autoinvitata a cena :bomba vabbè, non è la prima volta ma pazienza... Passa tutta la serata a "insegnarmi" come vestire i miei figli, come dargli da mangiare, mi dice che non li devo chiamare "amore mio" xchè sennò li confondo, che non devo fargli troppi complimenti che sennò si viziano e altre menate del genere, quindi immaginate già il mio livello di sopportazione che cala vertiginosamento verso il baratro :aargh il clou della serata poi viene raggiunto quando si permette di sgridare mio padre che stava giocando con i nipotini (li vede una volta al mese...) xchè i bambini non devono giocare prima di andare a nanna :pistole Lì mi è salita la carogna ma ho dovuto far finta di niente, come al solito x amore di pace, ma quando se n'è andata (senza neanche salutarmi NDR) sono rimasta sino alle due di notte a sfogarmi con mio marito (vi lascio immaginare...). Come se non bastasse, domenica ci ha invitati a pranzo ma siccome Letizia aveva un pò di febbre e anche io non stavo bene abbiamo rifiutato (giuro, non era una scusa :hi hi hi hi ). Sapete cosa ha detto a mio marito? ALLORA VISTO CHE TU STAI BENE PERCHE' NON VIENI DA SOLO CON MARCO? :urka :urka :urka ora ditemi voi se è normale che un marito lasci la moglie incinta che non sta bene con la figlia malata a casa da sola a pranzo la domenica x far contenta mammà :spara

ditemi anche voi che non esagero, vi prego, xchè mio marito dice che sono nevrastenica...
Vabbè, dopo questa parentesi felice, vado a preparare il pranzo e se ce la faccio ripasso + tardi (anche se penso ci vorrà un altro miracolo). Bacio
Katy
Marco e Letizia sono nati il 07/11/05 alle 11.05 e alle 11.07, 2950 x 49 cm e 2450 x 47 cm
Ilaria è nata il 24/12/07 alle 7.30, 3380 kg x 52 cm

Avatar utente
lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11577
Iscritto il: 19 ott 2005, 11:19

Re: Nov '05 presto al 2 compleanno, bis mamme nuove diventiamo

Messaggio da lovipa » 10 ott 2007, 12:35

faccio parte di un associazione che oltre a inviarmi i bandi di concorsi fotografici organizza i fotoinsieme che sarebbero delle giornate con un tema inerente a un luogo e ci si ritrova li a fotografare e poi scegliamo le foto con cui partecipare, non vengono ammesse tutte, i giurati fanno una selezione.
sabato e domenica siamo stati a montalbano un paesino di montagna che è un piccolo borgo(fa parte dei borghi più belli d'italia)
ecco questa è il mio hobby e anche di mio marito avvolte.
domenica i vecchietti sono stati assaltati perchè di solito sono quelli più caratteristici, nella loro faccia portano una storia, poi alcuni erano forti, con le coppole :hi hi hi hi
pensate che abbiamo beccato una signora con delle zappe sulla spalla, peccato che io non sono riuscita a farle una foto decente
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Avatar utente
lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11577
Iscritto il: 19 ott 2005, 11:19

Re: Nov '05 presto al 2 compleanno, bis mamme nuove diventiamo

Messaggio da lovipa » 10 ott 2007, 12:38

cikiti ma dimmi che tuo marito ha rifiutato l'invito, dimmelo per favore :incrocini
scusa ma che razza di suocera? se stai male non è giusto che ti tolga anche il supporto del marito, un'aiuto con la piccola....perchè invece non diceva
"figlio mio allora passa da qua che ti faccio trovare qualcosa di pronto e cosi te lo porti a casa e mia nuora non deve cucinare che già sta male!!!"
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: Nov '05 presto al 2 compleanno, bis mamme nuove diventiamo

Messaggio da printemps » 10 ott 2007, 12:46

Cikiti Queste sono per la suocera! :pistole :pistole :pistole

Lovipa Che bell' hobby che hai, chissà che foto interessanti verranno fuori, e poi sto borgo di montagna mi ispira troppo, ora vado a vedere su google cosa dice...

