GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

(Nov. 07) EDOARDO E GIORDANO SONO ARRIVATI: BENVENUTI DOLCI NEONATI!

Bloccato
Avatar utente
FedeZù
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 456
Iscritto il: 7 giu 2007, 19:58

Re: (Nov. 07) EDOARDO E GIORDANO SONO ARRIVATI: BENVENUTI DOLCI NEONATI!

Messaggio da FedeZù » 11 mar 2011, 19:16

Ciao a tutte, latito anch'io! :fischia ....ma non ce la faccio proprio a seguire e a scrivere...
Qui noi tutto bene, a parte Filippo che non ne vuole sapere di cominciare lo svezzamento! Fa delle facce schifate quando assaggia gli omo alla carne :x:

Forse ero abituata fin troppo bene con Jacopo... ma chi la dura, la vince!

Avatar utente
sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4436
Iscritto il: 9 feb 2006, 16:28

Re: (Nov. 07) EDOARDO E GIORDANO SONO ARRIVATI: BENVENUTI DOLCI NEONATI!

Messaggio da sissi1978 » 11 mar 2011, 19:37

serena73 ha scritto:salve ragazze,

rieccomi dopo un pò di assenza, ma approfitto della maternità per andare un pò da parenti, così mi riposo un pò!

voi tutto bene, con calma in questi giorni proverò a leggere gli arretrati....ho letto dei iglioramenti di garden bene e bene per il papà di clo

ale ieri si è divertito un mondo sia a scuola che a piazza navona, dove molti turisti lo hanno immortalato vestito da pulcinella e su di un carretto diceva "benvenuti allo spettacolo di pulcinella!"

viracconto cosa è successo a giordano: della serie, amiamo la vita spericolata e molto movimentata!
martedì dopo avergli dato le gocce di vitamine, ha cominciato a soffocarsi, non respirava più ed è dibventato sempre più viola in volto.....ho dovuto batterlo più volte tra le scapole per farlo riprendere, che paura!!!!! si è ripreso , ma subito dopo si è accasciato come stordito!
nel frattempo, questioni di pochi minuti, mia suocera ha chiamato il 118. anche se giordano si era ripreso e rispondeva agli stimoli, ci hanno accompagnato lo stesso al PS.....e li una serata da incubo! non solo per le attese estenuanti, ma volevano ricoverarlo per fargli una serie di esami, ma posti liberi nemmeno a parlarne. insomma secondo loro c'èrano un pò di problemi, forse un pò di broncheolite, piastrine alte ecc......
habbiamo rifiutato il ricovbero e siamo andati ad un altro PS, i medici hanno smontato in parte tutta la diagnosi, il bambino sta bene, non è da ricoverare e ai polmoni non ha nulla!

ora dorme beato! sta bene, ma vi giuro che la paura è stata tanta!
Passaggio volante...scusate la altitanza ma davvero il pc inizio ad odiarlo... :risatina:
caspita sera legevo gli arretrati ma che spaventodeve essere stato!!...per fortuna tutto bene!!! :cuore
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

Avatar utente
sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4436
Iscritto il: 9 feb 2006, 16:28

Re: (Nov. 07) EDOARDO E GIORDANO SONO ARRIVATI: BENVENUTI DOLCI NEONATI!

Messaggio da sissi1978 » 11 mar 2011, 19:42

Garden...bene che tutto sia in ripresa???
Print ho letto di un nuovo lavoro...benissimo!!!
Ci85 com'è andata la laurea del tuo bello???

Io mi sto riprendendo dall'ultimo intervento...per fortuna andato meravigliosamente e vedo anche molto meglio di prima...solo ce nel primo mese ci può essere recidiva e bisigna stare un pochino attenti...però direi che da domani che è un mese dall'intervento dovrebbe andar tutto molto meglio...
Ad aprile ormai è ufficiale....riapriremo la caccia al fratellino o sorellina.... :cuore ormai non possiamo e non volgiamo rimandare abbiamo già aspettato troppo!!!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

Avatar utente
Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6069
Iscritto il: 12 apr 2007, 11:34

Re: (Nov. 07) EDOARDO E GIORDANO SONO ARRIVATI: BENVENUTI DOLCI NEONATI!

Messaggio da Minù » 11 mar 2011, 20:35

:clap bene sissi, sia per l'occhio che per la caccia. Pure tanti :incrocini :incrocini :incrocini

Ninì anche ha iniziato le pappe;non è vorace e mangione come la sorella ma non mi posso proprio lamentare. Io uso i liofilizzati nella crema di riso per il momento
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: (Nov. 07) EDOARDO E GIORDANO SONO ARRIVATI: BENVENUTI DOLCI NEONATI!

