GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Nov '05 presto al 2 compleanno, bis mamme nuove diventiamo

Bloccato
Avatar utente
delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1322
Iscritto il: 20 mag 2005, 15:26

Re: Nov '05 presto al 2 compleanno, bis mamme nuove diventiamo

Messaggio da delfi » 4 ott 2007, 11:32

Dai Printemps coraggio!!! vedrai che arriverai alla scadenza :incrocini

Lady: :incrocini per Nicolino, effettivamente dispiace quando sono così piccini

Sun: :incrocini per domani, ma sicuramente andrà tutto bene :sorrisoo

Chry: non stare a pensare troppo buttati e via con le danze...
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1753
Iscritto il: 21 mag 2005, 17:27

Re: Nov '05 presto al 2 compleanno, bis mamme nuove diventiamo

Messaggio da Nathalie » 4 ott 2007, 13:47

printemps ha scritto:Ciao ragazze, sono tornata dalla visita!!!!
AARGGGHHHH! La dottoressa ha trovato tutto ok ma il collo morbido che inizia a raccorciarsi (anche se è chiuso)!!! CHE PAURAAAAAAA!!! Ma non è un po' prestino per iniziare ad ammorbidirsi e raccorciarsi??? :urka :urka :urka
Mancano 5 settimane, aiutooooooooo... non è mica ora!
La dottoressa dice che è normale perchè la seconda gravidanza non è come la prima, gli sforzi che si fanno col primo bimbo incidono ecc... va beh speriamo che sia solo una preparazione innocua perchè io vorrei arrivare assolutamente a 40 settimane! O almeno a 38/39 ecco!
Ho pauraaaaaaaaa :buuu
PRINTEMPS: calma calma, ora ti racconto quanto successe a me, così ti consoli. A 35 settimane di gestazione vado al PS perchè avevo contrazioni forti, infatti mi ricoverano perchè a detta loro sembrava che dovessi partorire da un minuto all'altro (utero raccorciato, ecc ecc), m'imbotiscono di farmaci per "bloccare il travaglio" (ed io che li guardavo così :urka , come travaglio????), avevo le contrazioni a 1000, poi tutto si è calmato ed il giorno dopo mi hanno dimessa con la promessa di non strafare e soprattutto di non avere rapporti. Sono arrivata fino alla 38°settimana, ma ti dico la verità che me la sono cercata perchè ero talmente stufa che mi facevo km e km a piedi, scale, pulizie, di tutto pur di partorire prima del termine, perciò direi che puoi stare tranuilla :sorrisoo basta che non fai sforzi ok? Ai tempi misi anche un post in "Mamme e papà in attesa" e un sacco di golline erano state nella mia situazione ed hanno partorito a termine se non addirittura dopo. Cerca di riposare più che puoi!!

RAPE: oddio mi hai fatto schiantare! Mi mancavano le tue avventure!!
LADY: Nicolino come sta?

GRRRRRRRR sono nera, non ho ancora i risultati e sono in ansia, cribbio dovevano già arrivare ieri, vi giuro che le sto pensando tutte!!!

Passo dopo che devo finire di pulire un bagno :aargh
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Avatar utente
raperonzolo
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 86
Iscritto il: 31 mag 2005, 17:13

Re: Nov '05 presto al 2 compleanno, bis mamme nuove diventiamo

Messaggio da raperonzolo » 4 ott 2007, 13:55

Buongiorno a tutte,

Lovipa - Sì, al matrimonio siamo arrivati. Per fortuna era alle 5. Abbiamo fatto in tempo ad infilare Jake sotto la doccia e cambiarci tutti. I bimbi sono stati poi in piedi svegli come grilli fino all'una del mattino! :urka

Nat - :incrocini aspettiamo i risultati.

