GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ASPETTANDO EDOARDINO SI SOLLAZZA IL NOVEMBRINO (07)
- garden
- Master~GolGirl®
Re: ASPETTANDO EDOARDINO SI SOLLAZZA IL NOVEMBRINO (07)
ma io non dico di buttarle, ma di fare tutto più in fretta aiutandovi con qualcun'altro (che sappia discernere delle cose da tenere) e prima di buttarle la suocera si controlla magari le buste con calma ma a casa sua.
Ma anche casa sua è così ingombra di roba oppure usava quest'altra casa come deposito?
una volta ho visto un documentario sul disturbo ossessivo da accumulo, e c'era una signora benestante che però aveva accumulato così tanti abiti (tutti firmati e costosi) da rendere la casa impraticabile e accumulato debiti. Quando il compagno la minacciò di lasciarla però ha preso la decisione di svuotare e metterli in vendita. Peccato che molti nel frattempo erano fuorimoda, non li ha nemmeno usati e poi li ha dovuti vendere a prezzi simbolici.
Io invece stamattina ho uscito lenzuolini vari e guardando le cose che ho nello stanzino di Aida ho pensato che devo regalarne ancora. Periodicamente infatti butto di tutto perchè odio le stanze ingombre.
Ma anche casa sua è così ingombra di roba oppure usava quest'altra casa come deposito?
una volta ho visto un documentario sul disturbo ossessivo da accumulo, e c'era una signora benestante che però aveva accumulato così tanti abiti (tutti firmati e costosi) da rendere la casa impraticabile e accumulato debiti. Quando il compagno la minacciò di lasciarla però ha preso la decisione di svuotare e metterli in vendita. Peccato che molti nel frattempo erano fuorimoda, non li ha nemmeno usati e poi li ha dovuti vendere a prezzi simbolici.
Io invece stamattina ho uscito lenzuolini vari e guardando le cose che ho nello stanzino di Aida ho pensato che devo regalarne ancora. Periodicamente infatti butto di tutto perchè odio le stanze ingombre.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
anche casa sua è così, beh non proprio ma quasi. Per questo sto ingaggiando mio suocero per iniziare a fare spazio. Se no poi ci tocca svuotare di sopra.garden ha scritto:ma io non dico di buttarle, ma di fare tutto più in fretta aiutandovi con qualcun'altro (che sappia discernere delle cose da tenere) e prima di buttarle la suocera si controlla magari le buste con calma ma a casa sua.
Io devo dire che cmq da quando sono rimasta incinta lei è messa di guizzo buono.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- garden
- Master~GolGirl®
potere dei nipoti!
anche mia suocera da quando sono rimasta incinta, da brava suocera che già era, ora è diventata meglio di una buona mamma.
anche mia suocera da quando sono rimasta incinta, da brava suocera che già era, ora è diventata meglio di una buona mamma.
- M76
- Bronze~GolGirl®
buongiornoa tutte!
siamo rientrati dalla prima dose di ferie ed è stato bellissimo.
tutto a posto, mare bello (anche se continuo a preferire il salento !)
CONGRATULAZIONI CLO!!!!!
ho letto tutto, ma ci ho messo una vita, quanto averte scritto??
domani anndiamo via io e i bimbi fino a venerdì al lago, poi venerdì andremo col papà in montagna per una settimana a trovare i suoceri (mi tocca)
Garden, ho visto le foto della casda, è diventata un gioiellino, davvero bella bella, complimenti,
siamo rientrati dalla prima dose di ferie ed è stato bellissimo.
tutto a posto, mare bello (anche se continuo a preferire il salento !)
CONGRATULAZIONI CLO!!!!!
ho letto tutto, ma ci ho messo una vita, quanto averte scritto??
domani anndiamo via io e i bimbi fino a venerdì al lago, poi venerdì andremo col papà in montagna per una settimana a trovare i suoceri (mi tocca)
Garden, ho visto le foto della casda, è diventata un gioiellino, davvero bella bella, complimenti,
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- bice
- Original~GolGirl®
Buongiorno,
Koala buone vacanze
Ish ma e' bellissimo il tuo avatar
A noi va bene che il nido chiude solo la prox settimana
,cosi' oggi comincio a svuotare la cucina che domani viene l'imbianchino
Garden
dai che e' quasi finita
Koala buone vacanze
Ish ma e' bellissimo il tuo avatar
A noi va bene che il nido chiude solo la prox settimana

