GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza

Bloccato
Avatar utente
peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3728
Iscritto il: 12 set 2005, 14:54

I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza

Messaggio da peffa » 22 giu 2010, 17:26

:incrocini Ecco i novembrini 05 :incrocini


JESEL Mamma di GIORGIA, SIMONE E IL PICCOLO ANGIOLETTO LORENZO, nati il 18.08.2005

EVY-EUGENIO Mamma di EDOARDO, nato il 6.09.2005

CANDY Mamma di ENEA, nato il 26.09.2005

BLANCHE Mamma di AURORA, nata il 6.10.2005

CIN67 Mamma di MARINA e di ALESSANDRO, nato il 11.10.2005

YULY Mamma di GAIA

SYRIAILARIA Mamma di SYRIA E ILARIA, nate il 17.10.2005


ARHIDAY Mamma di VALERIA ISABEL, nata il 17.10.2005

MOIRA Mamma di MATTEO, nato il 19.10.2005 e di ANGELICA, nata il 17.06.2008

xxLAURAxx Mamma di FABIO e di EMANUELE, nato il 20.10.2005

TENNY Mamma di ALISSA, nata il 26.10.2005

NATHALIE Mamma di AURORA, nata il 27.10.2005, e ALYSSIA, nata il 5/4/2008

FOLLETTO Mamma di ELIA, nato il 29.10.2005


DIDL Mamma di Maria, e di SARA, nata il 1.11.2005

PEFFA Mamma di AXEL, nato il 1.11.2005, e di LISA, nata il 23/04/09

AVOGADO Mamma di ANDREA, nato il 2.11.2005

VALEX Mamma di ASHLEY e di ALESSIO, nato il 2.11.2005

LOLLO Mamma di IVAN, nato il 3.11.2005

DODI Mamma di SEBASTIANO nato il 4.11.2005, e di GABRIELE nato ad 04.2008

CATIA Mamma di LUDOVICA, nata il 9.11.2005

RAPERONZOLO Mamma di BENJAMIN e di JAKE, nato il 9.11.2005


CRISTINA/HELENA Mamma di LORENZO, nato il 10.11.2005

BRAVOM76 Mamma di ELEONORA, nata il 10.11.2005

OCCIDENTE2001 Mamma di NICOLE, nata il 10.11.2005, e di ALESSANDRO, nato il 22.03.09

CHRY Mamma di ANGELIQUE, nata il 10.11.2005, e di JEREMY, nato il 12.05.09

CECIL Mamma di CECILIA, nata il 10.11.2005, e di AURORAe FEDERICA, nate il 11.03.2009

NOVEMBERBABY Mamma di MATTIA, nato il 11.11.2005

BATEAU Mamma di GIOVANNI, nato il 12.11.2005

FATAMORGANA Mamma di VIOLA, nata il 13.11.2005


SCORPIONCINA75 Mamma di RAFFAELE, nato il 13.11.2005

LADY Mamma di RICCARDO, nato il 15.11.2005, e di NICOLA, nato il 03.08.2007

TIZZI Mamma di LEONARDO, nato il 15.11.2005

SHE79 Mamma di THOMAS, nato il 16.11.2005

SOLE Mamma di PIETRO, nato il 17.11.2005

HEIDI Mamma di ALESSANDRO, nato il 18.11.2005

EMMEDI74 Mamma di LEONARDO, nato il 20.11.2005

SUNFLOWER Mamma di DIANA, nata il 20.11.2005, e di ANITA, nata il 12.04.2008

WOLAND Mamma di FRANCESCO, nato il 21.11.2005

DELPHI Mamma di NOEMI, e di DENNIS, nato il 21.11.2005

LACLA Mamma di JACOPO, nato il 22.11.2005, e di FEDERICO, nato il 28.08.2007


MANU Mamma di ROBERTO, nato il 22.11.2005

MONY Mamma di ANDREA, nato il 22.11.2005

HONEYNA Mamma di ASIA, nata il 24.11.2005

SOLORAF Mamma di LORENZO, e di SOFIA, nata il 08.11.2005.

