GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Finalmente abbracciamo i novembrini (11), viva i nostri piccolini!!!

Avatar utente
FedericaF
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 334
Iscritto il: 30 ago 2010, 14:58

Re: Finalmente abbracciamo i novembrini (11), viva i nostri

Messaggio da FedericaF » 5 set 2013, 12:05

Ciao ragazze!!

Scusate la latitanza, in realtà avevo mandato un messaggio prima di partire ma è sparito, non so se è un errore di GOL o sono io che ho cliccato anteprima invece di invia, boh... comunque nel messaggio spiegavo a Efes anche del test dell'autismo, ora sono un po' di corsa, ma poi te lo spiego. Devo ancora inviarvi anche il racconto, lo farò nei prossimi giorni, promesso.

Efes, congratulazioni per il lavoro, sono contenta per te! :yeee

Le nostre vacanze sono andate bene, siamo stati poi a Molveno in Trentino, un posto incantevole e adatto ai bambini. Anche l'hotel dove eravamo era ideale per i bimbi, aveva una stanza giochi grande e attrezzatissima. Siamo riusciti anche a girare un pochino e devo dire che Davide è stato abbastanza bravino compatibilmente con l'età. Certo a volte era faticoso perché scappava e alla sera abbiamo tribolato più del solito per farlo addormentare, però tutto sommato è andata abbastanza bene.

Manela, mi dispiace della tensione con tuo marito. Io ti consiglio di non parlarne più per qualche mese, poi di fare ancora un tentativo. Le cose che dice non sono del tutto sbagliate, perché ovviamente devi un po' dividerti, però secondo me con due ce la si può fare. Inoltre gli stessi dubbi di tuo marito possono essere usati a tuo favore: dovresti fargli capire che c'è anche l'aspetto positivo per Elena di avere dapprima un compagno di giochi e successivamente, da grande, un fratello o una sorella a cui appoggiarsi in caso di bisogno. Proprio perché, come dice lui, c'è un mondo di m.. e tante brutte persone, è importante per Elena avere una persona accanto anche in un futuro quando magari voi non ci sarete più

Avatar utente
MANELA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1357
Iscritto il: 5 feb 2008, 17:34

Re: Finalmente abbracciamo i novembrini (11), viva i nostri

Messaggio da MANELA » 6 set 2013, 12:01

Ciao Fede sono contenta che le tue ferie siano andate bene e non avevo dubbi che il posto ti sarebbe piaciuto come ti dicevo me ne hanno sempre parlato bene :ok bravo anche Davide che si è comportato da bravo ometto!
Già già aspettiamo il tuo racconto.......nel frattempo ho finito quello che mi avevi inviato e non posso che ripetere che mi è piacito tantissimo,quindi non ti fermare e vai avanti a scrivere mi raccomando!!!!!

Grazie per il tuo consiglio che in questo momento è ben accettoe non sai quanto,vedrò di aspettare magari nel frattempo anche lui ci pensa(voglio sperarlo è il minimo)e cambia opinione.......vi terrò aggiornate e mi dovrete sopportare un pò :fischia

Bacioni e buona domenica! :bacio
Elena 30/10/2011 ore 11.11

Erica 31/10/2016 ore 12.44

Liz78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 551
Iscritto il: 21 mar 2011, 19:34

Re: Finalmente abbracciamo i novembrini (11), viva i nostri

Messaggio da Liz78 » 10 set 2013, 10:46

Ciao mamme!
Mi dispiace non essere presente qui nel gruppo, giusto il tempo di leggere qualche vostra risposte e non arrivo a rispondere in tempo perchè poi devo sempre correre a fare altro!
Però cerco di tenermi aggiornata sui progressi dei vostri piccoli!
Mi sembra che le vacanze siano andate bene, ovviamente non è più la vacanza rilassante sotto l'ombrellone, ma la vacanza giusto per cambiare routine ;) e si corre uguale :risatina:
Noi siamo stati al mare a fine agosto ed Alessio si è divertito tantissimo.
E' pieno di energie, parla in continuazione, è una radiolina.
In questi mesi ci sono stati alcuni acciacchi, prima si è rotto un braccio per una caduta al nido (probabilmente), poi è stato ricoverato per un broncospasmo, ma ora sembra stare bene (ehm ehm, è ricominciato il nido, non lo dico troppo ad alta voce).

