GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Novembrine '06: gira e spera, il desiderio si avvera!

Bloccato
Avatar utente
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11531
Iscritto il: 9 gen 2007, 12:18

Novembrine '06: gira e spera, il desiderio si avvera!

Messaggio da phoeka » 15 dic 2010, 9:09

http://www.youtube.com/watch?v=GLaUe9jKN48" onclick="window.open(this.href);return false;

Per Natale, per il 2011, per chi già aspetta e per chi aspetterà...
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Avatar utente
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11531
Iscritto il: 9 gen 2007, 12:18

Re: Novembrine '06: gira e spera, il desiderio si avvera!

Messaggio da phoeka » 15 dic 2010, 9:16

E detto ciò:
stamattina avrei anche esplicato, ma ormai è tardi e va a finire che mi esprimo peggio di come faccio solitamente...
Sono impulsiva, a volte troppo, e me ne dispiaccio...Alice, tu continui a tirar fuori la storia del titolo: e sia, ma non era mia intenzione mancarti di rispetto per il TUO MOMENTO, era mia intenzione semplicemente :perplesso vabbè, lo dovresti aver capito. E mi pare che ridessi quando mi chiedesti se era per Gaia.

Detto ciò in fretta e furia :congratulations: :congratulations: :congratulations: per il pisellone :emozionee

e volo, sperando di avere un po' di tempo in più a disposizione perchè ci crediate o meno con voi vorrei proprio chiarire per benino.
E ho assunto un detective per ritrovare la capoccia d'Aluna
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Avatar utente
della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 983
Iscritto il: 30 mag 2005, 9:01

Re: Novembrine '06: gira e spera, il desiderio si avvera!

Messaggio da della73 » 15 dic 2010, 9:23

Anto Mascuolo :yeee :yeee confermo, è proprio bello avere due mascoli, specie per la mamma, coccole a gogo :fischia
sms per te.

alu, ti invio l'astronave di ben ten per riportarti qui sulla terra :ahaha ?

so stanca, quest'anno anche io sono in ritardo con i regali, me ne mancano pochi ma non so quando li farò
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

Avatar utente
pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1329
Iscritto il: 19 giu 2006, 16:47

Re: Novembrine '06: gira e spera, il desiderio si avvera!

Messaggio da pesciolina » 15 dic 2010, 9:41

grazie dany!
io avrei voluto provare l' esperienzadi una piccola principessa ma sono felice lo stesso basta che i risultati arrivino in fretta e che sia davvero tutto ok!

lunedi' dovrei riprendere il lavoro ma non so cosa fare.....magari prendo le ferie e torno direttamente il 10 gennaio....mah ho due giorni per decidere!
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

Avatar utente
sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3130
Iscritto il: 27 mar 2006, 12:19

Re: Novembrine '06: gira e spera, il desiderio si avvera!

Messaggio da sediola » 15 dic 2010, 11:54

pescio che bello!! anche io vorrei una femminuccia da imbellire con fiocchetti e nastrini...ma alla fine se viene maschio saro' felicex Samuel...e poi l'importante è che stia bene!
:incrocini x l'amnio...

pensatemi anche a me...ho oggi e domani poi venerdi vado di eco di controllo...speriamo sia tutto ok!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Avatar utente
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5807
Iscritto il: 27 mar 2006, 16:09

Re: Novembrine '06: gira e spera, il desiderio si avvera!

Messaggio da simona ss » 15 dic 2010, 12:09

Anto Mascuolo :yeee :yeee confermo, è proprio bello avere due mascoli, specie per la mamma, coccole a gogo :fischia
sms per te.
CONFERMO!!!! I maschietti con noi mamme sono davvero speciali!!! Ieri ero a scuola di Filippo che strepitava per andare via, e Alberto davanti a tutte le maestre mi viene vicino e mi fa: Mamma io ti voglio bene!
Momenti così valgono una vita di fatiche!!!

Avatar utente
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5807
Iscritto il: 27 mar 2006, 16:09

Re: Novembrine '06: gira e spera, il desiderio si avvera!

Messaggio da simona ss » 15 dic 2010, 12:10

sediola ha scritto:pescio che bello!! anche io vorrei una femminuccia da imbellire con fiocchetti e nastrini...ma alla fine se viene maschio saro' felicex Samuel...e poi l'importante è che stia bene!
:incrocini x l'amnio...

pensatemi anche a me...ho oggi e domani poi venerdi vado di eco di controllo...speriamo sia tutto ok!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini sia per l'eco che per la possibile patata!!!!

Avatar utente
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5807
Iscritto il: 27 mar 2006, 16:09

Re: Novembrine '06: gira e spera, il desiderio si avvera!

Messaggio da simona ss » 15 dic 2010, 12:11

E io, per la prima volta in 15 anni di lavoro, ho una settimana di ferie tra Natale e Capodanno!!!
So talmente tanto spiazzata che non so nemmeno se organizzare qualcosa...

