GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
KOALA TRISMAMMA LE NOVEMBRINE07 INFIAMMA
- M76
- Bronze~GolGirl®
Re: KOALA TRISMAMMA LE NOVEMBRINE07 INFIAMMA
ishettal'11 siamo in trentino.
resta solo il 4!!!
stasera sento l'omo di casa e ti dico!
resta solo il 4!!!
stasera sento l'omo di casa e ti dico!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®
CON PALETTE E SECCHIELLINO GIOCA IN SPIAGGIA IL NOVEMBRINO.
non mi viene altro..
ed è fin troppo per la mia mente limitata.
non mi viene altro..
ed è fin troppo per la mia mente limitata.
- roxyross
- Expert~GolGirl®
ishetta ha scritto:M, andiamo alle cornelle. Quando verresti? noi pensavamo sabato o il 4/7 o il 11/7. Che dici?
anche io anche io alle cornelle!
ma non farà troppo caldo?
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- roxyross
- Expert~GolGirl®
CON L'ESTATE IL NOVEMBRINO FA PIPI' NEL VASINO
La mia mente stanca e offuscata dai millissimi problemi ha partorito solo ciò
La mia mente stanca e offuscata dai millissimi problemi ha partorito solo ciò
- M76
- Bronze~GolGirl®
in effetti ha ragione roxy, forse fa troppo caldo.
meglio settembre?
meglio settembre?
- garden
- Master~GolGirl®
grrr, ho troppa troppa fame, cavoli quanto ho fame
a parte questo, pomeriggio sono riuscita ad infilare un altro appuntamento per un'altra villetta con un'altra agenzia, così ne vedo 2. Speriamo che almeno una sia recuperabile e il prezzo sia trattabile.
A dire il vero mi sono innamorata di un casolare a Randazzo, a costo irrisorio e tantissimi ulivi, però è a più di 1 ora da casa mia e così la manutenzione sarebbe complicata. Che poi mi rendo conto che qui ci sono concezioni delle distanze molto parziali: se impieghi oltre 1 ora per attraversare Catania, va bene. Se invece la impieghi per andare in un paese distante, ti dicono che è una follia arrivare fin laggiù e non ti viene e a trovare nessuno. Alla fin fine 1 ora è sempre 1 ora, se poi non è in mezzo al traffico dovrebbe essere pure meglio. Mah, misteri della mente umana del sud, perchè al nord per andare a lavoro so che fanno parecchi km senza fare tutte queste tragedie.

