GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Finalmente abbracciamo i novembrini (11), viva i nostri piccolini!!!

Rispondi
Avatar utente
efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2643
Iscritto il: 21 ott 2008, 15:46

Re: Finalmente abbracciamo i novembrini (11), viva i nostri

Messaggio da efes » 17 giu 2013, 12:23

Ciao ragazze, tranquille, importante e' chiarirsi :ok

Non mi ricordo se ve lo avevo detto ma abbiamo preso il bimby. Mi ci trovo molto bene, ho fatto un sacco di cosine e la mia panza ringrazia :ahaha

Fede per fortuna che tuo marito e' tornato.
Mi han spedito il lettore al centro assistenza perche' non si riusciva ad ingrandire i caratteri e mi toccava leggere con il microscopio. Solo che me lo terranno fino a 60 giorni. Troppo tempo...

Domani mi scarico un po' e porto i bimbi in biblioteca, si divertono molto
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Avatar utente
MANELA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1357
Iscritto il: 5 feb 2008, 17:34

Re: Finalmente abbracciamo i novembrini (11), viva i nostri

Messaggio da MANELA » 17 giu 2013, 13:37

Bene Manu :ok
Del bimbi ho sentito parlare molto ma molto bene quindi direi che non potevi fare acquisto migliore!

Finalmente ieri siamo riusciti a fare una mega grigliata è da Maggio che organizziamo ma puntualmente si rimandava causa pioggia :che_dici

Fede come và senza il tuo ometto?sei in ansia?

un :bacio mi metto a lavorare!
Elena 30/10/2011 ore 11.11

Erica 31/10/2016 ore 12.44

Avatar utente
FedericaF
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 334
Iscritto il: 30 ago 2010, 14:58

Re: Finalmente abbracciamo i novembrini (11), viva i nostri

Messaggio da FedericaF » 18 giu 2013, 9:05

Ciao ragazze,

Gabri mi manca, vedere quel letto vuoto la sera mi fa un certo effetto!
L'abbiamo accompagnato domenica, la casa è bella e ha un bel prato davanti, lui era contento ed elettrizzato. Possiamo telefonargli tutti i giorni tra le 6 e le 7, è stata lunga soprattutto ieri arrivare a quell'ora. Comunque sembra che vada tutto bene, a parte la doccia fredda perché era finita l'acqua calda

Efes, bene x il bimby, mi hanno detto che è molto utile.
Peccato per l'ebook-reader, 60 giorni sono tanti e proprio durante le vacanze!

Avatar utente
MANELA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1357
Iscritto il: 5 feb 2008, 17:34

Re: Finalmente abbracciamo i novembrini (11), viva i nostri

Messaggio da MANELA » 2 lug 2013, 10:56

buongiorno come state?i bambini?
Fede com'è andata la settimana in montagna di Gabriele?
Manu come va?
Noi benino,Elena si è presa una bella tosse,andiamo di sciroppo ma non vedo grossi miglioramenti spero solo non peggiori,la pediatra se non ha febbre non la vede quindi non sò devo apettare che le venga la bronchite con 39 di febbre???? :pensieroso
Per il resto continua a fare i suoi regolari digiuni,poi c'è giorno in cui io dico che fà le scorte e così è a posto per una settimana :risatina:
Per fortuna la notte si dorme senza risvegli :ok
In questi giorni ha imparato tante parole nuove quindi si comincia anche a capire bene il senso del discorso!
Io invece sono un po' giù,sò che sono pesante con questa storia ma posso sfogarmi solo qua,in questi giorni ho cercato,prendendola molto alla larga,di far riflettere mio marito sul secondo figlio ma mi rendo conto che è proprio un muro,non voglio diventare ossesionante anche perché peggiorerei la situazione e poi è giusto non forzarlo,lo dobbiamo desiderare in due come è stato per Elena,ma è dura lo ammetto sto cercando di farmene una ragione,penso che ho una bimba meravigliosa e sana e dovrei essere più che soddisfatta,mi sento anche un po' egoista nei confronti di quelle coppie che non riescono ad avere nemmeno un figlio ma cosa ci posso fare se questo desiderio è arrivato così forte,all'improvviso e senza alcun preavviso!
Va bene meglio che la smetto........buona giornata :bacio
Elena 30/10/2011 ore 11.11

Erica 31/10/2016 ore 12.44

Avatar utente
efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2643
Iscritto il: 21 ott 2008, 15:46

Re: Finalmente abbracciamo i novembrini (11), viva i nostri

Messaggio da efes » 3 lug 2013, 12:58

Ciao ragazze, come state?

