GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Avatar utente
lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11577
Iscritto il: 19 ott 2005, 11:19

Re: Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Messaggio da lovipa » 5 gen 2008, 23:04

ieri ho ricevuto un sms molto divertente a proposito di befane, ve lo giro :hi hi hi hi

il freddo sta uccidendo un intera generazione di befane,
copriti bene e nonf armi stare in pensiero :hi hi hi hi
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Avatar utente
raperonzolo
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 86
Iscritto il: 31 mag 2005, 17:13

Re: Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Messaggio da raperonzolo » 6 gen 2008, 1:36

Salve novembrine!

sono stata talmente tanto assente che riesco ad augurarvi buon anno solo adesso! :festa
Perdonatemi!

Vi racconto l'ultima di Jake. L'altra mattina quando si è svegliato ha deciso di cambiarsi da solo: si è tolto il pigiamino, si è tolto la canottierina e alla fine si è tolto il pannolino. :-D Inotile dirvi che ho trovato lenzuola, coperte, pupazzetti e muro tutti impiastricciati di pupù :aargh Lui però era incredibilmente pulito :domanda
Alex

Mamma di Benjamin: nato il 28/01/2002 - 2,550Kg x 48 cm
Mamma di Jake: nato il 09/11/2005 - 3,130Kg x 52 cm
I miei pulcini

Avatar utente
raperonzolo
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 86
Iscritto il: 31 mag 2005, 17:13

Re: Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Messaggio da raperonzolo » 6 gen 2008, 1:48

Printemps, Cecil Per far capire a mio marito io mi sono trovata un lavoro di 12 ore il sabato. Gli mollo i figli la mattina e lui se li deve gestire da solo tutto il giorno: farli giocare, fargli da mangiare, cambiare i pannlini, mettere su il bucato se ce n'è bisogno, metterli a dormire. Che dire, ha cominciato quando di figli ne avevamo uno solo. I primi tempi i bucati me li sognavo e chissà che roba gli dava da mangiare e la casa poi la ritrovavo un putiferio, poi però ha imparato. Ora mi aiuta in tutto e per tutto perché sa sulla sua pelle che cosa significa gestire una casa e dei bambini. Insomma, 'sti mariti vanno fatti un po' crescere. :bacio
Alex

Mamma di Benjamin: nato il 28/01/2002 - 2,550Kg x 48 cm
Mamma di Jake: nato il 09/11/2005 - 3,130Kg x 52 cm
I miei pulcini

Avatar utente
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5045
Iscritto il: 26 ott 2005, 10:43

Re: Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Messaggio da Lady » 6 gen 2008, 14:50

Buona giornata BEFANE!!!!!! :sorrisoo

LACLA finalmente ti ho vista! T'immaginavo diversa! Chissa' perche' nella mia mente tu avevi i capelli rossi!!! :ahaha Che bella famigliola che siete e.......Giacomino ti assomiglia molto!! E' bellissimo! :ok
Il mio nick risale a Lady Oscar.

RAPE che forte Jake.....e' come il mio una ne pensa e 100 ne fa! :sorrisoo

NOVEMBER guarda , se vuoi un consiglio, io credo che tuo marito non abbia tutti i torti a voler aspettare la nuova casa......con il pancione oppure con un bimbo piccolo piccolo e' difficile pianificare un trasloco....
una mia amica era di 3 mesi quando a causa delle fatiche del trasloco (alzare scatoloni e impacchettare le varie cose)...ha perso il bimbo.
Avete gia' visto una casa che vi interessa?
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Avatar utente
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5045
Iscritto il: 26 ott 2005, 10:43

Re: Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Messaggio da Lady » 6 gen 2008, 15:06

Ieri sera prima della nanna con Riccardo ho appeso una sua calzina in salotto e stamattina e' stato molto contento di trovarci dentro 2-3 caramelle e della cioccolata kinder......e poi un regalo: la fattoria con gli animali della Duplo.

