GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

SECONDO NATALE PER I NOVEMBRINI(09): ORA RIDONO, CORRONO E SCARTANO I GIOCHINI!

Bloccato
Avatar utente
Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12644
Iscritto il: 21 lug 2006, 18:40

Re: SECONDO NATALE PER I NOVEMBRINI(09): ORA RIDONO, CORRONO E SCARTANO I GIOCHINI!

Messaggio da Dubbiosa » 28 feb 2011, 11:39

Ecco, prestami Pietro qualche giorno..sia mai che capisca il sitema :fischia
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3442
Iscritto il: 25 mag 2007, 18:03

Re: SECONDO NATALE PER I NOVEMBRINI(09): ORA RIDONO, CORRONO E SCARTANO I GIOCHINI!

Messaggio da maestrina » 28 feb 2011, 11:40

Dubbiosa ha scritto:Ecco, prestami Pietro qualche giorno..sia mai che capisca il sitema :fischia
Ma lei è avanti e non ha bisogno di Pietro.....
.... vedrai che in un attimo imparerà! :ok
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3442
Iscritto il: 25 mag 2007, 18:03

Re: SECONDO NATALE PER I NOVEMBRINI(09): ORA RIDONO, CORRONO E SCARTANO I GIOCHINI!

Messaggio da maestrina » 28 feb 2011, 11:43

Domandina per chi usa i pampers:
avete trovato delle offerte in giro ultimamente?
Io non ne trovo...... ho ancora qualche pacco di scorta, ma con il virus della settimana scorsa ne ho fatti fuori parecchi!
Cavoli...... sabato al super ho visto i baby dry a 9.90! :impiccata:
Io uso anche i progressi (quelli viola) ma anche lì zero offerte!
Ho guardato in internet, ma trovo solo qualcosa di tedesco con spese di spedizione da panico! :urka
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

Avatar utente
Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12644
Iscritto il: 21 lug 2006, 18:40

Re: SECONDO NATALE PER I NOVEMBRINI(09): ORA RIDONO, CORRONO E SCARTANO I GIOCHINI!

Messaggio da Dubbiosa » 28 feb 2011, 11:50

Ho chiamato la sezione primavera dove ho fatto l'iscrizione per Sophie per sapere se è stata presa e mi hanno detto che è in lista d'attesa, che ha 4 bimbi davanti e che devono aspettare lunedì per vedere se gli sbloccano..non ho capito cosa :domanda ..il succo, comunque, è che o si ritirano 4 bimbi o lì non entra..e 4 su 15 che entrano non è mica poco.
Sono un pò scocciata perchè quando era andata al colloquio me l'avevano data per presa quasi certamente dicendomi che la cosa più importante era che fosse residente nel comune..e quando sono andata a fare l'iscrizione invece hanno dato la priorità prima a quelli della frazione (dove c'è la scuola) e poi al comune..fattostà che era 12esima con qualche bambino davanti fuori comune che avrebbe dovuto poi in graduatoria passare dopo e mo è 19esima..mah, mi puzza un pò ma non avendo una graduatoria ufficiale a cui far riferimento bisogna andare sulla fiducia :perplesso

in compenso mi hanno chiamato dall'altra sezione primavera (quella che non mi aveva convinto e a cui non avevo nemmeno fatto l'iscrizione :urka ) per dirmi che li se voglio c'è posto :perplesso e com'è possibile che in quella dove vorrei mandarla io ci saranno almeno 15 bimbi in esubero mentre qui c'è talmente posto che addirittura chiamino chi non ha fatto l'iscrizione? :perplesso

..nel mentre ho chiamato una scuola inglese che sta aprendo in questo periodo e offre sia lo spazio nido per i bimbi 0-3 anni che la scuola dell'infanzia per i 3-6....la ragazza al telefono era carinissima, mi ha detto che, fossi in lei, mi consiglierebbe di metterla direttamente nei 3-6 e che adesso mi manda tutte le brouchure e ci vediamo per una visita della scuola..ma tremo al pensiero del prezzo, temo che non potrò mai permettermela :impiccata:
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Avatar utente
Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12644
Iscritto il: 21 lug 2006, 18:40

Re: SECONDO NATALE PER I NOVEMBRINI(09): ORA RIDONO, CORRONO E SCARTANO I GIOCHINI!

