GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Bloccato
Avatar utente
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5045
Iscritto il: 26 ott 2005, 10:43

Re: Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Messaggio da Lady » 8 gen 2008, 14:32

Ciao belle!

Vi porto i saluti da parte di CIKITI e soprttutto il suo messaggio.....dice che e' dura ma ce la sta mettendo tutta! Ilaria di notte non collabora....
Forza CIKITI!

RAPE non mi parlare del fatto se esistano o meno mamme fuori di testa!
io lo sono spesso e mi domando cosa aspetta mio marito a farmi ricoverare! :ahaha ...almeno la' troverei un po' di pace e qualcuno che mi serva dalla mattina alla sera! :fischia

NAT Furbetto tuo marito! Troppo comodo andare da mamma'!!! :pistole
Almeno non osera' + dirti nulla spero... :incrocini
Ho letto che stai abbastanza bene...sono contenta!

Rape, apri il nuovo post! :ok
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Avatar utente
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5045
Iscritto il: 26 ott 2005, 10:43

Re: Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Messaggio da Lady » 8 gen 2008, 15:16

GOD non ti ho piu' chiesto....come e' andata al circo di Moira????????

SUN tutto bene? Come stai oggi? Io sono a pezzi....
vado da nicolino che si e' svegliato e poi torno e racconto!!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Avatar utente
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5045
Iscritto il: 26 ott 2005, 10:43

Re: Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Messaggio da Lady » 8 gen 2008, 15:16

GOD non ti ho piu' chiesto....come e' andata al circo di Moira????????

SUN tutto bene? Come stai oggi? Io sono a pezzi....
vado da nicolino che si e' svegliato e poi torno e racconto!!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Avatar utente
lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11577
Iscritto il: 19 ott 2005, 11:19

Re: Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Messaggio da lovipa » 8 gen 2008, 15:34

io ho fatto oggi l'iscrizione all'asilo, mamma mia la mia bimba il prossimo anno andrà a scuola :-D
ragazze vola il tempo vero?
ah a proposito ma i vostri sono cambiati in questo periodo? la mia è terribile :urka non faccio a tempo a scenderla da un posto che già appizzata in un'altro posto.....
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Avatar utente
cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 765
Iscritto il: 16 nov 2006, 10:27

Re: Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Messaggio da cecil » 8 gen 2008, 16:05

ciao a tutte!

Stamattina sono stata con Cecilia nel suo futuro asilo e siamo arrivate nel momento in cui i bimbi stavano andando a pranzo. Lei, con la scusa che non va al nido, è stata sorperesa di vedere così tanti bambini messi insieme e voleva fermarsi lì con loro! Era proprio a suo agio , come se niente fosse. La madre superiora se la rideva sotto i baffi e mi ha detto che Cecilia sarebbe già pronta per cominciare :ahaha

GOD: Fa bene ogni tanto cambiare look! E poi tra poco siamo a Carnevale .... una parrucca puoi sempre metterla!

Devo lasciarvi .... ho una marea di cosa da fare!
A presto! Buona serata a tutte
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

Avatar utente
cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 765
Iscritto il: 16 nov 2006, 10:27

Re: Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Messaggio da cecil » 8 gen 2008, 16:07

LOVIPA, anche la mia è terribile! Alla faccia che le femmine dovrebbero essere più tranquille .... non scherzo, ma la mia i maschi se li mangia :ahaha
Ciao LOVIPA!!!!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

Avatar utente
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2573
Iscritto il: 27 mag 2005, 19:18

Re: Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Messaggio da lacla » 8 gen 2008, 16:17

anche noi lunedi' prox andiamo a visitare l'asilo e andiamo subito di iscrizione!!! mamma mai, eccome se il tempo vola .. io sono emozionata gia' adesso!!!

CECIL sono contenta che abbiate avuto un chiarimento, e' vero ogni tanto ci vuole .. ne avremo bisogno un po' anche noi :fischia

LADY e' una bella idea, adesso sistemo il lettino e ci provo .... anche perche' queSTA culla e' molto lunga e Jacopo ci e' stato fino ai 6 mesi .. il lettino ho quello del grande, tanto Jacopo li' non ci va proprio!!!!

pannolino: un o' mi rincuora sentire che serve del tempo anche ai vostri .. io alle volte non so se sia io una frana e se sono esagerata ..

MAMME FUORI DI TESTA quando vado fuori urlo come una pazza, allora lui si mette a piangere e mi abbraccia forte forte e non mi molla piu' ... e allora ehm ... mi passa :emozionee

PRINTEMPS TUTTO BENEEEEEEEEEE??????????????

comincio a preoccupparmi per Chry!!!!!!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Avatar utente
Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 823
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:14

Re: Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Messaggio da Fatamorgana » 8 gen 2008, 19:28

Buonasera novembrine belle!!!
Addormentamento: è sempre durissima :buuu ci vuole da mezz'ora ad un'ora in collo... per fortuna seduta!!! Io ho sempre cercato di farla addormentare da sola ... ma proprio non c'è verso!!! Io ho resistito fino a mezz'ora tenendola nella culla senza prenderla in collo ... ma lei niente!
Ora poi se la metto a letto e me ne vado si alza e viene da me (dorme nel letto senza sponde)

Però .... Pannolino:è già da agosto che Viola è senza pannolino sia di giorno che di notte! Certo, gli incidenti ancora ci sono... soprattutto perché quando è a vedere i cartoni o a giocare non vorrebbe mai andare in bagno!