Efes: bene per il lavoro, e per frotuna il tuo bimbo grande non ha avuto complicazioni per quella indigestione da antistaminici!!! chissà che spavento!
Federica: sono contenta che Molveno ti sia piaciuta, il Trentino è bello vero??? :fischia
Manela: mi spiace che tu e tuo marito non siate della stessa idea sul fratellino x Elena, ma su queste cose occorre essere in due ovviamente a crederci, altrimenti poi escono altri problemi nella coppia. Lascia passare un po' di tempo, magari nel frattempo tuo marito cambia idea, o comunque ci pensa su un po'. Comprendo il tuo bisogno, la lancetta che fa tic tac :risatina: Cerca di pensare intanto ad Elena, poi chissà.

Qui invece io ed il marito eravamo d'accordo sul fratellino (in famiglia noi siamo in 3, lui sono in 5) per cui a febbraio Alessio diventerà fratello maggiore :-D Siamo contenti ovviamente, ma nello stesso tempo mi vien male a pensare quanto stressata sarò :risatina:
Nov '11 -> 01/12/11 Alessio finalmente con mamma e papà (2960 gr - 48 cm)
Feb '14 -> 17/02/14 Davide completa la famiglia ( 2780 gr - 49 cm)

Avatar utente
MANELA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1357
Iscritto il: 5 feb 2008, 17:34

Re: Finalmente abbracciamo i novembrini (11), viva i nostri

Messaggio da MANELA » 11 set 2013, 8:44

Ciao a tutte.......Liz che piacere risentirti e cosa vedo :-D è in arrivo il fratellino/sorellina per Alessio :yeee sono contenta per voi che bella notizia,come procede la gravidanza?stai bene?tienici aggiornate mi raccomando!
Anche Alessio vedo che non si è risparmiato in quanto a malanni ma per fortuna ora sta bene!Come dicevo a Fede in merito al fratellino farò passare un pò di tempo poi di sicuro ritratterò in maniera definitiva(credo)l'argomento perchè è qualcosa a cui tengo molto........si dice di non rinunciare MAI ai propri desideri quindi.......

Manuuuu è cominciata la scuola?????tutto bene?

:bacio e buona giornata a tutte!
Elena 30/10/2011 ore 11.11

Erica 31/10/2016 ore 12.44

Avatar utente
FedericaF
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 334
Iscritto il: 30 ago 2010, 14:58

Re: Finalmente abbracciamo i novembrini (11), viva i nostri

Messaggio da FedericaF » 11 set 2013, 13:03

Liz78 ha scritto: Federica: sono contenta che Molveno ti sia piaciuta, il Trentino è bello vero??? :fischia
Manela: mi spiace che tu e tuo marito non siate della stessa idea sul fratellino x Elena, ma su queste cose occorre essere in due ovviamente a crederci, altrimenti poi escono altri problemi nella coppia. Lascia passare un po' di tempo, magari nel frattempo tuo marito cambia idea, o comunque ci pensa su un po'. Comprendo il tuo bisogno, la lancetta che fa tic tac :risatina: Cerca di pensare intanto ad Elena, poi chissà.

Qui invece io ed il marito eravamo d'accordo sul fratellino (in famiglia noi siamo in 3, lui sono in 5) per cui a febbraio Alessio diventerà fratello maggiore :-D Siamo contenti ovviamente, ma nello stesso tempo mi vien male a pensare quanto stressata sarò :risatina:
Liz, ma che bella notizia l'arrivo del fratellino o sorellina :yeee :cuore Tienici aggiornate quando riesci! Un po' di stress è inevitabile (anzi, complimenti x il coraggio di farli così vicini :sorrisoo ), ma vedrai che ce la farai!
Il Trentino è bellissimo, ci tornerò sicuramente prima o poi perché ne ho visto solo una piccola parte. Ma la faccina fischiettante che hai messo cosa significa .... per caso abiti lì?

