GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

BABBO NATALE PORTA I DONI AI NOVEMBRINI (07) TANTO BUONI!

Bloccato
Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: BABBO NATALE PORTA I DONI AI NOVEMBRINI (07) TANTO BUONI!

Messaggio da ishetta » 2 feb 2011, 11:28

clo'76 ha scritto:
M76 ha scritto:clo dai menomale. alla fine non ha niente di preoccupante.
Myriam la verità???? l'ho portata per far zittire un po' di gente....non sono un medico ma è verissimo che l'istinto di mamma si accorge di tutto, sapevo che era una banalissima tosse da raffreddamento ma "troppa gente" mi ha chiamato e mi "suggeriva" :che_dici di portarla a vedere!!!! Io non sono una superficiale, assolutamente, ma come puoi pretendere che al primo gg di febbre la porti dal pediatra :domanda

Vabè comunque ho delegato mio marito di telefonare a tutto il parentame e comunicare l'atteso bollettino medico :fischia :fischia
maaaaaa vaffanbagno và :permaloso:
A me non dicono più niete. Ormai. Anzi non mi hanno ancora detto che lo vizio e super affermazione di mia mamma parlando con Edo
TI METTO GIU, SE NO TUA MAMMA MI DICE CHE TI VIZIO???


IO'????? :ahaha
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9662
Iscritto il: 21 nov 2006, 11:38

Re: BABBO NATALE PORTA I DONI AI NOVEMBRINI (07) TANTO BUONI!

Messaggio da garden » 2 feb 2011, 11:35

ishetta ha scritto:Garden ma se non è apposto ti rimettono il gesso? :incrocini :incrocini :incrocini
non ne ho idea. Purtroppo parlando con altre persone e documentandomi ho capito che le fratture, specie se scomposte e riguardanti le articolazioni, se non vengono operate con perizia rischiano di dar dolore e problemi di movimento per sempre, al che praticamente me la sono fatta sotto dalla paura.
Tuttavia, come cerco sempre di ripetermi, ad ogni giorno basta il suo affanno.
In più Aida ha preso la sua prima influenza (niente di serio, 1 giorno di febbre e un pò di antibiotico ed è passato tutto) e ha contagiato però me (che ora sto un poichino meglio), mio marito (messo male) e il piccolo, che ha la febbre alta e vuole stare in braccio giorno e notte. Se il dito non è guarito col gesso, di sicuro non guarisce dopo. Secondo me l'ingessatura non è stata fatta bene, ha un lato "libero", per cui vibrazioni e colpi si sentono. Avendo messo dei ferri hanno ritenuto che non si sarebbe mosso nulla comunque, speriamo abbiano ragione. In pratica hanno trapanato l'osso e ci hanno infilato dei ferri grossi come grossi chiodi e lunghi un dito, battendo con il martello per farli piegare a ferro di cavallo e quindi uncinare nella carne. Appena prende un colpo la mano il ferro si muove e vedo le stelle :x:
Il bello è che durante l'operazione quando sentivo "porta il trapano, porta il martello..." credevo stessero scherzando. :che_dici
Quando poi ho capito che non scherzavano, ero già legata e non potevo scappare :fischia ho visto anche le lastre, ho due cosi enormi tutti ricurvi ... il problema è: sono entrati spingendoli col martello, e ora come li escono? :che_dici e che male farà? :che_dici meglio che non ci penso.

Avatar utente
koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5925
Iscritto il: 23 mag 2005, 13:06

Re: BABBO NATALE PORTA I DONI AI NOVEMBRINI (07) TANTO BUONI!

Messaggio da koala1 » 2 feb 2011, 12:09

Passo poco ma vi seguo, oggi oltre ad Andrea a casa in fase di guarigione ho anche Alessandro a casa con il vomito. Non credo da inizio anno di avere avuto una settimana in cui stavamo bene tutti, comincio a risentirne soprattutto il mio umore che è in picchiata verso il basso.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Avatar utente
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9662
Iscritto il: 21 nov 2006, 11:38

Re: BABBO NATALE PORTA I DONI AI NOVEMBRINI (07) TANTO BUONI!

Messaggio da garden » 2 feb 2011, 12:17

koala ti capisco e sono solidale con te :bacetto

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: BABBO NATALE PORTA I DONI AI NOVEMBRINI (07) TANTO BUONI!