Printemps- Ma come fai a resistere spendendo un'ora per addormentare Ciccetto tutte le sere? e poi avanti col tran tran tutta la notte? C'è da impazzire. Ti ammiro veramente per avere tutta questa pazienza e dedizione. Ma possibile che Ciccetto non ha ancora imparato ad addormentarsi da solo almeno la sera con un biberon e l'orsacchiotto? Sei sicura che dorme abbastanza di giorno? A volte quando arrivano alla sera troppo stanchi e nervosi faticano a prendere sonno. Per conto mio posso dirti che più che il famoso BASTA, ho risolto le notti di Jake assicurandomi che dormisse di più e meglio di giorno. Con Benjamin avevo imparato che meno dormiva di giorno e peggio dormiva la notte. Ho scoperto che era lo stesso problema di Jake. Fino ad agosto dormiva la mattinama era troppo presto. Dormiva solo 20 minuti e la notte era nervoso e si svegliava praticamente ogni ora. Adesso lo metto a dormire nel suo lettino dopo pranzo. Ci va volentieri e dorme due ore buone (a volte anche di più). Da quando ha preso questa routine (sempre la stessa ogni giorno) mi va a letto la sera alle 19:30 e mi tira fino alle 6:30 svegliandosi una volta a metà nottata (ma di rado intervengo, di solito ora aspetto che ritrovi il sonno da solo). Non so, magari per Ciccetto è diverso. Quanto ti dorme di giorno e a che ora?

Latte - Con Jake l'unico problema con il latte è che non è mai abbastanza! Fosse per lui avremmo una mucca in casa e lui attaccato sotto. A proposito, ancora non ha imparato a dire "latte" (e pensare che è stata una delle prime parole di Benjamin a 13-14 mesi). Jake lo chiama "titta". Freudiano, no?
Alex

Mamma di Benjamin: nato il 28/01/2002 - 2,550Kg x 48 cm
Mamma di Jake: nato il 09/11/2005 - 3,130Kg x 52 cm
I miei pulcini

Avatar utente
sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2324
Iscritto il: 28 lug 2005, 10:35

Re: Nov '05 presto al 2 compleanno, bis mamme nuove diventiamo

Messaggio da sunflower » 4 ott 2007, 14:58

ciao belle!

nat uffa, te li fanno proprio sospirare questi risultati, eh?? ma saprai anche il sesso?? mi raccomando informaci appena sai qualcosa :incrocini

printemps se ti puo' far tranquilla io già dal quinto mese avevo il collo dell'utero raccorciato e il mio gine di allora non se n'era minimamente preoccupato (ovviamente ora ho cambiato gine), tant'é che sono arrivata all'ottavo mese...credo che l'importante sia la dilatazione, se sei ben chiusa non hai niente da temere. ovviamente pero' cerca di stare piu' a riposo possibile, anche se con ciccetto non è facile!!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Avatar utente
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5045
Iscritto il: 26 ott 2005, 10:43

Re: Nov '05 presto al 2 compleanno, bis mamme nuove diventiamo

Messaggio da Lady » 4 ott 2007, 15:16

NAT :incrocini per i risultati!
Dai stai tranquilla che tutto andra' per il meglio! :ok
Per me e' maschietto!...chissa' se ci azzecco! :hi hi hi hi

PRINTEMPS non vuol dire nulla "collo dell'utero accorciato"! Potrebbe rimanere tale per settimane...l'importante e' non far sforzi! Ricordalo! :sorrisoo
Complimenti per la calma di come addormenti Ciccetto! Io come Rape non ci riuscirei tutte le sere!
Mi viene da perdere la pazienza (e mi trattengo!) quando alle volte mi chiama e 1/2 voltee mi tocca ritornare in camera sua a vedere cos'ha!..vuole l'acqua, ha le calzine messe male..... :che_dici
Con Nicolino ho iniziato a metterlo gia' a nanna da solo....perche', non so' se ti ricordi, ma Riccardo lo avevo abituato tardi, verso i 6 mesi ed e' stata dura....ora mi sono messa subito d'impegno...... :hi hi hi hi .non voglio finire a dondolarlo per addormentarsi, anche perche' nicolino e' piuttosto un "cicciobello-toretto" :ahaha

Rape sei forte come sempre!!!!!!!!!!!
che avventure! :ok
Sarei disposta ad acquistare una mucca...se Riccardo mi bevesse il latte... :buuu
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Avatar utente
sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2324
Iscritto il: 28 lug 2005, 10:35

Re: Nov '05 presto al 2 compleanno, bis mamme nuove diventiamo

Messaggio da sunflower » 4 ott 2007, 15:21

a proposito di latte, l'altro pomeriggio mi sono messa d'impegno e ho preparato il budino alla vaniglia per diana...beh è finita che me lo sono mangiata io, perché lei non lo ha voluto!! credo che sia piu' per le cose salate...quasi ad ogni pasto mi chiede il GANA (il parmigiano) e se ne mangia a tocchi!! :sorrisoo
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Avatar utente
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5045
Iscritto il: 26 ott 2005, 10:43