Liz78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 551
Iscritto il: 21 mar 2011, 19:34

Re: Finalmente abbracciamo i novembrini (11), viva i nostri

Messaggio da Liz78 » 13 set 2013, 11:12

Grazie per le congratulazioni!
Eh, la seconda gravidanza è proprio diversa dalla prima :risatina: , almeno per me...non ho molto tempo libero per me stessa, per pensare a questa bella creatura che cresce: ogni energia è rivolta ad Alessio, ed un po' mi dispiace, ma spero di poter dedicare più tempo al pargoletto in futuro!! :emozionee

Federica: sì, io abito in Trentino, ma in un'altra valle, la Val di Cembra. La zona di Molveno non la conosco tantissimo, ci sono stata poche volte, ma è molto molto bella!!!
Nov '11 -> 01/12/11 Alessio finalmente con mamma e papà (2960 gr - 48 cm)
Feb '14 -> 17/02/14 Davide completa la famiglia ( 2780 gr - 49 cm)

Avatar utente
efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2643
Iscritto il: 21 ott 2008, 15:46

Re: Finalmente abbracciamo i novembrini (11), viva i nostri

Messaggio da efes » 14 set 2013, 18:32

Ciao ragazze,
Scusate la latitanza.

Manu mi spiace tanto ma come dici tu non si possono dimenticare i sogni dunque speriamo che fra un po' di tempo tuo marito cambi idea.
E' vero con due sicuramente si fa piu' "fatica" che con uno ma come dice Federica e' fattibile.
In piu' concordo con lei riguardo questo: io sono figlia unica e mi sento gia' male al pensiero di quando non ci saranno piu' i miei genitori. Io rimarro' sola, lo so ho Giulio ed i miei bambini ma della mia famiglia di origine non mi rimarra' nessuno. Poi come ho gia' detto un fratello/sorella e' un dono per la vita.
Spero tanto che tuo marito cambi idea.

Fede allora tutte aspettiamo il tuo prossimo libro, siamo tutte con te!!!

Liz cosa leggo. Che sorpresa, congratulazioni. Tienici aggiornate.

Annasofia lunedi' ha iniziato il nido, l'inserimento lo sta facendo Giulio perche' io con il lavoro non ho potuto. Per ora va volentieri, speriamo che continui.
Alessandro e' il solito ribelle, con lui e' una semilotta quotidiana. Ma ce la possiamo fare.
Io a scuola sto un po' impazzendo. Mi sono trovata da sola con 28 bambini di tre anni entrati TUTTI il 5.
Lavoro a scuola da 14 anni ma una situazione cosi' non mi era proprio mai capitata. Teniamo duro.

Un abraccio forte forte
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Avatar utente
MANELA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1357
Iscritto il: 5 feb 2008, 17:34

Re: Finalmente abbracciamo i novembrini (11), viva i nostri

Messaggio da MANELA » 16 set 2013, 8:29

Buongiorno e buon inizio settimana!
Manu cavoli 28 bambini :urka ,qui da noi c'è una sola classe in cui hanno tutti la stessa età però li hanno divisi in gruppi ed hanno cominciato in giorni diversi,è vero che è sempre un delirio ma almeno sono un pò diluiti!In bocca al lupo davvero.......cmq hai la tua esperienza è solo questione di qualche giorno e poi saprai organizzarti :bacio
Per fortuna che Annasofia va volentieri al nido almeno è un pensiero in meno visto che ci pensa già Alessandro giusto???
Grazie anche te per le tue parole sono sempre più determinata a non rinunciare al mio sogno se poi sarà un brutto risveglio dovrò farmene una ragione e riporre il mio sogno in un cassetto......
Fede com'è stata la ripresa a scuola/asilo per voi?
Elena 30/10/2011 ore 11.11

Erica 31/10/2016 ore 12.44

Liz78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 551
Iscritto il: 21 mar 2011, 19:34

Re: Finalmente abbracciamo i novembrini (11), viva i nostri

Messaggio da Liz78 » 20 set 2013, 22:56

Efes: oh mamma, che pesante deve essere stato come inizio lavoro!!!

Qui lunedì siamo andati di nuovo in PS con Alessio, per un altro broncospasmo che non siamo riusciti a trattare a casa. Altro ricovero, solo per una nottata per fortuna, ma uff ogni volta è sempre più spaventato da medici ed infermiere!! E non so come sono i reparti di pediatria dalle vostre parti, ma nell'ospedale più grande della mia Provincia, mi sembra che sia un reparto abbastanza piccolino. Di notte eravamo in una stanza con 3 bimbi e altrettante mamme, con le brandine (quelle da campeggio, basse basse e rumorosissime) che ci stavano a malapena tra un lettino e l'altro. :argh Ma per fortuna è passata anche questa!

