GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO SEMBRI APPENA NATO MA 3 ANNI HAI FESTEGGIATO!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO SEMBRI APPENA NATO MA 3 ANNI HAI FESTEGGIATO!

Messaggio da ishetta » 12 nov 2010, 22:56

sissi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 13 nov 2010, 8:02

povera sissi.... :incrocini :incrocini :coccola

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 13 nov 2010, 8:46

qui intanto stanno completando la pittura della stanza di Aida, sta venendo benissimo :-D in pratica stiamo lasciando le nuvole in alto e le pareti da verde acqua son diventate un verde pistacchio molto delicato, che è bellissimo e si sposa perfettamente con i mobili, che sono panna e giallo con decori di api.
I mobili sono questi http://www.newbabyland.com/files/Archiv ... /91025.JPG" onclick="window.open(this.href);return false; confermo la mia scelta di non cambiarli perchè sono davvero belli e di ottima qualità, dopo 3 anni non hanno nemmeno un graffio.
Come letto alla fine ho preso un letto singolo della stessa linea solo grande
http://www.newbabyland.com/files/Archiv ... 6230_1.JPG" onclick="window.open(this.href);return false;
insieme al comodino, alla fine ho ascoltato i consigli altrui e ho preferito letti singoli. Livio invece lo metterò nell'attuale culla di Aida e quando crescerà prenderò un altro letto grande sempre della stessa linea.
Visto che stiamo ridipingendo la stanza, farò fare (o farò io, vediamo) alcune farfalle con lo stencil alle pareti e in basso un prato fiorito sempre a stencil (ho già le mascherine), mentre in alto Aida ha chiesto un bel sole giallo tra le nuvole.
Quasi quasi mi ci trasferisco io :fischia

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 13 nov 2010, 8:50

prevedo di usare questa stanza per qualche altro anno (tipo 5-6 anni ancora), c'è pure lo spazio per la scrivania (una piccola anzi ce l'ha già) e poi si sceglieranno loro una cameretta moderna da adolescenti, ma finchè son piccoli voglio che si godano una tipica camera da bambini.
Urge però un altro contenitore per giocattoli perchè Aida ha ricevuto la sua SETTIMA casa giocattolo (dopo quella dei teletubbies, la fattoria, dei puffi, villa della fisher price, biancaneve, pasticceria di hello kitty, ora è arrivata un altra villa).
Adora accumulare case...da chi avrà preso? :fischia

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 13 nov 2010, 9:02

Sissi Tanti :incrocini mi dispiace moltissimo!

Bello il letto Garden!

Ciao Pogo!
Printemps e i suoi Ciccetti

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 13 nov 2010, 9:27

Buongiorno.

Povera Sissi :incrocini

Noemi ha fatto bene a lasciare quella cameretta, se avessi potuto anche io avrei optato per letti singoli, sono sicuramente i più comodi.
Spero in una casa futura con 3 camere da letto :incrocini
PS:potresti mettere qualche stencil anche in camera da letto chi te lo impedisce :fischia :ahaha
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 13 nov 2010, 9:29

A proposito di Sissi, oggi è il compleanno di Elisa.

Buon compleanno Elisa e Margherita!!!
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 13 nov 2010, 10:25

Auguri ragazze!!!!! Elisa e Margherita!!!!! :yeee :yeee :yeee

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 13 nov 2010, 12:05

Giusto, auguri Elisa e Margherita :clap

Carmela magari i tuoi bimbi andranno sempre d'accordo e le camere da letto attuali andranno bene anche in futuro. :incrocini Lo spero anche per me :fischia
Poi se avrai modo di andare in una casa più grande e bella, ben venga! :sorrisoo voi avete sempre in ballo la questione della casa della nonna di tuo marito...su quel fronte nessuno sviluppo? per qualsiasi cosa dovete aspettare che la causa si concluda? :incrocini

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 13 nov 2010, 13:38

AUGURI Elisa e Margherita! :yeee :yeee :yeee
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 13 nov 2010, 14:06

qui marito malato ... ma possibile che gli uomini abbiano una sopportazione del dolore pari a zero????
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 13 nov 2010, 15:34

ish mp per te!
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 13 nov 2010, 15:39

Buon Compleanno ad Elisa e Margherita

Sissi :incrocini

Oggi Lucy è dai nonni.. pomeriggio di semirelax :hi hi hi hi
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 nov 2010, 16:02