Messaggio da Dubbiosa » 28 feb 2011, 11:52

maestrina ha scritto:Domandina per chi usa i pampers:
avete trovato delle offerte in giro ultimamente?
Io non ne trovo...... ho ancora qualche pacco di scorta, ma con il virus della settimana scorsa ne ho fatti fuori parecchi!
Cavoli...... sabato al super ho visto i baby dry a 9.90! :impiccata:
Io uso anche i progressi (quelli viola) ma anche lì zero offerte!
Ho guardato in internet, ma trovo solo qualcosa di tedesco con spese di spedizione da panico! :urka
io se vuoi dovrei avere qualche buono sconto per i viola!!! appena si sveglia sophie (sono nella sua cemeretta) te li cerco :sorrisoo
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Avatar utente
Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2219
Iscritto il: 28 apr 2006, 11:57

Re: SECONDO NATALE PER I NOVEMBRINI(09): ORA RIDONO, CORRONO E SCARTANO I GIOCHINI!

Messaggio da Libellula78 » 28 feb 2011, 11:52

Buongiorno :sorrisoo
Leggo che Pietro e Lorenzo stanno meglio :ok
:incrocini per sophie mocciolosa
Sonia. come stanno i bimbi?

Noi tutto bene: vacanzina spettacolare :-D
Venezia è moooolto suggestiva,ci siamo divertiti, riposati...Ci voleva! :ok
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3442
Iscritto il: 25 mag 2007, 18:03

Re: SECONDO NATALE PER I NOVEMBRINI(09): ORA RIDONO, CORRONO E SCARTANO I GIOCHINI!

Messaggio da maestrina » 28 feb 2011, 11:56

Dub.... anch'io aspetto con anisia che mi dicano se Lorenzo è stato preso nella sezione primavera della scuola dove va Pietro. La direttrice tempo fa mi ha detto che non ci sarebbero stati problemi, quindi sarebbe una grandissima delusione se mi dovesse dire di no.
Mettiamoci pure il fatto che l'ho iscritto quando ancora ero incinta, infatti nel foglio c'è "data presunta parto".... che poi è nato proprio il giorno giusto! :prr

Io avevo dato un'occhiata all'international school di Monza, che ha sede anche a Seregno, ma era improponibile come prezzi (adesso non ricordo di preciso)........ e poi per me era TROPPO lontana.
Se questa è nuova può essere che per un po' tengano prezzi decenti per farsi il giro! :incrocini
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3442
Iscritto il: 25 mag 2007, 18:03

Re: SECONDO NATALE PER I NOVEMBRINI(09): ORA RIDONO, CORRONO E SCARTANO I GIOCHINI!

Messaggio da maestrina » 28 feb 2011, 11:59

Libellula78 ha scritto:Buongiorno :sorrisoo
Leggo che Pietro e Lorenzo stanno meglio :ok
:incrocini per sophie mocciolosa
Sonia. come stanno i bimbi?

Noi tutto bene: vacanzina spettacolare :-D
Venezia è moooolto suggestiva,ci siamo divertiti, riposati...Ci voleva! :ok
Bene Katia........ sono felice per voi! Ogni tanto ci vuole proprio.
Mio marito per san Valentino mi ha regalato ingresso + massaggio al Monticello spa (centro benessere molto carino) e adesso gli ho proposto di andarci insieme una sera, tanto ci sono giorni in cui chiude a mezzanotte.
Io ancora non ho pensato ad un week end a due, ma almeno una seratina si potrebbe fare! :sorrisoo
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

Avatar utente
Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2219
Iscritto il: 28 apr 2006, 11:57

Re: SECONDO NATALE PER I NOVEMBRINI(09): ORA RIDONO, CORRONO E SCARTANO I GIOCHINI!

