GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

USCITE FUORI MONELLINI, ASPETTIAMO I FRATELLINI!

Bloccato
Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: USCITE FUORI MONELLINI, ASPETTIAMO I FRATELLINI!

Messaggio da printemps » 27 set 2010, 11:04

Si myriam infatti volevo fare proprio come suggerisci tu, magari al corso non entro nemmeno...
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9662
Iscritto il: 21 nov 2006, 11:38

Re: USCITE FUORI MONELLINI, ASPETTIAMO I FRATELLINI!

Messaggio da garden » 27 set 2010, 11:12

print è una decisione soggettiva, teoricamente entrambe le opzioni possono portare frutti come non, per cui a priori non ce n'è una sicuramente migliore dell'altra.
Se fossi al posto tuo, preferirei il corso perchè studiare mi piace e da soddisfazione ed essendoci portata dopo tenterei la strada dei concorsi pubblici e mi proporrei nei nidi, e mi sentirei con un CV più spendibile. Del resto a far volontariato, dopo, si fa sempre in tempo del resto.
Ma questo perchè appunto si accorderebbe di più alla mia natura, per questo dico che sono cose appunto soggettive.

clo mi fa piacere che tu stia meglio, vedi che bastava una piccola medicina?! quanto la fanno difficile questi medici...

Avatar utente
clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3904
Iscritto il: 23 mag 2007, 13:10

Re: USCITE FUORI MONELLINI, ASPETTIAMO I FRATELLINI!

Messaggio da clo'76 » 27 set 2010, 11:16

garden ha scritto:
clo mi fa piacere che tu stia meglio, vedi che bastava una piccola medicina?! quanto la fanno difficile questi medici...
Sono 2 giorni che ripeto le tue stesse parole :aargh " E che ci voleva????....mi ha fatto passare 2 mesi infernali!!!!"
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Avatar utente
M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14837
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:53

Re: USCITE FUORI MONELLINI, ASPETTIAMO I FRATELLINI!

Messaggio da M76 » 27 set 2010, 11:21

e tu garden come stai?
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Avatar utente
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9662
Iscritto il: 21 nov 2006, 11:38

Re: USCITE FUORI MONELLINI, ASPETTIAMO I FRATELLINI!

Messaggio da garden » 27 set 2010, 11:30

Io di solito non prendo medicine, ma quando ci vogliono, ci vogliono e basta. Vorrei vedere questi medici "stoici" quando resisterebbero loro tra i dolori sapendo che con una pillola passa tutto... :fischia

Io sto meglio, decisamente. Ormai ho solo ogni tanto un pò di bruciore lì sotto e i punti che si sentono ma appunto ogni tanto.
Poi ho una gran sete e la bocca sempre secca, ma forse dipende dai medicinali ancora non smaltiti o dalle vitamine, boh!
insomma, poca roba davvero ormai, vedo la luce alla fine del tunnel. :sorrisoo

Avatar utente
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9662
Iscritto il: 21 nov 2006, 11:38

Re: USCITE FUORI MONELLINI, ASPETTIAMO I FRATELLINI!

Messaggio da garden » 27 set 2010, 11:31

ah, una mia amica che soffre di nausee ha notato che con il betotal, 2 compresse al giorno, le passano. Il medico le ha detto di toglierle e tenersi la nausea, in sintesi, dicendo che meno roba prende e meglio è, perchè tanto non ce n'è bisogno (per lui).

Avatar utente
serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2207
Iscritto il: 27 apr 2008, 19:47

Re: USCITE FUORI MONELLINI, ASPETTIAMO I FRATELLINI!

Messaggio da serena73 » 27 set 2010, 11:41

carmpan ha scritto:Buongiorno, giornata grigia uffa.

Martina se ci sei batti un colpo, -1 :-D :incrocini

Fede che bello, tutti a casa, foto dei pargoletti please :thank_you:

Serena come stai??
bene!.. la pancia cresce! anche il frugoletto si muove....incomincio a sentirmi goffa nei movimenti :ahaha e sono solo a 21 settimane! :ahaha :ahaha
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

Avatar utente
serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2207
Iscritto il: 27 apr 2008, 19:47

Re: USCITE FUORI MONELLINI, ASPETTIAMO I FRATELLINI!

Messaggio da serena73 » 27 set 2010, 11:50

carmpan ha scritto:Vale diciamo che è un pò difficile decidere però il fare volontariato sarebbe una soluzione molto più rapida che potrebbe offrirti una chance lavorativa visto che tu hai esigenza sia professionale che economica.
Il corso certo potrebbe aprirti altre porte ma a livello organizzativo e senza aiuti non so come riusciresti con i bimbi per cui nel tuo caso io opterei x la prima soluzione.
quoto :ok
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

Avatar utente
serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2207
Iscritto il: 27 apr 2008, 19:47

Re: USCITE FUORI MONELLINI, ASPETTIAMO I FRATELLINI!

Messaggio da serena73 » 27 set 2010, 11:55

buondì!

clo finalmente! così vivi anche tu! :ok

minu presente!

pogo tutto bene?

carmy anch'io ho visto le foto!

ora vado che si è fatto tardi!!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: USCITE FUORI MONELLINI, ASPETTIAMO I FRATELLINI!

Messaggio da ishetta » 27 set 2010, 12:10

garden ha scritto:ah, una mia amica che soffre di nausee ha notato che con il betotal, 2 compresse al giorno, le passano. Il medico le ha detto di toglierle e tenersi la nausea, in sintesi, dicendo che meno roba prende e meglio è, perchè tanto non ce n'è bisogno (per lui).
ma il betotal ha controindicazioni in gravidanza?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9662
Iscritto il: 21 nov 2006, 11:38

Re: USCITE FUORI MONELLINI, ASPETTIAMO I FRATELLINI!