Manu ti capisco per quel desiderio, dai speriamo che anche tuo marito senta presto questa voglia.

Noi la settimana scorsa siamo stati qualche ora in osservazione in pediatria perche' Alessandro ha pensato bene di scolarsi mezzo flacone di antistaminico. Che spavento... Ancora mi chiedo come abbia fatto a svitare il tappo.
Una brutta avventura conclusa bene.
Annasofia ha avuto la febbre alta, sembrava mezza moribonda.
Manu che invidia notti senza risvegli...

Fede come va? La vacanza di Gabri?

Un bacio grande
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Avatar utente
MANELA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1357
Iscritto il: 5 feb 2008, 17:34

Re: Finalmente abbracciamo i novembrini (11), viva i nostri

Messaggio da MANELA » 4 lug 2013, 9:46

buongiorno,
Manu :urka :urka :urka santo cielo come ha fatto?????......è andata bene davvero!!!!
Mi spiace per la piccola spero stia meglio ora!
Quando partite per le ferie?Fede hai poi trovato in montagna?
Noi partiremo fra un mese.......sinceramente non ho molta voglia,lo faccio giusto per Elena,il mare le farà bene e si divertirà,poi per lei è una novità.......il mare l'ha visto solo quando era nella pancia :ahaha
Torno a lavorare....... :bacio
Elena 30/10/2011 ore 11.11

Erica 31/10/2016 ore 12.44

Avatar utente
FedericaF
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 334
Iscritto il: 30 ago 2010, 14:58

Re: Finalmente abbracciamo i novembrini (11), viva i nostri

Messaggio da FedericaF » 8 lug 2013, 12:59

Ciao ragazze,

la settimana in montagna di Gabri è andata bene, si è divertito molto e, tranne un momento di nervosismo la seconda sera, è andato tutto bene. La cosa più divertente per lui (e l'unica che riuscivamo a farci raccontare quando lo chiamavamo) era che, dato che l'acqua calda non bastava per tutti, i maschi facevano la cosiddetta "doccia militare", cioè gliela facevano con la pompa :x: (che non era poi tanto calda neanche quella). A lui questa cosa piaceva tantissimo :ahaha

Efes, chissà che spavento! Non si può mai stare tranquilli e non sai mai cosa si inventano di nuovo!

Manela, alla fine abbiamo prenotato a Molveno, non mi ricordo più se era tra quelli che mi avevi consigliato anche tu. Andremo a inizio agosto, non vedo l'ora, anche se le vacanze con i bimbi sono tutt'altro che riposanti!.
Cerca di non abbatterti per il discorso secondo figlio, ti capisco molto bene, è un desiderio molto forte, purtroppo non sempre ci si arriva insieme.
L'aspetto negativo di aver rotto le scatole io a mio marito x il secondo figlio è che ora non posso minimamente lamentarmi di niente (non so per esempio dei risvegli notturni), se no mio marito attacca con "hai voluto la bicicletta, ora pedala!" :impiccata:

Avatar utente
efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2643
Iscritto il: 21 ott 2008, 15:46

Re: Finalmente abbracciamo i novembrini (11), viva i nostri

Messaggio da efes » 13 lug 2013, 13:29

Ciao, noi siamo al mare. I bimbi si divertono molto. Noi un po' meno :ahaha

mi hanno telefonato che e' pronto il mio lettore. La commessa mi ha detto che se voglio un carattere piu' grande devo comprarne uno con lo schermo piu' grande Be' io dico questo di informatica e di inglese non so una eva ma almeno ho l'umilta' di ammetterlo e la decenza di fare un altro lavoro :che_dici