Garden

Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- garden
- Master~GolGirl®
myriam grazie per i complimenti, giusto ieri ho fatto la foto dei mobili sotto la tettoia e oggi ho messo la foto.
Ma quindi voi state via tutto agosto, che super vacanze
bice grazie per il conforto, la cosa buona è che mi rendo conto che certe ansie sono abbastanza ingiustificate per cui razionalizzando evito che prendano piede.
E tu hai poi preso gli sticker per l'ovulazione?
Ma quindi voi state via tutto agosto, che super vacanze

bice grazie per il conforto, la cosa buona è che mi rendo conto che certe ansie sono abbastanza ingiustificate per cui razionalizzando evito che prendano piede.
E tu hai poi preso gli sticker per l'ovulazione?

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
mi sento una particella di sodio 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- FedeZù
- Basic~GolGirl®
Oggi sento caldo! sarà anche la pancia! Sono riuscita solamente a dare una pulita al soggiorno!!!!!!!!!!!!!!!!
Ed il resto della casa???

- garden
- Master~GolGirl®
mia cara ci sono sempre io a farti compagniaishetta ha scritto:mi sento una particella di sodio

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Guarda casa mia è uno schifo. Santa Ludmilla è in ferie fino a metà agosto, io passo i miei pomeriggi nell'altra casa e tempo materiale per pulire in casa mia non ne ho. Giusto domenica mattina sono riuscita a pulire bagno e cucina e fare i pavimenti. Appena mi viene la scabbia vi avviso.FedeZù ha scritto:Oggi sento caldo! sarà anche la pancia! Sono riuscita solamente a dare una pulita al soggiorno!!!!!!!!!!!!!!!!

- bice
- Original~GolGirl®
Buongiorno,
Garden non li ho ancora presi gli stick ovulazione perche' ne ho ancora una decina di quelli persona che usero' questo mese
Anch'io ho la donna delle pulizie in ferie da ben 2 settimana torna giusto la prox che noi non ci siamo
,
Ieri siamo andati in agenzia di viaggi ma non abbiamo trovato nulla ,e' tutto troppo caro per 1 settimana in grecia o a Maiorca c'e' da spendere sui 2500 euro,penso che andremo nelle Marche in hotel che viene a costare sui 1500
Fedezu' anche a te manca poco
non ti preoccupare per la casa
Garden non li ho ancora presi gli stick ovulazione perche' ne ho ancora una decina di quelli persona che usero' questo mese
Anch'io ho la donna delle pulizie in ferie da ben 2 settimana torna giusto la prox che noi non ci siamo

Ieri siamo andati in agenzia di viaggi ma non abbiamo trovato nulla ,e' tutto troppo caro per 1 settimana in grecia o a Maiorca c'e' da spendere sui 2500 euro,penso che andremo nelle Marche in hotel che viene a costare sui 1500
Fedezu' anche a te manca poco

- FedeZù
- Basic~GolGirl®
Io non sono fissata per la casa, ma con i pavimenti scuri ed il lavori di ristrutturazione due piani sotto... provate solamente ad immaginare cosa possa esserci .....
La signora che mi aiuta nelle faccende rientra a settembre, pertanto ....
La signora che mi aiuta nelle faccende rientra a settembre, pertanto ....

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buongiornoooooo
- garden
- Master~GolGirl®
Buondì!
Bice non chiederti come mai intorno a ferragosto tutto costa così caro...non vedi qui sul forum che sono tutte in ferie? non credevo ma ancora la maggiorparte delle persone vanno in ferie ad agosto, le richieste son tante e quindi i prezzi vanno alle stelle.
Io preferisco altri periodi, si paga meno e c'è meno folla, però ci sono professioni in cui le ferie sono obbligate (es. penso al vostro caso, in cui le ferie dipendono da quando chiude il dentista e la palestra) per cui o agosto o niente.
Anche noi quest'anno faremo un paio di settimane al mare in agosto, ma perchè i clienti sono in ferie quindi rompono meno. Eppure abbiamo messo l'avviso delle ferie e i primi fissati sono entrati già nel panico nonostante abbiamo specificato che in caso di malfunzionamenti ce ne occupiamo lo stesso
Bice non chiederti come mai intorno a ferragosto tutto costa così caro...non vedi qui sul forum che sono tutte in ferie? non credevo ma ancora la maggiorparte delle persone vanno in ferie ad agosto, le richieste son tante e quindi i prezzi vanno alle stelle.
Io preferisco altri periodi, si paga meno e c'è meno folla, però ci sono professioni in cui le ferie sono obbligate (es. penso al vostro caso, in cui le ferie dipendono da quando chiude il dentista e la palestra) per cui o agosto o niente.
Anche noi quest'anno faremo un paio di settimane al mare in agosto, ma perchè i clienti sono in ferie quindi rompono meno. Eppure abbiamo messo l'avviso delle ferie e i primi fissati sono entrati già nel panico nonostante abbiamo specificato che in caso di malfunzionamenti ce ne occupiamo lo stesso