TERESA Mamma di CATERINA, nata il 27.11. 2005

PRINTEMPS Mamma di ALESSANDRO, nato il 28.11.2005, e di GIACOMO, nato il 9.11.2007

BABYMOM Mamma di FRANCESCO nato il 28/11/2005, e di ALESSANDRO, nato il 14.09.2008

FRAFAB Mamma di FABRIZIO, nato il 28.11.2005

LOVIPA Mamma di GIULIA, nata il 29.11.2005

MARGI Mamma di REBECCA, e di LUCA, nato il 09.12.2005
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

Avatar utente
peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3728
Iscritto il: 12 set 2005, 14:54

Re: I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza

Messaggio da peffa » 22 giu 2010, 17:35

Ecco, ci ho un sacco ad aprire il topic ed ora è già ora di andare a recuperare i pargoli

Lady, se ti può consolare, io le vacanze 'vere' le farò il 23 di agosto :buuu
Sun. bene che le maestre alla fine ti hanno soddisfatta, io alle mie non avrei neanche voglia di fare il regalo :aargh
Baby, ma che cos'è il toro meccanico???? Comunque mi dispiace per le notizie negative, bene invece per tuo fratello!
Lacla, spero che la piscian sia andata bene, con una temperatira decente :incrocini
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

Avatar utente
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5045
Iscritto il: 26 ott 2005, 10:43

Re: I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza

Messaggio da Lady » 22 giu 2010, 23:09

Evviva il nuovo post! :-D

PEFFA, carissima, devo darti una notizia terrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrribile!
il link che hai messo non funziona....ma ho trovato la strada per il nuovo post!!!! :prr
mi sono applicata, vero!!!! :ahaha
Evviva la nostra Peffa che ha aperto questo post che ci portera' SALUTE, FELICITA', SOLDI, LAVORO, BIMBI NUOVI e ....chi piu' ne ha piu' ne metta! :congratulations: :congratulations:

SUN anche Riccardo ha portato a casa i suoi disegnini dentro una cartellin di cartone....lui era orgogliosissimo, anche io...fino all'altro giorno, perche' a dirti il vero, i disegni me li ha gia' mostrati 9 volte (e sono solo un centinaio... :che_dici )....

PEFFA mi consolo allora per via di vacanze...anche tu pero' ne hai di tempo davanti!!!!
dai sosteniamoci a vicenda che il tempo passera' velocemente.... :fischia
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza

Messaggio da November baby » 23 giu 2010, 9:58

buongiorno bellissime!!! mi sento :emozionee per il nuovo post e vi ringrazio moltissimo che avete pensato di dedicare a me questo titolo... :sorrisoo e anche io mi auguro e vi auguro che questo nuovo post continui a portare fortuna a tutte su i campi che ognuna di noi ha bisogno... :incrocini

io ieri visita diabetologa (ma che è pure endocrinologa) e mi ha detto di iniziare con l'eutirox visto che la tiroide ha ricominciato a vacillare e in gravidanza serve ancora di piu... la cosa non mi ha sconvolta perche me lo aspettavo ma uffa, si ricomincia il tram tram e volete che vi dica una cosa: mi sto svenando tra medici e medicine... mi sento male solo al pensiero e la cosa non mi piace affato!!!

