GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Avatar utente
botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 639
Iscritto il: 8 giu 2005, 19:24

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Messaggio da botti » 14 ott 2007, 19:34

ely66 ha scritto:
CRAZY76 ha scritto: Sai per scuotere le persone non sempre si deve arrivare a ferirle...andare dritte al punto si ma sempre con modi pacati.
se si è sentita colpita, allora il messaggio è stato recepito bene. ed era quello che le serviva. non è "ferita".
se avessi voluto ferirla avrei usato ben altro. ma botti si sta solo commiserando. è questa l'impressione che da, a chi legge.
giggia ha scritto: E, cara Ely, non sono le parole di un troll :prrrr . Ma toglimi una curiosità: sei così anche nella vita reale???
visto che chiedi, si. anzi, nella vita reale sono ancora più sospettosa e diffidente. memore di tante batoste prese, non mi fido di nessuno.
come avevo ragione...agressività data dalle batoste ricevute...io sono stata ferita e le tue parole mi sono servite meno di quelle dette con più dolcezza e con la capacità di immedesimarsi o anche solo di capire che non siamo tutte uguali
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Messaggio da ely66 » 14 ott 2007, 19:40

fai come vuoi. leggiti solo chi ti da pacchette sulle spalle e ti dice "povera piccola fiammiferaia".
hai sputato persino sui consigli di boxerina. tu non vuoi aiuto, tu vuoi commiserazione. bene ora ce l'hai, hai la mia pietà. addio.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 639
Iscritto il: 8 giu 2005, 19:24

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Messaggio da botti » 14 ott 2007, 19:53

guarda ely...vivo bene lo stesso. Credo che tante anche dall'altra parte abbiano detto che sei stata maleducata...
Ho riletto il mio post e ho riletto la tua risposta...ingiustificata tanta aggressività...

Io non ho sputato su nessun consiglio...

Da un tuo intervento credo che alla fine tutto si riduca al fatto che ho il papà farmacista (senza sapere nulla della mia vita da figlia di farmacista)...e certo perchè in questo caso con un po' di pannolini a prezzo di costo non ho diritto ad avere problemi


PER LE NOVEMBRINE: MI SPIACE PER TUTTE VOI QUESTA SITTUAZIONE! Mi spiace, io avevo scritto un post per chiedere dove trovare un po' di nuove amicizie con un bimbo piccolo, non volevo tutto questo. Avevo una vita molto piena e attiva, ora tante amicizie con lo sfaldarsi della coppia ho difficoltà a frequentarle e sto tornando a torino dove conosco poca gente...volevo solo avere consigli per avere compagnia (di amici) per continuare a fare ciò che facevo prima e far fare a stefano le stesse cose che gli avrei fatto fare prima di questa situazione. Sono stata fraintesa sicuramente per colpa mia e mi hanno accusato di cercare un uomo, di non saper farcela da sola, di autocommiserarmi, che si deve farcela da sole, che essendoci stefano non ho bisogno di nessuno ecc ecc Io sto bene da sola, ma adoro una domenica tra amici in allegria. Cercavo solo quello...che autocommiserazione terribile!
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.

Avatar utente
Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1221
Iscritto il: 5 mar 2006, 9:54

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Messaggio da Dania » 14 ott 2007, 20:08

Scusate, io vorrei solo sapere COME STA PIGOLINO. Neffa, sai niente?
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

Avatar utente
Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2219
Iscritto il: 28 apr 2006, 11:57

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Messaggio da Libellula78 » 14 ott 2007, 20:26

E tu, Dania come stai? :cuore
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

Avatar utente
Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3528
Iscritto il: 12 apr 2006, 15:36

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Messaggio da Aluna » 14 ott 2007, 20:53

Dania grazie ora ha 38.2 e non è più arrivata a quei livelli... a più di 39 mi ha fatto una pena tremenda, delirava poverino... che colpo...
può darsi che siano i denti, boh, o un viirus che gira...
Nicolò e Aluna

Avatar utente
STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2487
Iscritto il: 21 apr 2006, 9:30

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Messaggio da STICH » 14 ott 2007, 20:56

buonasera ragazze, torno da un we al lago, e siamo tutti e tre col raffreddore, adesso sono io nella fase più acuta...vabè!
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

Avatar utente
STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2487
Iscritto il: 21 apr 2006, 9:30

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Messaggio da STICH » 14 ott 2007, 20:57