Fede chissa' come si sono divertiti durante le docce. Si saranno sentiti uomini duri :risatina:

Manu non demordere

Un abbraccio grande
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Avatar utente
MANELA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1357
Iscritto il: 5 feb 2008, 17:34

Re: Finalmente abbracciamo i novembrini (11), viva i nostri

Messaggio da MANELA » 15 lug 2013, 8:49

Buongiorno e buon inizio settimana!

Fede che bello allora Gabriele si è proprio divertito e tu e tuo marito immagino che sarete contenti della scelta che avete preso di lasciarlo andare :ok
Bene anche per la montagna,non l'ho visto personalmente il posto,ma ne ho sentito parlare bene......cmq ti ripeto la montagna è tutta bella qualsiasi posto vai!
Posso immaginare che adesso tu non ti possa proprio lamentare sarebbe lo stesso per me......vedrò di battere il chiodo durante le ferie visto che sarà più rilassato :spiteful:

Manu bene allora buon mare.......riposarti la vedo dura ma almeno cerca di rilassarti un pò!

.......le mie di vacanze invece le vedo moooolto pesanti visto il duro lavoro di convincimento che mi spetta :che_dici

buona giornata :bacio
Elena 30/10/2011 ore 11.11

Erica 31/10/2016 ore 12.44

Avatar utente
FedericaF
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 334
Iscritto il: 30 ago 2010, 14:58

Re: Finalmente abbracciamo i novembrini (11), viva i nostri

Messaggio da FedericaF » 24 lug 2013, 11:38

Ciao ragazze!

Come state? Efes, è andata bene la vacanza? (o forse dovrei chiederti se sei sopravvissuta alla vacanza :risatina:

Io ho ancora due settimane di lavoro, poi finalmente partiremo anche noi. Non vedo l'ora, anche se sarà anche faticoso.

Davide ormai dice tantissime parole e l'altro giorno ha fatto una mini frase quando Gabri gli ha dato un cracker: Azie Babi Crecche! (grazie Gabri x il cracker). Che tenero!
Quello che però non impara è il suo nome. Dopo che ha nominato mamma, papà, nonni, Gabri, le cugine, noi gli chiediamo: " E tu come ti chiami?" Risposta: "Lui" - e noi: "Ma no, ti chiami Davide" - e lui, arrabbiandosi: "NO! Lui!" :caduta_sedia:
Poi l'altro giorno mio marito lo vede che butta per terra una sua camicia e gli dice con tono di rimprovero: "Chi ha buttato la camicia per terra?" e lui: "Babi!" (=Gabri), risposta di mio marito"Ma se il Gabri è di là che fa la doccia". Davide ci pensa un attimo, si guarda intorno e poi fa "Palla!" :caduta_sedia:

Avatar utente
MANELA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1357
Iscritto il: 5 feb 2008, 17:34

Re: Finalmente abbracciamo i novembrini (11), viva i nostri

Messaggio da MANELA » 24 lug 2013, 13:44

Ciao Fede,ma quanto forte è Davide???Ed è anche un bel furbetto!Anche Elena chiama e dice il nome di tutti tranne il suo :perplesso quando le chiedi come ti chiami lei risponde "chiai",che non sò da dove arrivi e che senso possa avere o meglio che legame ci sia con Elena......quindi meglio Davide che dice Lui :risatina:
La lettura del tuo libro continua a rilento purtroppo,sono più o meno a metà(vedi un pò come sono messa),però ti rinnovo i complimenti!
Io ho giusto giusto una settimana di lavoro intensa e poi chiudiamo fino al primo settembre :yeee :yeee :yeee ,quindi come ben sapete non passerò per un bel pò :buuu

Beh avrò tanto da raccontarvi al rientro :fischia

Manu è vero sei sopravvissuta???????come state????

