GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

BABBO NATALE PORTA I DONI AI NOVEMBRINI (07) TANTO BUONI!

Bloccato
Avatar utente
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9662
Iscritto il: 21 nov 2006, 11:38

Re: BABBO NATALE PORTA I DONI AI NOVEMBRINI (07) TANTO BUONI!

Messaggio da garden » 2 feb 2011, 9:21

minù detta così sembrerebbe la stessa cosa che mi ha detto la pediatra su Livio, anche se lui aveva solo il respiro molto rumuoroso, come se avesse sempre il naso chiuso. Mi credevo sarebbe passato chissà quanto e invece già un paio di mesi dopo non si sente più nulla. Se la diagnosi fosse confermata, speriamo si risolva da sè ben prima dei 2 anni :incrocini

myriam se il costo non è un problema e riesci ad accoppiarli facilmente con l'arredamento attuale, direi che i lettini vanno più che bene, e tra qualche anno cambi tutta la cameretta.

Avatar utente
clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3904
Iscritto il: 23 mag 2007, 13:10

Re: BABBO NATALE PORTA I DONI AI NOVEMBRINI (07) TANTO BUONI!

Messaggio da clo'76 » 2 feb 2011, 9:27

Buongiorno!!!
Lunedì ho portato Lorenza ad auscultare le spalle per la tosse, fortunatamente nulla di che...piccolo risentimento alle alte vie e mi ha prescritto un po' di bisolvon x accelerare la guarigione :incrocini
Comunque mi ha confermato che questa stagionale è tremenda per le ricadute....chi l'ha beccata nel periodo natalizio, adesso è anche alla 3 o 4 ricaduta :impiccata: infatti ci ha consigliato di non ritornare a scuola e stare ancora una settimana a casa e povera mamma mia ogni mattina sta venendo a casa a tenersi Lorenza :ok

Ieri ho consegnato la pratica di maternità all'inps....il 2 marzo sarò in maternità :vaiii: :vaiii:
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: BABBO NATALE PORTA I DONI AI NOVEMBRINI (07) TANTO BUONI!

Messaggio da printemps » 2 feb 2011, 9:52

ishetta ha scritto:Minu x la visita xxx anch'io mai sentita

Edo ci sta facendo ballare da 3 notti dalle 3 alle 4:30, sospetto x il naso chiuso. Per il resto del giorno è un angelo ma quest'ora e mezza nel pieno della notte mi ambientale.
Ishetta il tuo avatar è splendido! Ma non ho capito una cosa... cosa vuol dire "mi ambientale"??
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: BABBO NATALE PORTA I DONI AI NOVEMBRINI (07) TANTO BUONI!

Messaggio da printemps » 2 feb 2011, 9:54

Care ragazze, vi volevo anche dire che non sono molto presente perchè il volontariato che sto facendo, talvolta non è proprio volontariato, cioè ci sono delle possibilità di attività pagate e quindi mi sto dando da fare in tal senso... vi farò sapere :incrocini
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: BABBO NATALE PORTA I DONI AI NOVEMBRINI (07) TANTO BUONI!

Messaggio da printemps » 2 feb 2011, 9:56

Son contentissima! :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo :-D :-D :-D
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9662
Iscritto il: 21 nov 2006, 11:38

Re: BABBO NATALE PORTA I DONI AI NOVEMBRINI (07) TANTO BUONI!

Messaggio da garden » 2 feb 2011, 9:57

printemps ha scritto:Ishetta il tuo avatar è splendido! Ma non ho capito una cosa... cosa vuol dire "mi ambientale"??
e qui, come dice Bergonzoni, si vede il vero pigro: non l'ho capito nemmeno io però sono passata avanti. :che_dici

Avatar utente
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9662
Iscritto il: 21 nov 2006, 11:38

Re: BABBO NATALE PORTA I DONI AI NOVEMBRINI (07) TANTO BUONI!

