GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

SEDIOLA CE FAI PIEGA', LA CARTATA CE DEVI PORTA'!!!

Avatar utente
Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1221
Iscritto il: 5 mar 2006, 9:54

Re: SEDIOLA CE FAI PIEGA', LA CARTATA CE DEVI PORTA'!!!

Messaggio da Dania » 13 set 2007, 21:25

nefertari ha scritto:vi dò un indizio....ama i tortellini. :sorrisoo
ed il suo film preferito è Denti di Sergio Rubini
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

Avatar utente
Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1221
Iscritto il: 5 mar 2006, 9:54

Re: SEDIOLA CE FAI PIEGA', LA CARTATA CE DEVI PORTA'!!!

Messaggio da Dania » 13 set 2007, 21:33

si si quella dicevo. Anche i documentari sulle scimmie le piacciono, no?
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

Avatar utente
fede71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 718
Iscritto il: 17 mar 2006, 9:08

Re: SEDIOLA CE FAI PIEGA', LA CARTATA CE DEVI PORTA'!!!

Messaggio da fede71 » 13 set 2007, 22:38

CRAZY76 ha scritto:FEDE scusa la curiosità (puoi anche non rispondere se vuoi) come mai hai deciso di licenziarti? se non ricordo male il tuo lavoro non era malaccio :domanda
Semplicemente perché la mia azienda non c'è più! Cioé il gruppo a cui apparteneva si è scisso ed è stata rifusa con altre in un'unica società finanziaria che però ha dismesso tutte le mansioni che avevamo destinandoci ad altro lavoro: non saprebbero come collocarmi. In più si trova a 35 km da casa e io sono sola con due figli, insomma il gioco non valeva più la candela e ora devo reinventarmi :bohh:
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11

Avatar utente
fede71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 718
Iscritto il: 17 mar 2006, 9:08

Re: SEDIOLA CE FAI PIEGA', LA CARTATA CE DEVI PORTA'!!!

Messaggio da fede71 » 13 set 2007, 22:38

:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu ma di chi parlate, uffa mi sento un pesce fuor d'acqua.... :buuu :buuu
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11

Avatar utente
sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3130
Iscritto il: 27 mar 2006, 12:19

Re: SEDIOLA CE FAI PIEGA', LA CARTATA CE DEVI PORTA'!!!

Messaggio da sediola » 13 set 2007, 22:44

sera!! è dalle 10 che sto leggendo gl iarretrati...vi siete scalmanate oggi eh!!

nef grazie x gli auguri! :)

libe oggi ero in preparativi x grandi pranzetti a casa!

ho letto tutto ..giuro ma non mi ricordo nente... :bacio
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Avatar utente
sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3130
Iscritto il: 27 mar 2006, 12:19

Re: SEDIOLA CE FAI PIEGA', LA CARTATA CE DEVI PORTA'!!!

Messaggio da sediola » 13 set 2007, 22:45

HEIDI, ANCHE LE NOVEMBINE TI FANNO CIAO CIAO

carino moooolto carino!!!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Avatar utente
Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1221
Iscritto il: 5 mar 2006, 9:54

Re: SEDIOLA CE FAI PIEGA', LA CARTATA CE DEVI PORTA'!!!

Messaggio da Dania » 14 set 2007, 6:57

BUONGIORNO A TUTTE! :sorrisoo
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

Avatar utente
Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1221
Iscritto il: 5 mar 2006, 9:54

Re: SEDIOLA CE FAI PIEGA', LA CARTATA CE DEVI PORTA'!!!

Messaggio da Dania » 14 set 2007, 7:08

FEDE: Heidi è Canada (svizzera, no??), l'altra non credo che tu la conosca. E' comparsa e scomparsa mentre tu non c'eri.

Senti, ma com'è che tuo figlio lo chiami NIBBIO? :domanda
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

Avatar utente
Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3528
Iscritto il: 12 apr 2006, 15:36

Re: SEDIOLA CE FAI PIEGA', LA CARTATA CE DEVI PORTA'!!!

Messaggio da Aluna » 14 set 2007, 7:56

buongiorno che sonnooooo :che_dici
risvegli ogni mezz'ora stanotte :pistole :pistole :pistole
Nicolò e Aluna

Avatar utente
STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2487
Iscritto il: 21 apr 2006, 9:30

Re: SEDIOLA CE FAI PIEGA', LA CARTATA CE DEVI PORTA'!!!

Messaggio da STICH » 14 set 2007, 8:27

buongiorno a tutte!!
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

Avatar utente
STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2487
Iscritto il: 21 apr 2006, 9:30

Re: SEDIOLA CE FAI PIEGA', LA CARTATA CE DEVI PORTA'!!!