NOVEMBER/LOVIPA Belli i nuovi avatar!!!! :cuore
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Messaggio da printemps » 6 gen 2008, 17:26

Ciao belle!

Che belli i nuovi avatar!

Lacla Complimenti, siete tutti stupendi!!! :sorrisoo

Befana Stamane ho fatto trovare a ciccetto una sua calzina, che avevamo appositamente lasciato ieri sera, piena di galatine!
Ce n'era una anche per Giacomo ma le galatine sono passate automaticamente a Ale, era solo una cosa simbolica...

Rape Pensa che mio marito lavora l'80 per cento del tempo da casa, e quando sono tornata al lavoro dopo ciccetto il bimbo lo teneva lui... purtroppo deve essere davvero un recidivo impenitente perchè trovavo sempre la csa putiferio eccetera come dicevi tu.... ma non solo i primi tempi, SEMPRE... ora però non voglio accanirmi perchè ho capito che in questo periodo ha proprio una sorta di stato di malessere dovuto all'accettazione dei 2 figli, è entrato in una specie di depressione post partum... farà ridere ma comincio a prenderlo sul serio e voglio cercare di capire come poterlo aiutare...

Nickname Anch'io voglio sapere cosa significa delfi, e ho sempre avuto anche la curiosità di sapere cosa vuol dire woland (ma non scrive più quindi rimarrò col dubbio) ??
Il mio nick vuol dire PRIMAVERA in francese, volevo metterlo in italiano ma c'era già, in inglese pure, cos' ho ripiegato sul francese. Io sono nata in primavera ed è una stagione che amo molto :cuore


Domani torno in Toscana, sono un po' triste, stavamo bene qui!

Un bacio a tutte e specialmente alle due pancine nat e sun... riguardatevi!!!!!
:bacio

P.S. Sun Come l'avete presa la cameretta??? Ci staimo pensando anche noi.
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
raperonzolo
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 86
Iscritto il: 31 mag 2005, 17:13

Re: Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Messaggio da raperonzolo » 7 gen 2008, 0:41

Ma un titolo per il nuovo post? :-D

mi butto:

Nov 05: Chi in un colpo e chi pianino toglieremo il pannolino!

E se avete già spannolinato, per punizione vi tocca proporre un altro titolo! :prrrr

:bacio
Alex

Mamma di Benjamin: nato il 28/01/2002 - 2,550Kg x 48 cm
Mamma di Jake: nato il 09/11/2005 - 3,130Kg x 52 cm
I miei pulcini

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Messaggio da printemps » 7 gen 2008, 12:11

BELLISSIMO!!!
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1574
Iscritto il: 20 mag 2005, 15:00

Re: Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Messaggio da syriailaria » 7 gen 2008, 14:18

SALVE A TUTTE NOVEMBRINE INNANZITUTTO BUON ANNO E SCUSATE PER LA LATITANZA.
ALLORA COME VA?
NOI STIAMO TUTTE BENE ED UDITE UDITE A NATALE SONO RIUSCITA A TOGLIERE IL CIUCCIO ALLE POPOTOLINE.
CON LA SCUSA DI BABBO NATALE IL CIUCCIO NON C'è PIù
HO FATTO VESTIRE DANI DA BABBO E POI LUI GLI HA DATO I GIOCHI E LORO HANNO MESSO IL CIUCCIO NEL SUO SACCO

ADESSO SYRIA èPROPRIO NON LO CERCA PIù CASO MAI DICE "CIUCCIO NATALE VIA" MENTRE ILARIA OGNI TANTO LO CERCA SOPRATTUTTO QUANDO PIANGE DICE "CIUCCIO CIUCCIO2 MA POI LE RICORDO CHE LO HA DATO A BABBO E SI RASSEGNA POVERA CUCCIOLA, ANCHE SE DURANTE LE VACANZE SONO STATA TENTATA DI RIDARGLIELO PERCHè MI SONO STATE ATTACCATE 4 ORE AL GIORNO ED ERO ESAUSTA, MA PER FORTUNA HO RESISTITO.