Lunedi la maestra di mattia mi aveva detto che veniva, percio un rivoluzione alla casa che non do piu retta da un bel po con mio marito. alle 17.30 eravammo tutti belli pronti ad aspettarla... ancora la stiammo aspettando... ma dico: una puo pure chiamare e dire che non vienne, no, :aargh
mi dispiace per mattia, perche era molto entusiasta che veniva e lei ci aveva promesso che pure al'ospedale veniva. lunedi l'ho chiamata ma neanche mi risponde. adesso se mi dice che vienne, gli dico che non sto a casa :fuck: pero a questo punto mi sa che porto mattia una mattina a scuola, cosi saluta i bambini e prendiamo pure noi, diploma, disegni etc di mattia

intanto questa settimana piena di impegni, tra gravidanza, analisi e partenza, mi manca il fiato. intanto voglio comprarle un altro paio di scarpine estive a mattia, viste che le uniche che ha, comprati qualche mese fa, sono un po malandati ormai. e a me serve un sacco di roba, visto che ormai sulla pancia mi stringe tutto, le magliette mi fanno vedere una pancia come una che ha mangiato troppo etc...pure le mutande mi danno fastidio... cmq, ho perso ancora qualche kg :yeee speriamo che a tirana mia madre non mi fara ingrassare troppo perche le nausee sono molto di meno...

scusate se non leggo gli arretrati ma ho una congiuntivite da allergia da farmi piangere, metti i capillari fragilli che danno fastidio alle gambe e non so cosa usare per alleviare visto che i flavonoidi non si possono usare piu in gravidanza e tante altre cose... uffa!!! sto diventando sempre piu lagnosa, :martello me le do da sola
buona giornate a tutte
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Avatar utente
babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1170
Iscritto il: 21 mag 2005, 9:53

Re: I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza

Messaggio da babymom » 23 giu 2010, 10:07

Buongiorno mamme :sorrisoo

SUN: bellissimo il Gargano e il mare è uno spettacolo :ok ! Hai ragione, Marina mi aveva detto che sarebbe partita per la montagna per due settimane ma sono un po' rinco.....

LACLA: allora il resoconto della piscina? Com'è andato il tuo pesciolino? O polipetto? A me Francesco pareva un polipetto da piccolo in piscina con la cuffia :hi hi hi hi

LADY: io dico che potrebbero comprare pennarelli lavabili, non è che costino proprio un'esagerazione in più!

PEFFA: il toro meccanico è quello che vedi nei Western e trovi in sala giochi o al Luna Park, un toro meccanico letteralmente dove sali e si sbatte e vince chi riesce a starci su più a lungo.....

LACLA/PRINTEMPS/PEFFA: siete delle grandi senza lavastoviglie, passi colazione e pranzo ma a cena con tutto quello che c'è da fare (e anche voi avete due figli) mi mancherebbe solo di dover lavare tutto a mano, brave :clap !

Oggi sono venuta al lavoro in bicicletta sul lungomare e c'era un papà in passeggiata col suo TRIpasseggino :urka ! Ho pensato a Marina anche se lui portava evidentemente tre gemelli, la mamme penso fosse ancora in branda :che_dici !
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

Avatar utente
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2573
Iscritto il: 27 mag 2005, 19:18

Re: I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza

Messaggio da lacla » 23 giu 2010, 12:07

CIAO A TUTTE!!!
evviva il post nuovooooooooooooo!!!!

ragazze per la lezione di ieri di nuovo direi ehm .. cosi' cosi' ....

nel senso che il pomeriggio mi ha chiamato il mio suo miglior amico (cioe' la sua mamma) dicendomi che non sarebbe venuto alla lezione ....

la partenza e' stata un disastro ... 3 bambini in costume e Jacopo a bordo vasca vestito con pure i calzini che diceva : no no io non entro
un altro bimbo in lacrime che poi alla fine e' entrato
io non so se ho fatto bene o meno ma l'istruttore mi ha detto se volevo entrare anch'io e io sono entrata
Jacopo ha fatto qualcosina e io pure ( cioe' tipo che ho fatto il granchietto pure io ..)
poi ha fatto qualcosina ma alla fine ha detto che aveva freddo e si e' messo a piangere e allora e' stato seduto a bordo vasca con me ..