Messaggio da ishetta » 2 feb 2011, 12:36

garden ha scritto:
ishetta ha scritto:Garden ma se non è apposto ti rimettono il gesso? :incrocini :incrocini :incrocini
non ne ho idea. Purtroppo parlando con altre persone e documentandomi ho capito che le fratture, specie se scomposte e riguardanti le articolazioni, se non vengono operate con perizia rischiano di dar dolore e problemi di movimento per sempre, al che praticamente me la sono fatta sotto dalla paura.
Tuttavia, come cerco sempre di ripetermi, ad ogni giorno basta il suo affanno.
In più Aida ha preso la sua prima influenza (niente di serio, 1 giorno di febbre e un pò di antibiotico ed è passato tutto) e ha contagiato però me (che ora sto un poichino meglio), mio marito (messo male) e il piccolo, che ha la febbre alta e vuole stare in braccio giorno e notte. Se il dito non è guarito col gesso, di sicuro non guarisce dopo. Secondo me l'ingessatura non è stata fatta bene, ha un lato "libero", per cui vibrazioni e colpi si sentono. Avendo messo dei ferri hanno ritenuto che non si sarebbe mosso nulla comunque, speriamo abbiano ragione. In pratica hanno trapanato l'osso e ci hanno infilato dei ferri grossi come grossi chiodi e lunghi un dito, battendo con il martello per farli piegare a ferro di cavallo e quindi uncinare nella carne. Appena prende un colpo la mano il ferro si muove e vedo le stelle :x:
Il bello è che durante l'operazione quando sentivo "porta il trapano, porta il martello..." credevo stessero scherzando. :che_dici
Quando poi ho capito che non scherzavano, ero già legata e non potevo scappare :fischia ho visto anche le lastre, ho due cosi enormi tutti ricurvi ... il problema è: sono entrati spingendoli col martello, e ora come li escono? :che_dici e che male farà? :che_dici meglio che non ci penso.
:urka
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: BABBO NATALE PORTA I DONI AI NOVEMBRINI (07) TANTO BUONI!

Messaggio da ishetta » 2 feb 2011, 12:37

koala1 ha scritto:Passo poco ma vi seguo, oggi oltre ad Andrea a casa in fase di guarigione ho anche Alessandro a casa con il vomito. Non credo da inizio anno di avere avuto una settimana in cui stavamo bene tutti, comincio a risentirne soprattutto il mio umore che è in picchiata verso il basso.
:bacio
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14837
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:53

Re: BABBO NATALE PORTA I DONI AI NOVEMBRINI (07) TANTO BUONI!

Messaggio da M76 » 2 feb 2011, 12:42

garden mamma mia che racconto. ho paura solo a leggerti.
speriamo sia andato a posto..


Clo, hai fatto bene, li hai zittiti e non ha nulla.

io invece sono ancora messa male con l'orecchio, ma sopporto. antibiotico x altri 7 giorni, poi vediamo
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Avatar utente
M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14837
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:53

Re: BABBO NATALE PORTA I DONI AI NOVEMBRINI (07) TANTO BUONI!

Messaggio da M76 » 2 feb 2011, 12:44

koala, una coccola speciale.
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: BABBO NATALE PORTA I DONI AI NOVEMBRINI (07) TANTO BUONI!

Messaggio da printemps » 2 feb 2011, 12:56

Scusate devo scappare a portare Ale a fare il vaccino di richiamo, però mando un bacione e una :coccola a Garden e Koala!
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5925
Iscritto il: 23 mag 2005, 13:06

Re: BABBO NATALE PORTA I DONI AI NOVEMBRINI (07) TANTO BUONI!

Messaggio da koala1 » 2 feb 2011, 13:01

martello..." credevo stessero scherzando.
Quando poi ho capito che non scherzavano, ero già legata e non potevo scappare ho visto anche le lastre, ho due cosi enormi tutti ricurvi ... il problema è: sono entrati spingendoli col martello, e ora come li escono? e che male farà? meglio che non ci penso.
Garden: mi fa ‘impressione’ solo l’idea, sarà che io sono una super fifona :incrocini :incrocini
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Avatar utente
clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3904
Iscritto il: 23 mag 2007, 13:10

Re: BABBO NATALE PORTA I DONI AI NOVEMBRINI (07) TANTO BUONI!