Messaggio da garden » 27 set 2010, 12:26

non credo, si tratta di vitamine B e acido folico... e infatti nel bugiardino non ci sono controindicazioni http://www.torrinomedica.it/farmaci/sch ... toTitolo_6" onclick="window.open(this.href);return false;
siccome prendeva questo e il ferro (è fortemente anemica) le ha detto che in pratica si sta "dopando" e prendere solo gli integratori da lui suggeriti, che però non le fanno lo stesso effetto.
Io personalmente... so che non si fa, ma in questi casi magari mi documento, ci penso su, valuto e poi faccio di testa mia (come con l'olio di ricino :prr )

Avatar utente
bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1226
Iscritto il: 31 gen 2010, 14:59

Re: USCITE FUORI MONELLINI, ASPETTIAMO I FRATELLINI!

Messaggio da bice » 27 set 2010, 13:16

Buongiorno,

Print io comincerei a fare il corso,un titolo in piu' puo' sempre servire e poi a fare volontariato sei sempre in tempo

Clo' :ok per le nausee

Minu' ci tieni proprio a stare qua con noi,tanti :incrocini

Io oggi sono uscita prima,alle 1130 ero gia' a casa meno male perche' giovedi' ho litigato con una collega e fatico a lavorarci insieme,alle 2 pero' devo rientrare :impiccata:
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: USCITE FUORI MONELLINI, ASPETTIAMO I FRATELLINI!

Messaggio da ishetta » 27 set 2010, 13:37

garden ha scritto:non credo, si tratta di vitamine B e acido folico... e infatti nel bugiardino non ci sono controindicazioni http://www.torrinomedica.it/farmaci/sch" onclick="window.open(this.href);return false; ... toTitolo_6
siccome prendeva questo e il ferro (è fortemente anemica) le ha detto che in pratica si sta "dopando" e prendere solo gli integratori da lui suggeriti, che però non le fanno lo stesso effetto.
Io personalmente... so che non si fa, ma in questi casi magari mi documento, ci penso su, valuto e poi faccio di testa mia (come con l'olio di ricino :prr )
uff quante paranoie, un eccesso di ferro in un'anemica al massimo ti fa diventare stitica mica diventi superman (e ne so qualcosa). Anche io sono come te :fischia però la mia ginecologa devo dire che non è così.

Qui c'è un piccolo dramma familiare... Sveva ha masticato i piedi di Barbie... Emma è inc*****a nera non vi posso dire cosa le ha detto :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: USCITE FUORI MONELLINI, ASPETTIAMO I FRATELLINI!

Messaggio da printemps » 27 set 2010, 13:50

bice ha scritto: Print io comincerei a fare il corso,un titolo in piu' puo' sempre servire e poi a fare volontariato sei sempre in tempo
In realtà il mio problema è proprio un po' il tempo, ho già 40 anni, per il mondo del lavoro è un'età sfigatissima, vorrei ottenere qualcosa se possibile già quest'anno... se faccio il corso, fino a settembre prossimo (nella migliore delle ipotesi) non succede nulla e di anni ne avrò 41 passati... e a quel punto cominciare col volontariato, dove cmq un tot di mesi devi farti conoscere prima che si aprano prospettive remunerative, mi sembra un po' tardi... forse se comincio ad inserirmi adesso qui e là, qualche chance in più ce l'ho... però non lo so nemmeno io...


Cosa è successo con la collega?
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: USCITE FUORI MONELLINI, ASPETTIAMO I FRATELLINI!

Messaggio da ishetta » 27 set 2010, 14:05

prin io farei il volontariato la mattina e vedrei se nel pomeriggio c'è la possibilità di fare qualche ora da baby sitter, così copri un po' anche il lato economico.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6069
Iscritto il: 12 apr 2007, 11:34

Re: USCITE FUORI MONELLINI, ASPETTIAMO I FRATELLINI!

Messaggio da Minù » 27 set 2010, 14:09

ishetta ha scritto:
uff quante paranoie, un eccesso di ferro in un'anemica al massimo ti fa diventare stitica mica diventi superman (e ne so qualcosa). Anche io sono come te :fischia però la mia ginecologa devo dire che non è
:ahah
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: USCITE FUORI MONELLINI, ASPETTIAMO I FRATELLINI!

Messaggio da ishetta » 27 set 2010, 14:37

mi sono appena accorta che emma ha una dermatite tipo crosta lattea sulla testa :perplesso
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14837
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:53

Re: USCITE FUORI MONELLINI, ASPETTIAMO I FRATELLINI!

Messaggio da M76 » 27 set 2010, 14:39

inizia a cambiare shampoo prendine uno per le pelli secche e delicate e poi falla vedere
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: USCITE FUORI MONELLINI, ASPETTIAMO I FRATELLINI!

Messaggio da printemps » 27 set 2010, 15:34

Grazie ragazze dei vostri pareri! :thank_you:
è sempre un piacere leggervi :sorrisoo
vi tengo aggiornate su tutto eh
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: USCITE FUORI MONELLINI, ASPETTIAMO I FRATELLINI!

Messaggio da ishetta » 27 set 2010, 16:47

M76 ha scritto:inizia a cambiare shampoo prendine uno per le pelli secche e delicate e poi falla vedere
usa già quello x la da :impiccata:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Bloccato

Torna a “Novembre”