poi a casa era contento ... :x:

insomma vediamo un po' come va .. la prossima lezione e' domani :urka

il problema e' poi che io non ci sra' a tutte le lezioni perche' tipo domani si' ma alla prossima no perche' lavoro e quindi non potro' entrare sempre !!!!

speriamo bene :incrocini
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Avatar utente
babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1170
Iscritto il: 21 mag 2005, 9:53

Re: I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza

Messaggio da babymom » 23 giu 2010, 12:51

LACLA: intanto ha fatto il "battesimo dell'acqua", considera che era in un ambiente nuovo dove non conosceva nessuno, vedrai che la prossima volta andrà meglio soprattutto se ci sarà il suo amico :ok !

Noi dal 5 al 9 luglio abbiamo iscritto Francesco in un agriturismo (solo la mattina) dove daranno da mangiare agli animali, aiuteranno sull'orto, faranno la farina e poi il pane, ecc., ci sarà anche il suo migliore amico, vi saprò dire ma già mi viene da ridere :ahaha !

SUN: mi pare mi chiedessi tu del menisco di Claudia, abbiamo fatto la risonanza magnetica ed ha i legamenti rotti ma lei dice che non le fa male :domanda , comun que l'8 luglio le ho fissato una visita ortopedica.....Voi quando partirete per le vacanze?

NAT: che fine hai fatto? Tutto ok?
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

Avatar utente
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2573
Iscritto il: 27 mag 2005, 19:18

Re: I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza

Messaggio da lacla » 23 giu 2010, 13:12

sai BABY il problema e' che il suo amico non ci sara' nenache giovedi' perche' a sua mamma si e' bloccata la schiena e non puo' accompagnarlo lei, ha pensato che sarebbe possibile settimana prossima
se fosse per me io le direi anche che potrei andare io a prendere Andrea se lei volesse, ma sono solo bloccata dal fatto che il corso e' organizzato dalla palestra di mia sorella ( cioe' se lei viene a me non viene in tasca nulla eh) pero' sai mi sembra quasi dicendolo di obbligarla .. che ne so magari ha cambiato idea e non le va .... o magari vorrebbe tanto ma non puo' ...

sono tentata dal chiamarla e di dirglielo in fondo abbiamo un bel rapporto ... che dite????
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Avatar utente
sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2324
Iscritto il: 28 lug 2005, 10:35

Re: I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza

Messaggio da sunflower » 23 giu 2010, 13:39

ma si' LACLA io la chiamerei dicendole proprio come hai detto a noi!

NOVEMBER quando parti per tirana?

BABY che bella la settimana in agriturismo!!!
noi partiamo a fine agosto per il gargano, ma dovrei anche andare in toscana i primi 15 giorni di luglio
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Avatar utente
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2573
Iscritto il: 27 mag 2005, 19:18

Re: I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza

Messaggio da lacla » 24 giu 2010, 7:28

BUONGIORNO A TUTTE!!!!
oggi giornatona per i mondiali !!! voi che fate vedete la partita???
io vorrei tanto ma non riusciro' tutta: inzia alle 16 ma alle 16 esce Fede dall'asilo, alle 16.15 esce Jacopo quindi ora che torno a casa saranno le 16.30. subito vorranno fare merenda e considerando che il primo tempo finira' alle 16.45 ne vedro' qualche minuto
alle 17 potro' vederne ben mezz'ora ma poi ... udite udite devo usicre alle 17.30 per andare a prendere l'amico di Jacopo (visto che la mamma ' infortunata) per fare nuoto insieme!!!
quindi ebbene si' ieri l'ho chianmata e lei ne e' stata proprio contenta :sorrisoo :sorrisoo meno male!!!
cosi' lui non perde le prime lezioni e Jacopo sara' contento!!anzi ora e' strafelice del fatto che andremo a prendere insieme il suo amichetto del cuore in macchina!!!! :clap
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Avatar utente
peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3728
Iscritto il: 12 set 2005, 14:54

Re: I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza

Messaggio da peffa » 24 giu 2010, 10:11

Buongiorno!

