GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Anche Sissi col pancione, novembrine07 di nuovo zione

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 28 gen 2010, 16:59

Re: Anche Sissi col pancione, novembrine07 di nuovo zione

Messaggio da ci85 » 4 set 2011, 18:27

Ciao ragazze!!!
Come state??
Uhhhh congratulazioni Bice per il nuovo pupetto in arrivo!! :sorrisoo
Vi scrivo dal lavoro....e pure domenica prossima!! :buuu
Abbiamo passato un fine settimana davvero molto molto bello e intenso in Val D'aosta...abbiamo mangiato davvero tanto e fatto delle gran delle passeggiate, con la promessa di ritornarci presto! :sorrisoo
Io sono in attesa di una risposta.....Salvo ha inoltrato una richiesta di lavoro (trasferimento dalla ditta italiana dove "lavora" a una in svizzera tedesca)...e non so cosa augurarmi. Ho paura di un cambio così radicale, soprattutto per la lingua, perchè di tedesco non conosco una cippilippa :che_dici Ovviamente se la cosa dovesse essere a tempo indeterminato,io lo raggiungo :fischia E vediamo....... :fischia
RiLeggo un bel po' di arretrati..non ricordo più nulla!
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 28 gen 2010, 16:59

Re: Anche Sissi col pancione, novembrine07 di nuovo zione

Messaggio da ci85 » 4 set 2011, 18:28

ishetta ha scritto:
Mi hanno clonato la carta di credito. Ieri sera hanno provato a fare 2 spese a Beirut :che_dici ma x fortuna il circuito le ha bloccate perchè considerate sospette. Così stamattina ho bloccato la carta di credito e ordinato il bancomat nuovo. Avevamo giusto deciso di chiudere un po' di rubinetti...
Urca!!Ma te ne sei accorda perchè ti è arrivato il sms?
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 28 gen 2010, 16:59

Re: Anche Sissi col pancione, novembrine07 di nuovo zione

Messaggio da ci85 » 4 set 2011, 18:30

ishetta ha scritto:Avete presente il programma FreeStyle? Emma è entrata in fissa... disegna camerette tutto il giorno... beh camerette righe, pallette e robe varie :caduta_sedia:
Almeno riproduce fedelmente Ikea??Magari un domani sfonderà! :ahaha
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 28 gen 2010, 16:59

Re: Anche Sissi col pancione, novembrine07 di nuovo zione

Messaggio da ci85 » 4 set 2011, 18:30

M76 ha scritto:buonasera !!!!
siamo tornati stanotte e lunedì si ricomincia la vita di sempre.
le belve inizieranno l'asilo e noi il lavoro.
le vacanze sono andate benissimo. il salento lo adoro. è proprio il posto che fa per me.


sto leggendo velocemente gli arretrati, a dopo!!!
Bentornata!!!I bimbi?
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 28 gen 2010, 16:59

Re: Anche Sissi col pancione, novembrine07 di nuovo zione

Messaggio da ci85 » 4 set 2011, 18:30

M76 ha scritto:buonasera !!!!
siamo tornati stanotte e lunedì si ricomincia la vita di sempre.
le belve inizieranno l'asilo e noi il lavoro.
le vacanze sono andate benissimo. il salento lo adoro. è proprio il posto che fa per me.


sto leggendo velocemente gli arretrati, a dopo!!!
Bentornata!!!I bimbi?
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 28 gen 2010, 16:59

Re: Anche Sissi col pancione, novembrine07 di nuovo zione

Messaggio da ci85 » 4 set 2011, 18:31

carmpan ha scritto:
ishetta ha scritto:Oggi hanno fatto vedere una puntata in cui il bambino si faceva fare una cameretta con tema "pirata e isola tropicale".... ha preso il catalogo ikea dei piccoli, ha fatto dei cerchi sulle cose da mettere (non centravano niente con i pirati ovviamente :ahaha ) poi mi diceva

Senti bimbo ti mettiamo questo letto a castello così farai il pirata
ora prendiamo il pennello e dipingiamo il galeone sul muro (e faceva finta di farlo)

poi prende il didò fa due pallette e dice adesso le attacchiamo sul muro e facciamo un quadro tlidimensionante (mi ha fatto morire dal ridere) e appiccicava didò azzurro sul muro. :ahah :ahah :ahah
:ahaha degna figlia di sua madre :risatina:
:ahah
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 28 gen 2010, 16:59

Re: Anche Sissi col pancione, novembrine07 di nuovo zione

Messaggio da ci85 » 4 set 2011, 18:32

clo'76 ha scritto:Eccoci siamo tornate!!!!!