ALUNA :incrocini PER PIGOLO' e facci sapere come sta
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

Avatar utente
STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2487
Iscritto il: 21 apr 2006, 9:30

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Messaggio da STICH » 14 ott 2007, 20:57

BOTTI: Non sono riuscita a leggre tutto quello che è successo..., ma ho colto qualcosa qua e là :bacio
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

Avatar utente
STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2487
Iscritto il: 21 apr 2006, 9:30

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Messaggio da STICH » 14 ott 2007, 20:59

vi do una NEWS degna di KARAOKE: GABRIELINO HA MESSO IL SUO PRIMO DENTINO :yeee :yeee alla tenera età di 10 mesi e mezzo. FINALMENTE... ma da bambino veramente originale, HA MESSO L'INCISIVO SUPERIORE DESTRO :-D
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

Avatar utente
STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2487
Iscritto il: 21 apr 2006, 9:30

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Messaggio da STICH » 14 ott 2007, 21:00

Aluna ha scritto:Dania grazie ora ha 38.2 e non è più arrivata a quei livelli... a più di 39 mi ha fatto una pena tremenda, delirava poverino... che colpo...
può darsi che siano i denti, boh, o un viirus che gira...
ha già fatto la sesta malattia? Con la febbre così alta potrebbe essere quello
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

Avatar utente
STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2487
Iscritto il: 21 apr 2006, 9:30

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Messaggio da STICH » 14 ott 2007, 21:00

non mi ricordo più chi parlava dell'ARGENTO PROTEINATO... ma lo date in caso di raffeddore e quindi quando è tutto tappato?
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

Avatar utente
Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1221
Iscritto il: 5 mar 2006, 9:54

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Messaggio da Dania » 14 ott 2007, 21:14

Libellula78 ha scritto:E tu, Dania come stai? :cuore
Meglio, grazie. :cuore Alti e bassi, ma meglio. :sorrisoo
And you?
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

Avatar utente
Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1221
Iscritto il: 5 mar 2006, 9:54

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Messaggio da Dania » 14 ott 2007, 21:19

ALUNA, piccolo.. :coccola E sempre tutto di domenica. Un classico...
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

Avatar utente
Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1221
Iscritto il: 5 mar 2006, 9:54

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Messaggio da Dania » 14 ott 2007, 21:22

STICH: :ok :sorrisoo
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

Avatar utente
sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3130
Iscritto il: 27 mar 2006, 12:19

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Messaggio da sediola » 14 ott 2007, 22:13

stich prima aspira con l'aspiratore...poi argento proteinato,,,
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Avatar utente
botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 639
Iscritto il: 8 giu 2005, 19:24

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Messaggio da botti » 14 ott 2007, 23:05

Aluna: mi spiace e spero che stia presto meglio. Faccio il tifo per il piccino :incrocini

Stich: non ti ho karaokizzato...viva il dentino :bacio

Nef: poi basta ok? Allora: ho scritto un post frainteso. Non cercavo un uomo, solo compagnia nel senso di conoscenti/amici con cui fare delle cose. Prima come credo tutte le famiglie con un bimbo piccolo passavamo molto tempo io, andrea e stefano. Poi avevo delle amiche e alcune coppie con o senza figli. Credo la normalità di tutti...A volte uscivamo noi tre, altre volte si combinava con altri, a volte uscivamo io o lui soli con i nostri amici.
Ora andrea non c'é, alcuni amici erano diciamo i suoi e non ho tanta voglia di frequentarli, le amiche ci sono ovviamente e anche alcune coppie di amici. Ora trovo un po' faticoso uscire con tutte coppie
Non ho voglia di stare a casa, ma certe cose ( ti faccio degli esempi: un we via in camper, andare a casa al mare a passare qualche giorno, il viaggio in sicilia che desideravo, un we in rifugio in montagna o anche solo la cena dell'ultimo momento al cinese) non ho voglia di farle solo io e stefano. A torino, e io VOGLIO vivere a torino, non conosco tanta gente e ora sola, con un bimbo piccolo al seguito non so bene dove fare nuove conoscenze. Solo conoscenze per organizzare una pizza o le caldarroste in un prato o cavolate simili. Ma a nessuna é capitato anche solo di finire una storia dopo tanti anni e di doversi un po' ricostruire delle nuove abitudini di vita, aver voglia di incontrare nuove persone? E non credo fosse per rifidanzarsi...e a chi dice ma hai stefano, si ma sono anche una donna e non solo una mamma e poi vedeste quanto stefano é felice se si é in mezzo a tanta gente, risate e allegria capireste il mio desiderio di dargli tutto ciò il più possibile.
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.

