GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Nov05 Chi in un colpo e chi pianino toglieremo il pannolino

Bloccato
Avatar utente
raperonzolo
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 86
Iscritto il: 31 mag 2005, 17:13

Nov05 Chi in un colpo e chi pianino toglieremo il pannolino

Messaggio da raperonzolo » 9 gen 2008, 1:40

Eccoci qui novembrine! :sorrisoo

Inauguariamo il nuovo anno con il nuovo post! :festa

Chi ci pensa al listone? :fischia

:bacio :bacio :bacio
Alex

Mamma di Benjamin: nato il 28/01/2002 - 2,550Kg x 48 cm
Mamma di Jake: nato il 09/11/2005 - 3,130Kg x 52 cm
I miei pulcini

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: Nov05 Chi in un colpo e chi pianino toglieremo il pannolino

Messaggio da printemps » 9 gen 2008, 9:54

Ciao ragazze!

Evviva il nuovo post!
Brava Rape

Io per il listone mi tiro subito indietro, scusate, ma ho ancora da finire di mettere a posto tutte le cose del viaggio, siamo rientrati l'altro ieri sera tardi, anzi ora vado e tono quando ho un minutino libero

BUONA GIORNATA :sorrisoo
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1322
Iscritto il: 20 mag 2005, 15:26

Re: Nov05 Chi in un colpo e chi pianino toglieremo il pannolino

Messaggio da delfi » 9 gen 2008, 11:51

Buongiorno a tutte!!!

Complimenti a tutte per i nuovi avatar i vs. piccoli sono bellissimi!!!

Cambiamenti: Dennis è diventato una vera peste alza in continuazione le mani e tira pizzicotti...a volte senza motivo prende parte va dalla sorella e la graffia o pizzica e lei puntualmente arriva piangendo :buuu

Spannolinamento: neanche ci provo lui sul riduttore ci sale per gioco poi dice fatta ma non ha fatto un bel niente e quando gli chiedi dove si fa la cacca?
Risponde nel etto = gabinetto e allora gli chiedo perchè tu la fai nel pannolino? e lui ride ...

Urli: io urlo in continuazione e spesso ho crisi di pianto ma nonostante tutto li adoro :emozionee poi Dennis è molto mammone e ruffiano quindi sa come vendersi :prrrr

Per chi me lo ha chiesto Delfi è il diminutivo di Delfino ma quel nick c'era già: ho un delfino tatuato sulla spalla.
Lacla hai detto che il tuo è il diminutivo del tuo nome ma come ti chiami?

un saluto a tutte :yeee
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

Avatar utente
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2573
Iscritto il: 27 mag 2005, 19:18

Re: Nov05 Chi in un colpo e chi pianino toglieremo il pannolino

Messaggio da lacla » 9 gen 2008, 14:27

Delfi mi chiamo Claudia, Cla c'era gia' La Cla e' un po' come mi chiamavano in montagna da piccina ..

FATA ma che succede alla tua piccina la sera???

ADDORMENTAM : va beh con JACOpo e' una causa persa, ieri sera invece Fede ha rognato un po' e siccome stavo guardando la tv mio marito si e' offerto per la prima volta di salire e mettergli il ciuccio .. beh e' sceso col piccolo in braccio dicendomi : non voleva dormire :pistole quasi lo infamo
cosi' poi ha cominciato a fargli pure il solletico sotto la pancia e il piccino e' crollato alle 23.30
grazie caro ma mi sa che faccio ancora da sola ..
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Avatar utente
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5045
Iscritto il: 26 ott 2005, 10:43

Re: Nov05 Chi in un colpo e chi pianino toglieremo il pannolino

Messaggio da Lady » 9 gen 2008, 14:29

Bello il nuovo post!!!!!!!!! :yeee :yeee

Torno + tardi.........oggi Riccardo mi fa impazzire!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Avatar utente
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2573
Iscritto il: 27 mag 2005, 19:18

Re: Nov05 Chi in un colpo e chi pianino toglieremo il pannolino

Messaggio da lacla » 9 gen 2008, 14:34

ma voi che dite .. fanno menate all'asilo se i bimbi hanno ancora il pannolino???? io la vedo cosi' male ..