Lacla hai fatto bene a chiamare la mamma dell'amichetto di jacopo. Vedrai che si divertirà molto di più.
Noi oggi alle 2 abbiamo la festa dell'asilo (Axel sarà una medusa :ahaha) e a me non interessa molto la partita, ma spero che staremo tutti insieme, soprattutto con i due amichetti che domani partono per le vacanze e a settembre andranno in prima elementare.
Fra quattro giorni Lisa parte con i miei genitori e già mi dispiace. Stamattina eravamo nel lettone (è la seconda mattina che arriva alle 7) e le facevo coccole e lei mi ha detto "mamma" e io mi sono sciolta, perché è una parola che non dice spesso :emozionee

Comunque saranno solo 16 giorni, poi andremo anche io e Axel :ok

Baby, che bella questa avventura all'agriturismo :ok Ora ho capito cos'è il toro meccanico, che sfortunata Claudia, speriamo che non sia una cosa lunga :incrocini

November, che antipatica la maestra di Mattia! Certo le mie maestre non lo direbbero neanche per scherzo che vengono a casa a trovarci...
Per la tiroide, basta che la tiene sotto controllo e prendi le medicine, no? Coraggio!
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza

Messaggio da November baby » 24 giu 2010, 10:59

Peffa, e vuoi sapere la novita? ieri siamo andati a scuola con mio marito e mattia (che non voleva neanche entrare, ne salutare nessuno e sopratutto la maestra, che lui prima adorava), per prendere i disegni, la diploma etc e anche per salutare la maestra visto che oggi è l'ultimo giorno di scuola. e lei appena mi ha vista, ha detto: a, ma io volevo venire oggi dopo la scuola! a questo punto gli ho detto che siamo andati noi siccome partiamo sabato e abbiamo mille commissioni da fare, percio... la prox volta non mi frega piu!!!

oggi mi ha chiamata mia cognata, non so se vi ricordate che partoriva e io l'ho chiamata anche se le cose ultimamente con lei si eranno peggiorate... mi ha detto che finalmente la bimba che è nata il 4 giugno esce dal ospedale. poverina, ha avuto un brutto momento, tra il parto al'improviso perche ha avuto al'ultimo minuto un distacco della placenta, poi la bimba aveva l'ittero alto, poi dopo è diventata anemica, poi ha preso un infezione nel cordone ombelicale... insomma, un bruttissimo momento... pero oggi l'ho visto tranquilla e contenta perche finalmente la bimba esce domani... si, con questa cognata non corre buon sangue da quando sono rrimasta io incinta, prima eravamo papa e ciccia, ma oggi l'ho sentita molto vicina e mi sembra che le incomprenssioni non ci sono mai esistiti... speriamo bene, anche perche io con la cattiveria dentro non ci so vivere e stavo proprio male per questa storia... non credo che tornera tutto come prima ma spero che avendo i secondi molto vicini di eta, magari le cose andranno meglio...

Peffa, che dolce Lisa... sara dura questi 16 giorni ma almeno hai Axel tutto da coccolare...

Lacla, hai fatto bennissimo a chiamare... la mancanza della communicazione porta sempre a malintesi. cosi Jacopo sara piu tranquillo e felice ad affrontare la nuova esperienza e l'altra mamma ti sara grata che non gli ha fatto perdere al figlio un altra lezione di piscina...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Avatar utente
peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3728
Iscritto il: 12 set 2005, 14:54

Re: I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza

Messaggio da peffa » 24 giu 2010, 11:03

November, sono contenta che hai sentito tua cognata. Anche io con mia cognata ho periodi di alti e bassi. Posso chiederti come mai vi eravate allontantate dopo che tu eri rimasta incinta? Comunque i bambini a volte aiutano a ricucire gli 'strappi' in famiglia

Per la maestra, era quasi scontato che dicesse così :che_dici
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

Avatar utente
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2573
Iscritto il: 27 mag 2005, 19:18

Re: I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza

Messaggio da lacla » 24 giu 2010, 11:38

NOVEMBER hai fatto bene a sentire tua cognata!! alla fine il passo avanti l'hai fatto sempre fatto tu ma alla fine vale sempre la pena!!!!

