GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Bloccato
Avatar utente
botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 639
Iscritto il: 8 giu 2005, 19:24

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Messaggio da botti » 14 ott 2007, 11:09

non so aiutarti...io gli dò le goccine per evitare il problema...e poi lui rigurgita :ahaha
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.

Avatar utente
Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3528
Iscritto il: 12 apr 2006, 15:36

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Messaggio da Aluna » 14 ott 2007, 11:13

avevo messo la supposta apposta per evitare il rigurgito 8sai col reflusso9 e invece mi ha fregato con la popò :sorrisoo
Nicolò e Aluna

Avatar utente
giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6316
Iscritto il: 23 mag 2006, 12:14

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Messaggio da giggia » 14 ott 2007, 11:32

Buongiorno.

DEVO fare un piccolo intervento. Ho la fortuna di conoscere botti un pochino più di voi. E io so che non si piange addosso. So che sta cercando di reagire in tutti i modi. Ma è dura. E quando è dura e sembra tutto nero ha bisogno di parlarne, e allora mi telefona, ci mandiamo milioni si sms, oppure scrive su gol. E quindi qui può sembrare che si pianga solo addosso. Ma vi voglio raccontare una cosa: quando le ho detto perchè non provi a trovarti un lavoro a Cuneo, dove hai vicino i tuoi genitori, dove hai tutti gli amici di infanzia... Sapete che mi ha risposto? HO PAURA DI ADAGIARMI. Se vado a Cuneo dove tutto è più semplice, finisce che mi adagio nella situazione, invece io devo reagire, devo trovare la MIA strada, devo ricominciare la MIA vita. Queste non sono parole di una che si piange addosso. Sono le parole di una che piange, sì, ma che cerca di reagire. E, cara Ely, non sono le parole di un troll :prrrr . Ma toglimi una curiosità: sei così anche nella vita reale???
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Avatar utente
Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2219
Iscritto il: 28 apr 2006, 11:57

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Messaggio da Libellula78 » 14 ott 2007, 11:38

Buondì.
Aluna: e io che ti pensavo alle prese con le posizioni più assurde del kamasutra! :prrrr
Dai che scherzo, come state tu e Pigolò?

Mi permettete se non intervengo nella questione botti/ely e tutto quanto?
Non vogliatemene. :inchino
Sulla situazione di Botti ho già detto la mia e quella rimane.
Non ci conosciamo affatto.
fatto sta che se volesse parlare con me (perfetta estranea) ci sarei.
Sempre e comunque. :sorrisoo
Bon, vado a sfamare la piccolapampinaaffamata! :ciaociao
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

Avatar utente
sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3130
Iscritto il: 27 mar 2006, 12:19

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Messaggio da sediola » 14 ott 2007, 11:43

giorno!!!

aluna da un bacino al piccolo' Pigoletto!!

io stamattina sento freddo...! :che_dici
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Avatar utente
sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3130
Iscritto il: 27 mar 2006, 12:19

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Messaggio da sediola » 14 ott 2007, 11:45

nefertari ha scritto:giggia, uno vede ciò che l'altro fa vedere...
poi...ti assicuro che di grandi troll gol ne ha avuto...non conosci probabilmente sissy con la morte della bambina (mai esistita), o shedar con l'aborto dei gmellini (inventati pure loro)..e la lista è infinita..capirai che talvolta si fa bene ad essere sospettosi..di scotature gol ne ha prese, e tante..
si mamai partire prevenuti x una parola detta storta...
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Avatar utente
giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6316
Iscritto il: 23 mag 2006, 12:14

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Messaggio da giggia » 14 ott 2007, 11:48

sediola ha scritto:
nefertari ha scritto:giggia, uno vede ciò che l'altro fa vedere...
poi...ti assicuro che di grandi troll gol ne ha avuto...non conosci probabilmente sissy con la morte della bambina (mai esistita), o shedar con l'aborto dei gmellini (inventati pure loro)..e la lista è infinita..capirai che talvolta si fa bene ad essere sospettosi..di scotature gol ne ha prese, e tante..
si mamai partire prevenuti x una parola detta storta...
:quoto_1:
mi hai tolto le parole di bocca.