Innanzitutto tante :congratulations: a Bice.....un'altro aprilino :emozionee

Non facevo vacanze così lunghe dalla 3a media :risatina: :risatina:

Siamo stati 3 tre settimane a termoli (di cui una sola con le bimbe....bella smazzata)e 15 gg a procida dai miei!!!!!

Lorenza è abbronzatissima, ha fatto tantissimo mare...ha imparato a nuotare senza braccioli ed andare sotto senza urlare :fischia
in più con grandissima soddisfazione ha imparato a farsi la doccia e lo shampoo da sola ( e se lo fa pure bene :prr ).....mia madre dice che la sto crescendo come una vecchiarella, troppo indipendente :permaloso: :risatina:

Però purtroppo è diventata una peste....è troppo convinta di quello che pensa e delle sue decisioni quindi disubbidisce e litighiamo una continuazione!!! Hai voglia di spiegarle, parlare, ripetere....niente non ti ascolta!!! Io poi purtroppo non cedo e quindi scatta la punizione :aargh e allora o attacca la lagna insopportabile oppure mi sfida ancora di più.....insomma un periodo mooooooooolto difficile.....altro che T2 oppure all'anno di vita......lei mi sfianca mentalmente!!!!! :nonegiusto :nonegiusto

Diana cresce da morire....è un barilotto di 8.300 tutta burrosa, per il momento sembra molto tranquilla e anche molto indipendente (si addormenta da sola, gioca con i suoi giochini per un tempo interminabile oppure sta nella sediolina semplicemente a guardarmi :emozionee )....vuole "solo" mangiare tanto :impiccata: ma va bene così :sorrisoo
Bentornata!!Che invidia le vacanze lunghe......quanto mi mancano!!Io quest'anno (e come da un po' di anni a questa parte a dir la verità :che_dici ) sono bianca!
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 28 gen 2010, 16:59

Re: Anche Sissi col pancione, novembrine07 di nuovo zione

Messaggio da ci85 » 4 set 2011, 18:33

Ok basta fare monologhi!!
Vedo che siamo a pagina 48...tra poco ci vorranno nuovi titoli per il post nuovo!
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: Anche Sissi col pancione, novembrine07 di nuovo zione

Messaggio da ishetta » 4 set 2011, 18:34

ci85 ha scritto:
ishetta ha scritto:
Mi hanno clonato la carta di credito. Ieri sera hanno provato a fare 2 spese a Beirut :che_dici ma x fortuna il circuito le ha bloccate perchè considerate sospette. Così stamattina ho bloccato la carta di credito e ordinato il bancomat nuovo. Avevamo giusto deciso di chiudere un po' di rubinetti...
Urca!!Ma te ne sei accorda perchè ti è arrivato il sms?


per il lavoro di Salvo :incrocini :incrocini :incrocini ma come mai ha fatto richiesta?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 28 gen 2010, 16:59

Re: Anche Sissi col pancione, novembrine07 di nuovo zione

Messaggio da ci85 » 4 set 2011, 18:42

ishetta ha scritto:
ci85 ha scritto:
ishetta ha scritto:
Mi hanno clonato la carta di credito. Ieri sera hanno provato a fare 2 spese a Beirut :che_dici ma x fortuna il circuito le ha bloccate perchè considerate sospette. Così stamattina ho bloccato la carta di credito e ordinato il bancomat nuovo. Avevamo giusto deciso di chiudere un po' di rubinetti...
Urca!!Ma te ne sei accorda perchè ti è arrivato il sms?


per il lavoro di Salvo :incrocini :incrocini :incrocini ma come mai ha fatto richiesta?
A metà ottobre gli scade il contratto, e la sua responsabile continuava a "convincerlo" a fare domanda perchè lui è in gamba e può riuscirci,perchè è giovane ed è ora che si devono fare queste esperienze,bla bla bla...Il fatto è che loro (solitamente in tutta la svizzera e soprattutto nel settore chimico)sono specializzati in una sola cosa (sanno usare solo uno strumento),quindi tu per loro sei oro colato.Inoltre alcune di queste persone (essendo la stessa casa madre) sono già venute e presso il suo laboratorio,e ha avuto modo di relazionarsi con loro: sanno fare davvero molto poco.
Sicuramente è un'ottima opportunità di lavoro per lui, gli stipendi sono praticamente il triplo rispetto a noi e lo stile di vita è migliore. Ne abbiamo parlato e perchè farci scappare un'occasione così che poi magari non ricapita più?Magari non lo prendono comunque ma almeno ci ha tentato...
Non so se sono riuscita a spiegarmi bene.. :fischia
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: Anche Sissi col pancione, novembrine07 di nuovo zione

Messaggio da ishetta » 4 set 2011, 21:07

Attenzione al calcolo degli stipendi xchè è vero che sono il triplo ma anche la vita costa il triplo... e devi calcolare la tassazione, le scuole ecc.
Noi avevamo fatto due conti (mio marito era stato chiamato per andare a lavorare a Ginevra) ma abbiamo desistito perchè fra scuole, tasse ecc. costava uno sproposito.