Messaggio da printemps » 11 mar 2011, 20:55

Sissy ciao! Mi associo a Minù nel farti :incrocini per la ripresa dell'occhio e per la caccia!!! :-D
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4436
Iscritto il: 9 feb 2006, 16:28

Re: (Nov. 07) EDOARDO E GIORDANO SONO ARRIVATI: BENVENUTI DOLCI NEONATI!

Messaggio da sissi1978 » 11 mar 2011, 21:10

Grazie mille ragazze...sono emozionata all'idea...e anche un po spaventata devo dire se non altro per il ricominciare del tram tram con un cucciolino piccolo!!!...però mi rendo perfettamente conto che devo prendere la palla al balzo...per ora certi ritmi li reggo ancora ..più avanti chi lo sa...!!! :ahaha e poi non vorrei assolutamente lasciare Elisa figlia unica....poi invece se sarà il destino a non volercelo dare quello è un'altro discorso!!! :cuore

ok il discorso è un po contorto ma spero di esermi spiegata.. :pensieroso
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

Avatar utente
clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3904
Iscritto il: 23 mag 2007, 13:10

Re: (Nov. 07) EDOARDO E GIORDANO SONO ARRIVATI: BENVENUTI DOLCI NEONATI!

Messaggio da clo'76 » 11 mar 2011, 22:13

Eccomi :-D buonasera!!!!
Oggi è stata una giornata piena ma non stancante!!!
Stamattina c'era un sole bellissimo e così non ho mandato Lorenza all'asilo e con mia madre ce ne siamo andate in villa comunale a giocare.....mi sta prendendo una strana sensazione....vorrei coccolarmi Lorenza e stare con lei il più possibile perchè so che dopo sarà molto difficile :perplesso insomma mi stanno venendo già i primi sensi di colpa :buuu

Minù dpp 2 aprile...pauuuuuuuraaaa!!!

Cmq tutta la giornata è stata dominata da una preoccupazione terribile....i miei zii sono a TOKYO :urka :urka , comunque stanno bene, fortunatamente erano a fare un'escursione a Kyoto e non hanno avvertito il terremoto però appena hanno potuto, hanno cambiato il biglietto aereo e sono partiti, perdendo purtroppo le valigie che sono rimaste a Tokyo :urka

Stasera al Pub con Lorenza e un'amichetta!!!! :emozionee
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Avatar utente
M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14837
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:53

Re: (Nov. 07) EDOARDO E GIORDANO SONO ARRIVATI: BENVENUTI DOLCI NEONATI!

Messaggio da M76 » 11 mar 2011, 22:23

passaggio veloce serale!
sissi bene per tutto !!!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Clo, non strapazzarti e goditi la tua cucciola che dopo sarà dura, ma sensi di colpa non devi averne, assolutamente. mi raccomando.
Sere fai bene, e poi farà tanto bene ai bimbi stare via.
Carmy, bello riprendere la vita normale. eh??
KK hai fatto benissimo. piutto sto tuo suocero come sta?

oggi noi siamo andati ad una festa di carnevale in un centro commerciale visto che l'asilo era chiuso, domani invece in piazza alla festona. inutile dire che loro sono gasatissimi e ale anche adesso a letto, nel sonno, sta dicendo io "sono buzz lightyear verso l'infinto e oltre.." allucinante!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Avatar utente
kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7788
Iscritto il: 1 mar 2007, 10:06

Re: (Nov. 07) EDOARDO E GIORDANO SONO ARRIVATI: BENVENUTI DOLCI NEONATI!

Messaggio da kk751 » 11 mar 2011, 23:22

M76 ha scritto: KK hai fatto benissimo. piutto sto tuo suocero come sta?
non bene ... :buuu
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

Avatar utente
kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7788
Iscritto il: 1 mar 2007, 10:06

Re: (Nov. 07) EDOARDO E GIORDANO SONO ARRIVATI: BENVENUTI DOLCI NEONATI!

Messaggio da kk751 » 11 mar 2011, 23:22

M76 ha scritto: oggi noi siamo andati ad una festa di carnevale in un centro commerciale visto che l'asilo era chiuso, domani invece in piazza alla festona. inutile dire che loro sono gasatissimi e ale anche adesso a letto, nel sonno, sta dicendo io "sono buzz lightyear verso l'infinto e oltre.." allucinante!
:cuore che tenero ale ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

Avatar utente
bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1226
Iscritto il: 31 gen 2010, 14:59

Re: (Nov. 07) EDOARDO E GIORDANO SONO ARRIVATI: BENVENUTI DOLCI NEONATI!