NOVEMBER noi nel frattempo ci siamo ritirati dalla ricerca casa invece ... aspettiamo tempi piu' propizi .. poi con la cameretta dei bimbi e' tutto un'altra cosa

INVIDIO GLI SPANNOLINATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

PS. io la lista non sono capace ... sorry ...
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Avatar utente
chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4611
Iscritto il: 13 ott 2005, 9:54

Re: Nov05 Chi in un colpo e chi pianino toglieremo il pannolino

Messaggio da chry » 9 gen 2008, 16:22

Buongiorno mammine!
Scusate la latitanza, ma sapete ho fatto qualche giorno la ingle e me lo volevo godere al 100% :fischia :fischia
Grazie Claudia per il messaggio :bacio :bacio

Allora....
La pupa è tornata ieri dopo 2 settimana a berlino con il papà ed è diventata papà-dipendente, e purtroppo ha stravolto tutte le sue normali abitudini e in primis quella della nanna :aargh :aargh al pomeriggio salta il pisolino e alla sera suo padre deve far finta di addormentarsi lì con lei se no non dorme (eh si, prima o poi doveva toccare anche a me :che_dici )
Per il resto mi è sembrata un pò stranita, ma la cosa che mi ha colpito di più è il fatto che non vuole fare neanche un passo senza suo padre....e pensare che prima ero io nel suo mirino :domanda

Cmq se riesco a rimetterla un attimo in riga sarà molto meglio :hi hi hi hi !

E voi che mi dite?? vedo che avete aperto il post nuovo e che qualcuna ha già iscritto il/la pupo/a all'asilo...qui le iscrizioni partono il 14 e prima delle ferie sono andata alla riunione e per fortuna è quasi confermato al 100% il doposcuola fino alle 18 :yeee

Adesso mi accingo ad andare a riprendere il mostro al nido (sò già che la maestra me ne dirà di tutti i colori...)
Spero di riuscire a passare domani!
Un bacio a tutte!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

Avatar utente
raperonzolo
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 86
Iscritto il: 31 mag 2005, 17:13

Re: Nov05 Chi in un colpo e chi pianino toglieremo il pannolino

Messaggio da raperonzolo » 9 gen 2008, 20:46

Beate voi che già parlate d'iscrizioni all'asilo! Qui di materna non se ne parla fino a settembre 2009 (e poi la materna sono solo due ore e mezza al giorno). :buuu

Va bene, bellezze, per rincuorare le urlatrici, ho aperto un'altro blog, questa volta tutto per noi! (una cosa da ridere, piena di raccontini umoristici, per cui spero che accorriate in massa!!!) :prrrr S'intitola Mamme sull'orlo di una crisi di nervi, il link lo trovate cliccando sotto la mia icona (ho tolto il link al mio altro blog perché potevo metterne uno solo e volevo facilitarvi il compito). Fin'ora ho inserito alcune cose che forse qualcuna di voi ha già letto, comunque ho tanto materiale nuovo che pubblicherò piano piano (anzi, se vi ricordate di qualche mio post divertente fatemelo sapere che me lo riciclo!)

Un bacio a tutte :bacio
Alex

Mamma di Benjamin: nato il 28/01/2002 - 2,550Kg x 48 cm
Mamma di Jake: nato il 09/11/2005 - 3,130Kg x 52 cm
I miei pulcini

Avatar utente
Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 823
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:14

Re: Nov05 Chi in un colpo e chi pianino toglieremo il pannolino

Messaggio da Fatamorgana » 9 gen 2008, 20:47

Nathalie e come faccio a tirarmene fuori :buuu
accetto consigli...
Ieri sono stata un'ora seduta accanto a lei, con lei nel suo lettino... le ho raccontato cenerentola, biancaneve, la bella e la bestia e la sirenetta ... ma niente... alla fine mi è toccato comunque prenderla in collo e addormentarla... il problema è che io comunque alle 23 sono stanca e non ho la forza di stare ancora con lei....