Re: Nov '05 presto al 2 compleanno, bis mamme nuove diventiamo

Messaggio da Lady » 4 ott 2007, 15:35

sunflower ha scritto:a proposito di latte, l'altro pomeriggio mi sono messa d'impegno e ho preparato il budino alla vaniglia per diana...beh è finita che me lo sono mangiata io, perché lei non lo ha voluto!! credo che sia piu' per le cose salate...quasi ad ogni pasto mi chiede il GANA (il parmigiano) e se ne mangia a tocchi!! :sorrisoo
Sun bellissima abitudine quella di Diana di mangiarsi il grana a pezzetti!!E' il formaggio + naturale che ci sia!
Provero' a farglielo assaggiare a pezzetti anche al mio bambino.....vediamo se lo gradisce anche lui!
Ti sapro' dire! :sorrisoo
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Avatar utente
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2573
Iscritto il: 27 mag 2005, 19:18

Re: Nov '05 presto al 2 compleanno, bis mamme nuove diventiamo

Messaggio da lacla » 4 ott 2007, 15:53

va beh CECIL cosi' ti sei fatta un'idea .... !!!

RAPE ma a te Mr Bean ti fa prorio un baffo!!!! :hi hi hi hi

PRINTEMPS io non so erche' invece ma secondo me a termine ci arrivi eccome!!!!!!
stamattina Jacopo si e' divorato un bibe di latte e ovomaltine!!!!!! :yeee :yeee

LADY :coccola per il piccolo Nicolino

io bene se non fosse che Fede non mi da' tregua, stanotte pit stop latte a mezzanotte, alle 2, alle 5, alle 7 ..... piu' risvegli dopo un'ora di pausa ruttino :urka :urka

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: Nov '05 presto al 2 compleanno, bis mamme nuove diventiamo

Messaggio da printemps » 4 ott 2007, 16:09

Ciao ragazze,
va beh, speriamo di andare avanti il più possibile con sto collo... almeno è chiuso :ok
Per il riposo, ci proverò :sorrisoo

Notti Hai ragione Raperonzolo, in effetti è una fatica tremenda, ed è vero che io ho moltissima pazienza, ma non è un gran pregio perchè di solito prima di arrivare al punto in cui non ne posso davvero più lascio passare un sacco di tempo sopportando ogni peggio cosa e poi quando la situazione mi scappa di mano succede di tutto e non riesco più a recuperare, magari se invece mettessi i puntini sulle i un po' prima andrebbe meglio.
Comunque mi sa che al punto di non ritorno ci sono vicina, ieri sera per esempio non ne potevo davvero più, mi veniva da piangere, ciccetto non lo sopportavo proprio più e mi sentivo tanto stanca e come risucchiata... tra l'altro il dramma è che per ora non sono sotituibile perchè se ci mando il babbo il bimbo lo caccia via di malo modo, vuole mamma e basta e fa certi strilli che pur di non sentirlo ovviamente vado io... lo so, mi sa che è un caso disperato oppure io non sono mai riuscita ad insegnargli le cose...
L'ultima volta che ho attuato un metodo era appena saputo di essere incinta; mi sono messa d'impegno per tenerlo nel lettino e abituarlo una volta per tutte, ho letto la hogg e ho fatto come diceva lei... cioè quando piangeva tornavo da lui, lo rimettevo giù, lo calmavo senza troppe coccole e quando si era tranquillizzato uscivo... l'ho fatto per 21 giorni ma alla fine ero ridotta ad uno straccio, stavo davvero male. Cosa succedeva? Lui mi chiamava piangendo dalle 9 alle 12 volte per notte, e a volte per riaddormentarlo mi ci passava anche un'ora... immaginati quanto dormivo! E giorno dopo giorno non cambiava nulla, non sono diminuiti i risvegli, sono solo impazzita io (ed ero nel primo trimestre quindi bisognosa di riposo); e così ho deciso definitivamente che quando non ne potevo più me lo portavo nel lettone, lì almeno dormiva e io pure. Questo avviene, ancora adesso, dopo un'ora che dorme nel suo lettino. Sì, ci sto un'ora ad addormentarlo per poi farlo stare solo un'ora lì, ma la mia speranza è che un giorno o l'altro non si svegli e ci resti... :incrocini
Che dir dei pomeriggi? Ale ronfa anche 3 ore, il suo orario è dalle 13/13,30 alle 16. C'è stato un periodo che si adddormentava da solo toccando i capelli alla bambola, ora non lo fa più e rivuole me ma poi ronfa parecchio. Quindi non penso sia per mancanza di riposo che si svegli la notte o che ci metta tanto ad addormentarsi. Figurati che molti mi consigliano proprio l'opposto, cioè di non farlo dormire così tanto il pomeriggio.
Forse è un gran mammone afflitto da una forte ansia di separazione, non lo so, non so cosa pensare, vi invidio molto voi che li mettete a letto e li lasciate lì e loro dopo un po' ronfano.
Certo io non sono d'accordo a lasciarlo troppo piangere, infatti ho sempre seguito un po' la teoria della Hogg che è abbastanza dolce, perchè pur lasciando il bimbo nel suo lettino ti dice di accorrere quando lui ti chiama, senza minutaggi da contare eccetera.
Sinceramente non so come uscirne, non so perchè ci mette un'ora a dormire nè perchè dopo un'ora è di nuovo sveglio, so solo che sto cercando di barcamenarmi e cercando di capire cosa potrebbe aiutarlo e cercando di seguire un po' di istinto... ma a volte è davvero dura e sento di non farcela più e che vorrei solo un pezzo di serata senza lui attaccato addosso :buuu