UN :bacio
Elena 30/10/2011 ore 11.11

Erica 31/10/2016 ore 12.44

Avatar utente
efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2643
Iscritto il: 21 ott 2008, 15:46

Re: Finalmente abbracciamo i novembrini (11), viva i nostri

Messaggio da efes » 24 lug 2013, 16:32

Ciao, siam tornati.
Ho avuto un virus tremendo, ho vomitato, scusate eh, per 16 ore, poi ho ceduto al plasil.
Ora sto meglio ma sono ko e immaginate con i bimbi come mi riposo. Per fortuna mia mamma me li ha tenuti durante il clou altrimenti non so come avrei fatto

Davide :ahaha

Annasofia dice "Annatia" ma abbiamo avuto una tremenda regressione con il pannolino. Al mare non l'ha mai fatta nel vasino cosi' ho rinunciato per ora allo spannolinamento. Non vorrei che fosse un trauma per lei.

Manu ti devi proprio far regalare un portatile :risatina:
Ci mancherai

Fede sto sempre aspettando di leggere il tuo secondo libro. Dai dai che sei una grande.
Leggere e' gran parte della mia vita spesso mi ritrovo la sera ad impormi di spegnere e dormire perche' altrimenti leggerei ad oltranza.

Un abbraccio grande
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Avatar utente
MANELA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1357
Iscritto il: 5 feb 2008, 17:34

Re: Finalmente abbracciamo i novembrini (11), viva i nostri

Messaggio da MANELA » 25 lug 2013, 8:47

Manu noi volevamo prenderti un pò in giro ed anche questa volta il virus ti ha fatto compagnia.....cavoli altro che vacanza :bacetto
Per il pannolino fai bene ad assecondare Annasofia si vede che per ora non è pronta!

Stavo pensando di attrezzarmi con internet sul cellulare così almeno un saluto posso anche farvelo :ahaha
Anche a me piace davvero tanto leggere,se penso che in un paio di giorni mi leggevo un libro intero,ma fatico proprio a trovare il tempo e la sera come tocco il letto dormo :impiccata: cmq al momento devo finire di leggere il libro di Fede!

Ho aggiornato il mio album con delle foto di Elena(anche se sò che tu Fede non riesci a vederle).

buona giornata :bacio
Elena 30/10/2011 ore 11.11

Erica 31/10/2016 ore 12.44

Avatar utente
FedericaF
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 334
Iscritto il: 30 ago 2010, 14:58

Re: Finalmente abbracciamo i novembrini (11), viva i nostri

Messaggio da FedericaF » 26 lug 2013, 9:29

Ciao ragazze,

Efes, povera, me che sfortuna hai !! :bacetto
Per il pannolino fai bene a non insistere, magari puoi riprovare tra un po'

Grazie per i vostri complimenti, Manela spero che ti piaccia anche la fine. Vorrei tanto scrivere altro, ma non riesco a trovare tempo e concentrazione in questo periodo e quindi ho scritto solo degli inizi di romanzi. Spero più avanti di riuscire. Però voglio mettere on line un racconto che ho scritto tempo fa, lo metterò su Smashwords.com (non so se lo conosci Efes, è un altro distributore di e-book, tramite quello si è poi disponibili x Kobo - il lettore della Sony - e Apple), lo lascerò gratuito perché è brevissimo (su Amazon non posso metterlo perché non accetta libri gratuiti e far pagare per quello non mi sembra il caso perché è brevissimo) Se volete poi ve lo mando o vi dico dove scaricarlo.
Anch'io amo tantissimo leggere.

Ottimo Manela se riesci ad avere una connessione con cellulare. L'unica cosa non so se GOL ha la versione mobile, se non ce l'ha è scomodo navigare da cellulare

Ho portato Davide al bilancio di salute, la dottoressa gli ha fatto anche un piccolo test per l'autismo come si usa in questo periodo, per fortuna è risultato tutto a posto. Dato che gli ho parlato dei frequenti risvegli notturni, mi ha detto se voglio provare con la melatonina in gocce e/o delle gocce di camomilla e altre 2 cose naturali che ora non ricordo. Io sono un po' perplessa all'idea di dargli qualcosa, voi cosa ne pensate?

