GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

I nov. (05) fanno la hola per LADY che ricama il suo primo FIOCCO ROSA!

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: I nov. (05) fanno la hola per LADY che ricama il suo primo FIOCCO ROSA!

Messaggio da November baby » 12 feb 2012, 23:21

lady, printemps, grazie.
:bacio

Lady, quello che mi dici del momento che passano e di Riccardo in parte la conoscevo (cresciuta in una famiglia piena di figli, nipoti etc) pero mattia è proprio un altro bimbo e mi dispiace. anche se poi ha avuto anche cambiamenti positivi, del tipo che adesso ci racconta tutto, anche le cose brutte tipo le punizioni. insomma, è onesto e non ci nasconde i fatti. e per di piu mi parla, mi parla e mi parla della classe, delle maestre, dei amici, delle emozioni, insomma, da un lato sono contenta se ripenso agli anni passati che non si ricordava mai niente...


printemps, pure simone è gelosissimo e siccome mattia sta soffrendo un po di gelosia, è diventato pure lui mammadipendente... prima era molto attacato al padre, adesso invece contedono tutti e due la mamma... anche se simone è geloso anche quando mattia abbraccia papa... è proprio un altro carattere simone e spero che almeno lui avra il momento della calma alle elementari, almeno lo spero. mica sara tutta la vita cosi peste? :pensieroso :pensieroso
mi dispiace per Ale e spero tanto che la cosa cambia presto anche per lui. ma io fossi in te non aspetterei le pagelle ma chiederei subito un incontro alle maestre. anche perche mica ti incontrano subito. a noi ci hanno dato un incontro dopo 2 settimane... anche se io se c'è qualche problema, dopo la scuola, due chiachiere gli scambio con le maestre. anche mattia è molto creativo solo che io sto capendo una cosa: in questa scuola (cioe alla scuola italiana in generale) non cercano talenti e geni da far crescere ma una massa di bambini da portare allo stesso livello. senza avere cura particolare ne dei migliori e ne quelli che stanno piu indietro. non so ma ultimamente ho letto da qualche parte che qualcuno del governo (impiegato) diceva che ci sono proprio direzioni per non fargli insegnare le domande ai alunni ma solo l'obedienza e che stanno cercando di crescere una massa che domani lavorera senza troppe ambizioni. chissa perche quando penso alla scuola mi vienne in mente quel articolo... :argh :argh
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: I nov. (05) fanno la hola per LADY che ricama il suo primo FIOCCO ROSA!

Messaggio da printemps » 13 feb 2012, 6:57

Grazie november, mi sa che con due maschi dobbiamo avere tantissima pazienza... :che_dici e quanto alla scuola, hai ragione! e la cosa è triste!
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5045
Iscritto il: 26 ott 2005, 10:43

Re: I nov. (05) fanno la hola per LADY che ricama il suo primo FIOCCO ROSA!

Messaggio da Lady » 13 feb 2012, 11:38

Ciao a tutte!!!!

Riccardo e' a casa con quasi 39 di febbre!!!!
L'influenza e' arrivata anche in questa casa!!!! :x:
e' da venerdì sera che ufficialmente siamo in ballo!!

NOVEMBER porta pazienza con Simone, e' piccolino e vedrai che con il tempo riescira' a contenere la sua vivacita' e a darti molte soddisfazioni! Hai ragione sulla scuola: non tendono a valorizzare le attitudini dei piccoli scolari, ma tendono a correre con il loro programma senza fermarsi ad ascoltare le esigenze dei bimbi appena entrati a contatto con il mondo scuola!

