GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Finalmente abbracciamo i novembrini (11), viva i nostri piccolini!!!

Rispondi
Avatar utente
FedericaF
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 334
Iscritto il: 30 ago 2010, 14:58

Re: Finalmente abbracciamo i novembrini (11), viva i nostri

Messaggio da FedericaF » 9 dic 2013, 10:32

Ciao ragazze!

Efes, mi spiace x le malattie dei piccoli.
Come ho scritto sopra, Davide è stato un po' meglio rispetto all'anno scorso, ma è meglio che non lo dica troppo forte, infatti appena ho scritto il messaggio gli è venuto il laringospasmo e così abbiamo fatto 4 giorni di aerosol con adrenalina (vi lascio immaginare l'effetto che ha fatto alla sera sui suoi addormentamenti già difficili :argh :x: )

Manela, sei già andata a visitare la materna, chissà che emozione! Da noi penso che si potrà a gennaio, io sono indecisa tra la materna privata dov'è andato Gabri (che è ottima come orari e struttura, ma non mi convince del tutto per come li guardano quando arriva la bella stagione) e la comunale. Vedremo....

Avatar utente
MANELA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1357
Iscritto il: 5 feb 2008, 17:34

Re: Finalmente abbracciamo i novembrini (11), viva i nostri

Messaggio da MANELA » 12 dic 2013, 10:32

buongiorno.......questa mattina sono uno straccio causa notte in bianco perchè Elena è tutta intasata :impiccata: ........viva l'inverno :argh

Per quanto riguarda l'asilo per me è più un discorso pratico e organizzativo quelli che ho preso in considerazione sono uno privato e l'altro comunale entrambi sono buoni ma non sò da voi ma qui è una lotta per prendere il posto,considerando poi che per quello privato passo in secondo piano perchè non residente è davvero dura!......credo proprio che dovrò prendere in considerazione un terzo asilo che sarebbe vicino a casa ma diventa un problema perchè non ho nessuno che andrebbe a prendere Elena............mammmaaaaa che impresa!!!!!!!!

Buona giornata :bacio
Elena 30/10/2011 ore 11.11

Erica 31/10/2016 ore 12.44

Avatar utente
MANELA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1357
Iscritto il: 5 feb 2008, 17:34

Re: Finalmente abbracciamo i novembrini (11), viva i nostri

Messaggio da MANELA » 18 dic 2013, 8:45

Ciao come state?noi meglio,Elena è guarita,io ho avuto il virus intestinale e mi sto riprendendo adesso ma tutto sommato non ci lamentiamo!
Cosa regalate per Natale ai vostri cuccioli?io e Mauro abbiamo optato per la bicicletta così in primavera/estate avrà da divertirsi......almeno speriamo :fischia ,poi le arriveranno diversi regali utili e non :che_dici vi lascio immaginare da chi possano arrivare,non dico nulla è già tanto che arriva qualcosa!
Venerdì è finalmente l'ultimo giorno poi riprenderò al 7/01 che bello non vedo l'ora.....ripasso a farvi gli auguri comunque!
Buona giornata :bacio
Elena 30/10/2011 ore 11.11

Erica 31/10/2016 ore 12.44

Avatar utente
FedericaF
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 334
Iscritto il: 30 ago 2010, 14:58

Re: Finalmente abbracciamo i novembrini (11), viva i nostri

Messaggio da FedericaF » 18 dic 2013, 10:56

Ciao!

Il 13 gennaio ci sarà la riunione per la materna anche per noi e così decideremo dove mandarlo.

Per Natale regali un po' strani per Davide: un carrellino tipo spesa e l'aspirapolvere giocattolo .... non sono molto da maschio :risatina: , ma adora l'aspirapolvere vero e non lo molla, spero così di dirottare la sua attenzione su quello giocattolo.
Poi qualche libretto, ne abbiamo già diversi di Gabri, ma vedo che gli piacciono molto.

Per Gabri invece abbiamo ceduto alla richiesta dell' Xbox 360 (non l'ultimo modello uscito perché costa veramente troppo).

Avatar utente
MANELA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1357
Iscritto il: 5 feb 2008, 17:34

Re: Finalmente abbracciamo i novembrini (11), viva i nostri

Messaggio da MANELA » 20 dic 2013, 15:33

Ragazze passo per augurare un sereno Natale e Felice anno nuovo a voi ai vostri piccoli e ai vostri mariti!
Speriamo che il 2014 porti serenità e buona salute a tutti :smnatale:

baci e a presto :bacio
Elena 30/10/2011 ore 11.11

Erica 31/10/2016 ore 12.44

Avatar utente
efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2643
Iscritto il: 21 ott 2008, 15:46

Re: Finalmente abbracciamo i novembrini (11), viva i nostri

Messaggio da efes » 21 dic 2013, 11:22

Ciao,
Come state?
Qui a Mantova e' arivata S. Lucia e ha portato i monopattini, una pista , un cammion per Alessandro e ciocciobello con carrozzina per Annasofia. I libri non potevano certo mancare, vero Fede?
Babbonatale mi sa che non passi da noi.
Oggi sono iniziate le vacanze, ma non e' che sia particolarmente felice anche perche' Giulio deve lavorare gli fanno saltare le ferie perche' e' entrato del lavoro, notare pero' che il suo capo si fa la settimana bianca.
Lo so che non dovrei lamentarmi soprattutto alla luce di chi in questi brutti periodi ha perso il lavoro, ma speravo proprio di trascorrere qulche giorno tutti assieme.
Comunque auguro a tutte voi e alle vostre famiglie di trascorrere feste serene ed un nuovo anno ricco di sorprese gradite.
Un abbraccio forte, Manu
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Avatar utente
FedericaF
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 334
Iscritto il: 30 ago 2010, 14:58

Re: Finalmente abbracciamo i novembrini (11), viva i nostri

Messaggio da FedericaF » 21 dic 2013, 19:09

Ciao ragazze!

Efes, mi dispiace che tuo marito sia impegnato tanto in questo periodo, in effetti le vacanze di Natale dovrebbero essere trascorse il più possibile insieme, ma a volte purtroppo non si può scegliere :coccola

A casa nostra mai senza libri, che siano cartacei o e-book! :ahaha

Noi non festeggiamo Santa Lucia e quindi siamo in attesa di Babbo Natale (... ormai però Gabri non ci crede più, invece Davide sta cominciando a capire la storia dei regali se fa il bravo e in questi giorni cerco di "utilizzare" Babbo Natale per farlo comportare bene)

Grazie per gli auguri a tutte e due. Anch'io faccio i miei migliori auguri a voi e famiglia! :cuore

Rispondi

Torna a “Novembre”