Scusate la lunghezza e lo sfogo.


Ciao a presto
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: Nov '05 presto al 2 compleanno, bis mamme nuove diventiamo

Messaggio da printemps » 4 ott 2007, 16:11

Lacla Grazie :bacio allora mi affido al tuo "sentire"
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11577
Iscritto il: 19 ott 2005, 11:19

Re: Nov '05 presto al 2 compleanno, bis mamme nuove diventiamo

Messaggio da lovipa » 4 ott 2007, 16:36

printemps su non ti agitare troppo altrimenti non ci arrivi davvero a 40 settimane, calma, lo so che è difficile...su che ci arriverai tranquilla tranquilla senza problemi basta che non ti fai prendere dall'agitazione :incrocini

nat dai che sarà tutto ok :incrocini

lacla come ti capisco povera te, i primi mesi sono i più duri :coccola
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Avatar utente
didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 642
Iscritto il: 30 mag 2005, 18:47

Re: Nov '05 presto al 2 compleanno, bis mamme nuove diventiamo

Messaggio da didl » 4 ott 2007, 18:53

ciao a tutte!cecil allora tanti :incrocini :incrocini per la prossima :bacio lady Sara ha fatto compagnia a Nicolina! lei da venerdì scorso, aveva un febbrone da paura (39,5) e la pediatra le ha trovato otite e placche!Oggi siamo al settimo giorno di antibiotico...........e il freddo non è ancora iniziato :urka :urka Printemps riposati ( e una parola.....) almeno fino alla 36esima per stare tranquilli! :incrocini Certo le nottate non ti aiutano! Ultimamente per far addormentare da sola Sara le metto 2 bambole con i capelli( le piace toccare i capelli, se non sbaglio è lo stesso vizietto di ciccetto) nel lettino con lei in mezzo! Quanfdo è stanca crolla, mentre altre volte parla,parla si rotola e poi silenzio..........funziona qualche volta anche di notte.......ma non sempre :buuu

Avatar utente
sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2324
Iscritto il: 28 lug 2005, 10:35

Re: Nov '05 presto al 2 compleanno, bis mamme nuove diventiamo

Messaggio da sunflower » 4 ott 2007, 23:06

ciao ragazze, mi sono appena sparata un danette panna e cioccolato :fischia quando aspettavo diana i primi mesi ero inappetente ora invece mangerei in continuazione..speriamo di non diventare il doppio :sorrisoo

ciao god mi dispiace per Sara, povera, l'otite dev'essere proprio dolorosa!

printemps cara :coccola mi ricordo i tentativi che avevi fatto con la nanna di ciccetto e anche come ti eri ridotta per il non sonno...sono sicura che stai facendo già il meglio, tu conosci ale e sai di cosa ha bisogno, ti auguro solo che impari presto a dormire di piu' :incrocini del resto leggendo qui su gol mi sono fatta l'idea che il sonno dei bambini possiamo influenzarlo noi solo fino ad un certo punto perché i bambini possono fare di tutto per non addormentarsi ma poi una volta che dormono non possono svegliarsi di proposito, per capriccio...quindi a volte è proprio solo questione di carattere e di fortuna! per la legge del contrappasso vedrai che giacomino sarà un ghiro :sorrisoo
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: Nov '05 presto al 2 compleanno, bis mamme nuove diventiamo