PRINTEMPS ma non sei riuscita a capire proprio nulla Ale? non e' corretto impaurirlo così....prime tra tutte dovrebbero essere le maestre scrivendoti di Ale sul quadernetto degli avvisi in modo che tu possa esserne al corrente! capisco che un bimbo sia vivace ma prima di qualsiasi provvedimento una mamma dovrebbe venirne a conoscenza del comportamento del figlio( tipo se disturba in classe durante la lezione...o altro) così da dar modo alla mamma stessa di intervenire verso il figlio e allo stesso modo di essere al corrente di quanto accade in classe.
da noi so' ceh funziona in modo diverso: ho conosciuto mamme che hanno ricevuto avviso di come a a scuola si comportano i loro bambini....attraverso il famoso libretto degli avvisi la famiglia viene avvisata del comportamento tenuto in classe dal bimbo.
poi se il comportamento persiste, so' che il bambino ipotetico viene messo fuori dall'aula, in corridoio...+ nota e frasi di buon comportamento (tipo: non devo chiaccherare in classe, non devo correre quando sono in fila...)....
comunque il genitore viene sempre tenuto al corrente e avvisato.
io fossi in te approffitterei appuntop della consegna della pegella e chiederei spiegazioni sul comportamento tenuto in classe da Ale e direi del suo cambiamento (taciturno, scontroso...)...inoltre chiederei cosiglio-aiuto da parte loro per incanalarlo nell'ambiente scolastico visto che gli e' nata un'avversione per l'ambiente scolastico!
non esiste Printemps che lo abbiano mandato (se la tua supposizione fosse fondata) dal preside senza poi dartene avviso del perche'....

Devo mollare il PC ho riccardo che insiste per giocarci...............
a dopo!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Avatar utente
peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3728
Iscritto il: 12 set 2005, 14:54

Re: I nov. (05) fanno la hola per LADY che ricama il suo primo FIOCCO ROSA!

Messaggio da peffa » 13 feb 2012, 16:34

Buongiorno a tutte!
Lady, io mi ritrovo più in una situazione come la tua, nel senso che Axel l'anno scorso era sempre in castigo, ora è super bravo come comportamento. Come va con l'influenza?

November, probabilmente per Mattia è un momento difficile, ora Simone chiede sempre più attenzioni e a lui pesa. Mi dispiace che a scuola si annoi e che tu lo trovi così cambiato. Però potrebbe essere solo un periodo.

Printemps, purtroppo dare attenzione a tutti e due i bimbi è sempre difficile. Poi se le maestre non ti convincono... Ma una sola o tutte e due?

Secondo me, per le maestre dev'essere difficile gestire al meglio tutti i bambini, e credo che i più bravini o quelli che hanno capacità un po' "fuori dai programmi" non vengano valorizzati perchè non c'è il tempo e vengono lasciati a loro stessi per dedicarsi a chi ha più difficoltà. Non è bello, però io che avevo una maestra che guardava solo i più bravi, onestamente preferisco così. I livelli minimi sono fondamentali ed è importante che le maestre facciano il possibile per ridurre le disuguaglianze dovute ai diversi contesti familiari. Almeno alle elementari.

Ora vado alla riunione!!!!

Axel continua a dirmi che i suoi compagni non lo fanno giocare, però io credo che lui esageri una cosa che succede solo qualche volta. Comunque se riesco ne parlo ancora con le maestre
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

Avatar utente
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5045
Iscritto il: 26 ott 2005, 10:43

Re: I nov. (05) fanno la hola per LADY che ricama il suo primo FIOCCO ROSA!

Messaggio da Lady » 13 feb 2012, 18:31

PEFFA :bacio !!! anche oggi che e' il 3 gg di malattia Riccardo ha 39 di febbre!!!!!!
Uffa! mi sa' che fino a giovedì non se ne parla di mandarlo a scuola....se va bene poi, perche' se domani ha ancora febbre se ne riparlera'!!!
e' solo che ha una marea di compiti da recuperare e di compiti per casa....povero cucciolino!

