GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

VOMITINO, SBRODOLINO SORRISINO.. QUANTO TI AMIAMO NOVEMBRINO(10)

Avatar utente
Perlina78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 411
Iscritto il: 20 apr 2009, 16:36

Re: VOMITINO, SBRODOLINO SORRISINO.. QUANTO TI AMIAMO NOVEMBRINO(10)

Messaggio da Perlina78 » 11 mar 2011, 19:43

Ale scusa ti ho mandato per sbaglio una richiesta di amicizia su FB...ma dall'account di mio marito! Adesso te la mando dal mio, scusami!!!!
Benedetta 22/10/2010 - 3,250 kg - 51 cm-Novembrina 2010/Giugnettina 2013?

Immagine

Avatar utente
elysa79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 590
Iscritto il: 15 feb 2009, 10:32

Re: VOMITINO, SBRODOLINO SORRISINO.. QUANTO TI AMIAMO NOVEMBRINO(10)

Messaggio da elysa79 » 11 mar 2011, 20:11

Buon Compleanno a PUZZINA :happy_birthady:
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥

Avatar utente
elysa79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 590
Iscritto il: 15 feb 2009, 10:32

Re: VOMITINO, SBRODOLINO SORRISINO.. QUANTO TI AMIAMO NOVEMBRINO(10)

Messaggio da elysa79 » 11 mar 2011, 20:16

Buona sera mammine belle
come va? qui tutto ok, quella monella ha iniziato a fare delle risatone come non aveva mai fatto ride proprio con gusto, ma il bello che lo fa solo con il papà......rufiana! se riesco faccio un filmino poi lo pubblico su fb

un bacio a tutte
ciao ciao
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥

Avatar utente
pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2035
Iscritto il: 17 apr 2009, 11:42

Re: VOMITINO, SBRODOLINO SORRISINO.. QUANTO TI AMIAMO NOVEMBRINO(10)

Messaggio da pippic » 12 mar 2011, 11:15

Buongiorno!!
Ale grazie...si ad Adele piace stare a pancia in giu'!! Certe volte piange se la rimetto a pancia in su!!!
Stai proprio bene con i capelli tagliati!!!!!
Elysa Adele lo fa con la sorella...con il papa' piange ancora!!
Altra notte simpatica......se non mi ricordo male anche AMelia intorno ai 4 mesi aveva iniziato a svegliarsi spesso di notte......
In piu' non capisco perche' ma mi è tornato un male atroce all'anca quando sono a letto....stamattina ho dovuto svegliare Adele perche' mi stava addosso e non riuscivo a muovermi e mi sono venute le lacrime dal male!!!!
Ma la Makotina e' dispersa???? Anche Valery pero' ho letto di la' che non e' stata bene!!!!
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

Avatar utente
troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3749
Iscritto il: 15 mar 2010, 0:31

Re: VOMITINO, SBRODOLINO SORRISINO.. QUANTO TI AMIAMO NOVEMBRINO(10)

Messaggio da troubleszilch » 12 mar 2011, 12:09

pippic, anca? come mai ti fa male? per qualcosa del passato? :incrocini :incrocini :incrocini
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

Avatar utente
pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2035
Iscritto il: 17 apr 2009, 11:42

Re: VOMITINO, SBRODOLINO SORRISINO.. QUANTO TI AMIAMO NOVEMBRINO(10)

Messaggio da pippic » 12 mar 2011, 13:43

No...ormai è da un sacco di tempo che è così.....prima pensavo fosse il materasso e l'ho voluto cambiare....sono stata bene un po' poi il dolore e' riapparso....sto bene per un certo periodo e poi riappare...solo quando sono nel letto pero'. Con Adele si vede che dormo storta perche' altrimenti mi riempie di calci e il dolore e' tornato. Oggi poi zoppico....e' solo che non voglio prendere niente.
Come sta Aida? La notte l'avete risolta?
Adele ora e' uno spasso con le gambe non sta ferma un momento e ha imparato ad usarle per far suonare la giostrina della chicco. Con le mani poi e' un continuo afferrare tutto...anche i peli della gatta :ahaha che la guarda e le fa le fusa!!!!!!
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

Avatar utente
pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2035
Iscritto il: 17 apr 2009, 11:42

Re: VOMITINO, SBRODOLINO SORRISINO.. QUANTO TI AMIAMO NOVEMBRINO(10)

Messaggio da pippic » 12 mar 2011, 13:46

A me piace questo
OGNI GIORNO IL NOVEMBRINO SCOPRE IL MONDO PIAN PIANINO
perchè e' proprio vero ogni giorno Adele fa qualcosa di nuovo!!
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