Avatar utente
MANELA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1357
Iscritto il: 5 feb 2008, 17:34

Re: Finalmente abbracciamo i novembrini (11), viva i nostri

Messaggio da MANELA » 26 lug 2013, 10:06

Ciao,
Fede io mi prenoto già per il racconto e come ben sai dato che io e la tecnologia :fischia siamo molto lontane se riesci ad inviarmelo in pdf sono certa di riuscire a leggerlo,grazie cara :bacio
Ecco appunto vedrò di organizzarmi con il cellulare e già mi dici che con gol avrò dei problemi.....vedrò di collegarmi su fb se proprio qui non riesco............mannaggia a me quanto sono imbranata!!!!! :sberla:

Bene per il test a Davide.....non sapevo di questo test o magari quando porterò Elena al bilancio intorno ai 2 anni lo farà anche lei!
Fede posso dirti che la mia amica dà alla sua bimba delle fialette Camilia mi sembra che si chiamino,è un prodotti omeopatico e delle suppostine Viburcol che dovrebbero calmare e rilassare un pò,io posso dirti in base alla sua esperienza che ha leggermente migliorato la situazione ma essendo omeopatici ci vuole un pò a fare effetto,io invece ho provato le suppostine per Elena e non è cambiato nulla quindi secondo me dipende da bambino a bambino poi anche io come te non sono molto d'accordo sul dare qualcosa,ho voluto provare perchè quando ha fatto quel periodo che mi faceva dormire 3 ore a notte non ne potevo più quindi presa dalla disperazione mi sono detta tentar non nuoce :fischia
Elena 30/10/2011 ore 11.11

Erica 31/10/2016 ore 12.44

Avatar utente
FedericaF
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 334
Iscritto il: 30 ago 2010, 14:58

Re: Finalmente abbracciamo i novembrini (11), viva i nostri

Messaggio da FedericaF » 26 lug 2013, 10:40

Manela, in realtà non ho più provato a collegarmi a GOL con il cellulare, quindi magari la cosa ora è migliorata. Il discorso è che molti siti come Facebook hanno una versione "mobile", cioè creata apposta per essere visualizzata con il cellulare che ha uno schermo molto più piccolo rispetto al pc, altri invece non ce l'hanno. Naturalmente quando vedi la versione mobile con il cellulare è più facilmente navigabile, mentre la versione normale risulta un po' più scomoda, ma non impossibile. Io avevo provato moltissimo tempo fa con GOL e non so se nel frattempo sia cambiato qualcosa (visto che poi tutto il forum è stato aggiornato).

Avatar utente
efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2643
Iscritto il: 21 ott 2008, 15:46

Re: Finalmente abbracciamo i novembrini (11), viva i nostri

Messaggio da efes » 1 ago 2013, 15:05

Fede aspetto anche io il tuo racconto, se non ti e' unnproblema inviarmelo via email :-D
Lo credo che non hai tempo e la concentrazione scarseggia, magari quando Davide sara' un po' piu' grande e ti fara' dormire di piu' troverai l'energia giusta per scrivere.
Sinceramente sono contraria a nopron e co ma se e' una cosa omeopatice senza effetti collaterali perche' no? Con Alessandro ho usato camomilla 5 ch e la situazione era nettamente migliorata ma aveva gia' oltre i due anni e non so se era dovuto a quello o al fatto che doveva iniziare a dormire di piu' lui di suo.
Tornando al discorso lettura hai letto Cuore nero? Io me ne sono innamorata. Un altro libro toccante a mio avviso che merita essere letto anche perche' scritto molto bene e' Proibito.
Se li leggete poi mi saprete dire.
Per test autismo qua non si fa. Di che cosa si tratta?

Manu buone vacanze, cerca di collegarti con il cell.