Parlane ancora una volta con le maestre del fatto che Axel dice che i compagni non lo fanno giocare...secondo me basterebbe una parola della maestra detta al momento giusto per far aumentare la sicurezza in Axel....a parer mio e' quella che gli manca, magari e' timido e di "buttarsi nella mischia" con i nuovi compagni lo blocca un po'!...non so' se mi sono spiegata bene.... :sorrisoo
Sai Riccardo e' sempre stato un bambino che sa' il fatto suo, sicuro in se stesso e lo scorso anno, non riusciva a gestire la cosa con la maturita' che invece ha quest'anno...a settembre e' come se avesse compiuto 2 anni in piu' per via di serieta' e maturita'...pensavo di dover scontarmi con note su note e rimproveri da parte di maestre, mentre non e' stato così......
Ma molto hanno fatto le maestre...a parer mio il merito e' in parte loro...lo hanno saputo prendere e trattare con la dovuta autorita'...

Abbiamo incontrato di recente le maestre dell'asilo e gli hanno chiesto di portare i quaderni di scuola per vedere il programma....si aspettavano un si maestra ed invece sono rimaste a bocca aperta per la risposta di Riccardo.
da lì ci siamo accorte, io per prima che e' cresciuto! :buuu
Quasi quasi ho nostalgia dello scorso anno quando era piu' vivacello!!! :buuu

e poi ....quanti bigliettini pieni di cuore che trovo nello zainetto!!!! :buuu
per lui esiste solo la mamma, ma per quanto???????????
ha gia' 3 bambine che gli ronzano attorno e ...sinceramente mi spiace perche' e' segnale di crescita anche questo!!!!.....

mammine novembrine.......godiamoci i nostri bimbi perche' crescono troppo in fretta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Avatar utente
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5045
Iscritto il: 26 ott 2005, 10:43

Re: I nov. (05) fanno la hola per LADY che ricama il suo primo FIOCCO ROSA!

Messaggio da Lady » 13 feb 2012, 18:32

Scappo a preparare la pizza!!!!!!!

ho una fame tremenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sorrisoo

A presto!!!!!!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Avatar utente
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5045
Iscritto il: 26 ott 2005, 10:43

Re: I nov. (05) fanno la hola per LADY che ricama il suo primo FIOCCO ROSA!

Messaggio da Lady » 13 feb 2012, 18:56

ho preparato la pizza e mentre si cuoce sono entrata nell'album di november te lo avevo gia' detto, ma lo ribadisco: siete una bella famigliola!!! :ok

mi suonano alla porta...sara' la compagna di classe di riccardo con i compiti! abitiamo praticamente sullo stesso pianerottolo!! :sorrisoo
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: I nov. (05) fanno la hola per LADY che ricama il suo primo FIOCCO ROSA!

Messaggio da November baby » 13 feb 2012, 22:44

lady , povero Ricky con la febbre :coccola
sai che pure mattia mi porta un sacco di disegnini con cuore e scritte love cosi belle che sembra uno grande... :cuore poi ci sono pure disegnini di bimbe per lui... una addiritura gli aveva scritto "una volta accoppiati, ci possiamo sposare", accompagnato con tanto di cuore :spiteful: non so voi ma io alla loro eta ero proprio neonata... :-D

pagella: io non ho visto niente, perche è andato mio marito, gliela fatto firmare e l'ha dato indietro. cmq in poche parole c'eranno dei obbiettivi da raggiungere e questa scheda di valutazione diceva obbiettivi parzialmente raggiunti. ogni volta che ci penso, mi sale il nervoso...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Avatar utente
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5045
Iscritto il: 26 ott 2005, 10:43

Re: I nov. (05) fanno la hola per LADY che ricama il suo primo FIOCCO ROSA!

Messaggio da Lady » 14 feb 2012, 10:31

November baby ha scritto:lady , povero Ricky con la febbre :coccola
sai che pure mattia mi porta un sacco di disegnini con cuore e scritte love cosi belle che sembra uno grande... :cuore poi ci sono pure disegnini di bimbe per lui... una addiritura gli aveva scritto "una volta accoppiati, ci possiamo sposare", accompagnato con tanto di cuore :spiteful: non so voi ma io alla loro eta ero proprio neonata... :-D

pagella: io non ho visto niente, perche è andato mio marito, gliela fatto firmare e l'ha dato indietro. cmq in poche parole c'eranno dei obbiettivi da raggiungere e questa scheda di valutazione diceva obbiettivi parzialmente raggiunti. ogni volta che ci penso, mi sale il nervoso...
ma come risultati parzialmente raggiunti?
ma se sa' leggere e scrivere bene....questo e' il primo risultato del primo quadrimestre!!!!
una cosa e' il leggere e lo scrivere e una cosa e' il comportamento......mi sembra scorretto unire le 2 cose assieme!

