GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

NOV07:FESTE, TORTE E PALLONCINI: BUON COMPLEANNO NOVEMBRINI!

Avatar utente
7colori
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 818
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:01

Re: NOV07:FESTE, TORTE E PALLONCINI: BUON COMPLEANNO NOVEMBRINI!

Messaggio da 7colori » 23 nov 2008, 22:34

garden ha scritto:7 colori: dopo aver visitato dei siti web, prima di andartene elimina la cache del browser, è lì che resta traccia di cosa hai visitato, se la togli prima di andartene non resta nulla :prrrr
Grazie del consiglio, ma dimmi con altre parole meno tecniche cosa fare...
considera che io aprirei google per andare su "gol"
quindi dovrei cancellare "gravidanza on line" dalla barra di google...
Ma ciò che resta sulla barra bianca in alto???? :domanda
Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE

Avatar utente
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9662
Iscritto il: 21 nov 2006, 11:38

Re: NOV07:FESTE, TORTE E PALLONCINI: BUON COMPLEANNO NOVEMBRINI!

Messaggio da garden » 24 nov 2008, 7:50

7colori ha scritto:
garden ha scritto:7 colori: dopo aver visitato dei siti web, prima di andartene elimina la cache del browser, è lì che resta traccia di cosa hai visitato, se la togli prima di andartene non resta nulla :prrrr
Grazie del consiglio, ma dimmi con altre parole meno tecniche cosa fare...
considera che io aprirei google per andare su "gol"
quindi dovrei cancellare "gravidanza on line" dalla barra di google...
Ma ciò che resta sulla barra bianca in alto???? :domanda
dunque, ti spiego passo passo:
apri il browser, navighi come ti pare, però prima di andartene (o meglio ancora di lasciare la tua postazione, fosse pure per la pausa pranzo, non si sa mai) fai così, almeno per explorer 7:
dalla barra in alto (dove c'è scritto FILE, MODIFICA, VISUALIZZA....) clicca su STRUMENTI e quindi clicca su
ELIMINA CRONOLOGIA ESPLORAZIONI
quindi vedrai un elenco, clicca su ELIMINA FILE (che ti cancella pure i file temporanei), ELIMINA COOKIE (così ti chiederà nome utente e password quando cercherai di accedere a gol ma non lasci proprio mezza traccia) ed ELIMINA CRONOLOGIA.
Oppure per fare prima, clicci su ELIMINA TUTTO, in basso.
Poi clicca su CHIUDI e...tutto pulito e immacolato :fischia

Avatar utente
Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6069
Iscritto il: 12 apr 2007, 11:34

Re: NOV07:FESTE, TORTE E PALLONCINI: BUON COMPLEANNO NOVEMBRINI!

Messaggio da Minù » 24 nov 2008, 8:05

buona settima
a dopo
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Avatar utente
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9662
Iscritto il: 21 nov 2006, 11:38

Re: NOV07:FESTE, TORTE E PALLONCINI: BUON COMPLEANNO NOVEMBRINI!

Messaggio da garden » 24 nov 2008, 8:06

addobbi natalizi
il primo anno da sposata non avevo la mano e l'ho decorato in un modo che poi ho trovato insoddisfacente. L'anno dopo ho regalato gli addobbi e ne ho comprati di nuovi, palle rosse in velluto con decorazioni color oro, poche palle dorate e l'anno scorso ho aggiunto degli splendidi melograni che sembrano gioielli. Ora è molto elegante, e sono soddisfatta dell'effetto finale. Credo di aver speso un capitale, ma sono soddisfatta e non ho intenzione di cambiare una virgola per anni.

Poi i pupazzetti che hai messo tu ishetta sono deliziosi, mi piacciono proprio, di sicuro sarà un albero molto bello. Ci posti una foto? :sorrisoo io pupazzetti simili a quelli li ho presi l'anno scorso e li uso nel periodo natalizio appesi alle maniglie delle porte.

Avatar utente
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9662
Iscritto il: 21 nov 2006, 11:38

Re: NOV07:FESTE, TORTE E PALLONCINI: BUON COMPLEANNO NOVEMBRINI!