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Garden mancano 5 settimane 

- garden
- Master~GolGirl®
ma sai, se sto bene manco ci faccio caso che sono incinta e allora mi sembra che manchi poco e anche se partorissi dopo il termine non ci fa nulla, quando invece non mi sento bene il tempo mi sembra infinito. Peccato che l'80% del tempo sia nella seconda situazione
Sai quel detto... quanto durano 5 minuti? dipende da quale lato della porta del bagno tu sia :ahah

Sai quel detto... quanto durano 5 minuti? dipende da quale lato della porta del bagno tu sia :ahah
- garden
- Master~GolGirl®
ma come va Emma col linguaggio? Aida da quando ha iniziato fa continui progressi e ormai ha raggiunto chi ha iniziato molto prima di lei, proprio come dicevano tutti.
E' uno spasso sentirla esprimere, è delicata e cerimoniosa come suo padre anche se poi ha un carattere molto forte.
E' uno spasso sentirla esprimere, è delicata e cerimoniosa come suo padre anche se poi ha un carattere molto forte.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
come aida... ora parla parla parla. Pure mentre notte parla 

- bice
- Original~GolGirl®
Buongiorno
hai proprio ragione Garden,pero' pensavo che con la crisi i prezzi fossero inferiori,forse pero' abbiamo trovato un residence a San Benedetto del Tronto
850 euro
Bea ieri sera mi ha fatto morire,tutte le sere usciamo e gioca con i vicini e ieri mi ha detto "Mark non mi vuole bene" ed io perche' "Perche' va sempre in bici e non mi guarda mai"
cominciamo bene questa e' gia' innamorata
hai proprio ragione Garden,pero' pensavo che con la crisi i prezzi fossero inferiori,forse pero' abbiamo trovato un residence a San Benedetto del Tronto
850 euro

Bea ieri sera mi ha fatto morire,tutte le sere usciamo e gioca con i vicini e ieri mi ha detto "Mark non mi vuole bene" ed io perche' "Perche' va sempre in bici e non mi guarda mai"

- garden
- Master~GolGirl®
bice organizzarsi all'ultimo minuto ha lo svantaggio che le cose più convenienti già se le son prese, e se non trovi un last minute "vero" finisci col trovare solo cose care o comunque ai prezzi correnti, che non sono bassi.
Prova anche qui
http://www.it.lastminute.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.edreams.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
e senti qualche altra agenzia, non si sa mai
Oppure se sei soddisfatta di quello che hai già trovato (non conosco San Benedetto del Tronto) meglio così
Comunque sentivo al telegiornale che con la crisi le persone preferiscono mete più vicine (in modo da risparmiare sul viaggio) e per meno giorni proprio perchè non ci sono state grandi flessioni nei prezzi, almeno nella classica alta stagione (ossia da metà luglio a dopo ferragosto).
Per i fidanzatini...a me prenderebbe un colpo al cuore perchè già mi prefigurerei Aida che cresce, si innamora, si sposa e va via di casa.... NOOOOOOO!!!
non sono ancora pronta, deve fare 3 anni, non ci voglio manco pensare a queste cose!! 
Prova anche qui
http://www.it.lastminute.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.edreams.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
e senti qualche altra agenzia, non si sa mai

Oppure se sei soddisfatta di quello che hai già trovato (non conosco San Benedetto del Tronto) meglio così

Comunque sentivo al telegiornale che con la crisi le persone preferiscono mete più vicine (in modo da risparmiare sul viaggio) e per meno giorni proprio perchè non ci sono state grandi flessioni nei prezzi, almeno nella classica alta stagione (ossia da metà luglio a dopo ferragosto).
Per i fidanzatini...a me prenderebbe un colpo al cuore perchè già mi prefigurerei Aida che cresce, si innamora, si sposa e va via di casa.... NOOOOOOO!!!