Secondo anno di nido, e per ora è durato solo 2 settimane prima di ammalarsi, bell'inizio! :pensieroso

Qui Alessio comincia a rapportarsi con gli altri bimbi, ma solitamente il primo approccio è negativo: da manate sulla testa e sulle braccia. Mi sembra che lo faccia per valutare la reazione dell'altro bimbo o bimba, ma non so come comportarmi, se non dirgli che non si fa e allontanarlo dal bimbo in questione, e stare sull'attenti se si riavvicina. Mi spiace perchè a casa, a parte quanto ha improvvisi scatti di nervoso, normali, quando gli si impedisce di fare qualche cosa che gli piace, è un bimbo coccolone e solare.
Consigli?
Nov '11 -> 01/12/11 Alessio finalmente con mamma e papà (2960 gr - 48 cm)
Feb '14 -> 17/02/14 Davide completa la famiglia ( 2780 gr - 49 cm)

Avatar utente
FedericaF
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 334
Iscritto il: 30 ago 2010, 14:58

Re: Finalmente abbracciamo i novembrini (11), viva i nostri

Messaggio da FedericaF » 25 set 2013, 11:49

MANELA ha scritto: Già già aspettiamo il tuo racconto.......nel frattempo ho finito quello che mi avevi inviato e non posso che ripetere che mi è piacito tantissimo,quindi non ti fermare e vai avanti a scrivere mi raccomando!!!!!
Grazie Manela, sono contenta che ti sia piaciuto. Poco fa ho finalmente inviato sia a te che a Efes il racconto.

Tra l'altro c'è una bella novità, ho trovato un editore interessato: si tratta di Libro/Mania (una casa editrice nuova partecipata da De Agostini e Newton Compton) che si sta concentrando maggiormente sugli e-book. Quindi ho ritirato "Morte nella camera della malata" dall'auto-pubblicazione e a breve uscirà come e-book con un altro titolo (ancora da definire). Se le vendite dovessero andare bene, c'è la possibilità che pubblichino poi anche il cartaceo, ma questo per ora non è certo (naturalmente io lo spero!)

Avatar utente
FedericaF
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 334
Iscritto il: 30 ago 2010, 14:58

Re: Finalmente abbracciamo i novembrini (11), viva i nostri

Messaggio da FedericaF » 25 set 2013, 11:57

Liz, mi dispiace per il broncospasmo! Non sai come ti capisco, perché quando Gabri era piccolo ne ha sofferto moltissimo, praticamente per due anni di fila, poi abbiamo risolto con i puf di prevenzione e gradualmente le cose sono migliorate!

Anche Davide dopo solo una settimana di nido si è già ammalato (un po' di febbre e tanto catarro), ma per fortuna ora sta già meglio.

Per quanto riguarda il fatto che Alessio alza le mani, non ti preoccupare, è piuttosto normale alla sua età. Naturalmente si deve cercare di fargli capire che è sbagliato, ma a volte ci va un po' di tempo

Efes, povera con tutti quei bambini!!! Come fai ad avere poi la pazienza per i tuoi alla sera!!

Avatar utente
MANELA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1357
Iscritto il: 5 feb 2008, 17:34

Re: Finalmente abbracciamo i novembrini (11), viva i nostri

Messaggio da MANELA » 26 set 2013, 9:02

Bravissima Fede è arrivato :ok
Spero davvero che arriveranno a pubblicarlo sul cartaceo per te sarebbe davvero una grande soddisfazione e poi te lo meriti.......quindi ti faccio un enorme in bocca al lupooooo!!!!!

Liz mi spiace per Alessio spero stia meglio ora!
Anche Elena domenica aveva un pò di febbre ed è piena di catarro non vi dico che belle notti in bianco mi sto passando :che_dici

Per quanto riguarda il rapporto con altri bambini ho notato che Elena a primo impatto analizza molto il bambino che ha davanti dopo di che se le va a genio ci gioca traquillamente,anzi tende ad imitare le mosse dell'altro bambino(e questa cosa non mi piace molto,adesso è troppo piccola per dirlo ma sembra quasi un segno d'insicurezza o di timore a prendere l'iniziativa),ovviamente poi come tutti i bambini o credo è tutto suo ed è gelosa delle sue cose,quindi per quanto riguarda Alessio non mi preoccuperei sarà solo una fase o un suo modo "d'imporsi"in questo periodo!
La tua pancia come và?non sai ancora se è maschietto o femminuccia vero?già scelto il nome?

