GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ASPETTANDO EDOARDINO SI SOLLAZZA IL NOVEMBRINO (07)

Bloccato
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ASPETTANDO EDOARDINO SI SOLLAZZA IL NOVEMBRINO (07)

Messaggio da garden » 9 ago 2010, 11:17

ma io non dico di buttarle, ma di fare tutto più in fretta aiutandovi con qualcun'altro (che sappia discernere delle cose da tenere) e prima di buttarle la suocera si controlla magari le buste con calma ma a casa sua.
Ma anche casa sua è così ingombra di roba oppure usava quest'altra casa come deposito?
una volta ho visto un documentario sul disturbo ossessivo da accumulo, e c'era una signora benestante che però aveva accumulato così tanti abiti (tutti firmati e costosi) da rendere la casa impraticabile e accumulato debiti. Quando il compagno la minacciò di lasciarla però ha preso la decisione di svuotare e metterli in vendita. Peccato che molti nel frattempo erano fuorimoda, non li ha nemmeno usati e poi li ha dovuti vendere a prezzi simbolici.

Io invece stamattina ho uscito lenzuolini vari e guardando le cose che ho nello stanzino di Aida ho pensato che devo regalarne ancora. Periodicamente infatti butto di tutto perchè odio le stanze ingombre.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 ago 2010, 11:34

garden ha scritto:ma io non dico di buttarle, ma di fare tutto più in fretta aiutandovi con qualcun'altro (che sappia discernere delle cose da tenere) e prima di buttarle la suocera si controlla magari le buste con calma ma a casa sua.
Ma anche casa sua è così ingombra di roba oppure usava quest'altra casa come deposito?
anche casa sua è così, beh non proprio ma quasi. Per questo sto ingaggiando mio suocero per iniziare a fare spazio. Se no poi ci tocca svuotare di sopra.

Io devo dire che cmq da quando sono rimasta incinta lei è messa di guizzo buono.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 9 ago 2010, 12:31

potere dei nipoti!
anche mia suocera da quando sono rimasta incinta, da brava suocera che già era, ora è diventata meglio di una buona mamma.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 9 ago 2010, 14:15

buongiornoa tutte!
siamo rientrati dalla prima dose di ferie ed è stato bellissimo.
tutto a posto, mare bello (anche se continuo a preferire il salento !)

CONGRATULAZIONI CLO!!!!!

ho letto tutto, ma ci ho messo una vita, quanto averte scritto??
domani anndiamo via io e i bimbi fino a venerdì al lago, poi venerdì andremo col papà in montagna per una settimana a trovare i suoceri (mi tocca)

Garden, ho visto le foto della casda, è diventata un gioiellino, davvero bella bella, complimenti,
Aurora e Alessandro 24.10.2007

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 9 ago 2010, 14:47

Buongiorno,

Koala buone vacanze

Ish ma e' bellissimo il tuo avatar

A noi va bene che il nido chiude solo la prox settimana :ok ,cosi' oggi comincio a svuotare la cucina che domani viene l'imbianchino

Garden :coccola dai che e' quasi finita
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 9 ago 2010, 15:00

myriam grazie per i complimenti, giusto ieri ho fatto la foto dei mobili sotto la tettoia e oggi ho messo la foto.
Ma quindi voi state via tutto agosto, che super vacanze :-D

bice grazie per il conforto, la cosa buona è che mi rendo conto che certe ansie sono abbastanza ingiustificate per cui razionalizzando evito che prendano piede.
E tu hai poi preso gli sticker per l'ovulazione? :incrocini

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 ago 2010, 11:32

mi sento una particella di sodio :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

FedeZù
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FedeZù » 10 ago 2010, 12:10

Oggi sento caldo! sarà anche la pancia! Sono riuscita solamente a dare una pulita al soggiorno!!!!!!!!!!!!!!!!

Ed il resto della casa??? :fischia

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 10 ago 2010, 13:16

ishetta ha scritto:mi sento una particella di sodio :fischia
mia cara ci sono sempre io a farti compagnia :bacetto

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 ago 2010, 13:27

FedeZù ha scritto:Oggi sento caldo! sarà anche la pancia! Sono riuscita solamente a dare una pulita al soggiorno!!!!!!!!!!!!!!!!

