GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

NOVEMBRINE 05 TANTO SIMPATICHE E CARINE, MA ANCHE UN PO' LUMACHINE

Avatar utente
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2573
Iscritto il: 27 mag 2005, 19:18

Re: NOVEMBRINE 05 TANTO SIMPATICHE E CARINE, MA ANCHE UN PO' LUMACHINE

Messaggio da lacla » 15 nov 2012, 8:53

buongiorno a tutti!!! qui son partiti a pron battuta i compleanni e nessuna passa piu'!!! :aargh :aargh

parto io con gli auguri passati di questi giorni : AUGURISSIMI A CECILIA MATTIA E VIOLA

e gistro giusto oggi : auguri a riccardo!!!! !!!!

noi abbastanza bene, Fede e' reduce da un'otite e io son al lavoro con un mal di gola terrificante e dolore che va un po' anche verso le orecchi .... visto che lavoro pure il week end magari oggi esco un pochino prima per passare dal dottore perche' non la vedo mica tanto bene ... stanotte non ho quasi dormito per il male nonostante l'OKI che e' stato un po' come acqua fresca

per il resto . TUTTO OK!!

jacopo va a scuola sempre volentieri e ier5i c'e' pure arrivato il kimono di kung fu, sta benissimo!!!!!!!!!!!!! kiss kiss
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Avatar utente
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5045
Iscritto il: 26 ott 2005, 10:43

Re: NOVEMBRINE 05 TANTO SIMPATICHE E CARINE, MA ANCHE UN PO' LUMACHINE

Messaggio da Lady » 15 nov 2012, 14:10

Un bacione a tutti i bimbi che in questi gg anno fatto gli anni:

AXEL, VIOLA; MATTIA E AURORA!!!!!!!!!!!!!!


Oggi compie 7 anni l'amore della mia vita! :cuore :cuore

Stamattina e' andato a scuola con un cesto stra pieno di dolcetti da dividere con i compagni.....
poi alle 16 uscito da scuola, andremo alle giostre, poi a pre :cuore ndere la torta e poi....via al mc donald!!!!!!
Una volta mangiato, torneremoa a casa per festeggiare come si deve con la sacher!!

Lui e' contentissimo....la festa la faremo verso la primavera in giardino da mia mamma e sara' festa di fine anno scolastico.....

REGALO??????????? lego, lego e ancora lego!!!!!!!!
Ha Voluto l'ospedale.....mentre da S. lucia lego city della polizia + la postazione della polizia mobile!

i vostri hanno gia' le idee chiare sui regali?
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: NOVEMBRINE 05 TANTO SIMPATICHE E CARINE, MA ANCHE UN PO' LUMACHINE

Messaggio da November baby » 15 nov 2012, 23:21

Tanti auguri a Riccardo!!!
e anche a Viola!!! :vaiii: :clap :festa :festa

Noi abbiamo sabato la festa con amici e bambini della classe, non tutti pero, per via della troppa confusione. ormai sono quasi tutti con fratelli e sorelle e l'anno scorso era un incubo e non si è capito niente. Domenica invece siamo andati a giocare bowling per la prima volta con mattia e mia sorella che era venuta apposta da milano per il compleanno di Mattia... cosi abbiamo avuto una giornata tutta nostra ed è stato bellissimo!!!
Lady, pure Mattia adora i lego e infatti per il compleanno ha voluto il centro spaziale. pero lui cmq spazia un po tra meccano, playmobil e lego... :fischia
Simone invece adora gli animali e cosi si fa regalare dei animali in goma, da toys belli grossi, oppure adora quelli da imaginarium/citta del sole, adora i dinosauri e giocare con la cucina del fratello. direi che ha piu le idee chiare simone che mattia :fischia :-D :cuore
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Avatar utente
peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3728
Iscritto il: 12 set 2005, 14:54

Re: NOVEMBRINE 05 TANTO SIMPATICHE E CARINE, MA ANCHE UN PO' LUMACHINE

Messaggio da peffa » 16 nov 2012, 15:38

TANTI AUGURI A MATTIA, RICCARDO, AURORA E VIOLA!!!!!!