Messaggio da STICH » 14 set 2007, 8:34

Situazione economica: so che arrivo un po’ tardi per questo argomento, ma anche noi, come per Mana e molte altre, arriviamo a fine mese giusti giusti. Lavoriamo tutti e due, con degli stipendi medi, ma tra mutuo, macchina… rimane ben poco. E anche per me il parrucchiere è un optional… la mia fortuna che ho iniziao subito a lavorare dopo il diploma!.
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

Avatar utente
STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2487
Iscritto il: 21 apr 2006, 9:30

Re: SEDIOLA CE FAI PIEGA', LA CARTATA CE DEVI PORTA'!!!

Messaggio da STICH » 14 set 2007, 8:35

BOTTI: news?
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

Avatar utente
fede71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 718
Iscritto il: 17 mar 2006, 9:08

Re: SEDIOLA CE FAI PIEGA', LA CARTATA CE DEVI PORTA'!!!

Messaggio da fede71 » 14 set 2007, 8:39

Dania ha scritto:FEDE: Heidi è Canada (svizzera, no??), l'altra non credo che tu la conosca. E' comparsa e scomparsa mentre tu non c'eri.
:urka :urka :urka :urka Canada?!?!?!?

Oddio tutte mi aspettavo meno che lei! Dell'altra avevo immaginato perché già c'erano dei battibecchi nel mio periodo di black out, andrò a leggermi gli arretrati :domanda :domanda :domanda
Senti, ma com'è che tuo figlio lo chiami NIBBIO? :domanda
Finalmente!!! Mi stavo aspettando la domanda :hi hi hi hi
Perché lui non piange, emette questo simpatico suono tipico dei rapaci direttamente nelle nostre trombe di eustachio, davvero celestiale!!!! :disperato
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11

Avatar utente
Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1221
Iscritto il: 5 mar 2006, 9:54

Re: SEDIOLA CE FAI PIEGA', LA CARTATA CE DEVI PORTA'!!!

Messaggio da Dania » 14 set 2007, 9:47

Ah, no... ben altre erano le ipotesi... :hi hi hi hi

Neffa: Apetta Giulia?? Qual è??
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

Avatar utente
botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 639
Iscritto il: 8 giu 2005, 19:24

Re: SEDIOLA CE FAI PIEGA', LA CARTATA CE DEVI PORTA'!!!

Messaggio da botti » 14 set 2007, 10:04

Sono molto molto di corsa perchè devo correre dall'avvocato. Vi aggiorno ringraziandovi per gli incrocini:
- sono la prima al mondo a separarsi con i suoceri. Lui non sa manco cosa sta capitando e l'avvocato loro è arrivato dicendo "queste sono le richieste dei nonni" SCONVOLGENTE!!!!!!
- acccettano l'affido esclusivo almeno finoa quando il papà è all'estero...e quindi dincrocini perchè ci resti il più a lungo possibile
- vogliono ste un pomeriggio alla settimana e se il papà è in italia 2-3 gg e gli va bene che ce l'abbia a Natale (ci tenevo da morire...per noi è una grande tradizione di famiglia)
- hanno proposto un assegno di mantenimento esattamente la metà di quello proposto da me
- "pretendono" la vendita della casa entro pochi mesi perchè non vogliono il mutuo

Oggi vado dal mio avv per fare la mia controproposta...sono veramente moooolto benestanti, hanno mille case di proprietà per Torinn, andrea è in messico tutto spesato e vogliono farmi vendere la casa...e io con gli 80000euro che ricavo dalla vendita dove cavolo vado a vivere in pochi mesi????
Alla faccia che amano tantissimo il nipote!!!!!
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.

Avatar utente
botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 639
Iscritto il: 8 giu 2005, 19:24

Re: SEDIOLA CE FAI PIEGA', LA CARTATA CE DEVI PORTA'!!!

Messaggio da botti » 14 set 2007, 10:05

Sono molto molto di corsa perchè devo correre dall'avvocato. Vi aggiorno ringraziandovi per gli incrocini:
- sono la prima al mondo a separarsi con i suoceri. Lui non sa manco cosa sta capitando e l'avvocato loro è arrivato dicendo "queste sono le richieste dei nonni" SCONVOLGENTE!!!!!!
- acccettano l'affido esclusivo almeno finoa quando il papà è all'estero...e quindi dincrocini perchè ci resti il più a lungo possibile
- vogliono ste un pomeriggio alla settimana e se il papà è in italia 2-3 gg e gli va bene che ce l'abbia a Natale (ci tenevo da morire...per noi è una grande tradizione di famiglia)
- hanno proposto un assegno di mantenimento esattamente la metà di quello proposto da me
- "pretendono" la vendita della casa entro pochi mesi perchè non vogliono il mutuo

Oggi vado dal mio avv per fare la mia controproposta...sono veramente moooolto benestanti, hanno mille case di proprietà per Torinn, andrea è in messico tutto spesato e vogliono farmi vendere la casa...e io con gli 80000euro che ricavo dalla vendita dove cavolo vado a vivere in pochi mesi????
Alla faccia che amano tantissimo il nipote!!!!!
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.