Scappo che Claudia ha mollato una bomba chimica
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Avatar utente
giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6316
Iscritto il: 23 mag 2006, 12:14

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Messaggio da giggia » 14 ott 2007, 11:49

nefertari ha scritto:
sediola ha scritto:
nefertari ha scritto:giggia, uno vede ciò che l'altro fa vedere...
poi...ti assicuro che di grandi troll gol ne ha avuto...non conosci probabilmente sissy con la morte della bambina (mai esistita), o shedar con l'aborto dei gmellini (inventati pure loro)..e la lista è infinita..capirai che talvolta si fa bene ad essere sospettosi..di scotature gol ne ha prese, e tante..
si mamai partire prevenuti x una parola detta storta...

certo, ma se fossi al so posto, con le ecenti cantonate, io alzerei le antenne al primo sintomo...preferirei sbagliarmi in positivo che sottovalutare una cosa..capisci cosa intendo?
No. non capisco cosa intendi.
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Avatar utente
sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3130
Iscritto il: 27 mar 2006, 12:19

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Messaggio da sediola » 14 ott 2007, 12:04

ovvio che certe persone ci siano, ci sono state e ci saranno....ma tutte le novembrine "conoscono" botti...magari informarsi prima???
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Avatar utente
botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 639
Iscritto il: 8 giu 2005, 19:24

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Messaggio da botti » 14 ott 2007, 12:05

NEF, io quasi mai karaokizzo (come cavolo si scrive?). Lo faccio solo per questioni ogni tanto di tempo, connessione lenta o connessione dello spermoforo, sui piccoli messaggi scherzosi che partono ogni tanto riempendo mille pagine. Se ho tempo mi piacciono, li trovo allegri ecc...ma ogni tanto non riesco a starci dietro soprattutto quando fanno riferimento a messaggi privati, ecc
E' vero che spesso leggo e poi non rispondo, spesso lo faccio in MP sulle questioni a cui tengo di più.

GIGGIA Grazie :bacio :bacio ...sicuramente qui si ha una visione parziale di me, sicuramente quello che sono in questo periodo non è la Botti normale di altri periodi e spesso l'ho anche detto...sono depressa e giù di morale e cerco di fare ciò che posso come farebbe chiunque con anche l'egoismo di essere sicuramente meno attenta con agli altri di quanto sono solitamente. Quante volte anche con te ti sfinisco e poi mi dimentico di farti gli auguri per l'anniversario! :aargh

Questione troll: ELY probabilmente è sospettosa, non seguo fino in fondo il discorso di Nef sul concetto di sbagliarsi in positivo ecc. Credo che ci voglia un po' di malafede, dopo 3 anni che scrivo su gol a sospettarmi di troll di fronte ad un nome confuso o al nome di una trasmissione errata (che peraltro era giusto) e giocare a fare i trabocchetti. E comunque il suo modo di fare va oltre l faccenda troll...io non lo capisco e lo trovo esagerato e inutile
Se penso a che polverone si è alzato semplicemente su un post in cui chiedevo consigli su dove fare amicizie e conoscenze?!? e che accuse mi ha fatto: egoismo, falsità, sfruttare le persone, volere tutto e subito, aver sempre cercato un uomo come stampella comunque sia ecc ecc e con che modi e quali parole...

A volte a me questi atteggiamenti sembrano forzati, di difesa e dettati da scottature o delusioni che ci hanno reso a volte dure ed invidiose. Non so se è il caso questo, ma nella vita reale spesso ho constatato che è così...
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.