Messaggio da bice » 12 mar 2011, 12:09

Buongiorno,

finalmente riesco a scrivere,sono sempre di corsa,ho provato di nuovo a chiedere il part time ma me l'hanno di nuovo negato :nonegiusto

Sere che spavento,meno male che e' andato tutto bene

Sissi :incrocini per la caccia e l'occhio

Clo' penso che i sensi di colpa vengano un po' a tutti in quei casi,pensa pero' come sara' contenta tua figlia di avere una sorellina :cuore
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

Avatar utente
kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7788
Iscritto il: 1 mar 2007, 10:06

Re: (Nov. 07) EDOARDO E GIORDANO SONO ARRIVATI: BENVENUTI DOLCI NEONATI!

Messaggio da kk751 » 12 mar 2011, 13:09

ieri siamo andati ad un laboratorio di lettura de "nati x leggere" ... mati è stata bravissima anche se era chiaramente la + piccolina, edo ha un po' frignettato ma la tetta l'ha sistemato ( :fischia )... certo che muoversi da sola con 2 è sempre faticoso ... ma quando finisce come ieri è una gran soddisfazione!!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

Avatar utente
kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7788
Iscritto il: 1 mar 2007, 10:06

Re: (Nov. 07) EDOARDO E GIORDANO SONO ARRIVATI: BENVENUTI DOLCI NEONATI!

Messaggio da kk751 » 12 mar 2011, 17:48

4 ore e l'ultimo intervento è ancora il mio ... che ci succede???? :urka :urka
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

Avatar utente
cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 778
Iscritto il: 8 mar 2007, 16:29

Re: (Nov. 07) EDOARDO E GIORDANO SONO ARRIVATI: BENVENUTI DOLCI NEONATI!

Messaggio da cucciolo76 » 12 mar 2011, 19:26

Ciao Ragazze...
Ho latitato un pò perchè questi ultimi giorni sono stati un vero incubo!!
Mercoledì sera è venuto a mancare mio zio...anche lui ha perso la sua lunga lotta con il cancro.
Giovedì non sono riuscita nemmeno ad andare ai funerali per dargli l'ultimo saluto perchè sono stata malissimo....da prima mattina mi alzo e svengo....poi mi sento male...vomito....mi vengono brividi e mi sento debolissima e ho dolori in tutto il corpo...mi misuro la febbre...38!!!
Nel frattempo sarà stato lo sforzo per il vomito ma quando vado in bagno mi pulisco trovo una chiazza di sangue rosso...!! Non vi dico......allarmata richiamo il gine che mi sente un attimino ansiosa e mi dice di passare il pomeriggio da lui che mi controlla! Nel pomeriggio sotto effetto della tachipirina corro da lui....che mi ha dato l'unica notizia positiva della settimana....fagiolino sta benissimo mi ha fatto un'accurata eco e il piccolo si muoveva tantissimo...sembrava volesse fare le capriole....il suo cuoricino batteva forte....!! Il gine mi ha detto "ora ti senti tranquilla? è tutto a posto...anche la placenta non ha segni di distacco....l'unica cosa che mi può far pensare è che hai un attacco della placenta molto basso....e in questo punto c'è tipo una cavità di 3 mm dove potrebbe esserci qualche vaso che sanguina....perchè ti assicuro che va tutto bene"!!
Che sollievo ragazze!! Cristian tra l'altro che non sapevo a chi lasciare è venuto con noi ed è rimasto contento di aver visto fagiolino che ora è di quasi 5 cm.....!!!
Oggi finalmente sto meglio....e lunedì devo assolutamente tornare al lavoro perchè è una settimana che manco e il mio boss pare che abbia già iniziato a borbottare ......il 16 si avvicina....va bè...che dirvi!!
Buona domenica a tutte....
Serena ...che paura con Giordano....mamma mia...l'importante è che sia finito tutto bene!!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 28 gen 2010, 16:59

Re: (Nov. 07) EDOARDO E GIORDANO SONO ARRIVATI: BENVENUTI DOLCI NEONATI!

Messaggio da ci85 » 13 mar 2011, 13:32

buona domenica ragazze..........latitiamo tutte eh?
mi leggo un po' di arretrati...e il tempo si avvicina sempre di più :emozionee
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 28 gen 2010, 16:59

Re: (Nov. 07) EDOARDO E GIORDANO SONO ARRIVATI: BENVENUTI DOLCI NEONATI!