Bacissimi
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Avatar utente
efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2643
Iscritto il: 21 ott 2008, 15:46

Re: Finalmente abbracciamo i novembrini (11), viva i nostri

Messaggio da efes » 31 ago 2013, 11:12

Ciao!

Come state?

Ragazze ieri sono stata alle convocazioni, ho avuto una botta di fortuna sono riuscita a prendere un tempo pieno a trenta chilometri da casa mia, non vicinissimo ma al tempo pieno non speravo proprio dunque mi va bene cosi'.

Un abbraccio
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Avatar utente
MANELA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1357
Iscritto il: 5 feb 2008, 17:34

Re: Finalmente abbracciamo i novembrini (11), viva i nostri

Messaggio da MANELA » 2 set 2013, 8:40

Buongiorno sono tornata......e purtroppo anche al lavoro :che_dici ovviamente come avrete notato non mi sono attrezzata con il cell. :martello
Passo di corsa ma poi vedrò di collegarmi con calma!
Manu sono felicissima per te
:bacio a più tardi o al massimo domani,perdonatemi ma al rientro è sempre un macello!
Elena 30/10/2011 ore 11.11

Erica 31/10/2016 ore 12.44

Avatar utente
MANELA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1357
Iscritto il: 5 feb 2008, 17:34

Re: Finalmente abbracciamo i novembrini (11), viva i nostri

Messaggio da MANELA » 3 set 2013, 13:41

......eccomi approfitto di un attimo di calma.
Come sono andate le vostre ferie?i bambini stanno bene?
Noi al mare tutto ok,Elena è entrata in acqua i primi tre giorni poi si è presa un'onda in faccia e non ne ha voluto più sapere,per il resto devo dire che è stata davvero brava ha anche mandato in pensione il ciucio,dice che l'ha preso il pesciolino piccolo nel mare :ahaha,adesso siamo nella fase pappagallo ripete tutto e a parte qualche parola impossibile da decifrare fà dei veri propri discorsi che hanno un senso e seguono una logica :ok
Abbiamo comprato la cameretta,in realtà è un letto a castello con due colonne con cassetti e mensole perchè l'armadio vero e proprio già c'era........sarebbe perfetta per due bambini......ma il letto sopra è e resterà per eventuali emergenze o per cuginetti/e!
Ebbene.........in questo mese di ferie ero partita fiduciosa che sarei riuscita a convincere mio marito per il bis ma niente è irremovibile,inutile negare che ci sono rimasta davvero male forse proprio perchè mi ero illusa di avere una risposta positiva o forse per il modo freddo in cui lui ha affrontato l'argomento,un no categorico perchè dice che siamo in un mondo di m....che sarà già difficile seguirne una dobbiamo sperare non si faccia condizionare da brutta gente,che gli fà paura tutto quello che si sente ultimamente,che siamo in due a seguirne una se fossero due sarebbe un delirio ecc......ok sono d'accordo su quello che dice ma questo vale per uno,per due,per tre figli o mi sbaglio?voi che ne avete due cosa mi dite?è vero uno lo segui a dovere,due ti devi dividere ma quello che conta è l'educazione,il modo in cui cresci tuo figlio e lo indirizzi verso la strada giusta,io sono del parere che un genitore può arrivare fino ad un certo punto poi stà all'intelligenza del figlio quindi torno a ripetere che uno duo o tre non cambia,quello che mi fà male è che ha dato le sue motivazioni(scuse?) ma non si è minimamente preoccupato di sentire le mie,di sapere quanto ci tengo,come stò......quindi di conseguenza ultimamente siamo un pò in crisi,insomma io non ho un bottone che posso premere ed eliminare questo desiderio,anzi non sò proprio come fare a farmene una ragione!Bene questo è il riassunto delle mie vacanze.......ovvio che sono felice di tutto quello che ho e non voglio perderlo ma un pò di tristezza c'è.....come si dice il tempo guarisce le ferite...
Buona giornata :bacio
Elena 30/10/2011 ore 11.11

Erica 31/10/2016 ore 12.44

Rispondi

Torna a “Novembre”