Messaggio da garden » 2 feb 2011, 9:57

valentina :incrocini :incrocini :incrocini

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: BABBO NATALE PORTA I DONI AI NOVEMBRINI (07) TANTO BUONI!

Messaggio da printemps » 2 feb 2011, 9:58

Ciao Noemi, grazie! ma che cosa non hai capito?
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3904
Iscritto il: 23 mag 2007, 13:10

Re: BABBO NATALE PORTA I DONI AI NOVEMBRINI (07) TANTO BUONI!

Messaggio da clo'76 » 2 feb 2011, 10:09

Print :incrocini :incrocini

Garden come sta la mano??????
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Avatar utente
M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14837
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:53

Re: BABBO NATALE PORTA I DONI AI NOVEMBRINI (07) TANTO BUONI!

Messaggio da M76 » 2 feb 2011, 10:13

print ma è fantastico!! sono proprio contenta.

nemmeno io ho capito mi ambientale.
magari voleva dire mi annienta.. boh.. ce lo spiegherà.
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Avatar utente
M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14837
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:53

Re: BABBO NATALE PORTA I DONI AI NOVEMBRINI (07) TANTO BUONI!

Messaggio da M76 » 2 feb 2011, 10:13

Noemi, te stai meglio?
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Avatar utente
M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14837
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:53

Re: BABBO NATALE PORTA I DONI AI NOVEMBRINI (07) TANTO BUONI!

Messaggio da M76 » 2 feb 2011, 10:46

clo dai menomale. alla fine non ha niente di preoccupante.
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Avatar utente
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9662
Iscritto il: 21 nov 2006, 11:38

Re: BABBO NATALE PORTA I DONI AI NOVEMBRINI (07) TANTO BUONI!

Messaggio da garden » 2 feb 2011, 10:49

printemps ha scritto:Ciao Noemi, grazie! ma che cosa non hai capito?
avevo sbagliato il quote, ora ho corretto!!

Avatar utente
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9662
Iscritto il: 21 nov 2006, 11:38

Re: BABBO NATALE PORTA I DONI AI NOVEMBRINI (07) TANTO BUONI!

Messaggio da garden » 2 feb 2011, 10:56

per la mano...va male, continua a farmi male e pure spesso, in più sento muoversi un ossicino e non capisco se sia un movimento "fisiologico" oppure non si sia calcificato bene, anche perchè con i bimbi ho dovuto fare un sacco di sforzi anche se faceva male, per non parlare dei calci che mi son presa dai piccoli. Lunedì mi tolgono il gesso ma sono perlplessa, non capisco se il dolore è dovuto ai ferri dentro oppure qualcosa non va come deve. Staremo a vedere. In linea di massima i miei percorsi sono sempre molto, molto accidentati però alla fine va tutto a posto, mi auguro sia lo stesso anche stavolta :incrocini perchè dopo quasi 1 mese ogni tanto devo prendere gli antidolorifici dal male che fa.
Dire che non ci voleva è dire poco.

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: BABBO NATALE PORTA I DONI AI NOVEMBRINI (07) TANTO BUONI!

Messaggio da ishetta » 2 feb 2011, 11:02

clo'76 ha scritto:Buongiorno!!!
Lunedì ho portato Lorenza ad auscultare le spalle per la tosse, fortunatamente nulla di che...piccolo risentimento alle alte vie e mi ha prescritto un po' di bisolvon x accelerare la guarigione :incrocini
Comunque mi ha confermato che questa stagionale è tremenda per le ricadute....chi l'ha beccata nel periodo natalizio, adesso è anche alla 3 o 4 ricaduta :impiccata: infatti ci ha consigliato di non ritornare a scuola e stare ancora una settimana a casa e povera mamma mia ogni mattina sta venendo a casa a tenersi Lorenza :ok
infatti quest'anno è un delirio... in classe di Emma sono pochissimi :impiccata:
clo'76 ha scritto: Ieri ho consegnato la pratica di maternità all'inps....il 2 marzo sarò in maternità :vaiii: :vaiii:
:congratulations:


noi stamattina visita dalla ped. Edo è 3850g (cioè 400g da giovedì scorso) e 55cm (cioè 3cm dalla nascita). Prossima visita a fine marzo. Ovviamente ha fatto pipì sul camice della pediatra... e appena ha finito di cambiarsi e togliere la carta dal lettino ha cagato schizzandola... hihihihihi :ahah :ahah :ahah
Adesso aspetto che si svegli, lo allatto e inizio a fare qualche mestiere in casa.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: BABBO NATALE PORTA I DONI AI NOVEMBRINI (07) TANTO BUONI!

Messaggio da ishetta » 2 feb 2011, 11:03

printemps ha scritto:
Ishetta il tuo avatar è splendido! Ma non ho capito una cosa... cosa vuol dire "mi ambientale"??
stavo scrivendo col cellulare e ha completato da solo :thank_you:
Volevo scrivere MI ANNIENTA :ahaha
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: BABBO NATALE PORTA I DONI AI NOVEMBRINI (07) TANTO BUONI!

Messaggio da ishetta » 2 feb 2011, 11:04

printemps ha scritto:Care ragazze, vi volevo anche dire che non sono molto presente perchè il volontariato che sto facendo, talvolta non è proprio volontariato, cioè ci sono delle possibilità di attività pagate e quindi mi sto dando da fare in tal senso... vi farò sapere :incrocini
WOWWWWWWW :clap :clap :clap
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: BABBO NATALE PORTA I DONI AI NOVEMBRINI (07) TANTO BUONI!

Messaggio da ishetta » 2 feb 2011, 11:05

garden ha scritto:per la mano...va male, continua a farmi male e pure spesso, in più sento muoversi un ossicino e non capisco se sia un movimento "fisiologico" oppure non si sia calcificato bene, anche perchè con i bimbi ho dovuto fare un sacco di sforzi anche se faceva male, per non parlare dei calci che mi son presa dai piccoli. Lunedì mi tolgono il gesso ma sono perlplessa, non capisco se il dolore è dovuto ai ferri dentro oppure qualcosa non va come deve. Staremo a vedere. In linea di massima i miei percorsi sono sempre molto, molto accidentati però alla fine va tutto a posto, mi auguro sia lo stesso anche stavolta :incrocini perchè dopo quasi 1 mese ogni tanto devo prendere gli antidolorifici dal male che fa.
Dire che non ci voleva è dire poco.
Garden ma se non è apposto ti rimettono il gesso? :incrocini :incrocini :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3904
Iscritto il: 23 mag 2007, 13:10

Re: BABBO NATALE PORTA I DONI AI NOVEMBRINI (07) TANTO BUONI!

Messaggio da clo'76 » 2 feb 2011, 11:11

M76 ha scritto:clo dai menomale. alla fine non ha niente di preoccupante.
Myriam la verità???? l'ho portata per far zittire un po' di gente....non sono un medico ma è verissimo che l'istinto di mamma si accorge di tutto, sapevo che era una banalissima tosse da raffreddamento ma "troppa gente" mi ha chiamato e mi "suggeriva" :che_dici di portarla a vedere!!!! Io non sono una superficiale, assolutamente, ma come puoi pretendere che al primo gg di febbre la porti dal pediatra :domanda

Vabè comunque ho delegato mio marito di telefonare a tutto il parentame e comunicare l'atteso bollettino medico :fischia :fischia
maaaaaa vaffanbagno và :permaloso:
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Avatar utente
clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3904
Iscritto il: 23 mag 2007, 13:10

Re: BABBO NATALE PORTA I DONI AI NOVEMBRINI (07) TANTO BUONI!

Messaggio da clo'76 » 2 feb 2011, 11:13

Ish ma lo pompi sto bambino????? :risatina:
Bravi :clap :clap
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Bloccato

Torna a “Novembre”