MA ANCHE I VOSTRI FIGLI VI STANNO COSì ADDOSSO?
SARàCHENON MI VEDONO MAI, MA NON è POSSIBILE CHE LASCIO GIù UNA E ARRIVA L'ALTRA PRATICAMENTE NON HO MAI LE BRACCIA LIBERE.
SECONDO ME QUANDO VEDO CHE SONO LIBERA PENSANO " O POVERINA è LI CHE NON SA CHE FARE, ASPETTA CHE VADO IO...."
CON DANIELE ZERO, NON CI DEVO ESSERE IO PERCHè VADANO IN BRACCIO A LUI.

A NATALE HO PERFINO PERSO LE STAFFE CON ILARIA E LE HO URLATO DI ANDARE VIA, SONO STATA MOLTO CATTIVA MA ERO ARRIVATA AL LIMITE.

ERAVAMO IN MONTAGNA CON I MIEI ED ERA TRE GIORNI CHE NON MI LASCIAVANO LIBVERA NEMMENO DI ANDARE IN BAGNO (E GIà ME LE PORTO DIETRO PERFINO LI), LA NOTTE AVEVO DORMITO NEL LETTINO AD UNA PIAZZA CON ILARIA (PERCHè IN MONTAGNA NON ABBIAMO I LETTINI) QUINDI FIGURIAMOCI COME HO DORMITO 0, ILARIA LA MATTINA INIZIA "MAMMA BACCIO, MAMMA BACCIO". NON CI HO PIù VISTO HO INIZIATO A PIANGERE COME UNA FONTANA E AD URLARLE DI ANDARSENE VIA (POVERINA LEI MI GUARDAVA CON I SUOI OCCHIONI PIENI DI LACRIME ENON CAPIVA) FORTUNATAMENTE è ARRIVATA MIA MAMMA A PORTARMELA VIA, PERCHè NON SO......
POI PERò MI SONO ASCUSATA E LE HO FATTO LE COCCOLE MA èPROPRIO NON CE LA FACEVO

SCUSATE SE MI SONO DILUNGATA.....
BACIONI A TUTTE
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

Avatar utente
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5045
Iscritto il: 26 ott 2005, 10:43

Re: Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Messaggio da Lady » 7 gen 2008, 14:29

Ciao!

Printemps come sta Giacomino? Ha preso i suoi ritmi?
Per tuo marito hai ragione a stargli vicino (anche se hai tutta la mia ammirazione, inquanto so' che e' difficile trovare tempo per altro a arte i figli in questo momento....), ma come si comporta?Da cosa vedi che e' depresso dalla situazione?
Intanto un grosso :bacio a te e ai piccini e tanti :incrocini per la situazione con tuo marito affinche' migliori! :sorrisoo

Rape bello il titolo........mi piace! :ok
Com'e' il tempo lì in Inghilterra? :sorrisoo
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Avatar utente
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2573
Iscritto il: 27 mag 2005, 19:18

Re: Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Messaggio da lacla » 7 gen 2008, 14:39

RAPE bello il titolo peccato che ogni giorno mi ricordera' i traguardi che mi paiono insormontabili: pannolino sorattutto, ciuccio e latte.
pPANNOLINO per il pannolino va malissimo, Jacopo non vuole salire sul riduttore, ci stavo provando ogni mattina ma piange come un ossesso e non vorrei ottenere l'effetto contrario tanto che ora alle volte ha ricominciato a fare la pipi' mentre lo cambio .. dirmi che deve andare in bagno zero, figuratevi che quando l'ha fatta lo nega pure se si sente a 1 km di distanza..

CIUCCIO lo faro' anch'io di colpo e so che si fara' ma so che da quel giorno non fara' piu' il sonnellino il pomeriggio e rischiero' che si addormenti non appena verra' in macchina dalle 17 in poi ..