Che belle feste e che bei regali! Noi ormai il compleanno l'abbiamo già archiviato (grazie comunque degli auguri) e ora stiamo contrattando con Babbo Natale per i regali

:bacio a tutte e auguri anche ai prossimi novembrini!!!!!!
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

Avatar utente
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5045
Iscritto il: 26 ott 2005, 10:43

Re: NOVEMBRINE 05 TANTO SIMPATICHE E CARINE, MA ANCHE UN PO' LUMACHINE

Messaggio da Lady » 19 nov 2012, 14:35

November baby ha scritto:Tanti auguri a Riccardo!!!
e anche a Viola!!! :vaiii: :clap :festa :festa

Noi abbiamo sabato la festa con amici e bambini della classe, non tutti pero, per via della troppa confusione. ormai sono quasi tutti con fratelli e sorelle e l'anno scorso era un incubo e non si è capito niente. Domenica invece siamo andati a giocare bowling per la prima volta con mattia e mia sorella che era venuta apposta da milano per il compleanno di Mattia... cosi abbiamo avuto una giornata tutta nostra ed è stato bellissimo!!!
Lady, pure Mattia adora i lego e infatti per il compleanno ha voluto il centro spaziale. pero lui cmq spazia un po tra meccano, playmobil e lego... :fischia
Simone invece adora gli animali e cosi si fa regalare dei animali in goma, da toys belli grossi, oppure adora quelli da imaginarium/citta del sole, adora i dinosauri e giocare con la cucina del fratello. direi che ha piu le idee chiare simone che mattia :fischia :-D :cuore

Teuta, visto che sei super informata, posso chiederti al differenza fra LEGO CITY e LEGO CREATOR?
Ti spiego: regaliamo ai bimbi la lego city della polizia, ma i nonni regalerebbero altre legoe siccome ho visto che sarebbe bella una casetta mi piacerebbe che facessero quella.....ma e' della linea cREATOR.......

Ha per caso i mattoncini piu' grandi rispetto alla lego city??????????

Ciao a tutte!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Avatar utente
peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3728
Iscritto il: 12 set 2005, 14:54

Re: NOVEMBRINE 05 TANTO SIMPATICHE E CARINE, MA ANCHE UN PO' LUMACHINE

Messaggio da peffa » 19 nov 2012, 21:00

Ciao Lady,
ti rispondo io che li ho. I lego creator sono delle confezioni di lego in cui puoi fare 3 cose diverse (es.una moto, un aereo e un elicottro) coni pezzi contenuti in un'unica scatole. Sono però lego normali, non Duplo (2-5 anni).
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

Avatar utente
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5045
Iscritto il: 26 ott 2005, 10:43

Re: NOVEMBRINE 05 TANTO SIMPATICHE E CARINE, MA ANCHE UN PO' LUMACHINE

Messaggio da Lady » 20 nov 2012, 15:01

peffa ha scritto:Ciao Lady,
ti rispondo io che li ho. I lego creator sono delle confezioni di lego in cui puoi fare 3 cose diverse (es.una moto, un aereo e un elicottro) coni pezzi contenuti in un'unica scatole. Sono però lego normali, non Duplo (2-5 anni).
Ma sono di dimensioni delle lego city? :sorrisoo
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Avatar utente
peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3728
Iscritto il: 12 set 2005, 14:54

Re: NOVEMBRINE 05 TANTO SIMPATICHE E CARINE, MA ANCHE UN PO' LUMACHINE

Messaggio da peffa » 20 nov 2012, 20:19

per quello che so io, i lego hanno solo due dimensioni. Ovvero se non sono duplo sono tutti della stessa dimensione.
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

Avatar utente
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5045
Iscritto il: 26 ott 2005, 10:43

Re: NOVEMBRINE 05 TANTO SIMPATICHE E CARINE, MA ANCHE UN PO' LUMACHINE

Messaggio da Lady » 21 nov 2012, 14:32

Ah, ok Peffa!
Grazie per la delucidazione.....

Mi piacerebbe regalargli una casetta....di quelle con il tetto e il giardinetto fuori....così poi insieme alla city della polizia e l'ospedale fanno una mezza citta'.... :sorrisoo
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: NOVEMBRINE 05 TANTO SIMPATICHE E CARINE, MA ANCHE UN PO' LUMACHINE

Messaggio da November baby » 21 nov 2012, 23:00

Lady ha scritto:
peffa ha scritto:Ciao Lady,
ti rispondo io che li ho. I lego creator sono delle confezioni di lego in cui puoi fare 3 cose diverse (es.una moto, un aereo e un elicottro) coni pezzi contenuti in un'unica scatole. Sono però lego normali, non Duplo (2-5 anni).
Ma sono di dimensioni delle lego city? :sorrisoo
scusa il ritardo, si sono delle stesse dimensioni, per il resto, ti ha spiegato peffa!!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: NOVEMBRINE 05 TANTO SIMPATICHE E CARINE, MA ANCHE UN PO' LUMACHINE

