GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

RENNE E BABBO SI SON STANCATI, IL NOVEMBRINO (07) LI HA STRACARICATI

Avatar utente
koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5925
Iscritto il: 23 mag 2005, 13:06

Re: RENNE E BABBO SI SON STANCATI, IL NOVEMBRINO (07) LI HA STRACARICATI

Messaggio da koala1 » 4 mag 2012, 11:28

Cavolo Myriam vabè però almeno ti sei tolta un pensiero và.....mettiamola così.
Io sono in attesa del risultato degli anticorpi della varicella e se negativi mi faccio il vaccino...poi le pupe se la possono prendere tranquillamente
Mio marito ha preso la varicella dai bambini ed è stato UN INCUBO!!!! Diana io non la forzerei, Alle e la Marghe non hanno mai gattonato, ad un certo punto sono partiti da soli e lo farà anche lei :ok
eh.. allegria anche aurora ha le bolle!!
Dai che ci sono due settimane di sbatti ma poi te la sei tolta. i miei l'hanno fatta tutti e 3 insieme per Pasqua di 2 anni fa :ok
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Avatar utente
koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5925
Iscritto il: 23 mag 2005, 13:06

Re: RENNE E BABBO SI SON STANCATI, IL NOVEMBRINO (07) LI HA STRACARICATI

Messaggio da koala1 » 4 mag 2012, 11:31

ishetta ha scritto:Meglio chiuso Koala. Devo pensare anche io a una soluzione per il bagno...
Meglio chiuso si!!! Altroche!! Io avevo una passione per i mobili aperti ma ho DECISAMENTE cambiato idea. Mi piaceva anche il mobile color verde che con le piastrelle del mio bagno rosine secondo me non sta male e da un colpo d'occhio bello deciso
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: RENNE E BABBO SI SON STANCATI, IL NOVEMBRINO (07) LI HA STRACARICATI

Messaggio da ishetta » 4 mag 2012, 18:36

clo'76 ha scritto:Cavolo Myriam :aargh vabè però almeno ti sei tolta un pensiero và.....mettiamola così.
Io sono in attesa del risultato degli anticorpi della varicella e se negativi mi faccio il vaccino...poi le pupe se la possono prendere tranquillamente :risatina:

Ragazze vorrei un consiglio...come faccio a stimolare Diana a camminare?? Mi spiego: all'atto pratico sta seduta a terra tutta la giornata, si allunga per prendere le cose ma se non ci riesce gioca con altro, oppure se proprio in vena si sposta col culone :che_dici Quando la mettiamo in piedi e cerchiamo di farle fare qualche passo lei protesta lamentandosi chiaramente che non vuole camminare. Nel box non vuole stare più e nella culla sta seduta. HA 13 mesi :che_dici
Edo ha gattonato a 6 mesi. Camminatoa 14. Goditi questi momenti :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: RENNE E BABBO SI SON STANCATI, IL NOVEMBRINO (07) LI HA STRACARICATI

Messaggio da ishetta » 4 mag 2012, 18:37

M76 ha scritto:ish, domandina, ma anche da voi stanno rivedendo orari??
marco da giugno ha orari diversi..
apertura fino alle 19 di sera e sabato mattina.. :nonegiusto :urka
non chi è alla cassa ma solo i gestori..
È nel nuovo contratto. :che_dici
Io sono in ufficio quindi non mi tocca.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7788
Iscritto il: 1 mar 2007, 10:06

Re: RENNE E BABBO SI SON STANCATI, IL NOVEMBRINO (07) LI HA STRACARICATI

Messaggio da kk751 » 4 mag 2012, 20:23

ishetta ha scritto:
clo'76 ha scritto: Ragazze vorrei un consiglio...come faccio a stimolare Diana a camminare?? Mi spiego: all'atto pratico sta seduta a terra tutta la giornata, si allunga per prendere le cose ma se non ci riesce gioca con altro, oppure se proprio in vena si sposta col culone :che_dici Quando la mettiamo in piedi e cerchiamo di farle fare qualche passo lei protesta lamentandosi chiaramente che non vuole camminare. Nel box non vuole stare più e nella culla sta seduta. HA 13 mesi :che_dici
Edo ha gattonato a 6 mesi. Camminatoa 14. Goditi questi momenti :fischia
una mia amica ha usato il ciuccio ... la figlia adorava il ciuccio e lei glielo sposatava, dopo averlo legato ad una cordicella, un poco alla volta per forzarla a gattonare ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

Avatar utente
Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6069
Iscritto il: 12 apr 2007, 11:34