LATTE BIBERON il latte lo beve solo dal biberon la mattina e solo se glielo do' io .. e in piu' lo devo tenere in braccio fino a che non ha bevuto il latte se no non lo beve .. so che e' un ricatto ma osi' beve il latte se nisba :x:
ps. e mentre lo tengo in braccio il piccolino aspetta paziente nella sdraietta!!!! :-D

insomma ho paura che Jacopo andra' a setembre all'asilo ancora con il pannolino ....
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Avatar utente
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2573
Iscritto il: 27 mag 2005, 19:18

Re: Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Messaggio da lacla » 7 gen 2008, 14:47

LADY mi sono dimenticata di dirti che ovviamente non ho mollato e Federico si addormenya ancora felice felice nella sua culletta .. l'unica cosa e' che ho notato che si addormenta prendendo con le manine il pizzo della culletta ... ma che vuol dire .. che quando lo mettero' nel lettino dovro' inserire sopra il paracolpi il pizzo della culla per far si' che si addormenti???????????????? io ho provato a dargli i peluche ma lui vuole il pizzo il signorino ...
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Avatar utente
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5045
Iscritto il: 26 ott 2005, 10:43

Re: Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Messaggio da Lady » 7 gen 2008, 14:48

Ciao Syria!
Sono capitate, eccome se sono capitate le giornate in cui ho urlato ,e capiteranno ancora sicuramente.........siamo umane anche noi ... :fischia
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Avatar utente
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5045
Iscritto il: 26 ott 2005, 10:43

Re: Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Messaggio da Lady » 7 gen 2008, 15:07

lacla ha scritto:LADY mi sono dimenticata di dirti che ovviamente non ho mollato e Federico si addormenya ancora felice felice nella sua culletta .. l'unica cosa e' che ho notato che si addormenta prendendo con le manine il pizzo della culletta ... ma che vuol dire .. che quando lo mettero' nel lettino dovro' inserire sopra il paracolpi il pizzo della culla per far si' che si addormenti???????????????? io ho provato a dargli i peluche ma lui vuole il pizzo il signorino ...
Perche' non provi a mettere Fede nel lettino qualche volta???
Nicolino ce lo metto alla sera così mi fa tutta la notte nel lettino, mentre di giorno ancora per poco mi sa' perche' tocca con la testolina e i piedini, nella culla in cucina(così se sisveglia il pomeriggio non disturba il grande che magari dorme nella sua stanza!).
Prova ad abituarlo.......io nel lettino ce l'ho messo ormai da 2 mesi e i primi giorni si sentiva piuttosto largo, ora non nota differenza tra lettino e culla!
Magari, se ci metti Fede, si abitua ad aggrapparsi a qualche cosa d'altro che trova nel lettino.......mia sorella da piccola, per esempio aveva simpatia per un copriletto e si e' sempre addormentata con quello fino a 6 anni!!!! :ahaha
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Avatar utente
cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 765
Iscritto il: 16 nov 2006, 10:27

Re: Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Messaggio da cecil » 7 gen 2008, 16:42

ciao a tutte!

Rieccomi con voi per raccontarvi come è andata a finire con il marito. Venerdì pomeriggio, visto che eravamo a casa tutti e due dal lavoro ne abbiamo approfittato per parlare un po' .... io mi sonon fatta prendere la mano e vuotato il sacco, ma proprio tutto, senza lasciare dentro nemmeno un sassolino (credetemi è stata dura ...) Ebbene, pare che a qualcosa sia servito perchè anche lui si è "aperto" moltissimo (vi dicevo che di carattere è piuttosto chiuso) e abbiamo fatto il punto della situazione su tante cose... Ci siamo impegnati entrambi a venirci incontro e a non dichiararci guerra e vi giuro .... ho riscoperto mio marito! E' come se improvvisamente fossimo ritornati ai vecchi tempi quando c'era molta complicità e soprattutto molto rispetto.
In questi giorni lui è stato disponibilissimo e premuroso e dal canto mio a me è venuto naturale essere gentile e positiva. Vorrei che questo momento "magico" non finisse mai, ma anche se non sarà sempre così, ho imparato una cosa da tutta questa storia:
il dialogo è fondamentale. Purtroppo negli ultimi mesi questo è mancato perchè lui era occupatissimo con il lavoro (anche nei fine settimana) e io accumulavo arrabbiature su arrabbiature. In fututro dovremmo sforzarci di trovare sempre un momento da dedicare a noi e alla nostra coppia, solo così penso che il rapporto funzioni e rimanga vivo. Comunque adesso sono tanto felice!!!!!!!! Grazie per essermi state vicine ...
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