Ti prendo ad esempio mio nipote , che ha ora 9 anni....e' sempre stato moooooooooooooolto vivace e lo e' ancora.....molto! ma a scuola e' un genio.......tutti 10, il piu' bravo della classe...e i maestri lo riconoscono, a detta di mia cognata......e' un mostro, che pero' giocherella con matite e guarda fuori dalla finestra, ma ascolta tutto e a casa quasi non studia e nelle verifiche e nelle interrogazioni e' da 10!
e le maestre lo hanno capito...l'importante e' che non disturbi i compagni e che ci siano i risultati...e i risultati ci sono!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Avatar utente
chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4611
Iscritto il: 13 ott 2005, 9:54

Re: I nov. (05) fanno la hola per LADY che ricama il suo primo FIOCCO ROSA!

Messaggio da chry » 14 feb 2012, 13:18

Buongiorno!
Anche noi oggi siamo di pagella e primo colloquio....ma non dovrebbero esserci problemi :incrocini

November: quoto le altre, adesso probabilmente mattia sta risentendo molto di questo fratello che come dici tu è molto ingombrante e ve la fa scontare sia a casa che a scuola...però anche le maestre, in prima elementare mettere obiettivi parzialmente raggiunti mi sembra un pò esagerato, soprattutto se si tratta di condotta e non di voti negativi! devono tener conto anche loro che la prima è sempre una classe di transizione, in fondo fino all'anno scorso e erano alla materna e ovviamente il salto i bimbi lo sentono

Printemps: in effetti mi sembrano un pò dure quelle maestre e addirittura mandare un bimbo così piccolo sempre in castigo o dal preside è un pò prematuro, capisco che non sia facile comunque stare dietro a una classe di bambini con esigenze diverse, ma non puoi neanche tu, maestra, gettare la spugna e risolvere tutto così!
Per il tarpargli le ali purtroppo credo sia normale, e di solito si tende ad eguagliare tutti (è la cosa più facile) piuttosto che seguire le inclinazioni del singolo

Peffa: prova a parlarne con le maestre, è facile che magari una volta gli abbiano detto "tu non puoi giocare" (come fanno a volte i bambini) e adesso lui si senta bloccato

Lady: ancora febbre alta? noi abbiamo appena passato una quasi polmonite con Jamie con febbre a 40 e oltre
Per quanto riguarda il farli arrivare in prima con un' infarinatura, io sono d'accordo con november che non bisogna forzarli ed è sempre meglio che siano le maestre ad occuparsi dell'insegnamento (la mia sapeva a malapena scrivere il suo nome e non ha avuto problemi a imparare tutto subito)

Però vedo che siamo tutte sulla stessa barca con i secondi e il rapporto con i primi :impiccata:
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

Avatar utente
chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4611
Iscritto il: 13 ott 2005, 9:54

Re: I nov. (05) fanno la hola per LADY che ricama il suo primo FIOCCO ROSA!

Messaggio da chry » 14 feb 2012, 13:22

cecil ha scritto:Buonasera a tutte, passo per un GELIDO saluto!

Questi giorni passati in casa per via del gelo mi fanno un po' sclerare ... le gemelle continuano a litigare e diventano sempre più gelose l'una dell'altra; Cecilia spesso e volentieri è come una mammina per loro, anzi siamo nella fase MAESTRA e loro ALUNNE! Le piace comandare e devo dire che ottiene ottimi risultati con loro, in compenso a volte me le agita troppo e l'unica soluzione possibile è ........ accendere YOYO! Miracolosamente arriva il silenzio totale, neanche una mosca che ronza, lo so che non è un metodo molto educativo, ma QUANDO CE VO', CE VO'!