Avatar utente
ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2173
Iscritto il: 5 ott 2009, 15:39

Re: VOMITINO, SBRODOLINO SORRISINO.. QUANTO TI AMIAMO NOVEMBRINO(10)

Messaggio da ale79 » 12 mar 2011, 14:31

pippic ha scritto:Buongiorno!!
Ale grazie...si ad Adele piace stare a pancia in giu'!! Certe volte piange se la rimetto a pancia in su!!!
Stai proprio bene con i capelli tagliati!!!!!
grazie :bacetto

buongiorno!

oggi per la prima volta marta ha accarezzato maya :cuore poi è partita in un pianto disperato :nonegiusto perchè quella zo****a della sorellona (maya) le ha mollato una zampata su un piedino (nn le ha fatto male eh!) ma dico io... maya! un po' più di delicatezza no?!?!?
MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

Immagine

Avatar utente
troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3749
Iscritto il: 15 mar 2010, 0:31

Re: VOMITINO, SBRODOLINO SORRISINO.. QUANTO TI AMIAMO NOVEMBRINO(10)

Messaggio da troubleszilch » 12 mar 2011, 14:36

pippic, accidenti, magari hai un nervetto schiacciato che ti fa male solo se ti sdrai...
comunque noi bene bene! Aida è stata trasferita nel suo lettino al compimento del terzo mese ed ora dormiamo nella stessa camera ma ognuno nel suo posticino. dorme dalle 23 alle 7.30 circa (però ogni tanto si sveglia verso le 3.30/4.00 per una poppatina) e si addormenta praticamente da sola sia di notte che di giorno in una 10ina di minuti senza tetta ma col ciuccio! rispetto all'inizio veramente son progressi da gigante. per il resto tutto bene! io e suo papà andiamo d'accordo, io sto bene... ah la settimana prossima vengono i suoceri che insistono a sottolineare quanto Aida somigli al loro figliolo da piccino... :martello
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

Avatar utente
troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3749
Iscritto il: 15 mar 2010, 0:31

Re: VOMITINO, SBRODOLINO SORRISINO.. QUANTO TI AMIAMO NOVEMBRINO(10)

Messaggio da troubleszilch » 12 mar 2011, 14:39

ale79, uahahahahahahaha che belle le tue cuccioline che interagiscono! :sorrisoo
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

Avatar utente
Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4247
Iscritto il: 14 gen 2007, 17:03

Re: VOMITINO, SBRODOLINO SORRISINO.. QUANTO TI AMIAMO NOVEMBRINO(10)

Messaggio da Valery83 » 13 mar 2011, 12:18

Buongiorno a tutte! :sorrisoo
troubleszilch, ahahaah tutti i suoceri tendono a dire la stessa cosa,ma di Samantha non possono tanto parlare i miei,perchè è spiccicata a me,eppure mia suocera ha avuto il coraggio di dire,dal naso in giù è uguale a Salvatore (mio marito). :ahah ma quanto mi fa incazzare questa cosa!!!! ma te ti sei trasferita a Torino?
Pippic sto bene grazie :bacio Sai per l'anca anche a mio marito fa male :perplesso chi sa cos'è??? il tuo avatar è bellissimo :emozionee
Ale verissimo stai benissimo con il nuovo taglio :ok
Mako l'ho sentita tramite mp dice che ha un pò da fare in questi giorni.
noi stiamo bene Ogni giorno Samy fa delle scoperte e chiacchiera sempre :ahaha e anche a me piace il tuo che piace a PIPPIC :sorrisoo
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Avatar utente
Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4247
Iscritto il: 14 gen 2007, 17:03

Re: VOMITINO, SBRODOLINO SORRISINO.. QUANTO TI AMIAMO NOVEMBRINO(10)

Messaggio da Valery83 » 13 mar 2011, 12:32

titolo no tuo :sberla: :martello
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Avatar utente
troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3749
Iscritto il: 15 mar 2010, 0:31

Re: VOMITINO, SBRODOLINO SORRISINO.. QUANTO TI AMIAMO NOVEMBRINO(10)

Messaggio da troubleszilch » 13 mar 2011, 13:01

Valery83, siiiiiiiiiii ma un discorsoneeeee "noooooooo ma guarda che ho una foto di Fra che è uguale uguale a quella che mi hai mandato, te la scennerizzo e te la mando, proprio stessa situazione, lui chee guardava le apine sopra il letto con quel sorrisone..." :che_dici e io "ti prego mandamele che non sto nella pelle, voglio vederle!!!" così magari confuto questa tua strampalata tesi...
noi siamo ancora con mia mamma perchè lui ora abita a Milano per lavoro in un appartamento molto piccolo quindi dobbiamo organizzarci piano piano per la convivenza!!!
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

