Dovevamo andare a cena fuori con il cugino madrileno e Pulce ma lei è crollata 45 minuti fà e lui non è arriverà verso le 21.00. Uffi, è una serata primaverile (finalmente) e ci avevo messo il pensiero ad un'uscitina
Messaggio da Minù » 25 apr 2009, 20:20
Messaggio da Minù » 25 apr 2009, 20:21
la stessa paura miaishetta ha scritto:La gnoma è crollata visto che oggi non ha dormito molto. Speriamo domani mattina non si svegli alle 5.
Messaggio da koala1 » 25 apr 2009, 21:34
fine aprile o maggiogarden ha scritto:in capo ad una settimana, se esce un bel sole caldo puoi fare le foto perchè cresce al tempo della luce. Le mie con questo tempo son ferme da 1 mese, l'ho detto: meglio piantarle direttamente a fine aprile o maggio.koala1 ha scritto:A proposito Garden: dopo quanto tempo dovrei cominciare a vedere 'uscire' qualche cosa?
Messaggio da garden » 26 apr 2009, 7:39
Messaggio da ishetta » 26 apr 2009, 9:22
Messaggio da Minù » 26 apr 2009, 11:34
Messaggio da garden » 26 apr 2009, 12:16
Messaggio da kk751 » 26 apr 2009, 13:41
sì i miei suoceri hanno una casa a bardonecchia, vicino sestriere ... bella ma se piove in questa stagione non si riesce proprio a far niente ...Minù ha scritto:è vero, non stai lì ogni giorno con la stessa attenzione a vedere il tempo passare.kk751 ha scritto:silvia, il ticker avanza ... ma ora hai 1 sacco di cose da fare compresa 1 bimba da seguire ...
KK ma avete una casa in montagna dove andate a fare il w-e?
Messaggio da kk751 » 26 apr 2009, 13:45
garden ha scritto: Ishetta, è vero Aida è altissima, nonostante beva solo latte e al massimo yogurt biscottini vitaminizzati, è 85 cm di altezza e pesa 11,4 kg. Ci saranno gli ormoni della crescita dentro il latte...?infatti i body 24 mesi ormai le stanno un pò stretti.
mi consoli penavo fosse la novembrina + "nana" di tutte (... siamo a 78 cmishetta ha scritto:Garden ma davvero è 85cm??? Emma è 76! La misuriamo una volta al mese con il tipico segnetto sul muro![]()
Caspita attenzione alle pastiglie... sono pericolosissime
Messaggio da kk751 » 26 apr 2009, 13:49
s. pupa è molto impegnata anche qui ...garden ha scritto:ragazze lo so che ha corso un grande rischio, la mia fortuna è che magari le cose le mette in bocca, ma non le mangiascherzi a parte devo stare più attenta a posare subito le cose, visto che ormai prende tutto. Diciamo che S. Pupa, la santa che protegge i bimbi fino ai 3 anni dalle mamme incoscienti, è sempre presente e di questo le siamo grate.
Messaggio da garden » 26 apr 2009, 15:35
ora le do il nipiol 3 e biscotti fosfovit, e yogurt muller ogni tanto, tutto qua. Però è sempre stata sul 90° anche quando prendeva neolatte o il latte fresco intero. Però lo dico e lo ripeto: la genetica non è un'opinione per cui se siete alte alla fine i vostri bimbi saranno alti, mentre se i genitori sono mignon (come qui :prrrr ) molto probabilmente stessa sorte toccherà ai bimbi. Poi le vie del signore sono infinite...però è una cosa a cui non tengo. Mi fa piacere però che nonostante l'alimentazione da lattante Aida non sembra risentirne fisicamente ma anzi cresce bene, questo sì.kk751 ha scritto:garden ha scritto: Ishetta, è vero Aida è altissima, nonostante beva solo latte e al massimo yogurt biscottini vitaminizzati, è 85 cm di altezza e pesa 11,4 kg. Ci saranno gli ormoni della crescita dentro il latte...?infatti i body 24 mesi ormai le stanno un pò stretti.
![]()
![]()
11,4kg??? e matilde che mangia ed anche bene è fermissima a 9kg....che latte le dai????
Messaggio da koala1 » 26 apr 2009, 17:11
Fatto, vediamo cosa succede, domani vado a cercare per fare il reticolato sopra sotto e intorno al vasogarden ha scritto:koala, basta dar loro acqua e poi vedi. Anche per i bimbi sarà una bella esperienza perchè vedranno una piantina che cresce e arriva dal seme ad essere svariati metri in un paio di mesi.
Ricorda però che è un rampicante, per cui se non è adatta come pianta pendente, semmai prendi delle canne di bambù e fai un piccolo reticolato da mettere sopra i vasi, in modo che lo riempiano.
Messaggio da Minù » 26 apr 2009, 18:49
Messaggio da ishetta » 26 apr 2009, 20:21
Messaggio da Minù » 26 apr 2009, 21:10
Messaggio da ishetta » 26 apr 2009, 22:14
Messaggio da kk751 » 26 apr 2009, 22:18
Messaggio da ishetta » 26 apr 2009, 22:27