a parte questo, pomeriggio sono riuscita ad infilare un altro appuntamento per un'altra villetta con un'altra agenzia, così ne vedo 2. Speriamo che almeno una sia recuperabile e il prezzo sia trattabile.
A dire il vero mi sono innamorata di un casolare a Randazzo, a costo irrisorio e tantissimi ulivi, però è a più di 1 ora da casa mia e così la manutenzione sarebbe complicata. Che poi mi rendo conto che qui ci sono concezioni delle distanze molto parziali: se impieghi oltre 1 ora per attraversare Catania, va bene. Se invece la impieghi per andare in un paese distante, ti dicono che è una follia arrivare fin laggiù e non ti viene e a trovare nessuno. Alla fin fine 1 ora è sempre 1 ora, se poi non è in mezzo al traffico dovrebbe essere pure meglio. Mah, misteri della mente umana del sud, perchè al nord per andare a lavoro so che fanno parecchi km senza fare tutte queste tragedie.
- M76
- Bronze~GolGirl®
garden pensa che io per attraversare milano ci impiego più di un'ora in macchina.. per andare al lago 40 minuti!
- garden
- Master~GolGirl®
guardate qua, a parte il prezzo che non sta nè in cielo nè in terra per quanto è basso, ma non è un paradiso?
http://www.immobiliare.it/6243498-appar ... dazzo.html" onclick="window.open(this.href);return false;
il rustico è 50 mq ed è pure ristrutturato. Me lo riguardo da giorni ma non ho avuto manco il coraggio di telefonare perchè è troppo distante e troppo grande per dargli la manutenzione che merita. 8.500 mq di ulivi...ci penso e sogno ad occhi aperti.
http://www.immobiliare.it/6243498-appar ... dazzo.html" onclick="window.open(this.href);return false;
il rustico è 50 mq ed è pure ristrutturato. Me lo riguardo da giorni ma non ho avuto manco il coraggio di telefonare perchè è troppo distante e troppo grande per dargli la manutenzione che merita. 8.500 mq di ulivi...ci penso e sogno ad occhi aperti.
- roxyross
- Expert~GolGirl®
se fa troppo caldo gli animali se ne stanno al chiuso e si rischia di non vederli.
Dritta data da amiche che ci sono già state.....
Dritta data da amiche che ci sono già state.....
- M76
- Bronze~GolGirl®
roxy hai ragione..
io c'ero stata a giugno anni fa e già si moriva.. cercavamo l'ombra a tutti i costi e abbiamo visto ben poco
io c'ero stata a giugno anni fa e già si moriva.. cercavamo l'ombra a tutti i costi e abbiamo visto ben poco
- M76
- Bronze~GolGirl®
garden bello... e se lo sistemi e lo dai poi in gestione??
solo la parte ulivi ovviamente.
così c'è chi te li cura, hai il tuo raccolto, il tuo olio.. e dai qualcosa a chi te lo produce.
così c'è chi te li cura, hai il tuo raccolto, il tuo olio.. e dai qualcosa a chi te lo produce.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Mi hanno chiamata dal nido. Emma ha tentato la fuga da Alcatraz dal lettino e ha un livido sull'occhio
Spannolinamento. Io rimando a piè pari all'anno prossimo. Sono d'accordo così anche con il nido.

Spannolinamento. Io rimando a piè pari all'anno prossimo. Sono d'accordo così anche con il nido.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- sissyby74
- Original~GolGirl®
anche a me piace il titolo del pannolino ......... se oso toglierlo a Tommaso inizia a fare pipì in ogni luogo e si gurda mentre la fa........uno spassoMinù ha scritto:mi piace il titolo del pannolino. molto.

ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- sissyby74
- Original~GolGirl®
sono veramente due angiolettiM76 ha scritto:
grazie x i complimenti, mi fate arrossire.

ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
- garden
- Master~GolGirl®
myriam purtroppo ormai l'agricoltura subisce la concorrenza di altri paesi in cui i costi di manodopera etc. sono inferiori, per cui coi ricavi non copri neanche i costi, ecco perchè i terreni costano sempre meno.M76 ha scritto:garden bello... e se lo sistemi e lo dai poi in gestione??
Per produrre olio per una famiglia tutto l'anno basterebbero 10 piante messe in meno di 100 metri di terreno, giusto per farti capire. Ad ogni modo, se abitassi più vicino a quel versante dell'Etna, lo prenderei. Tanto gli ulivi vanno avanti da soli, con le piogge, e non richiedono manutenzione. Ad ogni modo in un posto così ti sentiresti fuori dal mondo.
- M76
- Bronze~GolGirl®
urca ishetta, povera emma.
ma hanno i lettini alti?
ma hanno i lettini alti?
- M76
- Bronze~GolGirl®
garden a me come posto piace.. sai che tranquillità..
aprite col pannolo!!!
aprite col pannolo!!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Hanno i normali lettini... dal 29 doveva passare al lettino basso. Ha ben pensato di festeggiare la fine del lettino con le sbarre.M76 ha scritto:urca ishetta, povera emma.
ma hanno i lettini alti?

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- M76
- Bronze~GolGirl®
eheheh giusto, doveva farlo prima che le cambiassero il lettino!
da noi hanno i lettini bassi bassi, per fortuna!
da noi hanno i lettini bassi bassi, per fortuna!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
MIRIAM HO DECISO PER UN B&B AL MARE IN LIGURIA, SUGGERIMENTI DALLE LIGURI?