Avatar utente
cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 765
Iscritto il: 16 nov 2006, 10:27

Re: Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Messaggio da cecil » 7 gen 2008, 17:03

LADY: Che bello il nuovo AVATAR! Hai due bambini bellissimi, complimenti!

RAPE: Sei forte! Ottima la scelta del lavoro di sabato .... Anche mio marito in questi giorni è rimasto con Cecilia e devo dire che se l'è cavata bene, non pensavo!
Il titolo del POST è perfetto!

LACLA: Stranamemente, mio marito non ha lavorato questo sabato!!! Ma vedrai che si rifarà ben presto! (SIGH!)

SONNELLINO POMERIDIANO: Cecilia, fortunatamente, lo fa ancora e molto volentieri ... due orette più o meno. E la notte mi dorme sempre almeno 11 ore filate.
Mi vergogno quasi a dirlo (specie a chi, povera, fatica ad addormentare i pargoli) però credo proprio sia questione di fortuna. Fin dall'inizio però ho sempre seguito i consigli del libro "Fate la nanna" e sono stata irremovibile ai pianti iniziali. E' stata duretta i primi tempi, ma già a 5-6 mesi Cecilia ronfava come un ghiro tutta la notte.
Per me il metodo è stato utilissimo ma mi rendo conto che se ti capita un bambino insonne o che dorme poco, non c'è metodo che tenga, ahime'!

SPANNOLINAMENTO: Siamo ancora in alto mare .... anzi altissimo. Non ha mai fatto la pipì e la pupu' senza il pannolino. (solo al mare quest'estate , ma si faceva tutto addosso lo stesso!). Pazienza, aspetteremo.

Oggi ho fatto l'iscrizione all'asilo. Mio marito si è dovuto mettere in coda alle 6.30 di mattina! :urka . Ho scelto l'asilo delle suore e lì i posti sono a numero chiuso, quindi chi prima arriva meglio alloggia! Comunque ce l'abbiamo fatta. ( Ho sentito l'anno scorso di gente che si è messa in coda alle 5.30 di mattina :urka :urka Robe da non credere!

Un salutissimo a tutte!
A presto
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

Avatar utente
lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11577
Iscritto il: 19 ott 2005, 11:19

Re: Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Messaggio da lovipa » 7 gen 2008, 18:49

cecil com esono felice :yeee non sai quanto, bene bene....ti auguro che continui, i momenti no ci saranno di sicuro ma hai detto bene, il dialogo è la cosa principale :bacio
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Avatar utente
raperonzolo
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 86
Iscritto il: 31 mag 2005, 17:13

Re: Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Messaggio da raperonzolo » 7 gen 2008, 23:08

Bene fanciulle, sono contenta che vi piace il titolo perché qui siamo agli sgoccioli. che faccio, apro?