Torno al lavoro....... :bacio
Elena 30/10/2011 ore 11.11

Erica 31/10/2016 ore 12.44

Avatar utente
FedericaF
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 334
Iscritto il: 30 ago 2010, 14:58

Re: Finalmente abbracciamo i novembrini (11), viva i nostri

Messaggio da FedericaF » 30 set 2013, 9:48

MANELA ha scritto:Bravissima Fede è arrivato :ok
Spero davvero che arriveranno a pubblicarlo sul cartaceo per te sarebbe davvero una grande soddisfazione e poi te lo meriti.......quindi ti faccio un enorme in bocca al lupooooo!!!!!

Grazie!!Lo spero proprio!

Liz78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 551
Iscritto il: 21 mar 2011, 19:34

Re: Finalmente abbracciamo i novembrini (11), viva i nostri

Messaggio da Liz78 » 30 set 2013, 16:26

Federica: congratulazioni per i libri!!

Manela: la pancia si vede, abbastanza, ma secondo me sembra ancora pancia da ciccia :fischia visto che ho vari chili di troppo... la morfologica ce l'ho la settimana prossima, all'ultima eco era girato/a di schiena e non si vedeva niente.

Nel frattempo mi devo prendere malattia bimbo e aspettativa per un mese, visto che Alessio non può tornare al nido, per i suoi problemi respiratori dobbiamo fare una cura di un mesetto e poi riportarlo a controllo; perciò dobbiamo evitare che entri in contatto con troppi virus e batteri (nido in primis), e occorre dargli un antibiotico per via preventiva. I puff non se li fa fare, stiamo andando ancora ad aereosol.

Mi confortate sull'atteggiamento di Alessio con gli altri bimbi..ora per un po' non avrà modo di migliorare il suo rapporto con gli amichetti. Ed io sclererò :impiccata: :tafazzi:
Nov '11 -> 01/12/11 Alessio finalmente con mamma e papà (2960 gr - 48 cm)
Feb '14 -> 17/02/14 Davide completa la famiglia ( 2780 gr - 49 cm)

Avatar utente
efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2643
Iscritto il: 21 ott 2008, 15:46

Re: Finalmente abbracciamo i novembrini (11), viva i nostri

Messaggio da efes » 1 ott 2013, 19:38

Cciao carissime.
Scusate sono poco presente ma sono spesso di corsa.

Fede ho letto su fb e davvero tanti complimenti.
Intanto io me la tiro di avere un'amica scrittrice. :risatina:

Liz anche Alessandro ha sofferto di broncospasmo, ora facciamo mesi di cura preventiva con puf. Vedrai che si risolve.
Anche Annasofia talvolta alza le mani, speriamo sia una fase.

Manu un abbraccio grande
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Avatar utente
efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2643
Iscritto il: 21 ott 2008, 15:46

Re: Finalmente abbracciamo i novembrini (11), viva i nostri

Messaggio da efes » 1 ott 2013, 20:41

Cciao carissime.
Scusate sono poco presente ma sono spesso di corsa.

Fede ho letto su fb e davvero tanti complimenti.
Intanto io me la tiro di avere un'amica scrittrice. :risatina:

Liz anche Alessandro ha sofferto di broncospasmo, ora facciamo mesi di cura preventiva con puf. Vedrai che si risolve.
Anche Annasofia talvolta alza le mani, speriamo sia una fase.

Manu un abbraccio grande
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Avatar utente
MANELA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1357
Iscritto il: 5 feb 2008, 17:34

Re: Finalmente abbracciamo i novembrini (11), viva i nostri

Messaggio da MANELA » 2 ott 2013, 8:42

Buongiorno a tutte!
Manu immagino che sarai strapresa dai bimbi 24 su 24 :ahaha ......come fai a resistere????
Fede non ci crederai ma ho letto tutto il racconto :yeee :yeee :yeee anche questo mi è piaciuto,per il tema che è ovviamente toccante purtroppo è un continuo bombardarci con questi argomenti e quello che fà male è non poter far niente,ma non voglio soffermarmi sull'argomento non è il posto adatto!Cmq complimenti ancora :ok
Forza Liz vedrai che Alessio si riprende in fretta e facci sapere come và la morfologica!