Avatar utente
pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2035
Iscritto il: 17 apr 2009, 11:42

Re: VOMITINO, SBRODOLINO SORRISINO.. QUANTO TI AMIAMO NOVEMBRINO(10)

Messaggio da pippic » 13 mar 2011, 14:33

Buongiorno e buona domenica!!
Qui piove, piove e piove!!! Che barba!!
Grazie Valery!!!!
Io ho passato tutti i primi mesi e ancora adesso a sentirmi dire che AMelia era la fotocopia di suo padre!!! Adele per fortuna gli assomiglia ma non piu' cosi' tanto e allora nessuno commenta!!! Anche se i miei dicono che questa volta un pochino assomiglia anche a me!!! :yeee
Oggi ho riprovato a dare un cucchiaino di mela (la mousse della melinda perchè 100% frutta) ad Adele....le e' piaciuta un sacco e non ha sputato niente!!!! Martedi' se il tempo lo permette vado dal pediatra a fare un controllino visto che sabato fa 4 mesi :-D e gli chiedo se posso continuare.
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

Avatar utente
lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2235
Iscritto il: 27 feb 2010, 14:14

Re: VOMITINO, SBRODOLINO SORRISINO.. QUANTO TI AMIAMO NOVEMBRINO(10)

Messaggio da lory75 » 13 mar 2011, 15:37

Buongiorno e buona domenica!!
ma solo a me fa piacere quando mi dicono ke assomigliano a mio marito?
certo tutti quei complimenti su fb mi fanno piacere, ma nn mi sono mai offesa se dicevano il contrario,
ora per ricky è proprio palese dire che dei tre, è quello che mi assomiglia di più, ed un po' gongolo, ma sono orgogliosa delle mie cucciolotte ke assomigliano al papà. :ok
pippic per la mela, controlla solo una cosa (per me importante), se nella confezione c'è scritto che è frutta biologica.
l'altra volta scorazzavo nel topic sugli omogeneizzati, ed ho scoperto ke nn sempre gli omo lo sono :pensieroso
ale per la chiesa moderna, nn so se da voi succede, il fatto è ke è un magazzino riadattato a chiesa, per noi è già un lusso, la precedente era uno scantinato del nostro palazzo! anche se devo ammettere che mi piaceva di più, era più piccola, ma mi sembra ke c'era più intimità :sorrisoo
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

Avatar utente
lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2235
Iscritto il: 27 feb 2010, 14:14

Re: VOMITINO, SBRODOLINO SORRISINO.. QUANTO TI AMIAMO NOVEMBRINO(10)

Messaggio da lory75 » 13 mar 2011, 16:08

pippic ho visto le foto :-D :bacio :cuore
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

Avatar utente
ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2173
Iscritto il: 5 ott 2009, 15:39

Re: VOMITINO, SBRODOLINO SORRISINO.. QUANTO TI AMIAMO NOVEMBRINO(10)

Messaggio da ale79 » 13 mar 2011, 16:52

buondì!
oggi pioggia :buuu volevamo andare a fare un giretto ma niente :che_dici

lory no, da noi le chiese sono chiese, nessun scantinato.... ce ne sono di moderne o di "antiche" come quella del mio paese, ma nessun riadattamento

ho una domandona da porvi: PASSEGGINO AUTO
allora siamo andati un po' a vedere in giro ma siamo parecchio perplessi :pensieroso
allora, marta ora sta nell'ovetto (lasciato fisso in auto), ma ultimamente ho sempre più difficoltà a toglierla... sarà il peso, sarà che lei si dimena tutta, ma qnd la tolgo spesso le cinture (quelle che tengono l'ovetto) le bloccano le gambine e tirandola ho paura di farle male.
allora siamo andati a vedere...
seggiolino 0-18kg
seggiolino 9-18kg
seggiolino 9-36kg
questo è quello che ci propongono...
considerato che lei pesa intorno ai 7.5/8 kg eravamo proiettati verso un passeggino unico quindi 9-36 kg (mettendola ovviamente al raggiungimento dei 9 kg)...
ora il dilemma sta in questo: la commessa ci dice che prima dei 9 mesi nn possimo metterla su un seggiolino che sta posizionato nello stesso verso di marcia :domanda mumble mumble... quindi ci dice di prendere un 0-18kg... ma poi quando crescerà dovremmo di nuovo prenderne un'altro che la porti fino ai 36kg...
ma allora nn capisco una cosa: se sono omologati per 9kg perchè devo attendere i 9 mesi??? :domanda mi aiutate a capire?
MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