Oggi ho avuto la riunione per la scuola d'infanzia (la materna...). Dovrebbe rientrare in quella vicina a casa mia. Speriamo... almeno lì mia mamma potrebbe andare a prenderla anche a piedi.... altrimenti la manderò ad una privata gestita da una suora laica...
Da noi l'orario è 8.30-16.30 molto probabilmente fanno il pre-scuola dalle 7.30 ma non il post-scuola... per fortuna ci sono i nonni!!!
Io penso di portarla intorno alle 8 ma a riprenderla devono andare loro...


Pannolino alla riunione hanno detto di non preoccuparsi anche chi arriva con il pannolino dopo una settimana non ce l'ha più....
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

Avatar utente
Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 823
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:14

Re: Nov05 Chi in un colpo e chi pianino toglieremo il pannolino

Messaggio da Fatamorgana » 9 gen 2008, 20:49

Nathalie e come faccio a tirarmene fuori :buuu
accetto consigli...
Ieri sono stata un'ora seduta accanto a lei, con lei nel suo lettino... le ho raccontato cenerentola, biancaneve, la bella e la bestia e la sirenetta ... ma niente... alla fine mi è toccato comunque prenderla in collo e addormentarla... il problema è che io comunque alle 23 sono stanca e non ho la forza di stare ancora con lei....

Oggi ho avuto la riunione per la scuola d'infanzia (la materna...). Dovrebbe rientrare in quella vicina a casa mia. Speriamo... almeno lì mia mamma potrebbe andare a prenderla anche a piedi.... altrimenti la manderò ad una privata gestita da una suora laica...
Da noi l'orario è 8.30-16.30 molto probabilmente fanno il pre-scuola dalle 7.30 ma non il post-scuola... per fortuna ci sono i nonni!!!
Io penso di portarla intorno alle 8 ma a riprenderla devono andare loro...


Pannolino alla riunione hanno detto di non preoccuparsi anche chi arriva con il pannolino dopo una settimana non ce l'ha più....
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

Avatar utente
Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 823
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:14

Re: Nov05 Chi in un colpo e chi pianino toglieremo il pannolino

Messaggio da Fatamorgana » 9 gen 2008, 20:50

Io di lista ho trovato solo questa... può andar bene:
27.10 Aurora di nathalie
01.11 Sara di godzilla
02.11 Alessio di valex
07.11 Marco e Letizia di cikiti
08.11 Sofia di soloraf
09.11 Jake di raperonzolo
10.11 Angelique di chry
10.11 Cecilia di cecil
11.11 Mattia di november baby
13.11 Viola di fatamorgana
15.11 Riccardo di lady
20.11 Diana di sunflower
21.11 Dennis di delfi
22.11 Jacopo di lacla
28.11 Alessandro di printemps
29.11 Giulia di lovipa
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

Avatar utente
sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2324
Iscritto il: 28 lug 2005, 10:35

Re: Nov05 Chi in un colpo e chi pianino toglieremo il pannolino

Messaggio da sunflower » 10 gen 2008, 9:09

ciao ragazze,
evviva il nuovo post!!!
scusate la latitanza di questi giorni ma con il fatto che diana non dorme piu' di pomeriggio non vi dico in che condizioni arrivo a sera...
ieri siamo andati a vedere la scuola materna dove l'ho iscritta, c'era la giornata aperta con i genitori...diana era l'unica con un altro bimbo che subito si è messa a gironzolare e a toccare tutto...gli altri erano attaccati alle gonne delle mamme...non so se essere contenta o pensare che solo io ho una piccola peste!!!
per il pannolino anche a me hanno detto di non angosciarmi che se per caso lo ha ancora nel giro di una settimana glielo tolgono loro!
per l'addormentamento ora crolla alle nove nel giro di dieci minuti, ma sempre se sono li' accanto...sto provando a salutarla e andarmene ma fa certi urli....qualche sera ha funzionato, ma il piu' delle volte no!
comunque sta cambiando tanto, non vuole piu' stare nel passeggino, non posso piu' portarla in giro perché ovunque scappa via e nei negozi tocca tutto...anch'io ieri pom ho sclerato e l'ho sgridata....per strada voleva andare dove diceva lei, e si buttava per terra, visto che io non riesco a tirarla su quando fa il peso morto l'ho minacciata che se non si tirava su dicevo al papa' di non portarla piu' in piscina...beh ha funzionato1 :hi hi hi hi

scusate il papiro!!!
:bacio
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Avatar utente
didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 642
Iscritto il: 30 mag 2005, 18:47

