GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

NOV 07 - NOTTI INSONNI E PANNOLINI: SONO NATI I NOVEMBRINI

Bloccato
Avatar utente
Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1179
Iscritto il: 28 nov 2006, 10:39

Re: NOV 07 - NOTTI INSONNI E PANNOLINI: SONO NATI I NOVEMBRINI

Messaggio da Ginni » 6 feb 2008, 15:12

Ciao novembrine.... :sorrisoo

l'ho fatto! Mi sono iscritta alle dietoline così non ho proprio più scusanti :ok
vedremo se funziona..... :hi hi hi hi

ciao Sissi un bacino a Elisa :bacio anche Nicolò il giorno dei vaccini si è fatto un pianto piccino ma poi è stato tutto il giorno con un musetto...come per dire....
"ma perchè mi avete fatto male????"
amooore...mi si stringeva il cuore...... :cuore

per gli acquari: la mia mamma e mio nipote sono acquario e anche se non credo molto agli oroscopi vi assicuro che della famiglia sono quelli che hanno il carattere più dolce e generoso.. :ok quindi auguri (anche se per qualcuna un pò in ritardo...)
N.07 M.10

Avatar utente
cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 778
Iscritto il: 8 mar 2007, 16:29

Re: NOV 07 - NOTTI INSONNI E PANNOLINI: SONO NATI I NOVEMBRINI

Messaggio da cucciolo76 » 6 feb 2008, 16:24

Buon giorno.....finalmente............. :aargh ...questi giorni per me collegarmi a gol...era diventato impossibile.... :grrr ...ma che succede?

Lunedì abbiamo fatto l'eco a Cristian! Tutto bene per le anche ma ho un piccolo pensiero per i reni dove pare abbiano riscontrato un leggero ingrossamento....al rene sx....anche se pare possa essere dovuto al fatto che Cristian in quel momento aveva la vescica strapiena.....ed infatti...poi ha allagato il lettino dell'ambulatorio... :fischia ...e cmq mi hanno detto che può essere normale alla sua età però mi hanno detto di tenerlo sotto controllo.... :che_dici ..ekk...va bè mercoledì prox vado dal pediatra e vediamo lui che dice!! Speriamo bene... :incrocini

M76 mi dispiace tanto per tuo nonno..... :bacio :coccola

kk751: beata te....che sei rientrata nei vestiti...davvero...devi dirci il tuo segreto

piccola mamma: capisco il tuo spavento....sei stata bravissima ad avere sangue freddo....Cmq ora so cosa fare.....in questi casi....a me con Cristian capita quando beve.....è così ingordo alcune volte...che si soffoca e non respira più...e più di una volta me la sono vista brutta....ora grazie a te...sarò più pronta.......ma dove l'hai visto il video a cui fai riferimento?

Ginni: non farti alcun problema...ogni bimbo beve quanto gli serve....non tutti hanno bisogno della stessa quantità di latte.....l'importante è che cresca ...no? :ok

Ombellico
: anche quello di Cristian non è un granchè ed è ancora in bella vista....non è rientrato tanto...speriamo che con calma...lo faccia...tra l'altro ha un leggero colorito livido....boh... :domanda

Rallentamento crescita: dicono sia normale....dopo i primi due mesi i bambini crescono molto più lentamente rispetto all'inizio quindi non preoccupatevi!!!

Casa: io cerco di stare al passo....almeno un giorno si e uno no....spazzo a terra e spolvero.....cerco di fare il bagno almeno 3 volte alla settimana....ma spesso mi riduco a 2....e mi impongo di lavare i pavimenti per lo meno una volta a settimana.....!!! Tutto questo ....Cristian permettendo naturalmente.... :fischia
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: NOV 07 - NOTTI INSONNI E PANNOLINI: SONO NATI I NOVEMBRINI

Messaggio da printemps » 6 feb 2008, 16:35

Ciao ragazze!

Oggi ho un sonno bestiale perchè stanotte Giacomo si è svegliato ogni ora :urka credo a causa del vaccino. Abbiamo fatto esavalente + meningococco, ora devo chiedere alla ped. quando fargli fare anche lo pneumococco... mi sa dopo l'anno a questo punto, se no povero cucciolo... :buuu
Per fortuna però la febbre non gli è venuta; speriamo che stanotte vada meglio... ecco, non è mai stato un ronfatore da competizione, ma almeno quelle 2/3 ore di seguito le ha sempre fatte, piccinino.

Peso Io ho recuperato prestissimo il peso pre gravidanza, credo perchè mi sono stressata troppo subito dopo il parto da sola con i 2 bimbi, in mezzo a marito malato, ingorghi vari più mastite e febbre alta... così sono dimagrita presto (ma avevo preso solo 9 kg mentre la prima volta 14); però mi è rimasto tutto molle, un orrore, la panzetta floscia è davvero orrenda :bomba ... e il tempo di fare ginnastica mi manca (e meno male da una parte, perchè la odio :hi hi hi hi )
Ahi ahi, ho il terrore dell'estate e dell'effetto bikini con tutto sto mosciume :x:

Bibe Io con gli avent mi trovavo male, cioè quel poco che li ho usati i bimbi avevano le coliche, coi mebby invece no solo che costano un botto e sono una palla da lavare... con tutti quei pezzi! Però a questo punto mi sa che è una cosa soggettiva dato che ho letto che alcuni nonostante tutte le valvole hanno le colichine lo stesso...