Messaggio da garden » 24 nov 2008, 8:22

piscina
diciamo che dopo i 3-6 anni lo sport la vedo come un'attività utile, prima mi sembra una forzatura (salvo che lo chiedano espressamente loro) oppure un gioco. Anche il gioco è utile e funzionale alla crescita, sia ben chiaro, ma secondo me la piscina a questa età è una cosa non necessaria.
Poi il discorso è più ampio, perchè bisognerebbe togliere anche l'ennesimo giocattolo etc. su sono d'accordissimo.
Diciamo che mi assolvo pensando che però non la vizio affatto, perchè Aida di solito non fa capricci e quando li fa non sortiscono nessun effetto, per cui lei stessa non insiste più di tanto.
Poi per il rapporto di Aida con l'acqua, anche a mare, in piscina (è già stata anche in piscine olimpioniche parecchie volte, tra villaggi turistici e ville di amici di mia suocera) si muove come un pesciolino di suo. Per questo la piscina gliela farei fare non per migliorare il suo rapporto con l'acqua ma proprio perchè ho visto che le piace molto e adora stare con altri bambini.
Penso che da gennaio ci organizzeremo (sotto natale non conviene perchè mi sa che pagherei alcune settimane a vuoto).
Piscine comunali non credo ce ne siamo, ce nè un'altra di dubbia fama sulla sua igiene (quindi meglio evitare) e poi a Catania le piscine pare siano tutte di extra lusso, chissà perchè.
Ah, io ho fatto piscina per anni, per problemi di scoliosi, ho anche vinto delle gare ed ho qualche brevetto nel cassetto. Eppure nuotare non mi piace per niente, è l'ultima attività sportiva che sceglierei. Mi piace molto invece il trekking, stare in mezzo alla natura...appena torna la bella stagione mi porto Aida alla pineta di nicolosi, tra sentieri appena accennati, e vediamo se le piace, visto che cammina in continuazione e si arrampica su tutto (mia mamma la chiama "capretta").

Avatar utente
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9662
Iscritto il: 21 nov 2006, 11:38

Re: NOV07:FESTE, TORTE E PALLONCINI: BUON COMPLEANNO NOVEMBRINI!

Messaggio da garden » 24 nov 2008, 8:26

dimenticavo: il centro sportivo lussuoso in cui la porterei è....religioso! :urka
ossia sorge accanto ad una scuola (credo elementare) privata religiosa molto costosa ed esclusiva. Accanto aveva parecchio terreno di pertinenza sua, e il prete che gestisce la struttura, le cui fortune pare siano inestimabili, ha costruito accanto questo enorme centro sportivo, di lusso chiaramente come la scuola che gestisce e dirige. Infatti si chiama Sporting center S. Maria e qualche cosa, come la scuola (che S. Maria della Mercede o qualcosa di simile).
Che dire, un imprenditore in piena regola! :ahaha

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: NOV07:FESTE, TORTE E PALLONCINI: BUON COMPLEANNO NOVEMBRINI!

Messaggio da ishetta » 24 nov 2008, 8:54

Buongiorno! Qui nevica... e così stamattina mega preparazione con tutone, vestiti pesanti ecc. ecc. :che_dici

Albero: io quest'anno è la prima volta che lo cambio. Fino all'anno scorso ho usato delle bellissime palline e gocciole di vetro della Rinascente che la ex di mio marito gli aveva regalato. Diciamo che questo è il primo albero nostro.
Da noi l'albero si fa a Sant'Ambrogio, dopo essere andati alla fiera degli obej obej. Cioè il 7 dicembre... prima niente clima natalizio se no arrivo a Natale che dò fuoco all'albero tanto sono stufa di averlo in mezzo.

No no la piscina religiosa no dai... io evaporerei all'istante :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
simo71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 312
Iscritto il: 25 nov 2005, 16:13

Re: NOV07:FESTE, TORTE E PALLONCINI: BUON COMPLEANNO NOVEMBRINI!

Messaggio da simo71 » 24 nov 2008, 9:03

BUONA SETTIMANA A TUTTE :sorrisoo

Oggi sono felice perchè sono reduce da un bel week end.
Sabato sono finalmente riuscita ad andare dalla parrucchiera avevo una crescita scura tremenda e i miei capelli erano anche troppo lunghi ormai e così colore, taglio e piega mossa FINALMENTE!!!! CI VOLEVA!!! :ok
Ieri FESTA di NICOLE!!!! :festa
E'stata una festa semplice ma molto bella.
Nicole si è stupita quando si è alzata dal sonnellino ed è arrivata giu' in salae ha visto gli addobbi e la tavola preparata, poi sono arrivati gli invitati e lei era contentissima di vedere tutte le persone a cui vuole bene riunite in casa nostra.
Era al centro dell'attenzione e tutti volevano fare le foto con lei.
Appena ha visto le focaccine ne ha voluta subito una e piano piano se l'è mangiata, poi ne ha voluta un'altra e si è pappata pure quella.
Poi è arrivato il momento della torta che è venuta veramente bellissima (appena riesco metto le foto) a forma di 1 con caramelline gelee a forma di animale e roselline di zucchero e la foto di titty (perchè gli addobbi, piattini, bicchieri e tovagliolini erano con titty sopra).
Poi ha spento la candelina anche quella con Titty e si è mangiata pure un pezzo di torta.
E le piaceva proprio tanto perchè appena ingoiava un boccone spalancava subito la bocca per averne un altro e se mi distraevo un attimo metteva le mani nella torta e se le leccava: BUONGUSTAIA!!!!! :ahaha :ahaha
E' stata proprio una bella festa!!!
La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa

Avatar utente
M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14837
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:53

Re: NOV07:FESTE, TORTE E PALLONCINI: BUON COMPLEANNO NOVEMBRINI!