Avatar utente
botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 639
Iscritto il: 8 giu 2005, 19:24

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Messaggio da botti » 14 ott 2007, 12:11

nefertari ha scritto:mi spiego meglio..preferirei sbagliarmi, e dire "ho sbagliato, ho pensato male, chiedo scusa", piuttosto che pensare sempre bene di tutti e di tutto..ti racconto una storica troll di gol..questa addirittura era stata ospitata a casa di una famiglia che frequentava gol (mi pare franco, ma nn ci giurerei) in occasione del radino nazionale di gol...era stata fatta una colletta per un'associazione di bimbi prematuri..in tante abbiamo pianto ai tempi di sissy e della piccola matilde.questo è un esempio...
spero di sbagliarmi, ma la mia impressione è che non arrivi da ELY mai il "ho sbagliato, ho pensato male, chiedo scusa". Ribadisco è solo un'impressione perchè qui tutte sembrate conoscere il modo di fare di Ely, io francamente mi ci sono imbattuta solo ora. Magari invece chiede scusa e spesso...
Io so che non mi ha neanche risposto quando davvero allibita le chiedevo cosa intendesse dicendo che non la convincevo quando le ho spiegato perchè avevo confuso due nomi
Capisco le scottature su gol che avete vissuto, ma a me il dubbio di ferire una persona che invece quella situazione la sta vivendo forse davvero preoccuperebbe più dello stanare un eventuale impostore: dico forse perchè non faccio ciò che fa lei e quidni forse dopo un po' agirei diversamente, bisogna trovarcisi...ma i suoi modi...per me sono eccessivi...
Come io per dire che avevo problemi economici ho usato la parola "lastrico" esagerando e ferendo delle persone (potevo spiegarvi le mie preoccupazioni senza ferire nessuno con più attenzione ai termini), lei mi sembra usi sempre le parole con poca attenzione...e ribadisco non ne vedo il motivo
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.

Avatar utente
botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 639
Iscritto il: 8 giu 2005, 19:24

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Messaggio da botti » 14 ott 2007, 12:14

Libellula78 ha scritto:Buondì.
Aluna: e io che ti pensavo alle prese con le posizioni più assurde del kamasutra! :prrrr
Dai che scherzo, come state tu e Pigolò?

Mi permettete se non intervengo nella questione botti/ely e tutto quanto?
Non vogliatemene. :inchino
Sulla situazione di Botti ho già detto la mia e quella rimane.
Non ci conosciamo affatto.
fatto sta che se volesse parlare con me (perfetta estranea) ci sarei.
Sempre e comunque. :sorrisoo
Bon, vado a sfamare la piccolapampinaaffamata! :ciaociao
Grazie Libe...e certo che puoi non intervenire...mi sto annoiando anche io :ahah
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.

Avatar utente
Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1187
Iscritto il: 8 mag 2006, 18:50

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Messaggio da Betta73 » 14 ott 2007, 13:14

ciao ragazze...
buona domenica a tutte...
manco qualche giorno perchè non trovo il tempo di sedermi due minuti davanti al pc e che trovo... è scoppiato un putiferio... non ho letto niente oltre questa pagina... ma spero stiate tutte bene...
:bacio a tutte
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

Avatar utente
elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9367
Iscritto il: 20 dic 2005, 15:59

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Messaggio da elfa » 14 ott 2007, 14:40