Re: Nov05 Chi in un colpo e chi pianino toglieremo il pannolino

Messaggio da didl » 10 gen 2008, 12:26

Ciao a tutte! Oggi non vengono fuori le faccine e i colori per scrivere il msg..... quindi ci metto le parole!
lady: il circo di moira è stato bellissimo.........unico neo "SARA": tenerla ferma è stato faticoso e impossibile, e le persone sia dietro che davanti ci volevano picchiare...::::...
CECIL: Sto pensando di mettermi la parrucca delle winx( bloom è rossa) "risate"
LOVIPA: anch'io la penso come te........la mia piccola con il grembiulino rosa e zainetto sulle spalle che va alla materna "colpo"
Rape: dopo faccio un salto nel tuo blog.........
Sun: dai Diana è solo + spigliata e curiosetta "sorriso"
Chry: questi papà sono molto bravi a viziarli......poi i nonni! "arrabbiata"
Ciaooooooooo

Avatar utente
didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 642
Iscritto il: 30 mag 2005, 18:47

Re: Nov05 Chi in un colpo e chi pianino toglieremo il pannolino

Messaggio da didl » 10 gen 2008, 14:13

"Nat" la ciste di Sara l'abbiamo risamandata a quando sarà + grande! Per la festa di Maria sarà in maschera........."Maschera di carnevale": ieri le ho preso un vestito da farfallina, tipo una tutona di pelliccia con ali e cappello di pelliccia, e lei che ha fatto appena l'ha visto......pianto pianto disperato perchè non lo voleva....... "delusione"

Avatar utente
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5045
Iscritto il: 26 ott 2005, 10:43

Re: Nov05 Chi in un colpo e chi pianino toglieremo il pannolino

Messaggio da Lady » 10 gen 2008, 14:57

Vedo che siamo in diverse a non reggere + i capricci dei nostri pargoletti!!!

Io perche' mi ascolti devo farmi vedere innanzitutto calma (molto facile adirsi, difficile a farlo!!!! :bomba ), comunque, dicevo che devo dimostrarmi mooooolto calma e poi se non mi ascolta gli intimo l'1, il 2 e il 3....in genere al 2 scatta come una molla! :hi hi hi hi
Altrimenti....gli arriva una tiratina di capelli! :ahaha
Specie se sono in prossimita' della strada e lui va per conto suo! :pistole

Io sto' diventando davvero pazza........
vuole sempre e solo me......persino per il cambio del pannolino (qualche volta mi farebbe piacere che lo cambiasse il papa', ma Riccardo non vuole sebbene il padre si offra!) e ersino nell'imboccarlo!
Non mangia se non sono io a dargli il cucchiaio o la forchetta in bocca!

E io arrivo a sera che sono cotta!!!!!!!!! :buuu
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Avatar utente
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5045
Iscritto il: 26 ott 2005, 10:43

Re: Nov05 Chi in un colpo e chi pianino toglieremo il pannolino

Messaggio da Lady » 10 gen 2008, 15:01

Godzilla ha scritto:"Nat" la ciste di Sara l'abbiamo risamandata a quando sarà + grande! Per la festa di Maria sarà in maschera........."Maschera di carnevale": ieri le ho preso un vestito da farfallina, tipo una tutona di pelliccia con ali e cappello di pelliccia, e lei che ha fatto appena l'ha visto......pianto pianto disperato perchè non lo voleva....... "delusione"

Come non lo voleva??? :domanda
Non le piace? Forse aveva in mente un altro tipo di vestito.......