Messaggio da November baby » 5 ott 2007, 0:02

buonasera a tutte
allora, sono in febbrilazione con la partenza e tra cambi di stagione e preparativi per andare... e per di piu, mi ritrovo con i vestiti invernali e quelli estivi perche qui a roma è tornato il caldo
allora, come va?? che mi sono persa??? vado a leggere gli arretrati ma volevo dirvi che martedi abbiamo avuto la visita di controllo dalla pediatra e mattia come sempre, ha preso 2 cm e 2 etti in 2 mesi... troppo poco e finalmente si è convinta anche la pediatra che ci ha dato un sciroppo ricostituente. speriamo bene quello che è importante è che lui adesso mangia di piu...finalmente!!!
ah, adesso comincia a creare le frasette anche se semplice semplice... tipo, questo è mela... vabbe, meglio di niente, per il resto, gli sto facendo ripetizione veloce delle parole semplici in albanese e ripete bene... ma credo che solo a tirana forse imparera veramente qualche parola... ah, i ntanto, ci racconta le cose ed è molto partecipe tipo oggi mio marito mi raccontava che gli aveva dato da mangiare come merenda che io ero fuori e lui ripeteva, mela, formaggio, pizza... insomma, di tutto, di piu!!!
è molto schizzignoso (si scrive cosi?) appena sporca le mani mi dicce: mamma mani, e questo vuol dire che li vuole pulire, oppure la sera o al pranzo io gli chiedo se vuole andare a dormire e mi risponde sempre di no, ma dopo un po lo trovo attacatto al lettino e quando mi vede, mi dicce: oppa!! che vuol dire che vuole andare al letto...
adesso mi leggo un po di arretrati...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: Nov '05 presto al 2 compleanno, bis mamme nuove diventiamo

Messaggio da November baby » 5 ott 2007, 0:23

cecil, quanto mi dispiace cara :coccola ma come dicono le altre, importante è che adesso sai quanto lo vorresti un altro e cosi, mettiti al lavoro :ahaha cmq, apparte i scherzi, pure io ho avuto due episodi del genere dopo la nascita di mattia e so che è veramente triste quando il sogno finisce... :buuu percio ti capisco benissimo.

amici del sonno: ha ragione Godzi. pure mattia ormai dorme solo con un pluto piccolo, morbidissimo e lui lo adora...lo abbraccia, chiachiera, fa di tutto con quel pluto e alla fine, quando è stanco,la mette sotto la pancia e si addormenta... :cuore a proposito, noi gli abbiamo tolto sia paracolpi, sia altri pupazzi e cuscini vari, siccome lui aveva le difficolta respiratorie col naso, ma non posso dire se cio ha avuto esito siccome intanto gli abbiamo comprato un cuscino un po altino ma sempre per bimbi, di quelli specializzati antiaccari,antisoffocamente, etc, un po anti tutto e gli abbiamo fatto la cura con i cortisoni e adesso lavaggi frequenti con soluzione fisiologica ramata, ma so dire che adesso respire proprio bene. speriamo duri :incrocini

printemps cara, quanto mi dispiace... :coccola pure io non sono per lasciarlo piangere ma ogni tanto qualche minutino lo lascio. se vedo che è un pianto disperato allora vado da lui ma quasi sempre è un lammento e cosi lo lascio che dopo un po o si addormenta oppure continua a giocare divertiti...
ma pure mattia non vuole il padre per dormire... vuole solo me e se vede il padre, per quanto lo adora, comincia a strillare :mamma finche non vede me e anche io lo accontento, purtroppo... speriamo che pure Ale si regolariza un po. dire la verita mattia sta andando molto meglio ma io mi diffido di tutti i metodi letti sui libri. noi mamme sappiamo meglio di tutti come sono fatti i nostri figli e percio, possiamo affidarci al nostro instinto :bacio

lacla, non so se si puo ma un giorno ero in un negozio specializato per bambini e c'erano un sacco di cose sui ruttini etc... e credo che eranno per i neonati. praticamente eranno bustine di tissane credo... una c'aveva melissa, finocchio e menta mi sa... perche non ci provi??? se si puo... :che_dici