Immagine

Avatar utente
troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3749
Iscritto il: 15 mar 2010, 0:31

Re: VOMITINO, SBRODOLINO SORRISINO.. QUANTO TI AMIAMO NOVEMBRINO(10)

Messaggio da troubleszilch » 13 mar 2011, 18:01

ale79, un mio amico lavora nelle pratiche auto e mi ha detto che per legge finchè il bimo pesa 9 kg va tenuto opposto al senso di marcia, non 9 mesi, proprio 9 kg. se raggiunge i 9 kg tra due mesi, per esempio, la puoi già mettere anche se ne avrà 6. da allora e finchè o pesa 35 kg o è alta 1,50 m c'è bisogno del seggiolino, dapprima avvolgente poi via via sempre meno fino alla sola pedana rialzante. questo mio amico è molto scrupoloso e, codice della strada alla mano, ha controllatto ed è scritto proprio così. quello che penso io, alla luce di questo, è che aspetterei che raggiunga i 9 kg per metterla in un 9/36 kg di modo da fare la spesa una sola volta per poterlo sfruttare il più possibile. è proprio tanto stretta? penso anche che fra un po' si vestiranno meno questi tati e l'impaccio sarà effettivamente minore. non so tu con cosa la vesti quando uscite ma io vedo che con la tutona è proprio immobile ma una volta le ho messo la giacchetta e una coperta per sopra ed andava già meglio. :sorrisoo

lory75, certo che mi fa piacere che assomigli al papà ma è dalle mie foto da piccina anche io trovo delle somiglianze con me, dire che è IDENTICA, UGUALE AL 100%, SOVRAPPONIBILE mi sembra un'esagerazione suoceristica... :che_dici
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

Avatar utente
Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4247
Iscritto il: 14 gen 2007, 17:03

Re: VOMITINO, SBRODOLINO SORRISINO.. QUANTO TI AMIAMO NOVEMBRINO(10)

Messaggio da Valery83 » 13 mar 2011, 19:43

ale79, Allora io per Samy uso ancora l'ovetto,e cmq le tolgo il giubbotto in auto sempre! a tutti e due i bambini. Per Emmanuel ho il sediolino quello con l'alzatina+schienale che gli mantiene anche la testa,e quello è fino a quando non sarà molto più grande,ma tra questi due sediolini ho un altro,9-18 della Brevi...che è quello che ti consiglio vivamente,io l'ho preso (per Emmanuel) da piccolo,ma ci andrebbe ancora adesso che ha quasi 3 anni,pesa 16.9kg Te lo consiglio perchè è più avvolgente e una volta che Marta arriverà a 3 anni le compri solo l'alzatina,io ho questo con lo schienale perchè viaggiamo sempre...Salerno-Napoli (2 ore di viaggio) una volta al mese.
troubleszilch, sembra di sentire mia suocera! che palleeee!!!! non è che noi mamme non vogliamo che assomiglino ai nostri compagni ma ecco non è giusto sentirlo così sfacciatamente e con la convinzione più assoluta,è come se ci dicessero strano che è tuo figlio assomiglia solo al papà..almeno così è per me.
ieri sera con la suocera Samy fece il "mussillo" si dice a Napoli,cmq il broncio,ed era tra le sue braccia...beh :risatina: lo strappata dalle braccia di mia suocera per prendermela :risatina: :ahah che soddisfazione
Oggi mi sono dicevertita tanto con emmanuel ho preso un cartellone e abbiamo disegnato con i colori a dita,che divertimento :hi hi hi hi
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Avatar utente
Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4247
Iscritto il: 14 gen 2007, 17:03

Re: VOMITINO, SBRODOLINO SORRISINO.. QUANTO TI AMIAMO NOVEMBRINO(10)

Messaggio da Valery83 » 13 mar 2011, 19:53

Lory no ma anche io sono contenta se mi dicono che Emmanuel assomiglia a mio marito,perchè trovo che mio marito sia un bel ragazzo,ha dei lineamenti bellissimi e ne sono innamorata,però a me la gente me lo dice tipo come se fosse un dispetto che mi fanno :domanda e io puntualmente rispondo come ti ho scritto sopra,perchè è ciò che penso.Invece detto da mia suocera mi da un fastidio enorme,perchè lei non sa io come ero da piccola,ad esempio Samantha è uguale a me,fa impressione,invece effettivamente Emmanuel assomiglia molto a mio marito,ma ha tantissime cose mie,gli occhi e gli zigomi,e mia suocera dice puntualmente che non è vero!!! e questo mi da fastidio..
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Bloccato

Torna a “Novembre”