AUGURI A TUTTE LE NOVEMBRINE ACQUARIO!!!!
Io ho sia mia mamma che mio marito nati il 7 febbraio, diciamo che dall'una all'altro sono passata dalla padella nella brace.. :fischia però si sa, gli acquari sono irresistibili... :emozionee

Ciao belle vado che si è svegliato il grande, a presto e bacini :bacio
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4436
Iscritto il: 9 feb 2006, 16:28

Re: NOV 07 - NOTTI INSONNI E PANNOLINI: SONO NATI I NOVEMBRINI

Messaggio da sissi1978 » 6 feb 2008, 17:17

Mio marito è acquario 01/02...e confermo sono persone davvero dolci e generose...molto riflessive e intelligenti!!...fatta eccezione per mio suocero che rimane uno st@@zo anche se è acquario :ahaha :pistole !!!..però si sa che le eccezzioni servono per confermare la regola!!! :fischia
Io uso Avent Naturally con Elisa e devo dire che mi trovo molto bene...oltre a piacermi la linea la mia piccola non ha mai avuto coliche!!..però io sono anche dell'idea che quello sia soggettivo del bimbo e non del bibe che si usa!! :che_dici
l'Ombellico di Elisa e molto carino e rosa.. e credo che piano piano stia rientrando...1 mesetto fà era più sporgente!!! :emozionee
Oggi dopo le vacinazioni è rimasta un po' nervosetta ma è anche tanto infastidita dal raffreddore che sono due giorni che non le da pace!!!Ora sta facendo la ninna speriamo che serva a calmarla un pochino..cmq anche con il raffreddore ha dormito dalle 24 ( ultima poppata alle 23.30 ) alle 07.00!!! :yeee
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

Avatar utente
sandina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 883
Iscritto il: 2 giu 2007, 17:13

Re: NOV 07 - NOTTI INSONNI E PANNOLINI: SONO NATI I NOVEMBRINI

Messaggio da sandina » 6 feb 2008, 17:44

ishetta ha scritto:
sandina ha scritto:
ishetta ha scritto:
sandina ha scritto:

Carini i lampadari.
Quindi i maritino si dovrà imboccare le maniche e montare le cose dell'Ikea. Sara contento? :ahaha
Quando attacca a lamentarsi gli dico sempre che se fosse più ricco farei fare tutto a un mobiliere... ma visto che ho sposato lui... si deve adattare :ahah Cmq questa volta è facile, deve tirar su una billy senza ante e ancorare al muro la scrivania. Per lo sgabello da mettere sotto ha tempo, devo scegliere prima le sedie del tavolo e poi prendere qualcosa che ci stia bene. A me piacciono questo ma il socio non è d'accordo... http://www.e-architekt.cz/obrazky2006/0 ... /xl/05.jpg
Anche a me piaciono molto quelle che hai scelto. Sembrano "leggere".
Yannick Vuk, il mio lupetto peloso è nato il 27/10/2007
novembrina2007, 1980

Avatar utente
7colori
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 818
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:01

Re: NOV 07 - NOTTI INSONNI E PANNOLINI: SONO NATI I NOVEMBRINI

Messaggio da 7colori » 6 feb 2008, 18:31

Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE

Avatar utente
kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7788
Iscritto il: 1 mar 2007, 10:06

Re: NOV 07 - NOTTI INSONNI E PANNOLINI: SONO NATI I NOVEMBRINI

Messaggio da kk751 » 7 feb 2008, 13:45

buongiorno a tutte!!!
noi oggi abbiamo fatto il vaccino esavalente+ pneumocco, mat è stata bravissima!! solo un leggero lamento a ciascuna punturina ... speriamo che nn arrivi la febbre!!! :incrocini :incrocini
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

Avatar utente
kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7788
Iscritto il: 1 mar 2007, 10:06

Re: NOV 07 - NOTTI INSONNI E PANNOLINI: SONO NATI I NOVEMBRINI

Messaggio da kk751 » 7 feb 2008, 13:46

tate: 600 euro al mese mi sembra buono ... nn penso che il nido costi meno almeno per noi dove va in base al reddito e con due stipendi si fa in fretta a pagare tanto ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

Avatar utente
kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7788
Iscritto il: 1 mar 2007, 10:06

Re: NOV 07 - NOTTI INSONNI E PANNOLINI: SONO NATI I NOVEMBRINI

Messaggio da kk751 » 7 feb 2008, 13:47

svezzamento: noi iniziamo al quarto mese !!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

Bloccato

Torna a “Novembre”