Sacchetta x domani PRONtA :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3904
Iscritto il: 23 mag 2007, 13:10

Re: Anche Sissi col pancione, novembrine07 di nuovo zione

Messaggio da clo'76 » 4 set 2011, 21:58

Zainetto già pronto vicino alla porta :hi hi hi hi :hi hi hi hi

ASILO SANTO SUBITO!!!!!


Ciao Cinzia bentornata tra noi e :incrocini per il lavoro di Salvo
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: Anche Sissi col pancione, novembrine07 di nuovo zione

Messaggio da ishetta » 4 set 2011, 22:00

Dai mancano 2 pagine titoli?

ECCO CHE RIAPRE L'ASILO E ALLA NOVEMBRINA TORNA IL SORRISO :ahaha

GREMBIULE STIRATO E IL RIPOSO E' ASSICURATO
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5740
Iscritto il: 20 mag 2005, 15:23

Re: Anche Sissi col pancione, novembrine07 di nuovo zione

Messaggio da carmpan » 4 set 2011, 22:07

Anche qui zainetto pronto :hi hi hi hi ...e Fede è andata dalla nonna per un paio di giorni....libertààààààààààààààààààààààààààà
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Avatar utente
Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6069
Iscritto il: 12 apr 2007, 11:34

Re: Anche Sissi col pancione, novembrine07 di nuovo zione

Messaggio da Minù » 4 set 2011, 22:26

Ci, in bocca al lupo per Salvo :incrocini

lo zainetto non l'ho preparato... ho realizzato di non aver iscritto Pulce a scuola :che_dici
Sto fusa, del tutto. ho fatto la preiscrizione a febbraio e stop. Credo (e spero) che non ci siano problemi perché è un asilo privato comunque domani vado là con la pupa e li imploro di tenersela. Il bello è che domani c'ho pure il piccolo perché la ragazza che lo tiene mi ha chiamato per dirmi che si è fatta male :risatina: meglio riderci su

sono stata da ikea con la nana oggi è ho comprato un mare di cosine completamente inutili e ne sono molto contenta :hi hi hi hi
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: Anche Sissi col pancione, novembrine07 di nuovo zione

Messaggio da ishetta » 4 set 2011, 22:41

Minù ha scritto:Ci, in bocca al lupo per Salvo :incrocini

lo zainetto non l'ho preparato... ho realizzato di non aver iscritto Pulce a scuola :che_dici
Oddio non ci credo :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: ma magari non c'è bisogno. :incrocini :incrocini :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7788
Iscritto il: 1 mar 2007, 10:06

Re: Anche Sissi col pancione, novembrine07 di nuovo zione

Messaggio da kk751 » 4 set 2011, 22:45

ishetta ha scritto:
clo'76 ha scritto: Diana cresce da morire....è un barilotto di 8.300 tutta burrosa
Ammazzate, pesa quanto Edo :urka :vaiii:
pesa (quasi) quanto il MIO Edo ... :fischia :fischia
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

Avatar utente
Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6069
Iscritto il: 12 apr 2007, 11:34

Re: Anche Sissi col pancione, novembrine07 di nuovo zione

Messaggio da Minù » 4 set 2011, 22:48

credici, credici... :ahaha le sto facendo di tutti i colori... ho sempre organizzato e programmato tutto con anticipo nella mia vita ma negli ultimi 6 mesi non riesco manco a pensare a cosa si cenerà la sera. ho adottato la filosofia di mio marito "... fino a domani..." che è comoda psicologicamente, ma sicuramente da un punto di vista pratico fa acqua da tutte le parti ( e se ne sta accorgendo anche lui :ahaha )
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: Anche Sissi col pancione, novembrine07 di nuovo zione

Messaggio da ishetta » 4 set 2011, 23:00

io giro con l'agenda in mano. Ancora un po' e ci scrivo di cambiarmi le mutande. :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6069
Iscritto il: 12 apr 2007, 11:34

Re: Anche Sissi col pancione, novembrine07 di nuovo zione

Messaggio da Minù » 4 set 2011, 23:38

:ahah
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Bloccato

Torna a “Novembre”