E' arrivata la cameretta di Elena,lei è tutta contenta e da stanotte,in teoria,dormirà nel letto grande,io sono contente per lei ma sono in crisi perchè smontare il lettino vuol dire,oltre al fatto che la mia cucciola sta diventando grande,non rivederlo mai più in casa mia......
Và bene sarà che ho il ciclo e gli ormoni giocano brutti scherzi!
:bacio e buona giornata
Elena 30/10/2011 ore 11.11

Erica 31/10/2016 ore 12.44

Avatar utente
FedericaF
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 334
Iscritto il: 30 ago 2010, 14:58

Re: Finalmente abbracciamo i novembrini (11), viva i nostri

Messaggio da FedericaF » 3 ott 2013, 11:14

MANELA ha scritto: Fede non ci crederai ma ho letto tutto il racconto :yeee :yeee :yeee anche questo mi è piaciuto,per il tema che è ovviamente toccante purtroppo è un continuo bombardarci con questi argomenti e quello che fà male è non poter far niente,ma non voglio soffermarmi sull'argomento non è il posto adatto!Cmq complimenti ancora :ok
efes ha scritto: Fede ho letto su fb e davvero tanti complimenti.
Intanto io me la tiro di avere un'amica scrittrice. :risatina:
Grazie a entrambe!!! Efes, grazie per il tuo entusiasmo, è bello che qualcuno apprezzi, a volte mi capita di avere persone vicino a cui non importa per niente, dato che non condividono la mia passione per la scrittura e la lettura

Avatar utente
FedericaF
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 334
Iscritto il: 30 ago 2010, 14:58

Re: Finalmente abbracciamo i novembrini (11), viva i nostri

Messaggio da FedericaF » 3 ott 2013, 11:19

MANELA ha scritto: E' arrivata la cameretta di Elena,lei è tutta contenta e da stanotte,in teoria,dormirà nel letto grande,io sono contente per lei ma sono in crisi perchè smontare il lettino vuol dire,oltre al fatto che la mia cucciola sta diventando grande,non rivederlo mai più in casa mia......
Và bene sarà che ho il ciclo e gli ormoni giocano brutti scherzi!
:bacio e buona giornata
Che brava Elena, già nel letto dei grandi. Ma non hai paura che cada giù? Davide si muove tantissimo di notte. Per quanto riguarda lui invece dorme ancora nel lettino con le sbarre e nella nostra camera. Ci ripromettiamo di metterlo con Gabriele e di provare a farlo addormentare nel suo lettino (fino ad adesso sempre in braccio :impiccata: ), vedremo....
Manela, :bacetto non ti abbattere, non è detta l'ultima parola. Non dare assolutamente via il lettino, mettilo via ben impacchettato che non si sa mai!!

Avatar utente
MANELA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1357
Iscritto il: 5 feb 2008, 17:34

Re: Finalmente abbracciamo i novembrini (11), viva i nostri

Messaggio da MANELA » 3 ott 2013, 11:28

FedericaF ha scritto:
MANELA ha scritto: Fede non ci crederai ma ho letto tutto il racconto :yeee :yeee :yeee anche questo mi è piaciuto,per il tema che è ovviamente toccante purtroppo è un continuo bombardarci con questi argomenti e quello che fà male è non poter far niente,ma non voglio soffermarmi sull'argomento non è il posto adatto!Cmq complimenti ancora :ok
efes ha scritto: Fede ho letto su fb e davvero tanti complimenti.
Intanto io me la tiro di avere un'amica scrittrice. :risatina:
Grazie a entrambe!!! Efes, grazie per il tuo entusiasmo, è bello che qualcuno apprezzi, a volte mi capita di avere persone vicino a cui non importa per niente, dato che non condividono la mia passione per la scrittura e la lettura

Mi spiace che queste persone non apprezzino non sanno cosa si perdono......Fede ci siamo noi :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii:
Elena 30/10/2011 ore 11.11

Erica 31/10/2016 ore 12.44

Rispondi

Torna a “Novembre”