PISCINA
mi ha chiamata la mia amica e mi ha detto che il suo bimbo (l'amico di jacopo che dovevo andare a prendere io e portare in piscina io) non se la sente visto che non c'e' sua mamma .. alla fine e' sempre un bimbo e ci avevo pensato a questa eventualita' ...
purtroppo io ieri ho caricato Jacopo dicendogli che il suo amico oggi ci sarebbe stato quindi oggi sara' un disastro e non vorra' piu' entrare gia' lo so !!!!!!!!!!!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Avatar utente
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5045
Iscritto il: 26 ott 2005, 10:43

Re: I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza

Messaggio da Lady » 24 giu 2010, 14:00

lacla ha scritto:NOVEMBER hai fatto bene a sentire tua cognata!! alla fine il passo avanti l'hai fatto sempre fatto tu ma alla fine vale sempre la pena!!!!

PISCINA
mi ha chiamata la mia amica e mi ha detto che il suo bimbo (l'amico di jacopo che dovevo andare a prendere io e portare in piscina io) non se la sente visto che non c'e' sua mamma .. alla fine e' sempre un bimbo e ci avevo pensato a questa eventualita' ...
purtroppo io ieri ho caricato Jacopo dicendogli che il suo amico oggi ci sarebbe stato quindi oggi sara' un disastro e non vorra' piu' entrare gia' lo so !!!!!!!!!!!!!
Mamma mia come ti comprendo!!!
Le prime volte quando portavo ricky a calcio, era un incubo...perche' per timidezza non entrava e si attaccava letteralemnte alla mia gamba, poi piano piano si convinceva se vedeva i suoi amichetti preferiti...
Un giorno (era il secondo giorno, quindi immaginati!!!) si era deciso sì ad entrare, ma quando sarebbero arrivati gli amici: e dentro di me sapevo che uno era ammalato, uno aveva la mamma che non poteva accompagnarloe l'altro il fratellino operato di adenoidi, per cui non sarebbe arrivato....morale della favola, sono entrata in campo e sono rimasta a bordo campo per tutta la durata dei giochi!
Preparalo gia' psicologicamente perche' senno' credo sara' una tragedia (guistamente!)...poveretti immaginiamo di stare nei loro panni, non hanno tutti i torti...un amichetto farebbe compagnia e con l'amichetto si vincerebbero molte paure...
non riusciresti ad entrare anche stavolta? o a star a bordo piscina?
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Avatar utente
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5045
Iscritto il: 26 ott 2005, 10:43

Re: I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza

Messaggio da Lady » 24 giu 2010, 14:06

NOVEMBERsei stata brava con tua cognata...hai perdonato e facendo il primo passo hai voluto dirle di ricominciare da capo e io ti auguro di diventare buone amiche!
Per la maestra...beh, che dire la sua frase era scontata...quello che si puo' dire e' che si e' comportata male nei vostri confronti, e soprattutto verso Mattia!
Dai manca l'ultimo annoe poi....si voltera' pagina, sperando nelle maestre dell'elementari! :incrocini
Come sta andando la preparazione delle valige?
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Avatar utente
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5045
Iscritto il: 26 ott 2005, 10:43

Re: I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza

Messaggio da Lady » 24 giu 2010, 14:29

PEFFA si, 16 giorni fanno presto a passare epoi stara' sicuramente bene con i nonni al mare...la ritroverai bella morettina e sicuramente con piu' appetito! :ok Vedila anche da questo lato: potrai coccolarti Axel e ritagliarti nuovi spazi con lui! Sai come sara' tutto content0oad averti di nuovo tutta per se? :sorrisoo
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza

Messaggio da November baby » 24 giu 2010, 14:39

lacla, mi dispiace per l'amichetto che non vuole venire... eh si, ripensandoci, era prevedibile... gia è un momento di paura, metti poi che non c'e ne la mamma, ne il papa vicino...
Speriamo che Jacopo pero non si sara triste...