Messaggio da M76 » 24 nov 2008, 9:05

innanzitutto auguri a
MATILDE
VALENTINA
ANDREA,
ELISA e
JACOPO!


ora vado a legegre gli arretrati!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Avatar utente
simo71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 312
Iscritto il: 25 nov 2005, 16:13

Re: NOV07:FESTE, TORTE E PALLONCINI: BUON COMPLEANNO NOVEMBRINI!

Messaggio da simo71 » 24 nov 2008, 9:09

Ah dimenticavo i regali:
allora il piu' prezioso è stato quello dei miei.. hanno esagerato...
Le hanno preso un paio di orecchini di oro bianco con 2 brillanti BELLISSIMI accompagnati da un bigliettino che aprendolo suonava la canzone di Tanti auguri a te.... e io mi sono subito commossa e poi ridendo ho detto "questi per i prossimo 18 anni li metto io :hi hi hi hi "
Poi una scatola con costruzioni morbide, un completo con pantaloni di velluto maglietta e cardigan di lana piu' calze, il primi passi in musica della Chicco e un pò di soldini.
Poi ho ancora 2 mie amiche che ieri non son venute che mi devono ancora dare i regali.
La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: NOV07:FESTE, TORTE E PALLONCINI: BUON COMPLEANNO NOVEMBRINI!

Messaggio da printemps » 24 nov 2008, 9:11

Anche da noi l'albero si fa il giorno 8 dicembre :ok


Buona giornata!

Carmy sei dispersa?? Ti aspettiamo :bacio
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: NOV07:FESTE, TORTE E PALLONCINI: BUON COMPLEANNO NOVEMBRINI!

Messaggio da printemps » 24 nov 2008, 9:13

Simo son contenta che siate stati bene! :yeee
E anche della tinta e piega, servirebbe anche a me... :fischia
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1443
Iscritto il: 9 mag 2007, 10:21

Re: NOV07:FESTE, TORTE E PALLONCINI: BUON COMPLEANNO NOVEMBRINI!

Messaggio da sissyby74 » 24 nov 2008, 9:15

Buongiorno....anch'io l'albero di Natale lo faccio l'8 dicembre......

Ho letto che voi cambiate gli addobbi di frequente.....io è il primo anno che non uso quelli che uso da anni, ci sono pallien che provengono da tutto il mondo, palline vecchie della mia mamma e mie di quando ero piccola....insomma + che l'albero di natale sembra quello dei ricordi :cuore infatti mi dispiaceva non metterle fuori, ma voglio lasciarele a Tommaso...."in eredità" dunque devo aspettare che sia + grande x farle continuare a vivere.....

Per questo io faccio quello con i biscotti e la mia mamma farà quello "classico"
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

Avatar utente
M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14837
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:53

Re: NOV07:FESTE, TORTE E PALLONCINI: BUON COMPLEANNO NOVEMBRINI!

Messaggio da M76 » 24 nov 2008, 9:21

kk751 ha scritto:e comunque ora sono felice che nonostante tutto quello che è successo in quei giorni Matilde sia una bimba sana ....

sana e bellissima!!
allora festeggiamo matilde il 23??
che triste non poterla vedere e toccare per così tanto, ma alla fine sei stata ripagata di tutto, hai una cuccioletta così tenera!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Avatar utente
M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14837
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:53

Re: NOV07:FESTE, TORTE E PALLONCINI: BUON COMPLEANNO NOVEMBRINI!

Messaggio da M76 » 24 nov 2008, 9:25

garden ha scritto:sono stata in piscina. Dunque, si trova in una zona costosa e c'è uno sfarzo e uno spreco di spazio che manco avrei immaginato.
Già il parcheggio, tutto pavimentato con intarsi vari, la diceva lunga, la reception poi è immensa, più grande di quella di un albergo a 5 stelle, con le receptionist in tailleur, pavimento in granito... insomma, un posto di lusso, con tanto di badge per ingresso e uscita. Non immaginavo ci fosse un posto così in zona.
Chiaramente costa più che da voi, e considerato che siamo al sud e i prezzi sono generalmente inferiori, la dice lunga. 55 € per l'iscrizione e poi 45 € al mese per 4 lezioni al mese da 1 ora. Non è tantissimo, però vogliono iscrizione, 2 mesi anticipati, certificato di buona salute per me e per lei (che mi costa 30 € perchè il pediatra se lo fa pagare)....non lo so, ci devo pensare.
Anche perchè non volevo crescere mia figlia come quei bimbi che hanno tutto, e invece noto che spendo parecchio per lei e ho paura che si abitui ad un tenore di vita elevato e a crescere nel lusso. Volevo crescerla in modo semplice, in modo che i suoi valori fossero del tutto slegati dal denaro, il consumismo...ma se già ad 1 anno le compro di tutto, ha un sacco di giocattoli costosi, la porto pure in una piscina di lusso.... siamo sulla via sbagliata.
Sarei disposta a spendere la stessa cifra per una piscina più modesta, ora vedo se trovo altro.
dunque noi per la piscina (piscina normalissima e comunale) paghiamo:
15 euro tassa annuale di iscrizione
120 il corso di 10 lezioni (40 minuti)
più certificato che la mia pediatra fa pagare 45 euro
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Avatar utente
M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14837
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:53