Messaggio da Libellula78 » 28 feb 2011, 11:59

Ambra:fighissima la scuola inglese! Ma chissà che pettinata! :impiccata:

Ma davvero andate a TOrino? :-D
Pampers. non usandoli non saprei... :perplesso
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

Avatar utente
Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12644
Iscritto il: 21 lug 2006, 18:40

Re: SECONDO NATALE PER I NOVEMBRINI(09): ORA RIDONO, CORRONO E SCARTANO I GIOCHINI!

Messaggio da Dubbiosa » 28 feb 2011, 12:30

spero che non si avvicini nemmeno lontanamente ai prezzi dell'international school o intanto che mi dice i prezzi le scoppio a ridere in faccia :ahah :ahah :ahah

sarebbe questa:
http://www.englishgate.it/" onclick="window.open(this.href);return false;


..però non si capisce una mazza perchè il sito è praticamente vuoto :ahaha
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Avatar utente
Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2219
Iscritto il: 28 apr 2006, 11:57

Re: SECONDO NATALE PER I NOVEMBRINI(09): ORA RIDONO, CORRONO E SCARTANO I GIOCHINI!

Messaggio da Libellula78 » 28 feb 2011, 13:06

guarda, te lo auguro... :incrocini
4 bimbi non sono pochi...Ma aspetta prima di fasciarti la testa. Irene ne aveva davanti sette (lista ufficializzata,eh?) ma ce l'abbiamo fatta! :sorrisoo
Ale:come sta proseguendo l'odissea con gli amici di tuo marito? Ci sono risvolti?

Diego è in sciopero da camminamento.Va che è forte strano quel bimbetto lì! :pensieroso
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

Avatar utente
Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2219
Iscritto il: 28 apr 2006, 11:57

Re: SECONDO NATALE PER I NOVEMBRINI(09): ORA RIDONO, CORRONO E SCARTANO I GIOCHINI!

Messaggio da Libellula78 » 28 feb 2011, 13:08

ah, è quasi ora di pensare ai nuovi titoli...Così ci liberiamo di questo sul natale... :fischia
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

Avatar utente
Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2219
Iscritto il: 28 apr 2006, 11:57

Re: SECONDO NATALE PER I NOVEMBRINI(09): ORA RIDONO, CORRONO E SCARTANO I GIOCHINI!

Messaggio da Libellula78 » 28 feb 2011, 13:09

Ah, anch'io ho regalato al marito un massaggio e percorso a 2 in un centro benessere a varese...Ci andremo a maggio per l'anniversario :cuore
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

Avatar utente
Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12644
Iscritto il: 21 lug 2006, 18:40

Re: SECONDO NATALE PER I NOVEMBRINI(09): ORA RIDONO, CORRONO E SCARTANO I GIOCHINI!

Messaggio da Dubbiosa » 28 feb 2011, 13:10

Libellula78 ha scritto:guarda, te lo auguro... :incrocini
4 bimbi non sono pochi...Ma aspetta prima di fasciarti la testa. Irene ne aveva davanti sette (lista ufficializzata,eh?) ma ce l'abbiamo fatta! :sorrisoo
Ale:come sta proseguendo l'odissea con gli amici di tuo marito? Ci sono risvolti?

Diego è in sciopero da camminamento.Va che è forte strano quel bimbetto lì! :pensieroso
ma tu sei gia tornata a lavoro?
non riusciamo ad organizzarci per andare un giorno alla chicco? :)
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Avatar utente
Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12644
Iscritto il: 21 lug 2006, 18:40

Re: SECONDO NATALE PER I NOVEMBRINI(09): ORA RIDONO, CORRONO E SCARTANO I GIOCHINI!