Spannolinamento - In realtà io non ci ho manco provato. Jake è efficacissimo nel dirmi quando la deve fare, quando la fa e quando vuole essere cambiato, ma non ha nessuna intenzione di farla nel vasino, quindi per non crearmi ulteriori problemi, ho messo via il vasino e ne riparliamo a primavera. Se son rose fioriranno... Comunque ho pensato che, visto che i nostri post durano diversi mesi, sarà un argomento che toccherà a tutte! :fischia

bimamme - Sono solo io ad essere perennemente e costantemente sull'orlo di una crisi di nervi o è un fattore comune? Tre settimane di scuole chiuse mi hanno letteralmente stremata. Oggi a pranzo a tavola al dodicesimo "perché?" di fila di Benjamin sono scoppiata a piangere e ho pianto per un'ora di fila davanti a due figli allibiti. Non so, ditemi voi. Meno male che domani riaprono le scuole. :buuu

Cecil - :ok per la chiacchierata. Quando si riesce entrambi a mettere tutto in tavola e ad ascoltarsi è la cosa migliore. Di serate così ne ho avute parecchie (ogni 2-3 anni tocca darsi entrambi una rinfrescata).
Alex

Mamma di Benjamin: nato il 28/01/2002 - 2,550Kg x 48 cm
Mamma di Jake: nato il 09/11/2005 - 3,130Kg x 52 cm
I miei pulcini

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1753
Iscritto il: 21 mag 2005, 17:27

Re: Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Messaggio da Nathalie » 7 gen 2008, 23:10

Buonasera amiche mieeeeee!!!
CECIL: evviva sono felice che tutto si sia risolto :yeee !!!
RAPE: wow che intraprendente il tuo piccolo JAKE :-D !!!
SUN: devo ammettere che pure io sono meno ansiosa in questa gravidanza (quando ero incinta di Aurora non alzavo nemmo il cartone da 6 litri di acqua minerale, mentre ora ......), però anch'io come te sono sempre un po'in ansia per via del parto prematuro, non so perchè ma ultimamente ho sta fissa ..... forse perchè con Aurora a 35 settimane mi hanno dovuto bloccare il travaglio (e dire che facevo una bella vita, dormivo e non alzavo pesi), ma se penso alle cose che faccio oggi allora quando devo partorire: domani :che_dici ???
RADDRIZZAMENTO MARITI: come ben sapete sono stata 2 giorni alle terme, sperando che si rendesse conto del gran da fare che ho ecc ecc e invece cos'ha fatto??? Si è stabilito dai suoi, quindi aveva la pappa pronta e la baby sitter ........... NO COMMENT :bomba
LACLA: ha ragione LADY, con Aurora facevo così: la sera nella sua culla e la pennichella pomeridiana la mettevo nel lettino per abituarla gradualmente, prova :ok .

Ora scappo a nanna ............... tra Aurora e i suoi risvegli e Alyssia che scalcia come una dannata spero di recuperare qualche ora di sonno.
:bacio :bacio :bacio
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Avatar utente
didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 642
Iscritto il: 30 mag 2005, 18:47

Re: Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Messaggio da didl » 8 gen 2008, 14:29

Ciao a tutte! :sorrisoo Rape mai + azzeccato fu un titolo del post :ahah ma come avrà fatto a non sporcrsi Jake :domanda :prrrr Lavor oggi sono rientrata, da quelle pseudo ferie........Iscrizione alla materna mi è preso un colpo quando ho visto il bando aperto al nido......già......oddio la mia piccola andrà alla materna........A i u t o o o oCecil sono felicissima per te che vada tutto molto meglio :yeee Uffa sono abbastanza cotta come primo giorno.....Nuovo look ho tagliato i capelli(tanto) e colore da bionda a castano :urka non mi riconosco e mi guardano tutti senza commentare........tranne mio marito che ieri sera dopo aver bevuto un bicchierozzo di vino( vino veritas) ha detto che questa volta non gli piacciono come me li ha fatti! e che faccio? mi metto la parrucca :aargh
Preparativi festa di Maria il 5/2 sarà il suo compleanno e visto che non vuole rinunciare alla festa con i suoi amici sot contattando alcuni locali....CHE PREZZI :urka

Bloccato

Torna a “Novembre”