Avatar utente
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11531
Iscritto il: 9 gen 2007, 12:18

Re: Novembrine '06: gira e spera, il desiderio si avvera!

Messaggio da phoeka » 15 dic 2010, 12:24

simona ss ha scritto:E io, per la prima volta in 15 anni di lavoro, ho una settimana di ferie tra Natale e Capodanno!!!
So talmente tanto spiazzata che non so nemmeno se organizzare qualcosa...
:-D :-D
che bello! Una bella settimana da mamma senza casini/pensieri è un'esperienza che ci sta divinamente, non solo d'estate.

Noi con le vacanze scolastiche natalizie saremo un po' :impiccata: ma ho già un'ideuzza se Claribella può parteciparvi: vorrei imparare a restaurare (in linea di massima, l'essenziale eh!)
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Avatar utente
CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1750
Iscritto il: 19 gen 2006, 17:22

Re: Novembrine '06: gira e spera, il desiderio si avvera!

Messaggio da CRAZY76 » 15 dic 2010, 12:31

aho ma guardate che pure le femminucce sono coccolone è...Manu mille :incrocini
e altri mille :incrocini per pescioluzza nostra...ed ora scatta il toto nome, avete già qualche idea?

Per le vacanze natalizie avrò problemi su dove mandare le due belve perchè io lavoro ma poi dal 2 al 9 gennaio ce ne andiamo in settimana bianca ad Andalo....non vedo l'ora :yeee e poi me ne sparo un' altra a febbraio :hi hi hi hi
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

Avatar utente
elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9367
Iscritto il: 20 dic 2005, 15:59

Re: Novembrine '06: gira e spera, il desiderio si avvera!

Messaggio da elfa » 15 dic 2010, 12:55

Pescio :congratulations: per il pisello e soprattutto :incrocini per i risultati..
Manu altri mille :incrocini per te..sperando che oltre a dire che è tutto ok, ti dicano se è rosa o celeste
Simo se potete, partite, altrimenti sarà bello girare magari per Roma a Piazza Navona, a visitare presepi... :emozionee
Crazy beata te che fai due settimane bianche!!! :-D
Ka spiegaci una volta per tutte ma con parole che io passa capire.... :hi hi hi hi
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Avatar utente
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11531
Iscritto il: 9 gen 2007, 12:18

Re: Novembrine '06: gira e spera, il desiderio si avvera!

Messaggio da phoeka » 15 dic 2010, 13:27

Anche la settimana bianca è WOW!!
E quoto il fatto che anche le femminucce sanno essere coccolonissime :emozionee
la mia ultimamente è di una dolcezza unica: e pensare che quando era piccina guai ad abbracciarla&sbaciucchiarla!

Eleonora in parole semplicissime (ma credevo d'averlo già spiegato errore mio) ho fatto un torto ad Alice, e quando le ho telefonato per scusarmi mi ha dato risposte che non mi sono piaciute affatto.
spe, mi devo interrompere di nuovo
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Avatar utente
nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3939
Iscritto il: 17 mar 2009, 9:31

Re: Novembrine '06: gira e spera, il desiderio si avvera!

Messaggio da nefertari » 15 dic 2010, 13:55

ah beh certo, perchè sentirsi dire che hai puntato il dito contro di me perchè tutte ce l0'avevano con te e che io ero quella più facile da attaccare visto che con ely ogni tanto ci parlo (in questi giorni anche di più, per tua informazione), era davvero bello sentirselo dire... ah spe.. anche perchè con me non se la sarebbe presa nessuno.. chissà perchè.. come se io fossi inattaccabile o non so bene per quale motivo.

per la cosa di gaia, io non te l'ho chiesto ridendo, ti ho chiamata e ti ho detto se il titolo era riferito a me o a gaia, visto che era appena accaduto il fattaccio e lei era andata via.. ero in macchina con altre persone forse hai sentito loro che ridevano per altro, ma nulla c'entrava con la nostra chiamata.

il discorso del titolo è uscitop in occasione di quello di adesso, come vedi per parecchio tempo io non ho detto nulla.
avresti cmq dovuto dire: ragazze cambiamo il titolo per n. motivi?
non che prendi, fai, disfi a tuo piacimento.


ahh.. vero, uno dei motivi per cui hai fatto il mio nome accusandomi di roba di cui manco sapevo l'esistenza era perchè eri incaxxata con me perchè avvo amicizie che non ti garbavano.. ma un sacchettino di affari tuoi hai mai pensato di farteli?
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

Avatar utente
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11531
Iscritto il: 9 gen 2007, 12:18

Re: Novembrine '06: gira e spera, il desiderio si avvera!