Buonanotte e a presto!
Ciao!!! :cuore
I miei giocano 3 secondi e poi cominciano a litigare, perchè lei vuole obbligarlo a fare le cose e lui non vuole.....alla fine se io sto facendo altro l'unico modo è tenerli separati, tipo che lei gioca in cameretta e lui in sala, oppure fargli guardare un cartone (ahimè anche noi siamo in fase diseducativa mi sa)
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

Avatar utente
chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4611
Iscritto il: 13 ott 2005, 9:54

Re: I nov. (05) fanno la hola per LADY che ricama il suo primo FIOCCO ROSA!

Messaggio da chry » 14 feb 2012, 13:30

Peffa ho letto del viaggio di tuo marito....
mi sa che questo è uno dei tanti rovesci della medaglia di avere un marito straniero...anche il mio prende e se ne va da solo senza particolari problemi...però devo dire che invece io un pò di problemi me ne faccio :fischia

COMPLIMENTI PER IL CONTRATTO!! :ok
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

Avatar utente
Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 823
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:14

Re: I nov. (05) fanno la hola per LADY che ricama il suo primo FIOCCO ROSA!

Messaggio da Fatamorgana » 14 feb 2012, 13:54

Ennesimo giorno con mal di pancia :buuu
Le nonne sono dovute andare a prenderla a scuola... lei dice che non inventa ma che ha mal di pancia... sarà colpa della crèpe alla Nutella??

A me invece è venuto un erpes sulla bocca e ho un fastidioso prurito alla punta del naso.... sarà stress^^
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

Avatar utente
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5045
Iscritto il: 26 ott 2005, 10:43

Re: I nov. (05) fanno la hola per LADY che ricama il suo primo FIOCCO ROSA!

Messaggio da Lady » 15 feb 2012, 9:33

Ciao a tutte!
Ieri consegna delle pagelle!
in 2 parole per sintetizzare tutto: sono orgogliosissima! :ok

Non tanto dei voti, perche' bene o male lì sapevo, ma del giudizio che e' piu' che eccellente! :-D
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Avatar utente
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5045
Iscritto il: 26 ott 2005, 10:43

Re: I nov. (05) fanno la hola per LADY che ricama il suo primo FIOCCO ROSA!

Messaggio da Lady » 15 feb 2012, 9:36

ciao Fata come sta Viola?
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Avatar utente
peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3728
Iscritto il: 12 set 2005, 14:54

Re: I nov. (05) fanno la hola per LADY che ricama il suo primo FIOCCO ROSA!

Messaggio da peffa » 15 feb 2012, 9:55

Buongiorno!!!!

Fata, non mi ricordo se le hai fatto qualche test di allergie alimentari o altro. Sicuramente te l'ho già chiesto, ma sono un po' smemorata...

Lady, come va Riccardo oggi? E' un po' diminuita la febbre? Hai ragione crescono in fretta, anche io lo noto. Poi mi dispiace perchè a volte lui mi chiede più attenzioni e io magari in quel momento non ho tempo. Poi, mi dico, se non gli faccio le coccole ora che ancora me le chiede, presto non le chiederà più. Invece a me piace così tanto il mio bimbo coccolone.

Chry, ciao!!! E' difficile pensare al marito via che si gode 30 gradi, mentre io tutte le mattine sbrino il vetro della macchina per portare i bimbi a scuola (meno male che le temperature sono più alte oggi) e la sera arrivo così stanca che praticamente vado a letto con loro. Però erano 3 anni che non faceva un viaggio da solo e poi mi sta mandando delle email tutte dolci e affettuose, mentre normalmente lui non è molto espansivo. Gli effetti del senso di colpa :risatina: L'anno prossimo (o quando sarà il prossimo viaggio) spero comunque di riuscire ad andare con lui