Messaggio da clo'76 » 2 feb 2011, 13:01

A proposito di vaccini....ma noi abbiamo un richiamo a 3 anni???? :domanda

Chi apre? siamo a pag 51
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Avatar utente
koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5925
Iscritto il: 23 mag 2005, 13:06

Re: BABBO NATALE PORTA I DONI AI NOVEMBRINI (07) TANTO BUONI!

Messaggio da koala1 » 2 feb 2011, 13:02

A proposito di vaccini....ma noi abbiamo un richiamo a 3 anni????
Noi no, il primo dopo l'ultimo che abbiamo fatto da un bel pò lo faremo verso i 6 anni
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Avatar utente
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9662
Iscritto il: 21 nov 2006, 11:38

Re: BABBO NATALE PORTA I DONI AI NOVEMBRINI (07) TANTO BUONI!

Messaggio da garden » 2 feb 2011, 13:27

ma guardate che non è che io sia coraggiosa, eh?! solo non avevo scelta :fischia

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: BABBO NATALE PORTA I DONI AI NOVEMBRINI (07) TANTO BUONI!

Messaggio da ishetta » 2 feb 2011, 14:54

koala1 ha scritto:
A proposito di vaccini....ma noi abbiamo un richiamo a 3 anni????
Noi no, il primo dopo l'ultimo che abbiamo fatto da un bel pò lo faremo verso i 6 anni
Idem x noi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6069
Iscritto il: 12 apr 2007, 11:34

Re: BABBO NATALE PORTA I DONI AI NOVEMBRINI (07) TANTO BUONI!

Messaggio da Minù » 2 feb 2011, 15:37

ciao belle
tutto ok? leggo che Lorenza sta bene mentre Myriam, Garden e la Koala family sono ancora ko. :incrocini :incrocini per voi.

Print, che leggo?!?!?! :-D bene. benissimo.
Chi apre? ish? print?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: BABBO NATALE PORTA I DONI AI NOVEMBRINI (07) TANTO BUONI!

Messaggio da printemps » 2 feb 2011, 16:09

Fatto il vaccino! E' proprio il richiamo che dice Koala, esavalente e MPR, si fa nel sesto anno di vita.
Ale è stato bravissimo, 2 iniezioni e non ha detto bé... gli hanno anche dato il diploma del coraggio con sopra Ben Ten, era felicissimo... :sorrisoo ovviamente il babbo no ha resistito e gli ha comprato subito una pista hot wheels... ormai non sappiamo più dove metterle :aargh
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: BABBO NATALE PORTA I DONI AI NOVEMBRINI (07) TANTO BUONI!

Messaggio da printemps » 2 feb 2011, 16:10

minù io aprirei pure ma tu mi ricordi il titolo che non ho voglia di cercarlo :fischia
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6069
Iscritto il: 12 apr 2007, 11:34

Re: BABBO NATALE PORTA I DONI AI NOVEMBRINI (07) TANTO BUONI!

Messaggio da Minù » 2 feb 2011, 16:12

Minù ha scritto:
ishetta ha scritto:
Minù ha scritto:eccomiiiiiiiiiiii
intorno alle 11.00 è nato Giordano (kg 3.300 x 50 cm)
il piccolo sta bene, si è attaccato subito. Sere sta benone, ha avuto problemi con la placenta che non si staccava (come con Ale) e quindi era rientrata da poco dalla sala operatoria.


BENVENUTO GIORDANOOOOOOOOO :cuore :cuore :cuore :cuore


e ora Minù devi cambiare il titolo :ahah
:pensieroso
Edoardo e Giordano sono arrivati: benvenuti dolci neonati
eccolo cara :sorrisoo
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: BABBO NATALE PORTA I DONI AI NOVEMBRINI (07) TANTO BUONI!

Messaggio da printemps » 2 feb 2011, 16:14

grazie cara :sorrisoo :-D
allora procedo!
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: BABBO NATALE PORTA I DONI AI NOVEMBRINI (07) TANTO BUONI!

Messaggio da printemps » 2 feb 2011, 16:21

Novembrine belle, ora siamo qui
forum/viewtopic.php?f=61&t=50879" onclick="window.open(this.href);return false;
Printemps e i suoi Ciccetti

Bloccato

Torna a “Novembre”