Latte: anche Viola beve il suo bel bibe alla mattina e alla sera... tutti i 330 ml :fischia ... non riesco a togliergli il bibe della buona notte... già è dura addormentarla se le tolgo anche questo ... addio...

Dimenticavo il titolo mi piace moltissimo!!!!!!!!!!!!
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Messaggio da November baby » 8 gen 2008, 23:00

ciao a tutte. mia sorella è partita ieri e quando siamo tornati a casa mi sembrava cosi vuoto... e anche mattia mi chiede ogni tanto: e mina? (si chiama romina...)
scuola. pure noi ci stiamo informando ma non siamo ancora decisi... vogliamo chiedere quando ci costa mandarlo dalle suore o qualche asilo privato.. bo!!!!
cmq, oggi eravamo ad una scuola comunale qua vicino e lui non voleva andare via, appena ha visto tutti quei bimbi. tutto il giorno oggi che mi chiede di andare a scuola :-D

comportamenti:
mattia è irriconoscibbile!!!! si butta per terra, comincia a urlare forte, piange disperato, giusto per fare quello che vuole e ha cominciato ad alzare le mani su di me, nel senso che non mi da i schiaffi, ma mi batte sulle gambe...
poi non mangia e vedo spesso che mordicchia le sue mani. la notte dorme male... non so se ha qualche raffredore perche i molari non ci sono, nel senso che ho toccato le gengive e sono piatte...

latte di notte
purtroppo mattia continua a mangiare il latte di notte come un bebe. non basta il latte prima di dormire, ma a volte si sveglia alle 2 o alle 3 e se ci va bene, alle 4 per il latte, e lo chiede proprio e guai se non glielo do oppure gli do acqua, comincia a piangere e a strillare e cosi cedo. poi di nuovo verso le 6 o le 7 e poi anche alle 9-10 a volte... insomma, si fa 600-700 di latte. ma ultimamente lo chiede anche durante il giorno, quando si sveglia il pom etc e non so se l'ha preso come una pausa dal sonno o chi sa altro???

mariti:
io quando è nato mattia ho rischiato di separarmi per quanto era strano. adesso andiamo sempre con alti e bassi, ma si tira avanti...

casa: dobbiamo ancora vendere una e finalmente stiamo parlando con agenzie grandi, sperando di non beccarci dei brutti scherzi come abbiamo sentito in giro... percio ancora non cerchiamo altre
case...

scappo a stirare bellezze
a presto
baci
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1753
Iscritto il: 21 mag 2005, 17:27

Re: Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Messaggio da Nathalie » 8 gen 2008, 23:14

Buonasera belle!!!
NOVEMBER: a quest'età sono irriconoscibili, quando sgrido Aurora lei mi tira una pacca sulle gambe e mi dice "BUTTA MAMMA" .... ed io le dico "ah sì allora cercati un'altra mamma che ti metta a dormire la sera" e lei allora viene da me mi guarda stranita e poi mi dice "Ti voglio bene mamma", ed io me la mangio di baci ..... però anche lei ha tirato fuori un bel caratterino!!! Tua sorella è ancora con te?
RAPE: vai col nuovo post, il titolo è bellissimo
FATA: ahi ahi anche tu sei cascata nella rete dell'addormentamento?? Tiratene fuori finchè puoi!!! Parlo per esperienza!!!
LATTE: Aurora prende ancora il bibe sia mattina che sera, per un totale di 500 ml al giorno.
GOD: wow ma quante saranno le amichette di Maria? E la fistola di Sara l'avete operata? Scusa non ho più seguito l'argomento.

Oddio prima ho letto che una febbrarina ha già partorito, AIUTO!!
Baci belle e buona notte :bacio
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Avatar utente
raperonzolo
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 86
Iscritto il: 31 mag 2005, 17:13

Re: Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Messaggio da raperonzolo » 9 gen 2008, 1:42

Ragazze ho aperto il nuovo post. Ci vediamo tutte nel nuovo! :yeee
Alex

Mamma di Benjamin: nato il 28/01/2002 - 2,550Kg x 48 cm
Mamma di Jake: nato il 09/11/2005 - 3,130Kg x 52 cm
I miei pulcini

Avatar utente
lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11577
Iscritto il: 19 ott 2005, 11:19

Re: Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Messaggio da lovipa » 9 gen 2008, 10:57

vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Bloccato

Torna a “Novembre”