Sun, Lady: pure mattia adora il grana o il parmiggiano a pezzi. io gli do un bel pezzetto e lui se lo gratta con i dentini... la pediatra ha detto che va bene cosi...

nat, scusa, non avevo visto... mi dispiace che l'esperienza con la villo non è statta molto tranquilla ma vedrai che andra benissimo... speriamo che ti diano al piu presto questi benedetti risultati ma se ci vuole un po di piu tempo, dovra dire che saranno piu sicure, no??? sapremo il sesso?? wowowwww :emozionee

rape, vero!!! sei una forza!!! ci mancavano i tuoi racconti... leggerei volentieri tutti i libri che scriveresti... sei proprio brava!!!! non hai mai pensato a scrivere una sceneggiatura di qualche serie tv tipo friends??? saresti molto forte!!! io sono appassionata di friends, etc e credo che faresti un sacco di soldi al tv... :ok
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: Nov '05 presto al 2 compleanno, bis mamme nuove diventiamo

Messaggio da November baby » 5 ott 2007, 0:32

ah, scusa printemps, mi avevo perso il collo... io non ci capisco un tubo, ti giuro. ho fatto il tc e grazie al dio, se no, chi sa che mi sarebbe successo :bomba ti auguro con tutto il cuore che andra tutto bene e ci arriverai fino al termine... :incrocini

lady, ecco perche Niccolino non era tranquillo... io ho imparato sulle mie spalle a stare attenti ad ogni minimo segno, perche cosi, si intervienne prima... mi era successo anche a me con mattia al terzo mese che lui era diventato noioso e non mangiava piu e infatti aveva un infezione per vie urinarie...
adesso sta meglio Niccolino??? :coccola

Godzi, Sara ha ricominciato con i malesseri??? managgia :incrocini che li passa in fretta. come va con il nuovo lavoro?? Maria va bene???

lavoro: dipende dal lavoro... credo che lacla aveva un lavoro che gli piacceva e l'ambiente non tanto male, percio li manca... a me mi manca quello che avevo in albania... ma quando ci penso che lavoravo da mattina a sera, preferisco stare a casa e crescere mattia... prima o poi mi nascera l'idea geniale per mettere insieme famiglia e lavoro... :incrocini

ok scappo che ho mille cose da fare
a presto care... spero che ce la faccio a collegarmi prima di partire
baciiii
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Avatar utente
sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2324
Iscritto il: 28 lug 2005, 10:35

Re: Nov '05 presto al 2 compleanno, bis mamme nuove diventiamo

Messaggio da sunflower » 5 ott 2007, 9:03

ciao november quanto starai via? ti auguro di passare delle belle giornate con i tuoi :sorrisoo
per il peso e l'altezza di mattia a me sinceramente due etti e due centimetri in due mesi non sembrano pochi...
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: Nov '05 presto al 2 compleanno, bis mamme nuove diventiamo

Messaggio da printemps » 5 ott 2007, 9:15

Ciao November, grazie per quello che mi hai scritto!
Anche a me l'aumento di Mattia in due mesi mi sembra normale :domanda boh chi li capisce sti pediatri...
Quanto stai via?
Intanto goditi la tua Tirana e la tua famiglia :cuore
BUON VIAGGIOOOOOOOOOOO!!!!! :olee

Ciao Sun grazie anche a te,
sei molto gentile...

Cmq mi viene il sospetto che forse ciccetto in questi gg è così tremendo anche perchè deve avere qualcosa ai denti, stanotte mi ha proprio detto lamentandosi BIBI DENTI!
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11577
Iscritto il: 19 ott 2005, 11:19

Re: Nov '05 presto al 2 compleanno, bis mamme nuove diventiamo

Messaggio da lovipa » 5 ott 2007, 9:33

buondì a tutte

november anche a me non sembrano pochi 2 cm e 2 etti, forse perchè giulia cresce poco :domanda
schizzignoso si scrive schizzinoso
goditi la famiglia :ok

io ho mal di testa, mal di gola, tosse e naso chiuso :bomba
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Avatar utente
lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11577
Iscritto il: 19 ott 2005, 11:19

Re: Nov '05 presto al 2 compleanno, bis mamme nuove diventiamo

Messaggio da lovipa » 5 ott 2007, 13:12

se non ci si vede vi auguro un Buon WE, io domani vado in montagna
rilassatevi :bacio
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Bloccato

Torna a “Novembre”