Messaggio da ci85 » 13 mar 2011, 13:35

cucciolo76 ha scritto:Ciao Ragazze...
Ho latitato un pò perchè questi ultimi giorni sono stati un vero incubo!!
Mercoledì sera è venuto a mancare mio zio...anche lui ha perso la sua lunga lotta con il cancro.
Giovedì non sono riuscita nemmeno ad andare ai funerali per dargli l'ultimo saluto perchè sono stata malissimo....da prima mattina mi alzo e svengo....poi mi sento male...vomito....mi vengono brividi e mi sento debolissima e ho dolori in tutto il corpo...mi misuro la febbre...38!!!
Nel frattempo sarà stato lo sforzo per il vomito ma quando vado in bagno mi pulisco trovo una chiazza di sangue rosso...!! Non vi dico......allarmata richiamo il gine che mi sente un attimino ansiosa e mi dice di passare il pomeriggio da lui che mi controlla! Nel pomeriggio sotto effetto della tachipirina corro da lui....che mi ha dato l'unica notizia positiva della settimana....fagiolino sta benissimo mi ha fatto un'accurata eco e il piccolo si muoveva tantissimo...sembrava volesse fare le capriole....il suo cuoricino batteva forte....!! Il gine mi ha detto "ora ti senti tranquilla? è tutto a posto...anche la placenta non ha segni di distacco....l'unica cosa che mi può far pensare è che hai un attacco della placenta molto basso....e in questo punto c'è tipo una cavità di 3 mm dove potrebbe esserci qualche vaso che sanguina....perchè ti assicuro che va tutto bene"!!
Che sollievo ragazze!! Cristian tra l'altro che non sapevo a chi lasciare è venuto con noi ed è rimasto contento di aver visto fagiolino che ora è di quasi 5 cm.....!!!
Oggi finalmente sto meglio....e lunedì devo assolutamente tornare al lavoro perchè è una settimana che manco e il mio boss pare che abbia già iniziato a borbottare ......il 16 si avvicina....va bè...che dirvi!!
Buona domenica a tutte....
Serena ...che paura con Giordano....mamma mia...l'importante è che sia finito tutto bene!!!
un forte abbraccio..sono sicura che lui sapeva che era per un motivo importante che non c'eri fisicamente,ma eri li con il cuore :cuore Sono contentissima che il pulcino stia bene attaccato alla mamma :emozionee
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 28 gen 2010, 16:59

Re: (Nov. 07) EDOARDO E GIORDANO SONO ARRIVATI: BENVENUTI DOLCI NEONATI!

Messaggio da ci85 » 13 mar 2011, 13:38

serena73 ha scritto:finalmente dopo tante prove sono riuscita a mettere l'avatar nuovo......che perdita di tempo! :aargh
ma ne è valsa la pena :-D
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva

Avatar utente
FedeZù
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 456
Iscritto il: 7 giu 2007, 19:58

Re: (Nov. 07) EDOARDO E GIORDANO SONO ARRIVATI: BENVENUTI DOLCI NEONATI!

Messaggio da FedeZù » 13 mar 2011, 17:22

Salve a tutte! Sto provando una ricettina che stava sulla scatola delle gocce di cioccolato della perugina.....vedremo :fischia

....e dire che mi devo mettere seriamente a dieta!

Avatar utente
Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6069
Iscritto il: 12 apr 2007, 11:34

Re: (Nov. 07) EDOARDO E GIORDANO SONO ARRIVATI: BENVENUTI DOLCI NEONATI!

Messaggio da Minù » 13 mar 2011, 22:01

sissi, buon compleanno :sorrisoo
ieri io ne ho fatti 34 ma me ne sento 14 :hi hi hi hi
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Avatar utente
FedeZù
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 456
Iscritto il: 7 giu 2007, 19:58

Re: (Nov. 07) EDOARDO E GIORDANO SONO ARRIVATI: BENVENUTI DOLCI NEONATI!

Messaggio da FedeZù » 13 mar 2011, 22:56

Minù, tanti auguri!!! Ma sei piccina!!!!!!!!!

Anche io ne ho compiuti 37 ad ottobre ma non me li sento proprio! a volte mi sento una "ragazza madre" con marito al seguito!

P.S. i paninetti dolci preparati questo pomeriggio sono buoni! si possono rifare! Jacopo l'ha mangiati ed ha detto:"Mamma, domani li porto a scuola (per la merenda), però anche alle maestre!" :emozionee

Bloccato

Torna a “Novembre”