BUON COMPLEANNO A ELISA E MARGHERITA

Io oggi ho fatto la spesa :spesa: , portato la piccola in piscina :sub: (è ancora salva :congratulations: ) e sono distrutta. La pancia inizia a pesare e in più ero da sola xchè L. stamattina lavorava ed è rientrato alle 3 :impiccata: giusto in tempo x portare in casa la spesa :ahaha

Adesso mi sdraio una mezzora e poi salgo dal suocerame per svuotare ancora un po' :che_dici

Ho preso anche le cose x la festa, mi mancano solo i panini al latte (se non li trovo faccio del pan brioscè) e la glassa trasparente x la cialda della torta :ok Alla fine farò meno del previsto:
salatini zucchine e mozzarella
pizzettine
salatini wurstel
torta di Manny
patatine
panini al latte con Nutella
focaccia di Recco (surgelata)
poi mercoledì comprerò pomodorini e mozzarelline e farò degli spiedini
da bere crodini + coca + sprite + spremuta (devo prendere le arance)
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 13 nov 2010, 17:48

PER I NOVEMBRINI (07) DI META' E FINE MESE, ANCORA FESTE, DONI E SORPRESE!

Avrei ideato questo titolo dato che siamo già a pag. 49 ma i compleanni non sono finiti!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 nov 2010, 19:37

forse un po' lungo... mettiamo PER I NOVEMBRINI (07) DI FINE MESE, ANCORA FESTE E SORPRESE!

e a proposito di sorprese, sono salita per lo svuotamento pensando fra me "non me ne frega niente di quello che tengono, io inscatolo e basta" e invece SORPRESAAAAAAA hanno buttato quasi una ibreria intera (nel senso che erano tutti testi vecchi) e faranno sparire 2 librerie che volevano tenere ma che non ci stavano da nessuna parte :congratulations:

Poi ho chiamato Giuliacci, per domani prevista tormenta di neve :ahah

FedeZù
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FedeZù » 13 nov 2010, 22:01

Qui procede tutto ne, abbastanza; ogni volta che mangio ho poi mal di stodimaco... sarà normale?!? Comunque il lato positivo c'é: sono calata di 1 kg rispetto all'inizio gravidanza! ora me ne mancano solo 10!!! per tornare in perfetta forma... ma mi accontento anche di 6!

Noi, nonostante non siano arrivate le porte, abbiamo iniziato a pulire la casa, cosi potremo cominciare a portare un armadio nella stanzetta... e via con la biancheriaaaaaaa!!!!!!!!!!!

Devo iniziare a pensare al compleanno di Jacopo, non vorrei stancarmi troppo, ma qualcosina devo fare... vedremo....

Sissy, :incrocini :incrocini

Ish, cominci a vedere la fine!!!! evviva!!!

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 14 nov 2010, 8:03

compleanno??????? manca 1 settimana e non ho pensato a niente ...
faremo una cena con amici e figli e poi torta sabato sera ... così matilde gioca e poi una torta domenica coi nonni ed infine lunedì porterà qualcosa all'asilo ...parlando con la maestra mi ha detto che la cosa + comoda sono i biscotti ... ovviamente li prenderò di pasticceria ( :hi hi hi hi )

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 nov 2010, 13:06

FedeZù ha scritto:Qui procede tutto ne, abbastanza; ogni volta che mangio ho poi mal di stodimaco... sarà normale?!?
Fedezù sì io avevo un bruciore di stomaco allucinante. Mi avevano dato dei pastiglioni (non ricordo il nome) da prendere per 7/10gg e quando ho smesso di prenderli è passato tutto. :ok

Alle 11 eravamo ancora a nanna e ci ha svegliati mia suocera xchè ci aspettava a casa sua :ahah vabbè abbiamo rimandato al pomeriggio. :hi hi hi hi
Ho messo su lavatrice, lavastoviglie, cambiato le lenzuola, messo a posto i vestiti in giro e messo in forno il pollo e sto preparando il purè. Gnam :ok

ah ho visto la nuova edizione di SOS Tata e stranamente c'è laTata May che mi assomiglia (oh non nel peso :hi hi hi hi ) ma nei modi di fare... :congratulations:

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 14 nov 2010, 14:14

Buon pomeriggio ragazze!!
Auguri in ritardo a Margherita e Elisa!! :congratulations:
:incrocini per Sissi
Oggi ho un mal di testa da paura...non riesco a stare al pc
prenotata anche la visita dalla gine...mi tocca anche il primo pap-test........non fa "male",vero? :fischia
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva

Bloccato

Torna a “Novembre”