Messaggio da phoeka » 15 dic 2010, 13:59

Dicevo: ora che tale cosa (che a me personalmente, vi interessi o meno, ha provocato un bello scossone emotivo) venga ribadita a distanza, reiterata ed utilizzata da lei per andare a girare il coltello e da voi che giustamente non ne siete a conoscenza mi infastidisce. Che ve devo dì? son di carne non di cartone e alcune cose mi fanno male.
poi tirate fuori a 2 mesi di distanza ancora e ancora.
Il "Ciao Bella" era un messaggio subliminare, avrei voluto evitare di scrivere un certo sms esplicito ma ohibò, non fu colto.
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Avatar utente
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11531
Iscritto il: 9 gen 2007, 12:18

Re: Novembrine '06: gira e spera, il desiderio si avvera!

Messaggio da phoeka » 15 dic 2010, 14:06

Senti, per me è finita, lo vuoi in cubitali????
non me ne frega nulla, non di esser stata scorretta perchè l'ho ammesso.
Santa polenta: in un' ora di telefonata scusami l'avrò detto mille volte ed ero sincera, come tu molto sinceramente mi hai risposto in un determinato modo.
Che trovo vergognoso e non degno di nota, basta no?
ca**o c'entrano le novembrine con questo?
Un'altra volta errore mio: potevo ignorare e mandare a quel paese Alice e basta. Ma come già detto son di carne non di cartone e allora evito, perchè sennò va a finire che rovino un bel clima.
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Avatar utente
nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3939
Iscritto il: 17 mar 2009, 9:31

Re: Novembrine '06: gira e spera, il desiderio si avvera!

Messaggio da nefertari » 15 dic 2010, 16:40

senza parole...
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

Avatar utente
lalla74
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 113
Iscritto il: 19 mar 2006, 9:29

Re: Novembrine '06: gira e spera, il desiderio si avvera!

Messaggio da lalla74 » 15 dic 2010, 21:19

eccomi di qua!

io volevo una femminuccia a tutti i costi... poi è arrivato Andrea e adesso non lo cambierei con una femmina neanche morta!!! :ok

certo se ne avessi due mi piacerebbe averne uno per sorte... ma per mio puro egoismo... secondo me dello stesso sesso giocano meglio assieme... anche se conosco certi fratelli che si "odiano" e si menano dalla mattina alla sera....
Andrea è nato il 19 novembre 2006 alle 13.35 - 3620g. e 50,2cm.

Avatar utente
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11531
Iscritto il: 9 gen 2007, 12:18

Re: Novembrine '06: gira e spera, il desiderio si avvera!

Messaggio da phoeka » 15 dic 2010, 22:04

nefertari ha scritto:senza parole...

:clap :clap :clap
come nelle barzellette peggiori!
Cercale, argomenta il tuo astio nei miei confronti.
perchè io eviterei di riportare le tue risposte durante la suddetta telefonata, ma se non ricordi ti rinfresco la memoria.
poi può essere pure che solo la sottoscritta si sarebbe risentita eh, ci mancherebbe! son così strana :che_dici
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Avatar utente
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11531
Iscritto il: 9 gen 2007, 12:18

Re: Novembrine '06: gira e spera, il desiderio si avvera!

Messaggio da phoeka » 15 dic 2010, 22:06

Ah, e per inciso:
in realtà è da marzo che facciamo sesso non protetto.
e fate finta di non averlo letto, perchè a me me rode così tanto che non lo riesco proprio a dire
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Avatar utente
nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3939
Iscritto il: 17 mar 2009, 9:31

Re: Novembrine '06: gira e spera, il desiderio si avvera!

Messaggio da nefertari » 16 dic 2010, 8:38

ti riferisci al fatto che ti ho chiesto di darmi una mano nel reperire una certa cosa? beh, l'ho chiesto anche a pesciolina eh.. e non mi pare che abbia fatto tutta sta scena..
che per inciso, appunto, si tratta della sibutramina, un farmaco di difficile (ormai quasi impossibile) reperimento. a roma lo si riesce forse a trovare nella farmacia vaticana.
su internet non si riesce più a ordinare..

alla fine della conversazione le ho detto ridendo, se vuioi il perdono, dammi una mano a reperire questa cosa..
e si capiva dal tono che per me la cosa era cmq chiusa come faccenda, indipendentemente dal reperimento o meno.
detto ciò mi pare che tu abbia in un secondo momento ritrattato, ma potevi dirmelo subito, per me le cose non sarebbero cambiate, mi aveva cmq fatto piacere sentirti, ma non importa, quelli sono pensieri miei.

infine, ogni tua altra risposta non verrà da me letta perchè ti ho inserito tra gli ignorati, quindi se vuoi parla alle altre, che non sono le elette, purtroppo, io non ti leggo più.

bye bye phoeka.
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

Bloccato

Torna a “Novembre”