Ed il resto della casa??? :fischia
Guarda casa mia è uno schifo. Santa Ludmilla è in ferie fino a metà agosto, io passo i miei pomeriggi nell'altra casa e tempo materiale per pulire in casa mia non ne ho. Giusto domenica mattina sono riuscita a pulire bagno e cucina e fare i pavimenti. Appena mi viene la scabbia vi avviso. :che_dici

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 10 ago 2010, 15:29

Buongiorno,

Garden non li ho ancora presi gli stick ovulazione perche' ne ho ancora una decina di quelli persona che usero' questo mese

Anch'io ho la donna delle pulizie in ferie da ben 2 settimana torna giusto la prox che noi non ci siamo :aargh ,

Ieri siamo andati in agenzia di viaggi ma non abbiamo trovato nulla ,e' tutto troppo caro per 1 settimana in grecia o a Maiorca c'e' da spendere sui 2500 euro,penso che andremo nelle Marche in hotel che viene a costare sui 1500

Fedezu' anche a te manca poco :emozionee non ti preoccupare per la casa

FedeZù
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FedeZù » 10 ago 2010, 16:37

Io non sono fissata per la casa, ma con i pavimenti scuri ed il lavori di ristrutturazione due piani sotto... provate solamente ad immaginare cosa possa esserci .....

La signora che mi aiuta nelle faccende rientra a settembre, pertanto .... :impiccata:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 ago 2010, 8:31

Buongiornoooooo

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 11 ago 2010, 8:58

Buondì!

Bice non chiederti come mai intorno a ferragosto tutto costa così caro...non vedi qui sul forum che sono tutte in ferie? non credevo ma ancora la maggiorparte delle persone vanno in ferie ad agosto, le richieste son tante e quindi i prezzi vanno alle stelle.
Io preferisco altri periodi, si paga meno e c'è meno folla, però ci sono professioni in cui le ferie sono obbligate (es. penso al vostro caso, in cui le ferie dipendono da quando chiude il dentista e la palestra) per cui o agosto o niente.
Anche noi quest'anno faremo un paio di settimane al mare in agosto, ma perchè i clienti sono in ferie quindi rompono meno. Eppure abbiamo messo l'avviso delle ferie e i primi fissati sono entrati già nel panico nonostante abbiamo specificato che in caso di malfunzionamenti ce ne occupiamo lo stesso :x:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 ago 2010, 9:04

Garden mancano 5 settimane :congratulations:

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 11 ago 2010, 9:40

ma sai, se sto bene manco ci faccio caso che sono incinta e allora mi sembra che manchi poco e anche se partorissi dopo il termine non ci fa nulla, quando invece non mi sento bene il tempo mi sembra infinito. Peccato che l'80% del tempo sia nella seconda situazione :ahaha
Sai quel detto... quanto durano 5 minuti? dipende da quale lato della porta del bagno tu sia :ahah

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 11 ago 2010, 9:46

ma come va Emma col linguaggio? Aida da quando ha iniziato fa continui progressi e ormai ha raggiunto chi ha iniziato molto prima di lei, proprio come dicevano tutti.
E' uno spasso sentirla esprimere, è delicata e cerimoniosa come suo padre anche se poi ha un carattere molto forte.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 ago 2010, 11:07

come aida... ora parla parla parla. Pure mentre notte parla :che_dici

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 11 ago 2010, 14:54

Buongiorno

hai proprio ragione Garden,pero' pensavo che con la crisi i prezzi fossero inferiori,forse pero' abbiamo trovato un residence a San Benedetto del Tronto
850 euro :ok

Bea ieri sera mi ha fatto morire,tutte le sere usciamo e gioca con i vicini e ieri mi ha detto "Mark non mi vuole bene" ed io perche' "Perche' va sempre in bici e non mi guarda mai" :ahaha cominciamo bene questa e' gia' innamorata

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 11 ago 2010, 16:46

bice organizzarsi all'ultimo minuto ha lo svantaggio che le cose più convenienti già se le son prese, e se non trovi un last minute "vero" finisci col trovare solo cose care o comunque ai prezzi correnti, che non sono bassi.
Prova anche qui
http://www.it.lastminute.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.edreams.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
e senti qualche altra agenzia, non si sa mai :incrocini
Oppure se sei soddisfatta di quello che hai già trovato (non conosco San Benedetto del Tronto) meglio così :sorrisoo
Comunque sentivo al telegiornale che con la crisi le persone preferiscono mete più vicine (in modo da risparmiare sul viaggio) e per meno giorni proprio perchè non ci sono state grandi flessioni nei prezzi, almeno nella classica alta stagione (ossia da metà luglio a dopo ferragosto).

Per i fidanzatini...a me prenderebbe un colpo al cuore perchè già mi prefigurerei Aida che cresce, si innamora, si sposa e va via di casa.... NOOOOOOO!!! :urka non sono ancora pronta, deve fare 3 anni, non ci voglio manco pensare a queste cose!! :stop

Bloccato

Torna a “Novembre”