Uffa c'era un pò di turbolenza e arrivo alla fine? :hi hi hi hi
Aluna un baciotto a Pigolotto...pure Ale scagazza sempre la supposta in men che non si dica, ma visto che non la trovo nel pannolino non gliela rimetto..
Nef sarà che sono poco presente qui fra voi, ma non sapevo che fossi tornata con tuo marito, non voglio entrare nel merito perchè sono affari tuoi..però sono contenta per te e per i bimbi...sei una gran donna...
Botti arrivo per ultima ma vorrei dirti comunque due parole...premetto che al posto tuo sarei devastata e ammiro il tuo desiderio di reagire...credo che quando si vive un dolore come il tuo ci sia il momento di abbracciarti e consolarti, e il momento di scuoterti, perchè se ci si crogiola nel dolore non se ne esce più.
Abbiamo tutte sofferto nella vita, chi più chi meno, e sappiamo come puoi sentirti, credo che avere Stefano aumenti le tue preoccupazioni proprio perchè senti la responsabilità di dovergli assicurare una vita serena...
Ha ragione Ely quando ti dice che lui ti vuole e ti ama...per lui sei il suo mondo, l'unica cosa "positiva" è che non può sentire la mancanza di un padre perchè di fatto non ce l'ha mai avuto..e allora che almeno la madre sia per lui un esempio di forza e coraggio..non è facile, ma con il suo amore tu ce la farai...io ne sono certa e te lo auguro di cuore :cuore
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Avatar utente
Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3528
Iscritto il: 12 apr 2006, 15:36

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Messaggio da Aluna » 14 ott 2007, 14:52

porca pupazzola ragazze, 39.9... :buuu :buuu :buuu
Nicolò e Aluna

Avatar utente
sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3130
Iscritto il: 27 mar 2006, 12:19

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Messaggio da sediola » 14 ott 2007, 14:55

alu ma la tachipirina gliel'hai rimessa???
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Avatar utente
Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3528
Iscritto il: 12 apr 2006, 15:36

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Messaggio da Aluna » 14 ott 2007, 15:19

sì...
Nicolò e Aluna

Avatar utente
sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3130
Iscritto il: 27 mar 2006, 12:19

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Messaggio da sediola » 14 ott 2007, 15:31

pezzette fredde
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Avatar utente
botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 639
Iscritto il: 8 giu 2005, 19:24

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Messaggio da botti » 14 ott 2007, 15:37

Aluna :bacio e :incrocini

Elfa mi ha descritto meglio Giggia di me, io reagisco...eccome se reagisco...forse devo iniziare a deliziarvi con il diario di come passo le giornate? :ahaha così vedete che reagisco? :prrrr

Non capisco perchè una donna che nella mia situazione chiede consiglio su come trovare della compagnia perchè si trova spiazzata a frequentare gli amici single e in questo periodo trova un po' malinconico frequentare le famiglie sia aggredita così...solo questo mi ha stupito..."ti piangi addosso, ma con un bimbo tante cose non si fanno, devi fare e reagire, fai il piagnisteo"

Boh...io oggi probabilmente capisco poco, ma quel post mi ha lasciato un po' basita...e chiederei a tante golline, non a tutte ovvio, di provare a immaginare la loro vita da un giorno all'altro senza il papà del loro figlio...non un pomeriggio ogni tanto, non un we, non una notte, non per una spesa o per una notte con il bimbo con la febbre alta, non un Natale...sempre ogni momento...per sempre...provate a pensarci

E ora saluto perchè dopo il sonnellino vado in montagna a fare un giro con lo zainetto...non sto a casa a piangere tranquille e setfano lo faccio distrarre e divertire :ahah
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Messaggio da ely66 » 14 ott 2007, 18:51

CRAZY76 ha scritto: Sai per scuotere le persone non sempre si deve arrivare a ferirle...andare dritte al punto si ma sempre con modi pacati.
se si è sentita colpita, allora il messaggio è stato recepito bene. ed era quello che le serviva. non è "ferita".
se avessi voluto ferirla avrei usato ben altro. ma botti si sta solo commiserando. è questa l'impressione che da, a chi legge.
giggia ha scritto: E, cara Ely, non sono le parole di un troll :prrrr . Ma toglimi una curiosità: sei così anche nella vita reale???
visto che chiedi, si. anzi, nella vita reale sono ancora più sospettosa e diffidente. memore di tante batoste prese, non mi fido di nessuno.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Bloccato

Torna a “Novembre”