Nat Ma quale pachiderma, poi anch'io ero partita alla grande ma a metà mi son ridimensionata... vedari che succede anche a te :sorrisoo
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
Valex
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 49
Iscritto il: 20 mag 2005, 12:28

Re: Nov '05 presto al 2 compleanno, bis mamme nuove diventiamo

Messaggio da Valex » 10 ott 2007, 13:14

CIKITI
Tieni duro, so che è quasi impossibile trattenersi con una persona così... :pistole :pistole :pistole
mi auguro che tuo marito abbia rifiutato l'invito!!!
Ragazze continuo a chiedervi scusa per l'assenza ma il matrimonio è alle porte e poi parto subito e quando torno inizio il nuovo lavoro insomma uno stress totale, mi è perfino venuta la candida... e pensarwe che ho preso la pillola per spostare il ciclo e non averlo nei prossimi giorni grrrr
vi penso con affetto e spero di potervi riaggiornare prestissomo!
Un abbraccio
Valeria
:ok
MAMMA DI ALESSIO nato il 2/11/2005
MAMMA DI ASHLEY nata il 9/2/1999

Avatar utente
raperonzolo
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 86
Iscritto il: 31 mag 2005, 17:13

Re: Nov '05 presto al 2 compleanno, bis mamme nuove diventiamo

Messaggio da raperonzolo » 10 ott 2007, 14:20

Ragazze, ho aperto il nuovo post.

Nov. '05 Stessate o rilassate dopo 2 anni sempre affiatate!

Ci vediamo lì.
Alex

Mamma di Benjamin: nato il 28/01/2002 - 2,550Kg x 48 cm
Mamma di Jake: nato il 09/11/2005 - 3,130Kg x 52 cm
I miei pulcini

Avatar utente
sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2324
Iscritto il: 28 lug 2005, 10:35

Re: Nov '05 presto al 2 compleanno, bis mamme nuove diventiamo

Messaggio da sunflower » 10 ott 2007, 14:25

valexnon ti preoccupare, sappiamo che sei presissima!! uh la candida, che fastidio!! stai prendendo qualcosa per fartela passare? ancora tanti auguri se non ci sentiamo prima!!!

printemps anch'io volevo farti i complimenti, nove chili sono proprio pochi :ok

lovipa bello il tuo hobby e anche che lo vivi con tuo marito!! hai ragione in effetti i vecchietti spesso hanno delle fisionomie molto espressive e poi spesso si vestono come una volta...

oggi pom sono ancora a sistemare gli armadi...ma avrei tanto voglia di mettermi a letto!! vabbé magari una mezz'ora me la concedo, che dite??? :fischia
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Avatar utente
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2573
Iscritto il: 27 mag 2005, 19:18

Re: Nov '05 presto al 2 compleanno, bis mamme nuove diventiamo

Messaggio da lacla » 10 ott 2007, 14:35

ciao mammine belle ... innanzitutto un baciotto subito alla piccola SARA :bacio

IO SONO ufficialmente aa pezzi .. credo proprio che a Fede iano piano stia venendo il reflusso come a Jacopo .. quasi gli stessi sintomi se non fosse che reurgita poco ma stanotte ho avuto il sonno nterrotto ogni quarto-mezz'ora per fargli fare i ruttini...
il pediatra mi ha detto di cambiare il LA ma non caisco bene il senso visto che oramai gli do' l'aggunta solo quasi la sera ...
ripasso poi sorry
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Avatar utente
lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11577
Iscritto il: 19 ott 2005, 11:19

Re: Nov '05 presto al 2 compleanno, bis mamme nuove diventiamo

Messaggio da lovipa » 10 ott 2007, 15:30

nuovo topic, venite tutte di la a scrivere
forum/viewtopic.php?f=61&t=4732#p284013
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Bloccato

Torna a “Novembre”