Avatar utente
botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 639
Iscritto il: 8 giu 2005, 19:24

Re: SEDIOLA CE FAI PIEGA', LA CARTATA CE DEVI PORTA'!!!

Messaggio da botti » 14 set 2007, 10:06

Sono molto molto di corsa perchè devo correre dall'avvocato. Vi aggiorno ringraziandovi per gli incrocini:
- sono la prima al mondo a separarsi con i suoceri. Lui non sa manco cosa sta capitando e l'avvocato loro è arrivato dicendo "queste sono le richieste dei nonni" SCONVOLGENTE!!!!!!
- acccettano l'affido esclusivo almeno finoa quando il papà è all'estero...e quindi dincrocini perchè ci resti il più a lungo possibile
- vogliono ste un pomeriggio alla settimana e se il papà è in italia 2-3 gg e gli va bene che ce l'abbia a Natale (ci tenevo da morire...per noi è una grande tradizione di famiglia)
- hanno proposto un assegno di mantenimento esattamente la metà di quello proposto da me
- "pretendono" la vendita della casa entro pochi mesi perchè non vogliono il mutuo

Oggi vado dal mio avv per fare la mia controproposta...sono veramente moooolto benestanti, hanno mille case di proprietà per Torinn, andrea è in messico tutto spesato e vogliono farmi vendere la casa...e io con gli 80000euro che ricavo dalla vendita dove cavolo vado a vivere in pochi mesi????
Alla faccia che amano tantissimo il nipote!!!!!
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.

Avatar utente
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5807
Iscritto il: 27 mar 2006, 16:09

Re: SEDIOLA CE FAI PIEGA', LA CARTATA CE DEVI PORTA'!!!

Messaggio da simona ss » 14 set 2007, 10:09

fede71 ha scritto: Ecco vedi?!?!? Ti ricordi quando eravamo noi nella situazione di tua cognata??? Mammette fresche fresche insofferenti alle bocche larghe dispensatrici di buoni consigli non richiesti?!?!?
Non ti alterare, cerca di capirla e prova a insinuarle le cose, non dirgliele palesemente, magari poi ci pensa su e vedrai che seguirà i tuoi "subliminali" suggerimenti: pensa al bene del bimbetto, povero nanino con le colichette!!! IN questi casi tra l'altro, una delle cure migliori è avere una mamma tranquilla e sicura di sé, sforzati in questo senso, non prenderla come un fatto personale contro di te. :bacio
Aspetta aspetta, io il consiglio non gliel'ho proprio dato!!! non parlo mai se non mi si chiede.
E' che lei è proprio cocciuta, e nemmeno se le si insinuano le cose ci arriva che forse sono vere...
Gliel'ho fatto insinuare da mia suocera, da mio marito, dal marito, ma lei niente!!!
A me dispiace per il piccolo, se lei non sopporta me poco mi importa :hi hi hi hi anche perchè la cosa è reciproca!!!
In quanto alla tranquillità della madre, per farti capire che tipo è, quando ha partorito ha fatto testamento perchè aveva paura di morire, paura che non le è passata nemmeno dopo che ha partorito, tant'è che è riuscita a scomodare pure il primario perchè era disperata e convinta di avere un tumore all'utero :urka :hi hi hi hi e nessuno le aveva dato modo di capire una cosa del genere :che_dici

Avatar utente
fede71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 718
Iscritto il: 17 mar 2006, 9:08

Re: SEDIOLA CE FAI PIEGA', LA CARTATA CE DEVI PORTA'!!!

Messaggio da fede71 » 14 set 2007, 10:30

nefertari ha scritto:non conosci l'apetta giulia??????????

fede, dimmi che tu la conosci!!

è la storia di un'apetta doppiata da irene grandi, in lotta con la madre, l'ape regina, che la vorebbe a fare l'ape operaia...insomma, è un cartione animato molto carino..
sì lo conosco, il titolo completo è l'apetta giulia e la signora vita, se non sbaglio?
Ma quale canzone vuoi esattzmente?

e quali sarebbero state le altre ipotesi sul Nibbio??? sentiamo un po!
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11

Avatar utente
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5807
Iscritto il: 27 mar 2006, 16:09

Re: SEDIOLA CE FAI PIEGA', LA CARTATA CE DEVI PORTA'!!!

Messaggio da simona ss » 14 set 2007, 10:33

arula ha scritto:
Aluna ha scritto:per la torta mia, dai noti effetti

ah :ahaha , scusate ma queste finezze a quest'ora io proprio non le colgo :ahaha
:ahah :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “Novembre”