Peffa: purtroppo non ho mai capito la loro l'allontananza piano piano... di scuse se ne sono fatte sempre a migliaia ma io dubito che c'è lo diranno mai la verita... quello che io penso (e anche mio marito adesso ne è sicuro) è il fatto che i suoi ci hanno dato la casa da vendere... siccome il suo negozio sta al primo piano del palazzo dove c'era la casa, e mio marito (stupidamente) aveva accettato una vecchia casa di campagna, forse pensava di riceverla lui questa casa. poi noi abbiamo deciso che la casa in campagna non lo vogliamo perche ci costerebbe troppi soldi e perche troppo piccola, percio non varrebbe la pena buttarci i soldi li quando ci servirebbe una casa piu grande, percio i suoi gli hanno offerto questa casa... se vai a vedere nel piccolo, il suo negozio che ha ricevuto 10 anni fa come regalo, costa di piu e lui ci sta vivendo da 10 anni con quel negozio, pero non si sa mai come fanno i conti le persone... il fatto sta che noi non ci avevamo pensato minimamente a farci dare quest'altra casa anche se adesso ci fa comodo, pero secondo me loro hanno pensato che noi eravamo gelosi del negozio percio hanno fatto esplodere a natale una lite di quelle che preferisco dimenticarle... il fatto sta che suo fratello ha detto a mio marito che quest'ultimo da una vita che è geloso di lui... geloso di che poi se mio marito ha studiato, se ne andato da casa presto e ha comprato una casa prima di conoscermi, si è fatto da solo quando mio cognato con tre classe di scuola è rrimasto sotto la gonnella della madre per tutta la vita finche lei sè ne andata in pensione e gli ha lasciato il negozio a lui (parrucchiere)... pero va bene... è una storia lunga e intrecciata e io mi sono trovata nel bel mezzo senza volere mio, ma il punto è che loro dicevano che io ero gelosa come mio marito :urka vabbe, ormai ci siamo chiariti in una giornata solo noi quattro e credo che mio cognato è piu intelligente della sua moglie e ti sente quando gli parli, percio almeno la meta delle cose che gli abbiamo detto gli ha percepiti, perche la situazione dopo è molto migliorata... pero c'è sempre mia suocera che fa i casini cosi stupidamente... quella donna sembra che vuole i figli divisi... ultimamente ne era uscita con un altra delle sue che mio marito tra un po lo mandava a quel paese... poi ha parlato con suo padre e sembra che le cose vanno meglio, anche perche io l'ho pregato... sinceramente con quest'altro bambino in arrivo un altra lite e non mi vedono piu a casa dei miei suoceri...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza

Messaggio da November baby » 24 giu 2010, 14:41

Lady, purtroppo ancora no e domani mi faccio anche una giornata al'outlet perche ormai le cose mi stanno strette e pure a mattia servono delle cose e scarpe nuove... purtroppo pure quest'anno mi perdo i saldi e non sapete quanto mi scoccia...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Avatar utente
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5045
Iscritto il: 26 ott 2005, 10:43

Re: I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza

Messaggio da Lady » 25 giu 2010, 9:10

NOVEMBER e' pura cattiveria se tua suocera non ti lascia tranquillamente in pace in questo periodo e cerca di evitare di sollevare polveroni inutili!
tu devi stare serena e tranquilla in questo periodo e goderti la meritata gravidanza! :sorrisoo
E' domani che parti, vero?
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Bloccato

Torna a “Novembre”