Re: NOV07:FESTE, TORTE E PALLONCINI: BUON COMPLEANNO NOVEMBRINI!

Messaggio da M76 » 24 nov 2008, 9:36

sissyby74 ha scritto:Buona Domenica a tutti! Stavo cercando delle ricette x fare i bisoctti x l'albero di natale....quest'anno ho deciso che lo farò con i biscotti e la cioccolata :festa .....
FANTASTICO!!!!!!!!
io quest'anno ho deciso che lo prenderò vero da mettere in giardino.
e in casa uno piccolino altrimenti usciamo noi.

ishetta sono andata da coimport e ha davvero degli addobbi bellissimi!!!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Avatar utente
M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14837
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:53

Re: NOV07:FESTE, TORTE E PALLONCINI: BUON COMPLEANNO NOVEMBRINI!

Messaggio da M76 » 24 nov 2008, 9:47

ecco letto tutto..

STAMATTINA TANTISSIMA NEVE!!! da me.. arrivati a milano poca poca..
menomale che i piccoli erano già dalla nonna.
li ho portati ieri sera, così noi ci siamo concessi una pizzata fuori con amici.

noi l'albero lo faremo l'8 dicembre, come ogni anno.
in più l'8 dicembre sarà anche il nostro anniversario di matrimonio.. il 2°!! :emozionee
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Avatar utente
Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1893
Iscritto il: 4 apr 2007, 14:07

Re: NOV07:FESTE, TORTE E PALLONCINI: BUON COMPLEANNO NOVEMBRINI!

Messaggio da Tweetie72 » 24 nov 2008, 10:21

Buongiorno novembrotte,

Latito perchè continuo a stare a casa, oggi sono andata al lavoro ma a casa c'è il socio perchè Maia ha la febbre :martello

vabbè,

AUGURI a tutti i novembrini che mi sono persa!... :bacio

Stamattina spriuzzatina di neve anche qui, ma non fa particolarmente freddo.. peccato a me la neve piace un sacco! Almeno finchè cade e resta bella.
Un bacino di buona giornata a tutte, spero di ripassare presto..

Dimenticavo Print io mi chiamo Alice.
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

Avatar utente
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9662
Iscritto il: 21 nov 2006, 11:38

Re: NOV07:FESTE, TORTE E PALLONCINI: BUON COMPLEANNO NOVEMBRINI!

Messaggio da garden » 24 nov 2008, 10:27

ishetta ha scritto: Albero: io quest'anno è la prima volta che lo cambio. Fino all'anno scorso ho usato delle bellissime palline e gocciole di vetro della Rinascente che la ex di mio marito gli aveva regalato. Diciamo che questo è il primo albero nostro.
col cavolo che mi sarei tenuta le decorazioni della ex :prrrr hai fatto bene a fare un albero tutto vostro, brava! però poi voglio le foto!!
ishetta ha scritto: Da noi l'albero si fa a Sant'Ambrogio, dopo essere andati alla fiera degli obej obej. Cioè il 7 dicembre... prima niente clima natalizio se no arrivo a Natale che dò fuoco all'albero tanto sono stufa di averlo in mezzo.
anche qui si farebbe dopo l'immacolata, però dopo la festa dei morti (2 nov.) tutto prende un'aria natalizia nei negozi, e pian piano ci sono i "temerari" che lo fanno da fine novembre. Siccome il natale mi piace tanto, lo faccio partire prima.
ishetta ha scritto: No no la piscina religiosa no dai... io evaporerei all'istante :ahah
hai capito i soldi che ha il prete? :che_dici cmq non ho notato nulla di religioso, se non me lo avessero detto non lo avrei capito.

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: NOV07:FESTE, TORTE E PALLONCINI: BUON COMPLEANNO NOVEMBRINI!

Messaggio da printemps » 24 nov 2008, 10:35

Ragazze che bei nomi abbiamo noi mamme novembrine! :ok
Printemps e i suoi Ciccetti

Bloccato

Torna a “Novembre”