November, a noi hanno fatto una copia di voti e giudizio da portare a casa, sono state molto gentili. Mi dispiace che abbiano scritto obiettivi parzialmente raggiunti. Io penso che dovresti andare a parlare con queste maestre, e se non basta una volta, ancora e ancora, finchè non cambiano atteggiamento e capiscono un po' meglio Mattia

La pagella è andata benissimo, sono molto contenta, soprattutto per il giudizio. L'hanno definito maturo e responsabile :unghiette e poi hanno scritto che se non viene interpellato non interviene. Insomma, è un po' timidino, cosa che peraltro mi hanno detto anche a voce. Mi hanno detto che quando interviene arrossisce. E' proprio figlio mio :emozionee A volte mi fa davvero impressione notare quanto di me sia fisicamente che come carattere, ci sia in lui. Non so, mi rivedo in lui in molte cose, anche se poi per altri aspetti è una persona completamente diversa.

Ho parlato di nuovo con le maestre per la socialità e loro mi hanno detto di nuovo che è molto selettivo. Comunque almeno un amichetto ce l'ha. Adesso stiamo pensando di mandarlo in piscina con lui, e in primavera cercherò di farlo giocare con lui o con qualcun altro dopo la scuola, in modo da aiutarlo a consolidare i rapporti e a vincere la timidezza.
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

Avatar utente
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2573
Iscritto il: 27 mag 2005, 19:18

Re: I nov. (05) fanno la hola per LADY che ricama il suo primo FIOCCO ROSA!

Messaggio da lacla » 15 feb 2012, 13:03

CIAO!!!! da me tutti malatissimi!!! jacopo con otite acuta e Federico con febbre!!!!!!!!! :urka :urka :urka :urka
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Avatar utente
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5045
Iscritto il: 26 ott 2005, 10:43

Re: I nov. (05) fanno la hola per LADY che ricama il suo primo FIOCCO ROSA!

Messaggio da Lady » 15 feb 2012, 13:40

lacla ha scritto:CIAO!!!! da me tutti malatissimi!!! jacopo con otite acuta e Federico con febbre!!!!!!!!! :urka :urka :urka :urka
Questa influenza e' durissima:porta febbre alta per i primi 3-4 gg e raffreddore......
tanti :incrocini ai tuoi bimbi!

peffa riccardo tornera' a scuola domani!! non ci siamo ancora allineati con i compiti perche' e' da stamattina che si e' rimesso veramente in sesto.....
bene per Axel!!!!!!!!!!e non preoccuparti se ha pochi amici......se e' di carattere selezionare i compagni, non puoi certo cambiarlo! Da un lato e' meglio così....meglio pochi amici ma buoni!!!!!!! :ok
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Avatar utente
peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3728
Iscritto il: 12 set 2005, 14:54

Re: I nov. (05) fanno la hola per LADY che ricama il suo primo FIOCCO ROSA!

Messaggio da peffa » 15 feb 2012, 14:27

Lacla, mi dispiace per i tuoi bimbi :coccola
Lady, meno male che Riccardo invece sta meglio
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

Avatar utente
Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 823
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:14

Re: I nov. (05) fanno la hola per LADY che ricama il suo primo FIOCCO ROSA!

Messaggio da Fatamorgana » 15 feb 2012, 17:13

peffa ha scritto:Buongiorno!!!!

Fata, non mi ricordo se le hai fatto qualche test di allergie alimentari o altro. Sicuramente te l'ho già chiesto, ma sono un po' smemorata...
no le ho fatto niente. Stamattina a colazione le ho dato il latte con poco lattosio e i cereali bianchi... io sospetto che sia il latte perché le succede sempre la mattina verso le 9.30/10.00 e dopo un'oretta le passa.
La cosa strana è che non ha niente altro, solo mal di pancia, né vomito né diarrea.
Le ho chiesto di dirmi se era un problema legato alla scuola... ma lei ha negato, e le credo.
Lunedì la porterò dal pediatra, vediamo che mi dice
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

Bloccato

Torna a “Novembre”