Faglielo provare, magari indossato le piace di +! :ok
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Avatar utente
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5045
Iscritto il: 26 ott 2005, 10:43

Re: Nov05 Chi in un colpo e chi pianino toglieremo il pannolino

Messaggio da Lady » 10 gen 2008, 15:11

Ah, a proposito LACLA e' da tempo che volevo chiedertelo....
Non ti sembra che Fede sia + svegliotto rispetto a Jacopo ai suoi mesi??
Ti chiedo questo perche' mi sembra essere così con i miei 2 bimbi.......
Nicola e' + avanti nei progressi rispetto a Riccardo ai tempi che furono.....

D'altra parte ha davanti a se' la scuola (sarebbe Ricky!) e sta apprendendo molto....lo osserva, lo scruta e persino ride quando il fratellone parla.... sembra che capisca e che lo prenda in giro per come pronuncia le parole!!!!:ahaha
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Avatar utente
chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4611
Iscritto il: 13 ott 2005, 9:54

Re: Nov05 Chi in un colpo e chi pianino toglieremo il pannolino

Messaggio da chry » 10 gen 2008, 15:30

Ciao ragazze
Oggi ve ne dico solo una che fa per tutte....dopo metà notte in bianco perchè non voleva saperne di dormire da sola alle 6 le dico di mettersi a giocare ma dopo un pò mi fa arrabbiare e allora le dico:"Angelique adesso basta porca miseria!!!!!" e lei :" Pocca miseria dico io pocca miseria!!!" e viene da me e mi tira una botta sulla gamba! :che_dici :che_dici :pistole :pistole :pistole :bomba :bomba

HEEEEEEEEEEEELPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

Avatar utente
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2573
Iscritto il: 27 mag 2005, 19:18

Re: Nov05 Chi in un colpo e chi pianino toglieremo il pannolino

Messaggio da lacla » 10 gen 2008, 16:01

CHRY ... a me ieri ha dato una pacca sulla gamba e tipo gangster mi ha detto: TI DO UN CAZZOTTO :urka :urka
A proposito ben tornata

LADY si' lo vedo anch'io al 100 per cento ... e' strasveglio e' molto piu' avanti del fratello ... pensa che quando Jacopo e' sul divano che salta o fa i tuffi :fischia Federico inizia a ridere , si da' un colpo di bacino e se lo sorreggo sotto le ascelle si mette anche lui a saltare e a sghignazzare come un pazzo...
poi non sempre ma riesce pure a mettersi il ciuccio in bocca, anzi prende quello di jacopo che ride come un pazzo e se lo infila in bocca lui (ovviamente quasi sempre storto eh, mica un genio ho creato!!!)

CARNEVALE ... non ci avevo ancora pensato ...

LADY scusa ancora ma tu metti giu' Nicolino e va sempre tutto bene???? a me sinceramente no .. alle volte non sento nulla per iu' di un quarto d'ora ma poi lo sento si mette a piangere, devo dargli il ciuccio 2-3- 4 volte .. alle volte poi non smette lo tiro su e povero fa il ruttino .. l'altra sera era passato cosi' tanto tempo che l'ho attaccato al seno ha mangiato e praticamente si e' addormentato li' ..oggi pomeriggio idem si e' addormentato al seno

ADDORMENTAMENTI VEdo che ci sono alti e bassi per tutti .. io come sapete se non vado a letto io Jacopo non ci va .. ieri sera si e' guardato tutti Harry Potter :che_dici ...e piu' cresce invece di migliorare e volere piu' autonomia e' il contrario .. ora se non lo tengo giu' io vorrebbe addormentarsi sdraiandosi sopra di me, tipo panino .. ma insomma quel che e' troppo e' troppo, solo la mano
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Avatar utente
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2573
Iscritto il: 27 mag 2005, 19:18

Re: Nov05 Chi in un colpo e chi pianino toglieremo il pannolino

Messaggio da lacla » 10 gen 2008, 16:23

dimenticavo:
faccio sempre schifo e non posso ancora metterli erche' stringono troppo ma ora riesco a chiudere i pantaloni di un tempo .. prima mi mancava mezzaspanna .. ovvio pero' poi che cade un po' la pelle della pancia un po' molle e le maniglie dell'amore .. scusate la descrizione se vi ho fatto passare la fame capisco ...
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Bloccato

Torna a “Novembre”