Messaggio da November baby » 21 nov 2012, 23:06

cmq, di lego mattia apparte i duplo che ormai gioca simone ne ha di tutti i tipi, caverna di batman, lego creator dei mostri (dinosauri), ninjago, hero factory, tecnic, star wars e city ha caserma di pompieri, aereo, fattoria e centro spaziale, shuttle etc. insomma, sono soffocata dai lego!!! adesso ha scoperto il meccano dai 8 anni e devo dire che è proprio bravo. lui è cosi, non gli piace la tecnologia, nintendo etc ma solo tutti i tipi di giochi di costruzione, giochi di societa, e quelli creativi... insomma, non abbiamo dubbi cosa fare nel futuro. per il momento almeno. un giorno, il vicino ha bussato e ha chiesto qualcosa a mio marito. io cucinavo, mattia stava costruendo una gru meccano(tutta di ferro apparte le gomme) è uscito e gliel'ha fatto vedere. lui gli ha detto: ma allora sei bravo, forse farai l'ingegnere. e mattia: è quello che voglio fare!!! :sorrisoo
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: NOVEMBRINE 05 TANTO SIMPATICHE E CARINE, MA ANCHE UN PO' LUMACHINE

Messaggio da November baby » 21 nov 2012, 23:09

c'è un bambino che rompe parrecchio a mattia. ieri è tornato che aveva mal di testa e ha saltato la piscina... diceva che sto bambini gli ha dato un calcie ed è caduto. per fortuna non ha sbattuto la testa pero dice che gli è venuta subito mal di testa. e si vedeva. cmq, lui non ha MAI lammentato mal di testa, cosi gli ho dato nurefen secondo consiglio della pediatra. che pizza pero, sono nera!!! anche perche questo bimbo è il doppio di mattia fisicamente e cmq è un tipo che fa cosi piu o meno con tutti, solo che ultimamente ha preso di mirra mattia :buuu :buuu :buuu
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Avatar utente
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5045
Iscritto il: 26 ott 2005, 10:43

Re: NOVEMBRINE 05 TANTO SIMPATICHE E CARINE, MA ANCHE UN PO' LUMACHINE

Messaggio da Lady » 27 nov 2012, 15:12

November baby ha scritto:c'è un bambino che rompe parrecchio a mattia. ieri è tornato che aveva mal di testa e ha saltato la piscina... diceva che sto bambini gli ha dato un calcie ed è caduto. per fortuna non ha sbattuto la testa pero dice che gli è venuta subito mal di testa. e si vedeva. cmq, lui non ha MAI lammentato mal di testa, cosi gli ho dato nurefen secondo consiglio della pediatra. che pizza pero, sono nera!!! anche perche questo bimbo è il doppio di mattia fisicamente e cmq è un tipo che fa cosi piu o meno con tutti, solo che ultimamente ha preso di mirra mattia :buuu :buuu :buuu

Anche in classe di Riccardo ci sono 2 bimbi "violenti" che spesso e volentieri arrivano a tirar calci e pugni!
Ma dico io: a 7 anni ci si deve ancora menare per farsi capire?????????????????????????????? :pensieroso
Sara' ma io non concepisco questo essere maschietti e dover farsi vedere in forza e lotte!!!
Sara' ma avendo 2 maschietti che non hanno mai fatto lotte e non alzano le mani tra di loro (e ne' verso altri!!!) non concepisco questo bisogno di arrivare a dar botte!..Nicola lo scorso anno mi aveva fatto un periodo che spingeva...ci ho messo tutta la mia buona volonta' e a forza di dai, gli e' andata via questa mania....perche' poi il mio pensiero principale andava al bimbo spinto che poteva farsi male e alla sua mamma che poteva star in ansia.... :sorrisoo
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: NOVEMBRINE 05 TANTO SIMPATICHE E CARINE, MA ANCHE UN PO' LUMACHINE

Messaggio da November baby » 27 nov 2012, 16:06

Lady io ho simone che è pestifero ma solo a casa e sopratutto con fratellino... che glielo permette!!! e io dico sempre a mattia di non permettergli di morderlo... e devo dire che ci sono pure adulti che usano la forza per farsi capire. cmq, questi bambini della classe di mattia, apparentemente sono dei bravi bambini pero hanno questi modi un po da dispettosi. solo che come fisico sono il doppio di mattia, da qui nasce la mia paura... anche dal fatto che mattia è proprio di natura pacifica e ne soffre. noi abbiamo parlato con maestra e il padre del bambino. vediamo come andra nel futuro :incrocini
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Avatar utente
babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1170
Iscritto il: 21 mag 2005, 9:53

Re: NOVEMBRINE 05 TANTO SIMPATICHE E CARINE, MA ANCHE UN PO' LUMACHINE

Messaggio da babymom » 28 nov 2012, 11:00

Buongiorno mamme :sorriso !!