Avatar utente
fede71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 718
Iscritto il: 17 mar 2006, 9:08

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Messaggio da fede71 » 14 ott 2007, 23:45

Bonsoir
nefertari ha scritto:botti, però devi ammettere una cosa..anche tu ci karaokizzi molto, vero? :fischia
Neeeeef, guarda vé, malandrina :toto_kuletto:
nefertari ha scritto: mi spiego meglio..preferirei sbagliarmi, e dire "ho sbagliato, ho pensato male, chiedo scusa", piuttosto che pensare sempre bene di tutti e di tutto.
A proposito dell'argomento caliente...
Premetto che non ho ancora letto il topic di Botti... ma in linea generale Ely non gode della mia stima e mi dispiace molto perché è la responsabile di questo forum, in cui amo stare, che mi ha dato tanto e di cui faccio parte con orgoglio. Gli admin, i moderatori e le responsabili ci mettono veramente anima e cuore nel loro lavoro, Ely compresa e di questo non posso che ringraziarla.
Spesso fa commenti e azioni intelligenti e dovute, a volte discute persino troppo a lungo con persone che si meriterebbero l'immediato bannaggio.
Ma purtroppo con la stessa frequenza commette errori ed intemperanze, sovente è maleducata e ingiustamente prevenuta, non controlla bene ciò che legge o la persona che scrive prima di rispondere perché si fa sopraffare dal sangue che le sale alla testa ma la cosa davvero imperdonabile è che non chiede mai scusa, anche di fronte all'evidenza dell'errore commesso e qui purtoppo perde tutta la stima che può ottenere per l'immensa energia che mette in ciò che fa e il bel lavoro che ne risulta!
Detto questo: punto! Mi associo a Canada! :yeee

Botti è una persona che come tutte noi ha pregi e difetti, che fa cose giuste e che commette errori, che ha forza e debolezza, dubbi e certezze. L'altro giorno, dopo quasi due anni che ci "conosciamo" via Gol, ci siamo sentite al telefono e tutto mi è sembrato meno una che si compiange e si commisera, anche se a volte può dare l'impressione di lamentarsi eccessivamente, ma chi non lo farebbe in una situazione come la sua? Forse solo Wonder-Aly ne ha avuto, a suo tempo, la forza :cuore
Gol per molte di noi è una valvola di sfogo e quante di noi vengono a lamentarsi qui, a cercare conforto, quante anche in situazioni di vita normale hanno desiderato di avere un telecomando per spegnere l'audio e il motion dei nostri figli e potere avere il tempo e lo spazio anche solo per potere "pensare"?
Nel dolore e nella difficoltà alcune si chiudono a riccio oppure si sfogano fino allo stremo o invece vengono qui e scherzano continuamente su tutto e tutti pur di non pensare a quel che accade nella realtà, qualcuna se ne va, qualcuna torna, ognuno reagisce come può e sa fare. Ma qui si sa di potere trovare qualcuno che ti comprende e che ti ascolta e si deve sapere che c'è anche qualcuno che può volerti dare una scossa o non essere affatto d'accordo.
E quindi Giulia una cosa la devo ammettere e, ripeto, mi baso solo da quello che ho letto qui: io credo che Ely volesse spronarti, poi probabilmente l'avrà fatto a suo modo, ma mi sa che questa volta l'intenzione era buona e per di più non del tutto sbagliata :coccola
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11

Avatar utente
CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1750
Iscritto il: 19 gen 2006, 17:22

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Messaggio da CRAZY76 » 14 ott 2007, 23:54

Passavo x avere notizie di Nicolò: speriamo abbia sfebbrato :incrocini :cuore
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

Avatar utente
fede71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 718
Iscritto il: 17 mar 2006, 9:08

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Messaggio da fede71 » 15 ott 2007, 0:06

nefertari ha scritto:fede:

vedo che tu mi hai capito..ahahahahaha, riguardo alla prima frase da te citata...
il 23 ti aspetto, eh!!!
Ho fatto un ctrl+f :hi hi hi hi

E' vero come sta pigolò??

Stich è veramente particolare questa cosa del dentino superiore prima di tutti gli altri!
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11

Bloccato

Torna a “Novembre”