Re: RENNE E BABBO SI SON STANCATI, IL NOVEMBRINO (07) LI HA STRACARICATI

Messaggio da Minù » 5 mag 2012, 10:11

Myriam, massima solidarietà per i bollosi :incrocini

Clo, vai tranquilla, lasciale i suoi tempi. La figlia della mia amica (che credo hai conosciuto), nata il giorno dopo Ninì, si rifiutava di fare un solo passo; ha iniziato a gattonare a quasi 15 mesi e a camminare a 16, praticamente insieme a Carmine (che già dai 14 mesi faceva passetti da solo e sembrava sempre lì lì per lasciarsi :che_dici )
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Avatar utente
bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1226
Iscritto il: 31 gen 2010, 14:59

Re: RENNE E BABBO SI SON STANCATI, IL NOVEMBRINO (07) LI HA STRACARICATI

Messaggio da bice » 5 mag 2012, 18:31

Buongiorno,

finalmente riesco a passare e ......sono riuscita a mettere la foto dei mie tesori :yeee

Myriam :incrocini per la varicella,io sto pregando che in questi mesi non passi dal nostro asilo :incrocini :incrocini

Qui tutto bene Viviana e' sempre buona a parte qualche colichetta e Bea sta migliorando sul fronte gelosia anche se lunedi' scorso mi ha fatta piangere,non mi voleva e si e' messa a piangere dicendo che voleva andare con suo padre in palestra perche' gli mancava tanto :buuu ,sono riuscita a tenerla a casa con me dopo mezz'ora di pianti
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

Avatar utente
kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7788
Iscritto il: 1 mar 2007, 10:06

Re: RENNE E BABBO SI SON STANCATI, IL NOVEMBRINO (07) LI HA STRACARICATI

Messaggio da kk751 » 5 mag 2012, 19:10

bice ha scritto:
Qui tutto bene Viviana e' sempre buona a parte qualche colichetta e Bea sta migliorando sul fronte gelosia anche se lunedi' scorso mi ha fatta piangere,non mi voleva e si e' messa a piangere dicendo che voleva andare con suo padre in palestra perche' gli mancava tanto :buuu ,sono riuscita a tenerla a casa con me dopo mezz'ora di pianti
non voglio spaventarti e ti auguro che per te si più veloce, ma noi siamo andati avanti con scene del genere per parecchi (parecchi) mesi ... era il suo modo di esprimere la rabbia nei miei confronti ...ed io NOn reagivo tanto bene ( :fischia :fischia )... comunque passa!!! vedrai che col tempo andrà meglio ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: RENNE E BABBO SI SON STANCATI, IL NOVEMBRINO (07) LI HA STRACARICATI

Messaggio da ishetta » 6 mag 2012, 13:09

My auguroni

Bice, in bocca al lupo x le piccole
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6069
Iscritto il: 12 apr 2007, 11:34

Re: RENNE E BABBO SI SON STANCATI, IL NOVEMBRINO (07) LI HA STRACARICATI

Messaggio da Minù » 6 mag 2012, 20:11

tanti auguri My :festa 36, giusto???

Bice, è proprio una pagnotta Viviana!!! tondissima! :emozionee e che tenera la sorellona orgogliosa-emozionata che la tiene in braccio :cuore
:incrocini per la gelosia. Dalle un po' di tempo, piccola, starà male... appena non hai la neonata attaccata alla tetta, costringi Bea a stare con te. Claudia metteva alla prova un po' tutti così, scacciandoci. In realtà voleva vedere chi davvero ci teneva a stare un po' con lei. Io per i primi 3 mesi di Ninì, appena finita la poppata delle 20.00, mi impigiamavo e mi mettevo nel lettino con lei finché non si addormentava.Aveva bisogno - d'improvviso- anche lei di starmi fisicamente attaccata.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Avatar utente
M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14837
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:53

Re: RENNE E BABBO SI SON STANCATI, IL NOVEMBRINO (07) LI HA STRACARICATI

Messaggio da M76 » 7 mag 2012, 14:54

Grazie a tutte per gli auguri!!

Bice ma è stupenda! complimenti.

noi ancora a casa varicellati ma per fortuna non si grattano e hanno poche bolle!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Avatar utente
clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3904
Iscritto il: 23 mag 2007, 13:10

Re: RENNE E BABBO SI SON STANCATI, IL NOVEMBRINO (07) LI HA STRACARICATI

Messaggio da clo'76 » 7 mag 2012, 16:08

Bice che belle le tue bimbe :cuore
Tranquilla per le scene di gelosia che poi passano....fortunatamente qui sono durate relativamente poco ma comunque ancora adesso Lorenza mi fa domande del tipo " Mamma ma tu vuoi bene più a me o a Diana?" :che_dici Oppure "Perchè con me strilli e Diana non la metti mai in punizione????" :che_dici :che_dici

Lorenza da ieri pomeriggio ha la febbre...asintomatica :argh speriamo che non sia varicella :incrocini Dopo quanto tempo dalla febbre compaiono le bollicine???