Auguroni a tutti i bimbi che già hanno festeggiato il compleanno :congratulations:


e auguroni a :yeee Alessandro e Franci :yeee

Noi oggi abbiamo portato i pasticcini per la scuola, nel pomeriggio festa con i parenti e domani con tutta la classe e gli amici vari extra scuola, insomma e dall'altro ieri che sono coperta di farina e la cucina sembra una pasticceria :argh comunque, come ho detto al socio, meglio profumo di dolci che di cavolfiore :spiteful:

Scusate se non mi sono collegata spesso, è stato un anno lungo ma mi sono collegata oggi per darvi buone, anzi ottime, notizie!!! Dopo dieci mesi di chemioterapie settimanali ho fatto la Pet e il tumore è sparito sia dal fegato che dai polmoni :clap
Tre settimane fa ho tolto le ovaie dato che ho i ricettori ormonali molto alti, un intervento in laparoscopia, niente di ché e ora, finalmente, sono in follow up ovvero devo prendere un paio di pastiglie al giorno (intanto per almeno 5 anni speriamo) e stare sotto controllo.
E' vero che mi hanno detto che non posso guarire (e io aggiungo per ora dato che la medicina fa passi da gigante) ma spero di avere la prossima recidiva dopo aver portato i bimbi all'altare quindi il più tardi possibile :risatina:

Per festeggiare la mia seconda vittoria e il quarantesimo di matrimonio dei miei genitori il 16 dicembre partiamo tutti e andiamo a Miami, dopo 4 notti facciamo una crociera e poi torniamo il 31 e direi che oltre alla festa è il più bel regalo che potessi fare a mio figlio che scrive dall'inverso scorso che vuole fare una crociera ai Caraibi :-D

Perderà l'ultima settimana di scuola ma ho già parlato con la maestra e dato che è bravo e recupera in fretta non ci sono problemi, inoltre è una roccia, gli unici due giorni di scuola che ha perso l'anno scorso sono stati sempre perché andavamo via in vacanza, speriamo continui così e non inizi ad ammalarsi quest'anno :incrocini

Un abbraccio e a presto :bacio
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

Avatar utente
peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3728
Iscritto il: 12 set 2005, 14:54

Re: NOVEMBRINE 05 TANTO SIMPATICHE E CARINE, MA ANCHE UN PO' LUMACHINE

Messaggio da peffa » 28 nov 2012, 11:55

Scusate, ma prima degli auguri, volevo festeggiare la grande notizia di Baby :yeee :yeee
Sono contentissima, davvero. Ti ho pensato molto in questi mesi e mi auguravo che la situazione stesse migliorando. E così è stato!!!!!
Che belle feste che hai fatto e poi buona crociera!

Poi tanti auguri a Francesco e Alessandro :festa :festa :festa
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

Avatar utente
Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 823
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:14

Re: NOVEMBRINE 05 TANTO SIMPATICHE E CARINE, MA ANCHE UN PO' LUMACHINE

Messaggio da Fatamorgana » 5 dic 2012, 12:23

Barbara sono contentissima!!!
Lo sai che ti penso sempre! Anche noi ci vogliamo farci un bel viaggio per festeggiare i 40 anni miei e di Leo, assieme ai miei cugini (anche mia cugina fa 40 anni).

Ervamo indecisi su dove andare, anche perché i giorni non sarebbero tanti (5-7). Pensavamo Dubay, ma i miei cugini consigliavano Ibiza o una capitale europea.
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

Avatar utente
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2573
Iscritto il: 27 mag 2005, 19:18

Re: NOVEMBRINE 05 TANTO SIMPATICHE E CARINE, MA ANCHE UN PO' LUMACHINE

Messaggio da lacla » 8 dic 2012, 13:28

passo e sono contentissima di leggere le notizie di Baby, queste sono le belle notizie che voglio sentire sempre e che mi riempiono di gioia!!!! baby sei una forza e una grande e ti meriti tutto il bene del mondo !!!! :cuore :cuore
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Avatar utente
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2573
Iscritto il: 27 mag 2005, 19:18

Re: NOVEMBRINE 05 TANTO SIMPATICHE E CARINE, MA ANCHE UN PO' LUMACHINE

Messaggio da lacla » 10 dic 2012, 13:32

good morning vietnam!!!!!!!!!!! :fischia :fischia :fischia
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Avatar utente
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2573
Iscritto il: 27 mag 2005, 19:18

Re: NOVEMBRINE 05 TANTO SIMPATICHE E CARINE, MA ANCHE UN PO' LUMACHINE

Messaggio da lacla » 10 dic 2012, 13:33

ho i bimbi pieni pieni di congiuntivite, prima e' partito Jacopo ad un occhio, il secondo giorno pure l'altro occhio e poi Federico insomma un disastro!!!!!!!! gocce a gogo

domani sono a casa e devo organizzarmi per la S.Lucia, credo ce ne occupiamo solo io e Lady pero' se non ricordo male ...kiss a profusione
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Rispondi

Torna a “Novembre”