Messaggio da Dubbiosa » 28 feb 2011, 13:11

beeeeello monticello..quanto mi manca!!! :buuu
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Avatar utente
Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2219
Iscritto il: 28 apr 2006, 11:57

Re: SECONDO NATALE PER I NOVEMBRINI(09): ORA RIDONO, CORRONO E SCARTANO I GIOCHINI!

Messaggio da Libellula78 » 28 feb 2011, 13:13

riprendo oggi.
Sono a casa giovedì e venerdì :sorrisoo
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

Avatar utente
fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2536
Iscritto il: 19 mar 2009, 16:54

Re: SECONDO NATALE PER I NOVEMBRINI(09): ORA RIDONO, CORRONO E SCARTANO I GIOCHINI!

Messaggio da fede80 » 28 feb 2011, 13:15

Dubbiosa ha scritto:ciao Ale!!! sono contenta che vi siete ripresi!! :sorrisoo

Sophie invece ha la candela al naso :impiccata: come caspita le insegno a soffiarselo? :impiccata:
Max si soffia il naso da solo: anzi, l'altro giorno ha aperto il cassetto dove tengo fra l'altro i fazzoletti, ne ha preso uno pulito e si è soffiato il naso perfettamente da solo! Un mito! Izzy ancora non è in grado... :che_dici
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009

Avatar utente
claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8183
Iscritto il: 21 set 2005, 12:52

Re: SECONDO NATALE PER I NOVEMBRINI(09): ORA RIDONO, CORRONO E SCARTANO I GIOCHINI!

Messaggio da claudia@ » 28 feb 2011, 13:19

ciao a tutte...scusate la latitanza ma ho avuto diversi impegni la settimana scorsa...ho fatto anche due mattine di prova x via del lavoro...ora mi faranno sapere...speriamo :incrocini

L'unico ostacolo sarebbe il fatto che il mio "futuro" titolare è il mio vicino di casa...e la cosa secondo me darebbe (a loro) qualche preoccupazione...della serie meglio non mischiare privato con il lavoro :pensieroso ...vediamo...vi farò sapere :incrocini

x il resto qui tutto OK...ho Noemi già sveglia :impiccata: ...ci sentiamo domani penso

Baci a tutte :bacio
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

Avatar utente
fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2536
Iscritto il: 19 mar 2009, 16:54

Re: SECONDO NATALE PER I NOVEMBRINI(09): ORA RIDONO, CORRONO E SCARTANO I GIOCHINI!

Messaggio da fede80 » 28 feb 2011, 13:25

Katia bene per la vacanzina col marito!! :ok

Il 21 marzo Alex compie 30 anni e volevo fare qualcosina di carino, ma non ho idee...help???
tra l'altro proprio il 21 e il 22 ho gli esami finali del corso :buuu
In realtà speravo di farci un weekend coi bimbi in Spagna...magari tornare a Valencia perchè è nata la bimba di 2 nostri amici spagnoli...ma Alex in aprile deve andare in India e il suo passaporto è tenuto in "ostaggio" dall'ufficio dei visti :aargh
quindi se mai se ne parlerà qua da fine aprile...uffaaaa :nonegiusto

Per la lista di attesa anche Max ne aveva davanti un sacco di bambini...poi qualcuno si è ritirato, altri non so, e alla fine ci hanno chiamato a settembre per ottobre! :incrocini
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009

Avatar utente
Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2219
Iscritto il: 28 apr 2006, 11:57

Re: SECONDO NATALE PER I NOVEMBRINI(09): ORA RIDONO, CORRONO E SCARTANO I GIOCHINI!

Messaggio da Libellula78 » 28 feb 2011, 13:29

Ma (perdonate l'ignoranza) non basta la carta d'identità per andare in spagna? :domanda
Se no qualcosa in un centro benessere, solo per voi due... :fischia
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

Bloccato

Torna a “Novembre”