Myriam....scuuuuuusa TANTI AUGURI :bacio :bacio
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Avatar utente
clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3904
Iscritto il: 23 mag 2007, 13:10

Re: RENNE E BABBO SI SON STANCATI, IL NOVEMBRINO (07) LI HA STRACARICATI

Messaggio da clo'76 » 7 mag 2012, 16:17

Comunque sì avete ragione..è inutile forzare Diana a camminare!!!! E' una pigrona però devo dire che se adeguatamente stimolata, ma lasciata stare per i fatti suoi, i suoi piccoli progressi li fa. Si allunga per prendere gli oggetti, tenta di mettersi a carponi (ma poi si spiaccica tipo pelle di tigre al pavimento :risatina: ) e si muove col culone. Se invece la mettiamo in piedi e la spingiamo a camminare s'inc@zza come una iena :che_dici
Farà da sola :sorrisoo
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Avatar utente
carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5740
Iscritto il: 20 mag 2005, 15:23

Re: RENNE E BABBO SI SON STANCATI, IL NOVEMBRINO (07) LI HA STRACARICATI

Messaggio da carmpan » 7 mag 2012, 18:25

Ciao ragazze,
è un secolo che non passo ma sono un pò in pausa pc. dopo il tour de force conclusosi circa 15 gg fa ho dovuto depurarmi da telefono e internet.
Noi stiamo bene, a me è cresciuto tanto il pancione.Ormai sono vicina alle 30 settimane, non mi sembra vero!!Non vedo l'ora che nasca il terzogenito(ancora senza nome definitivo), comincio ad essere intollerante non perchè non stia bene ma mi sento un pò impedita nelle cose quotidiane e poi con l'arrivo del caldo.....cmq non manca tantissimo.

Cerco di leggere un pò di arretrati....
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: RENNE E BABBO SI SON STANCATI, IL NOVEMBRINO (07) LI HA STRACARICATI

Messaggio da ishetta » 7 mag 2012, 20:33

Carm già 30esima settimana? :urka

Stamattina siamo state dalla ped. La febbre era data da una forma virale che le ha provocato 2 afte e la febbre. Cmq domani torna scuola :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7788
Iscritto il: 1 mar 2007, 10:06

Re: RENNE E BABBO SI SON STANCATI, IL NOVEMBRINO (07) LI HA STRACARICATI

Messaggio da kk751 » 7 mag 2012, 22:00

ciao carmy !!!!

:emozionee 30 settimane :emozionee
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: RENNE E BABBO SI SON STANCATI, IL NOVEMBRINO (07) LI HA STRACARICATI

Messaggio da ishetta » 8 mag 2012, 8:38

Buongiorno a tutte.
Svegliarsi con una bella notizia... Hanno aumentato la retta del nido :nonegiusto
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14837
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:53

Re: RENNE E BABBO SI SON STANCATI, IL NOVEMBRINO (07) LI HA STRACARICATI

Messaggio da M76 » 8 mag 2012, 9:13

mamma mia carmy già 30!! come vola il tempo.

Clo, da noi la febbre non è mai venuta, solo bolle. in compenso mentre ad ale sta passando tutto, aurora è strapiena. inguardabile e stanotte sveglia totale perchè continuava a grattarsi.
le brucia tutto.
in più io ho 38 e passa di febbre e sono in ufficio perchè devo per forza fare delle cose urgenti.
giornatina no decisamente
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: RENNE E BABBO SI SON STANCATI, IL NOVEMBRINO (07) LI HA STRACARICATI

Messaggio da ishetta » 8 mag 2012, 9:50

My ma le stai dando l'antivirale?

Ragazze ieri sera ho fatto una crema al cipollotto col bimby... stamattina avevo ancora odore di cipolla x casa :ahah e Edo l'ha divorata :urka
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14837
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:53

Re: RENNE E BABBO SI SON STANCATI, IL NOVEMBRINO (07) LI HA STRACARICATI

Messaggio da M76 » 8 mag 2012, 11:03

no ish la pediatra non mi ha dato niente.
ha detto solo talco mentolato spray e se proprio necessario antistaminico.
altrimenti niente.
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Bloccato

Torna a “Novembre”